+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 51

Discussione: Area 51 Vs Pariah

  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    23-09-01
    Messaggi
    17

    Predefinito Area 51 Vs Pariah

    Premetto che Area 51 non l’ho ancora finito, anche se sono abbastanza avanti nei livelli…
    Mi chiedo semplicemente xchè questi due giochi siano stati trattati così diversamente da TGM: siamo tutti d’accordo che A51 non è una pietra miliare dei FPS, ma cavolo, liquidarlo in neanche 20 righe…
    Si tratta di un gioco “classico”, senza grandi innovazioni…ma è almeno CURATO, con una grande attenzione per “dettagli” spesso trascurati quali filmati, trama, doppiaggio…
    Voi che ne pensate?

  2. #2
    Veterano del Backstage L'avatar di Karat45
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,593

    Predefinito Re: Area 51 Vs Pariah

    per me se non li avessero fatti uscire entrambi non se ne sarebbe accorto nessuno.

  3. #3
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: Area 51 Vs Pariah

    Karat45 ha scritto lun, 01 agosto 2005 alle 16:04
    per me se non li avessero fatti uscire entrambi non se ne sarebbe accorto nessuno.
    bah... penso che siano stati bruciati dal fatto di essere usciti quando tutti avevano ancora negli occhi i vari half life 2, doom 3 far cry (io anche painkiller)...
    tutti cercavano qualcosa che fosse al loro livello e visto che questi due giochi da te citati non lo sono, allora sono stati bollati come "delusione, passare oltre".
    non sono malissimo poi alla fine, specie pariah mi ha preso abbastanza, ma hanno avuto la sfiga di uscire nelle circostanze sopra citate

    (imho)

  4. #4
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Area 51 Vs Pariah

    Non c'è proprio paragone se Pariah almeno è gradevole graficamente e si può giochicchiare...Area 51 fa proprio schifo (piattissimo,grafica datata senza alcuna novità,niente di niente),meglio Hellforces a sto punto (che in questo periodo sto giocando giusto per sforacchiare qualche zombi visto che DOOM 3 e RoE l'hoi finito una 20ina di volte)

  5. #5
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Area 51 Vs Pariah

    guardate che cmq Pariah ha venduto bene, hanno confermato addirittura il seguito per questo, io ad esempio mi aspettavo quello che ho trovato, un fps divertente(per me lo è) con uqlache difettuccio come la trama che non si capisce molto ma passabile, e l'AI un pò grezza ma in fin dei conti ono rimasto soddisfatto, Area 51 ancora non l'ho provato.........

  6. #6
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Area 51 Vs Pariah

    Hexen Pariah 2 l'hanno annunciato prima che uscisse il primo o subito dopo l'uscita se ben ricordo


    Comunque è un titolo Medio con una grafica gradevole ma niente di innovativo e forse come dice Davide ha avuto la sfortuna di uscire durante il periodo di altri videogame di spessore.

    Area 51 non ne parliamo proprio...fa proprio pena

  7. #7

    Predefinito Re: Area 51 Vs Pariah

    NoSf3rAtU ha scritto lun, 01 agosto 2005 alle 23:21
    Hexen Pariah 2 l'hanno annunciato prima che uscisse il primo o subito dopo l'uscita se ben ricordo


    Comunque è un titolo Medio con una grafica gradevole ma niente di innovativo e forse come dice Davide ha avuto la sfortuna di uscire durante il periodo di altri videogame di spessore.

    Area 51 non ne parliamo proprio...fa proprio pena
    vero,area51 è il peggiore uscito ultimamente..

  8. #8
    Il Puppies L'avatar di kirk761
    Data Registrazione
    02-10-02
    Località
    Deneva/Pollux IV
    Messaggi
    495

    Predefinito Re: Area 51 Vs Pariah

    NoSf3rAtU ha scritto lun, 01 agosto 2005 alle 19:16
    Non c'è proprio paragone se Pariah almeno è gradevole graficamente e si può giochicchiare...Area 51 fa proprio schifo (piattissimo,grafica datata senza alcuna novità,niente di niente),meglio Hellforces a sto punto (che in questo periodo sto giocando giusto per sforacchiare qualche zombi visto che DOOM 3 e RoE l'hoi finito una 20ina di volte)

    Come ti sembra? E' divertente? Tecnicamente com'è realiazzato?Che tipo di nemici si trovano? E' uno spara-spara continuo o si trova un pò di tempo per respirare? Sto facendo un pensierino per comprarlo...

  9. #9

    Predefinito Re: Area 51 Vs Pariah

    Sto giocando ad entrambi, Pariah non mi prende molto, la grafica è migliore, carina anche la possibilità di modificarsi le armi, ma la storia non mi acchiappa.
    Area 51 lo trovo più curato come storia e livello di tensione, ci sono sparatorie che durano minuti e l'adrenalina va a 1000.
    Concordo cmq che entrambi i giochi non rimarranno nella storia, dopo Half-Life 2 nulla ha più senso...

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Area 51 Vs Pariah

    preferisco pariah, è un capolavoro rispeto area 51 !!!

  11. #11
    Il Nonno L'avatar di Friend34
    Data Registrazione
    22-07-04
    Località
    Concorezzo
    Messaggi
    5,348

    Predefinito Re: Area 51 Vs Pariah

    Seargent Kelly ha scritto mar, 02 agosto 2005 alle 08:54
    preferisco pariah, è un capolavoro rispeto area 51 !!!
    mi si spezza il cuore a dirlo,ma

  12. #12
    La Nebbia
    Data Registrazione
    23-09-01
    Messaggi
    17

    Predefinito Re: Area 51 Vs Pariah

    Il punto non è quale dei due preferite: secondo me il risultato è sostanzialmente pari...migliore grafica x Pariah, più cura per la produzione per Area 51...
    Quello che non capisco è perchè, in un numero non particolarmente carico di review importanti, TGM non sia riuscito a dedicare due facciate ad Area 51, a differenza di quanto accaduto con Pariah...

  13. #13
    Banned L'avatar di Elf
    Data Registrazione
    14-03-02
    Località
    Piazza San Pietro
    Messaggi
    2,701

    Predefinito Re: Area 51 Vs Pariah

    ma Area51 è quello sparatutto da sala giochi di 10 anni fa che si giocava con le pistole?

    lo adoravooooooo!
    non sapevo fosse uscito!

    Pariah?
    mai sentito, di che anno è?
    che stile ha?
    hmmm, mi avete stuzzicato l'appetito...

  14. #14
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: Area 51 Vs Pariah

    pariah l'ho giocato e l'ho trovato veramente noioso. area51 credo di averlo quasi finito (poi mi serviva spazio su HD e l'ho tolto) ma credo che quest'ultimo sia notevolmente migliore. nn dal punto di vista grafico ma i dettagli erano semplicemente migliori. e poi pariah è palloooosooooooo

  15. #15
    La Nebbia
    Data Registrazione
    23-09-01
    Messaggi
    17

    Predefinito Re: Area 51 Vs Pariah

    Vero...

  16. #16
    Il Nonno L'avatar di Samus78
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Teramo
    Messaggi
    5,602

    Predefinito Re: Area 51 Vs Pariah

    A me Pariah non è dispiaciuto, è un gioco discreto.
    Area 51 ancora non lo provo, adesso scarico la demo va!!

  17. #17
    L'Onesto L'avatar di xSys
    Data Registrazione
    13-05-05
    Messaggi
    934

    Predefinito Re: Area 51 Vs Pariah

    Premetto che ho acquistato entrambi e mi sono piaciuti entrambi.
    Credo comunque che Area 51 abbia uno spessore maggiore.
    Mi sembra anche che la grafica sia leggermente migliore in Area 51 rispetto che Pariah, anche se Pariah fa buon uso dell'Havok.
    I filmati d'intermezzo sono stupendi in A51 mentre in P sono di C ( ). Mi sembrano lunghi (o meglio corti) circa alla stessa maniera (parlo della lunghezza del gioco e non ho fatto conti precisi, dico a sensation)
    In A51 c'è un po' di coop, (in P c'è la scarrozzata con la mign..ta, non lo definirei un coop), le doppie armi (simpatiche anche se non le puoi ricaricare, quanti rosari...)
    Io dico che tra i 2 vince A51... ma non mi flagellate , ... li apprezzo tutti e 2...


  18. #18
    Il Nonno L'avatar di Samus78
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Teramo
    Messaggi
    5,602

    Predefinito Re: Area 51 Vs Pariah

    Samus78 ha scritto ven, 05 agosto 2005 alle 23:17
    A me Pariah non è dispiaciuto, è un gioco discreto.
    Area 51 ancora non lo provo, adesso scarico la demo va!!
    Mi sono quotato da solo per dire che dopo aver provato la demo di Area 51 mi ritengo soddisfatto.
    Non è un giocone, non ha un graficone dell'ultima generazione, non innova nulla ma l'ho trovato divertente ed alla fine è questo quello che conta.

  19. #19
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Area 51 Vs Pariah

    è pensare che io li ho trovati, di già, a 20 € l'uno!!!

    che cali di prezzi...
    magari lo facessero anche ai gioki meritevoli!!!

  20. #20
    L'Onesto L'avatar di xSys
    Data Registrazione
    13-05-05
    Messaggi
    934

    Predefinito Re: Area 51 Vs Pariah

    Samus78 ha scritto sab, 06 agosto 2005 alle 16:55
    Samus78 ha scritto ven, 05 agosto 2005 alle 23:17
    A me Pariah non è dispiaciuto, è un gioco discreto.
    Area 51 ancora non lo provo, adesso scarico la demo va!!
    Mi sono quotato da solo per dire che dopo aver provato la demo di Area 51 mi ritengo soddisfatto.
    Non è un giocone, non ha un graficone dell'ultima generazione, non innova nulla ma l'ho trovato divertente ed alla fine è questo quello che conta.
    Io ritengo che la demo non renda neanche bene l'atmosfera e il gameplay di A51, quindi se ti è piaciuta la demo...
    Buon Divertimento con il Game!


  21. #21
    Il Nonno L'avatar di Friend34
    Data Registrazione
    22-07-04
    Località
    Concorezzo
    Messaggi
    5,348

    Predefinito Re: Area 51 Vs Pariah

    sono ancora indeciso se comprare area51 o no

  22. #22
    L'Onesto L'avatar di xSys
    Data Registrazione
    13-05-05
    Messaggi
    934

    Predefinito Re: Area 51 Vs Pariah

    amico_:34£ ha scritto gio, 11 agosto 2005 alle 16:40
    sono ancora indeciso se comprare area51 o no
    Io lo sto rigiocando proprio in questi giorni e mi diverte.
    Come già detto la grafica non è eccelsa, ma la ritengo più carina e dettagliata di Pariah, specialmente per le animazioni dei personaggi/mostri e per i video d'intermezzo fatti veramente bene.
    In me riesce a mantenere quello stato adrenalinico attivo in quanto arrivano sempre nuovi ordini e la situazione non prende mai una piega distesa, ma succede sempre qualcosa...
    Io te lo consiglio se non hai voglia di aspettare ottobre per le numerose uscite di FPS di prima cat.



  23. #23
    Il Nonno L'avatar di Friend34
    Data Registrazione
    22-07-04
    Località
    Concorezzo
    Messaggi
    5,348

    Predefinito Re: Area 51 Vs Pariah

    xSys ha scritto gio, 11 agosto 2005 alle 15:52
    amico_:34£ ha scritto gio, 11 agosto 2005 alle 16:40
    sono ancora indeciso se comprare area51 o no
    Io lo sto rigiocando proprio in questi giorni e mi diverte.
    Come già detto la grafica non è eccelsa, ma la ritengo più carina e dettagliata di Pariah, specialmente per le animazioni dei personaggi/mostri e per i video d'intermezzo fatti veramente bene.
    In me riesce a mantenere quello stato adrenalinico attivo in quanto arrivano sempre nuovi ordini e la situazione non prende mai una piega distesa, ma succede sempre qualcosa...
    Io te lo consiglio se non hai voglia di aspettare ottobre per le numerose uscite di FPS di prima cat.


    è multilingua?
    PS. qualcuno mi sa dire se project snowblind è multilingua?

  24. #24
    L'Onesto L'avatar di xSys
    Data Registrazione
    13-05-05
    Messaggi
    934

    Predefinito Re: Area 51 Vs Pariah

    amico_:34£ ha scritto gio, 11 agosto 2005 alle 16:54
    è multilingua?
    PS. qualcuno mi sa dire se project snowblind è multilingua?
    Li possiedo entrambi in italiano.
    Area 51 sono certo che è multilingua (ci sono anche altri thread che lo confermano) infatti all'inizio dell'inst. ti chiede la lang e l'audio segue la sorte (volendo puoi inst. in eng per ascoltare Marilyn Manson)

    Snowblind: non lo so, io ho la versione it, ma non so se ci sono altre lingue nel DVD... aspettiamo lumi da altri utenti...


  25. #25
    Il Nonno L'avatar di Friend34
    Data Registrazione
    22-07-04
    Località
    Concorezzo
    Messaggi
    5,348

    Predefinito Re: Area 51 Vs Pariah

    xSys ha scritto gio, 11 agosto 2005 alle 15:59
    amico_:34£ ha scritto gio, 11 agosto 2005 alle 16:54
    è multilingua?
    PS. qualcuno mi sa dire se project snowblind è multilingua?
    Li possiedo entrambi in italiano.
    Area 51 sono certo che è multilingua (ci sono anche altri thread che lo confermano) infatti all'inizio dell'inst. ti chiede la lang e l'audio segue la sorte (volendo puoi inst. in eng per ascoltare Marilyn Manson)

    Snowblind: non lo so, io ho la versione it, ma non so se ci sono altre lingue nel DVD... aspettiamo lumi da altri utenti...

    grazie!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato