+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 51

Discussione: Area 51 Vs Pariah

  1. #26
    L'Onesto L'avatar di xSys
    Data Registrazione
    13-05-05
    Messaggi
    934

    Predefinito Re: Area 51 Vs Pariah

    Attori Riciclati

    L'ho preso... ecco un attore riciclato nei vg!
    E lui! Ha cercato di farsi scritturare in un fps e in una avv.graph ma è sgamato!

    L'avete notato? E' in Area51...


  2. #27

    Predefinito Re: Area 51 Vs Pariah

    Ciao sto giocando a pariah ma non riesco ad andare avanti sono fermo allla foresta dove mi dice apri il cancello quello sopra il ponte sai come si fa?

  3. #28

    Predefinito Re: Area 51 Vs Pariah

    io lo finito e stupendo Snowblind fatto molto bene eccezionale davvero

  4. #29

    Predefinito Re: Area 51 Vs Pariah

    mi aiuti a finere il muro nella foresta non so come devo aprire il cancello quello sopra il ponte

  5. #30
    L'Onesto L'avatar di xSys
    Data Registrazione
    13-05-05
    Messaggi
    934

    Predefinito Re: Area 51 Vs Pariah

    Casalaro ha scritto gio, 18 agosto 2005 alle 15:32
    mi aiuti a finere il muro nella foresta non so come devo aprire il cancello quello sopra il ponte
    Dovrebbe esserci un pulsante nel casottino...
    Se è il muro che penso io, allora dovrebbe o passare la tipa con l'auto oppure più avanti proseguire...
    Non ricordo bene, scrivi maggiori dettagli o foto...


  6. #31
    Lo Zio L'avatar di DSOFT
    Data Registrazione
    20-01-05
    Messaggi
    2,825

    Predefinito Re: Area 51 Vs Pariah

    Per me sono sullo stesso piano, Pariah non è tutto sto popo di fps, certo è bello ma l'ia è molto stupida, ha una grafica decente ecc.
    Area 51 da il meglio se giocato in inglese e senza musiche (così si sentono benissimo i suoni ambientali, le urla, gli spari ecc), anche se l'ia non raggiunge neanche quella di pariah qui ci sono miliardi di mostri da uccidere e obbiettivi abbastanza vari.

  7. #32
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: Area 51 Vs Pariah

    Certo che potevano sforzarsi di mettere più di 3 nemici in questo Pariah Carey...
    Voglio perdonare l'IA imbarazzante, la monotonia dei livelli e delle missioni ma...che vi costava creare almeno qualche uniforme diversa?

  8. #33
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Area 51 Vs Pariah

    Personalmente Pariah mi sembra Unreal2 sotto mentite spoglie...
    Area51 non l'ho provato mentre Project Snowblind, che con la mia ex-Radeon 9600 Pro girava (non a 100fps ma girava), adesso con la NVidia6800-tendente-all'Ultra (softmodded+overclocked) si vedono dei poligoni sballati in corrispondenza delle trasparenze/vs-ps.
    Premetto che ho re-installato tutto (sistema + videogioco) ma senza risolvere nulla.

    Tra i 3, preferisco comunque Snowblind...

  9. #34
    Il Puppies L'avatar di berserk_unit
    Data Registrazione
    16-03-04
    Località
    Cassano Magnago (Varese)
    Messaggi
    600

    Predefinito Re: Area 51 Vs Pariah

    snowblind di che parla? dove è ambientato? comè di grafica? e soprattutto è in italiano?

  10. #35
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: Area 51 Vs Pariah

    Seargent Kelly ha scritto mar, 02 agosto 2005 alle 09:54
    preferisco pariah, è un capolavoro rispeto area 51 !!!

    Aia... quindi Area 51 lo devo proprio scartare. Ho finito oggi Pariah e non è un granchè. Trama criptica, I.A. penosa, molti livelli troppo lineari. Se l'altr è peggio...

  11. #36
    L'Onesto L'avatar di xSys
    Data Registrazione
    13-05-05
    Messaggi
    934

    Predefinito Re: Area 51 Vs Pariah

    Losky ha scritto sab, 24 settembre 2005 alle 20:28

    Aia... quindi Area 51 lo devo proprio scartare. Ho finito oggi Pariah e non è un granchè. Trama criptica, I.A. penosa, molti livelli troppo lineari. Se l'altr è peggio...
    Secondo me è meglio A51 sia per la grafica che la trama e il gameplay è più frenetico. Ci sono molti intermezzi con i dialoghi del protagonista e i filmati (pochi) sono fatti veramente bene (con l'engine del gioco in qualità cinematica)

    Mio parere ovvio...


  12. #37
    L'Onesto L'avatar di xSys
    Data Registrazione
    13-05-05
    Messaggi
    934

    Predefinito Re: Area 51 Vs Pariah

    berserk_unit ha scritto sab, 24 settembre 2005 alle 12:17
    snowblind di che parla? dove è ambientato? comè di grafica? e soprattutto è in italiano?

    Snowblind parla di una guerra nel mediooriente e il protagonista e chiamato in causa per riportare la pace a fianco della liberazione (ora non ricordo in modo preciso...) ovviamente con un bel plug-in: armatura bionica polifunzionale!
    La grafica è bruttina non poco, ma questo titolo offre un buon gameplay, una buona trama e personalmente mi ha divertito molto!
    E' completamente localizzato in ITA (testi, dialoghi, ...)


  13. #38
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Area 51 Vs Pariah

    Snowblind doveva essere lo spin-off di DeusEx-Invisible War ma, dopo gli scarsi successi di quest'ultimo, decisero di farlo uscire senza nessun riferimento al buco nell'acqua precedente.
    Diciamo che è una specie di DeusEx (come ambientazione) ma tutto Action, molto frenetico...
    E poi non è che la grafica sia proprio brutta, anzi... domani ti allego qualche screen fatto da me.

  14. #39
    Lo Zio L'avatar di Alesi
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,608

    Predefinito Re: Area 51 Vs Pariah

    xSys ha scritto lun, 26 settembre 2005 alle 08:43
    Losky ha scritto sab, 24 settembre 2005 alle 20:28

    Aia... quindi Area 51 lo devo proprio scartare. Ho finito oggi Pariah e non è un granchè. Trama criptica, I.A. penosa, molti livelli troppo lineari. Se l'altr è peggio...
    Secondo me è meglio A51 sia per la grafica che la trama e il gameplay è più frenetico. Ci sono molti intermezzi con i dialoghi del protagonista e i filmati (pochi) sono fatti veramente bene (con l'engine del gioco in qualità cinematica)

    Mio parere ovvio...

    Io ho iniziato a giocarci adesso, è la trama sembra davvero bella...secondo me è meglio di pariah...

  15. #40

    Predefinito Re: Area 51 Vs Pariah

    Ho iniziato anche io da poco e devo dire che il gioco è divertente. La grafica non è eccezionale ma il gameplay è buono e si ha sempre qualcosa da fare......buon gioco da acquistare.....

  16. #41
    Moderatore semipiallato L'avatar di clark kent
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    7,610

    Predefinito Re: Area 51 Vs Pariah

    pariah ha delle belle idee ma finisce tutto li...

  17. #42

    Predefinito Re: Area 51 Vs Pariah

    Ho appena finito di giocare qualche minuto ad area51 e sembra bellino!
    Sicuramente la grafica non è un gran che ma meglio cosi infatti posso giocarci al massimo del dettaglio.
    La storia sembra bella e la tensione emotiva costante.
    Mi è piaciuto in un momento in cui stavo nel bagno con con i compagni di scuadra ed eravamo attaccati dagli alieni, sembravano finiti allora carico e la luce del fucile va verso sopra illumiandone qualcuno, appaiono altri alieni ma io stavo ancora caricando, era tutto buio si vedevano solo gli spari e qualcosa illuminato dalla mia torcia che andava a zig zag.Divertente.
    P.S:mi sono bloccato nel punto in cui si deve ripristinare il generatore ma ci sono delle scariche elettriche che mi ammazzano.
    Cosa devo fare?
    Ciao.

  18. #43

    Predefinito Re: Area 51 Vs Pariah

    Oggi ho finito area 51 e devo dire che mi ha divertito abbastanza, sicuramente non meritava cosi poco spazio sulla rivista e il voto basso che gli è stato dato, se lo trovate a pochi soldi giocatelo pure.....adesso ho iniziato project snowblind, ma per ora non mi ha preso granchè, anche per il sistema di salvataggio penoso che ha.....va be, vi farò sapere piu avanti.....

  19. #44

    Predefinito Re: Area 51 Vs Pariah

    animapersa ha scritto dom, 23 ottobre 2005 alle 21:03
    Oggi ho finito area 51 e devo dire che mi ha divertito abbastanza, sicuramente non meritava cosi poco spazio sulla rivista e il voto basso che gli è stato dato, se lo trovate a pochi soldi giocatelo pure.....adesso ho iniziato project snowblind, ma per ora non mi ha preso granchè, anche per il sistema di salvataggio penoso che ha.....va be, vi farò sapere piu avanti.....

    Si anche io ho finito area 51 e sono soddisfatto dell'esperienza ludica!
    Un gioco senza tante pretese ma in grado di regalare diverse ore di divertimento spensierato.
    Credo che si possa classificare ai primissimi posti dopo mostri sacri come hl2 e doom3 e quke 4 a cui sto giocando attualmente!
    Comunque q4 è incredibile.....veramente bello!

  20. #45
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: Area 51 Vs Pariah

    Ok, verrò perennemente ricordato come il riesumatore del topic ormai inutile, ma non avevo nulla da fare...
    Dunque, stamane, garrulo e in ferie, sono andato in un EBGames per comprare Prey. Chiedo e il tizio mi dice "sì, ce l'ho", poi "No, non ce l'ho". Arriverà lunedì, ma forse no, anche mercoledì... insomma, i soliti mollacchioni. Si può dire mollacchioni, vero? Cmq, un po' abbattuto e con poca voglia di farmi 35 km per arrivare al Mediaworld, spulcio la categoria budget. E ti trovo Area 51. Ok, ok, già mi immagino le facce stupefatte e i cori di insulti. Ma costava 12 euro e l'ho comprato. Cavolo, usa pure lo Starforce, e il coro di insulti cresce d'intensità. Va da sè che lo installo e ci gioco. Ok, grafica datata. Ok, salvataggi a checkpoint. Ok, è uscito Prey. Ma quanto mi sto divertendo! Grande doppiaggio, tocchi di classe a non finire, scontri a fuoco lunghi, cacofonici e in cooperative (almeno all'inizio), cura dei dettagli maniacale, extra, segreti e file da sbloccare... e armi cattive. Lo so che fa brutto dirlo, ma sto gioco rende appieno la sensazione di fare male quando si fa fuoco. Per non parlare di quando si raccoglie un'arma e scatta l'akimbo. E la storia, per quanto trita e ritrita (alieni, cospirazioni...) e raccontata benissimo (molto belli i filmati di intermezzo).
    Insomma, linciatemi pure, ma io sto gioco lo consiglio (nonostante starforce e checkpoint), perchè il suo dovere lo fa molto bene: diverte.
    P.S.: ah, domani vado lo stesso a comprare Prey

  21. #46
    L'Onesto L'avatar di xSys
    Data Registrazione
    13-05-05
    Messaggi
    934

    Predefinito Re: Area 51 Vs Pariah

    aries6 ha scritto ven, 14 luglio 2006 alle 17:27
    Ok, verrò perennemente ricordato come il riesumatore del topic ormai inutile, ma non avevo nulla da fare...
    Dunque, stamane, garrulo e in ferie, sono andato in un EBGames per comprare Prey. Chiedo e il tizio mi dice "sì, ce l'ho", poi "No, non ce l'ho". Arriverà lunedì, ma forse no, anche mercoledì... insomma, i soliti mollacchioni. Si può dire mollacchioni, vero? Cmq, un po' abbattuto e con poca voglia di farmi 35 km per arrivare al Mediaworld, spulcio la categoria budget. E ti trovo Area 51. Ok, ok, già mi immagino le facce stupefatte e i cori di insulti. Ma costava 12 euro e l'ho comprato. Cavolo, usa pure lo Starforce, e il coro di insulti cresce d'intensità. Va da sè che lo installo e ci gioco. Ok, grafica datata. Ok, salvataggi a checkpoint. Ok, è uscito Prey. Ma quanto mi sto divertendo! Grande doppiaggio, tocchi di classe a non finire, scontri a fuoco lunghi, cacofonici e in cooperative (almeno all'inizio), cura dei dettagli maniacale, extra, segreti e file da sbloccare... e armi cattive. Lo so che fa brutto dirlo, ma sto gioco rende appieno la sensazione di fare male quando si fa fuoco. Per non parlare di quando si raccoglie un'arma e scatta l'akimbo. E la storia, per quanto trita e ritrita (alieni, cospirazioni...) e raccontata benissimo (molto belli i filmati di intermezzo).
    Insomma, linciatemi pure, ma io sto gioco lo consiglio (nonostante starforce e checkpoint), perchè il suo dovere lo fa molto bene: diverte.
    P.S.: ah, domani vado lo stesso a comprare Prey

    Sono d'accordo con te!
    Area 51 l'ho trovato roprio un bel gioco... la parte in cooperativa all'inizio mi piace tantissimo!
    I filmati d'intermezzo sono di ottima qualità e fatti addirittura con l'engine del gioco... ovviamente off-line...

    Lo reinstallerò prossimamente... magari in un periodo di magra...


  22. #47
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Area 51 Vs Pariah

    area 51 potrebbe essere apprezzato meglio dai fan di xfiles (fox molder è il doppiatore della versione inglese )

    project snowblind è divertente : il solito superpulotto mezzo macchina con superpoteri , c'è molto da fare (attiva qua, passa di la, usa postazioni fisse di mitragliatori, hackera le torrette difensive dei nemici , le armi hanno due modalità di fuoco etc etc)

    pariah se non scende di prezzo (su xbox sta ancora a 50 euro, ma si può?? ) non ci giocherò mai...


    area 51 e snowlbind presi nuovi a meno di 15 euro, quindi li valuto molto positivamente

  23. #48
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: Area 51 Vs Pariah

    Pariah non so perchè non l'ho ancora giocato (ho giusto dato una guardata alle armi e mi ispirano assai), ma Area51 l'ho giocato. Poco, perchè il sistema di salvataggi a checkpoint me l'ha fatto disinstallare dopo una missione o due...

  24. #49

    Predefinito Re: Area 51 Vs Pariah

    Secondo me già David Duchovny da solo merita il prezzo del gioco (ovvero i 10 euro che costa al momento, io l'ho pagato 7 euro nuovo su eBay; tanto o inglese o italiano cambia nulla, i manuali sono tutti in pdf all'interno del dvd e il gioco è multilingua). Però se ci mettiamo perlomeno un tentativo di trama decente, direi che Area51 di sicuro vince la lotta dello sparatutto budget.
    Project Snowblind l'ho comprato mesi fa e neanche l'ho aperto, prima o poi lo faccio...

  25. #50
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: Area 51 Vs Pariah

    Project snowblind non è male. A tratti si vede l'origine consolistica, ma io l'ho trovato abbastanza divertente

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato