Visualizza Risultati Sondaggio: Tipo di strade

Partecipanti
7. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Autostrade (Salerno - Reggio Calabria preferibilimente che là vanno piano)

    0 0%
  • Strade Extraurbane

    0 0%
  • Strade Urbane

    1 14.29%
  • Parco Della Vittoria

    1 14.29%
  • Vicolo Corto

    2 28.57%
  • Tornate a Via Accademia. Se passate per il "VIA!" ritirate le 20.000£

    3 42.86%
+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 501
  1. #26
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Re: La Taverna Dell'Outlander

    oggi è stato il mio ultimo giorno di lavoro estivo... 2mesi e mezzo passati a fare l'imbianchino mi hanno cambiato molto: ora le mie mani sono dello stesso colore delle ringhiere che ho fatto questo pomeriggio... ora finalmente meritatevacanze! a no... ho 2 settimane per fare tutti i compiti... intanto festeggio con un po' di brandy di cyrodil: devo cominciare ad ambientarmi per oblivion: basta idromele!

  2. #27
    Lo Zio L'avatar di Spike
    Data Registrazione
    16-08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,510

    Predefinito Re: La Taverna Dell'Outlander

    *un altro Mazte ghiacchiato corretto al mangiatore di teflon che vedo che gli ha fatto bene*

    Mentre io mi faccio un bel Dagoth Brandy *tossicissimo*, eeeeehhh, che volete, intrighi sentimentali.... ieri e' stata una giornata campale....

    Ora vado al tavolo singolo a meditare

  3. #28
    Il Nonno L'avatar di malrau
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    La Terra dei Cachì
    Messaggi
    5,970

    Predefinito Re: La Taverna Dell'Outlander

    Spike_ ha scritto sab, 06 agosto 2005 alle 12:53
    *un altro Mazte ghiacchiato corretto al mangiatore di teflon che vedo che gli ha fatto bene*

    Mentre io mi faccio un bel Dagoth Brandy *tossicissimo*, eeeeehhh, che volete, intrighi sentimentali.... ieri e' stata una giornata campale....

    Ora vado al tavolo singolo a meditare

    Alla bisogna possiamo arrangiare una sezione distaccata di TSM

  4. #29
    Lo Zio L'avatar di Spike
    Data Registrazione
    16-08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,510

    Predefinito Re: La Taverna Dell'Outlander

    *uuuuuhhh... che sbronza....*

    Ti ringrazio Malrau ma...diciamo che ho meditato,parlato e lo stress sentimentale e' passato (ma che bello, ho fatto la rima!! ) Ma dove siete tutti? Oi, basta che il barista sia un po' ubriaco per farvi scappare??

  5. #30
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: La Taverna Dell'Outlander

    Un Dagoth Brandy per ammazzacaffè, e due Sujamma "da portar via", che domattina si parte e torno venerdì sera.

    Attendete nuovi deliri, temo che sarò ricco di narrazioni.

  6. #31
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: La Taverna Dell'Outlander

    Devo fare la valigia e non ne ho assolutamente voglia!!

  7. #32
    Il Niubbi L'avatar di Motobby500cc
    Data Registrazione
    24-07-02
    Località
    Giarre(CT)
    Messaggi
    259

    Predefinito Re: La Taverna Dell'Outlander

    golem101 ha scritto mer, 03 agosto 2005 alle 22:25
    Spike_ ha scritto mer, 03 agosto 2005 alle 13:01


    Che vi servo??
    Un Mazte ghiacciato per levarmi il saporaccio del teflon, ed un doppio Dagoth Brandy on the rocks.


    Oggi in cantiere si è presentato l'ingegnere under-boss* (uno dei diretti sottoposti di uber-boss**), che dopo aver ucciso il papa a suon di bestemmie al cellulare - Boss Dagoth è andato in ferie in paese_estero_misterioso portandosi dietro il mazzo di chiavi master dei cantieri e le planimetrie di tre viadotti delle linee TAV - ci ha finalmente chiarito cosa stracacchio sono i ponti di iperstatica.

    Cioè, io non ci ho capito un cacchio perchè mi ero scapicollato per 300 (trecento) metri con la stadia Invar in spalla e due piastre in mano, e avevo la respirazione lieve di un tirannosauro con l'enfisema, però l'Ing. Dagoth è stato gentile.

    Resta il fatto che il ponte di iperstatica ha alcune caratteristiche interessanti:
    - non trasmette sollecitazioni sismiche quando passano i millemila camion delle Opere Edili (la Sesta Casata), e si gode a centrare le tacche della stadia nel reticolo dello strumento. Soprattutto con le caldanelle di questi giorni, che contribuiscono a far svarionare sia l'atmosfera che l'occhio.
    - fra le pareti di calcestruzzo rimbomba anche il ronzio di un moscerino, quindi le mie flatulenze da post-pranzo hanno un'acustica perfetta anche a 70 metri di distanza.
    - la mancanza di vibrazioni stona pesantemente nelle risultanza di rilievo, e la teoria dell'errore sistematico dell'operatore va a ramengo, e non si gode per niente a fare compensazione; cioè nella livellazione si fa 1 millimetro secco di errore in soli 250 metri, porca boia.
    - è l'unico punto dove l'Armamento (la Camonna Tong) ha lasciato i gabbiotti e le piattaforme fra un corridoio e l'altro, che permettono di stare a una 20ina di metri dal suolo senza fare spaccate ed essere in balìa delle raffiche di vento.
    - lo sa Azura quanti metri cubi di cemento e tonnellate di acciaio termoelastico ci sono voluti per tirare su una tale mostruosità.

    Alla fine della fiera, Ing. Dagoth ha evocato il Dremora Bruno (suo sottoposto, che funge anche da traduttore con il capomastro che parla esclusivamente un dialetto incomprensibile a tutti), e lo ha pesantemente cazziato perchè ancora non ci aveva procurato la chiave magnetica per il cancello del seguente viadotto da 2 km.
    Questo significa che lunedì mattina ci sono forti possibilità che si debba sfondare l'ennesimo lucchetto.


    *: d'ora in poi, Ing. Dagoth.
    **: d'ora in poi, Boss Dagoth.
    Signori, questa è Letteratura. Certo che se questo è l'inizio della taverna...cmq, per la serie "cosa succede se giochi troppo a Morro", ieri ero con la compa(competenza videoludica zero)ad Aci Trezza, che notoriamente d'estate vanta una bella fauna . Bivaccava il solito pulman-sauna della Bacardi(si può dire?)e procaci ragazzine si dilettavano a regalare set da angelo (alucce + aureola)o diavoletto (corna + forcone). Con una mezza dozzina di sujamma circolante in me mi appropinquo a vestirmi da luogotenente di Mefistofele, quando arriva la folgorazione. Incantando il forcone con Charme 60 pti per 30 secondi + intrappola anima provo ad abbordare le gentili donzelle apostrofandole come Golden Saint. Risultato: la Legione Imperiale ha prontamente provveduto all'allontanamento del sottoscritto e dei suoi degni compari, ripetendo fino alla noia, sotto le mie preghiere di lasciarmi stare perché anch'io facevo partte dell'ordine, il canonico "where's your uniform?". Il bello è che è tutto vero....
    Barista, un flin(fort int + fort vol) che domani ho orale di analisi matematica...!

  8. #33
    L'Onesto L'avatar di Drider
    Data Registrazione
    08-06-05
    Località
    L'Alveare
    Messaggi
    808

    Predefinito Re: La Taverna Dell'Outlander

    Buonasera anzi... Buona Notte. Mi servirebbe cortesemente un cocktail di 3/4 Sujamma e 1/4 Dagoth Brandy. Gia che c'è mi da anche una cassa di Mazte da portare via?

  9. #34
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: La Taverna Dell'Outlander

    Motobby500cc ha scritto dom, 07 agosto 2005 alle 19:24
    golem101 ha scritto mer, 03 agosto 2005 alle 22:25
    Spike_ ha scritto mer, 03 agosto 2005 alle 13:01


    Che vi servo??
    Un Mazte ghiacciato per levarmi il saporaccio del teflon, ed un doppio Dagoth Brandy on the rocks.


    Oggi in cantiere si è presentato l'ingegnere under-boss* (uno dei diretti sottoposti di uber-boss**), che dopo aver ucciso il papa a suon di bestemmie al cellulare - Boss Dagoth è andato in ferie in paese_estero_misterioso portandosi dietro il mazzo di chiavi master dei cantieri e le planimetrie di tre viadotti delle linee TAV - ci ha finalmente chiarito cosa stracacchio sono i ponti di iperstatica.

    Cioè, io non ci ho capito un cacchio perchè mi ero scapicollato per 300 (trecento) metri con la stadia Invar in spalla e due piastre in mano, e avevo la respirazione lieve di un tirannosauro con l'enfisema, però l'Ing. Dagoth è stato gentile.

    Resta il fatto che il ponte di iperstatica ha alcune caratteristiche interessanti:
    - non trasmette sollecitazioni sismiche quando passano i millemila camion delle Opere Edili (la Sesta Casata), e si gode a centrare le tacche della stadia nel reticolo dello strumento. Soprattutto con le caldanelle di questi giorni, che contribuiscono a far svarionare sia l'atmosfera che l'occhio.
    - fra le pareti di calcestruzzo rimbomba anche il ronzio di un moscerino, quindi le mie flatulenze da post-pranzo hanno un'acustica perfetta anche a 70 metri di distanza.
    - la mancanza di vibrazioni stona pesantemente nelle risultanza di rilievo, e la teoria dell'errore sistematico dell'operatore va a ramengo, e non si gode per niente a fare compensazione; cioè nella livellazione si fa 1 millimetro secco di errore in soli 250 metri, porca boia.
    - è l'unico punto dove l'Armamento (la Camonna Tong) ha lasciato i gabbiotti e le piattaforme fra un corridoio e l'altro, che permettono di stare a una 20ina di metri dal suolo senza fare spaccate ed essere in balìa delle raffiche di vento.
    - lo sa Azura quanti metri cubi di cemento e tonnellate di acciaio termoelastico ci sono voluti per tirare su una tale mostruosità.

    Alla fine della fiera, Ing. Dagoth ha evocato il Dremora Bruno (suo sottoposto, che funge anche da traduttore con il capomastro che parla esclusivamente un dialetto incomprensibile a tutti), e lo ha pesantemente cazziato perchè ancora non ci aveva procurato la chiave magnetica per il cancello del seguente viadotto da 2 km.
    Questo significa che lunedì mattina ci sono forti possibilità che si debba sfondare l'ennesimo lucchetto.


    *: d'ora in poi, Ing. Dagoth.
    **: d'ora in poi, Boss Dagoth.
    Signori, questa è Letteratura. Certo che se questo è l'inizio della taverna...cmq, per la serie "cosa succede se giochi troppo a Morro", ieri ero con la compa(competenza videoludica zero)ad Aci Trezza, che notoriamente d'estate vanta una bella fauna . Bivaccava il solito pulman-sauna della Bacardi(si può dire?)e procaci ragazzine si dilettavano a regalare set da angelo (alucce + aureola)o diavoletto (corna + forcone). Con una mezza dozzina di sujamma circolante in me mi appropinquo a vestirmi da luogotenente di Mefistofele, quando arriva la folgorazione. Incantando il forcone con Charme 60 pti per 30 secondi + intrappola anima provo ad abbordare le gentili donzelle apostrofandole come Golden Saint. Risultato: la Legione Imperiale ha prontamente provveduto all'allontanamento del sottoscritto e dei suoi degni compari, ripetendo fino alla noia, sotto le mie preghiere di lasciarmi stare perché anch'io facevo partte dell'ordine, il canonico "where's your uniform?". Il bello è che è tutto vero....
    Barista, un flin(fort int + fort vol) che domani ho orale di analisi matematica...!

    Lo posso dire? Io dopo la decima volta che me l'ha ripetuto ho ammazzato il generale Darius con tanto di luogotenente orco. Onestamente non ce la facevo più.
    Poi pensandoci bene ho capito che era frustrazione dovuta al fatto che all'8 agosto sono ancora a lavorare dentro un'università VUOTA...della serie "voglio andare alla Sarano Ancestral Tomb"..almeno lì c'è compagnia, voi non immaginate quanto è divertente sentire i racconti degli scheletri...quando ridono poi...è tutto un gracchiare di ossa!
    Vabbè comunque mi devo sbrigare che domani ho appuntamento in serata a Khuul che mi parte il traghetto per Solstheim....faccio lì le mie due settimane di ferie....me l'hanno consigliato in tanti...mah, speriamo bene.

    Certo che, non per fare il verso a golem, ma se ci rifletto bene questa guardia che ogni tanto si affaccia per i corridoi mi ricorda tanto un bonewalker....stessa stazza, stessa andatura e, soprattutto, stesse proprietà intellettive.....speriamo non si metta a sputare incantesimi di fuoco....mah...

    A dopo gente....

    ...ah Spike, non per qualcosa, ma la gnagna ancora latita qua dentro eh???

    Vabbè va, me ne torno a Suran allora...

  10. #35
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: La Taverna Dell'Outlander

    Reri ha scritto lun, 08 agosto 2005 alle 09:03

    Vabbè comunque mi devo sbrigare che domani ho appuntamento in serata a Khuul che mi parte il traghetto per Solstheim....faccio lì le mie due settimane di ferie....me l'hanno consigliato in tanti...mah, speriamo bene.
    copriti bene che là fa freddo
    non ti vorrai prendere una malattia comune (raffreddore)?

    divertiti, io sono andato in provincia di Dagon Fel, ogni tanto tiravo qualche bastonata ad un mio amico scambiandolo per un dreugh...

    comunque mi è stato detto che una bella località marittima è la costa Azura

  11. #36
    Il Niubbi L'avatar di Motobby500cc
    Data Registrazione
    24-07-02
    Località
    Giarre(CT)
    Messaggi
    259

    Predefinito Re: La Taverna Dell'Outlander

    Esame di analisi II superato...25, peccato per non aver saputo calcolare la portata delle correnti ascensionali di Oblivion...

  12. #37
    Il Puppies L'avatar di Trayanos
    Data Registrazione
    07-01-05
    Messaggi
    432

    Predefinito Re: La Taverna Dell'Outlander

    golem101 ha scritto dom, 07 agosto 2005 alle 19:17
    Devo fare la valigia e non ne ho assolutamente voglia!!
    Come non ne hai assolutamente voglia!
    Io sono appena toranto ieri sera e non vedo l'ora di ripartire, anche se non posso! Beh, però un po' il forum mi mancava...

  13. #38
    Il Puppies L'avatar di Trayanos
    Data Registrazione
    07-01-05
    Messaggi
    432

    Predefinito Re: La Taverna Dell'Outlander

    Motobby500cc ha scritto lun, 08 agosto 2005 alle 20:57
    Esame di analisi II superato...25, peccato per non aver saputo calcolare la portata delle correnti ascensionali di Oblivion...


  14. #39
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: La Taverna Dell'Outlander

    Trayanos ha scritto gio, 11 agosto 2005 alle 09:59
    golem101 ha scritto dom, 07 agosto 2005 alle 19:17
    Devo fare la valigia e non ne ho assolutamente voglia!!
    Come non ne hai assolutamente voglia!
    Io sono appena toranto ieri sera e non vedo l'ora di ripartire, anche se non posso! Beh, però un po' il forum mi mancava...
    Forse perchè partivo per una trasferta di lavoro, e non per chissà quali vacanze feriali feriose...

    Comunque: settimana a livello di difficoltà "Hurt Me Plenty", viadotti Brennero e Secchia (località Campogalliano - Modena) misurati, livellati, poligonalizzati, leccati, inalati, marchiati come fanno i gatti, e battezzati a improperi.
    Viadotto Panaro (località Nonantola - Modena) chiodato e legato ai capisaldi - piazzati nei punti più fottutamente pericolosi da stazionare, stradannazione!

    Seguiranno dettagli non appena mi tolgo lo strato di schifo e stanchezza che ho accumulato.

  15. #40
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Nerevarine
    Data Registrazione
    25-01-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    18,261

    Predefinito Re: La Taverna Dell'Outlander

    golem101 ha scritto dom, 07 agosto 2005 alle 19:17
    Devo fare la valigia e non ne ho assolutamente voglia!!
    Oggi le valigie le sto facendo io, ma non per andare al lavoro, ma per partire alla conquista delle cime italiane !!! Un bel giretto in montagna non me lo toglie nessuno...

    Buone vacanze a tutti!!! Ci risentiamo dopo il 31

  16. #41
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: La Taverna Dell'Outlander

    Buona montagna!

    Io invece mi faccio una settimana "tranquilla" (si è scassato il TDA ) a controllare piombi ottici delle basette, stringere cavalletti e fare manutenzione di bassa lega.

    Poi si torna in cantiere!

  17. #42
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Nerevarine
    Data Registrazione
    25-01-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    18,261

    Predefinito Re: La Taverna Dell'Outlander

    golem101 ha scritto lun, 15 agosto 2005 alle 10:50
    Buona montagna!
    Grazie!

    2 settimane senza postare nel forum ...non oso pensare quante news mi perderò fino al mio ritorno....mi sa che la mattinata del 1° settembre mi toccherà passarla a leggere...

  18. #43
    Il Puppies L'avatar di Trayanos
    Data Registrazione
    07-01-05
    Messaggi
    432

    Predefinito Re: La Taverna Dell'Outlander

    Nerevarine ha scritto lun, 15 agosto 2005 alle 11:04


    Grazie!

    2 settimane senza postare nel forum ...non oso pensare quante news mi perderò fino al mio ritorno....mi sa che la mattinata del 1° settembre mi toccherà passarla a leggere...
    Dai, farai uno sforzo! Comunque uon viaggio...

  19. #44
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Nerevarine
    Data Registrazione
    25-01-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    18,261

    Predefinito Re: La Taverna Dell'Outlander

    Trayanos ha scritto lun, 15 agosto 2005 alle 18:05
    Dai, farai uno sforzo! Comunque uon viaggio...
    Grazie!

    E' uno sforzo che faccio molto volentieri, staccare la spina ogni tanto è molto utile ..spero solo non esca Oblivion nel frattempo

  20. #45
    Lo Zio L'avatar di Spike
    Data Registrazione
    16-08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,510

    Predefinito Re: La Taverna Dell'Outlander

    Io invece sto andando in Sicilia!!!!

    Per un po' vi dovete servire da soli!

    Ah, non spammate molto che c'e' Froz quindi non siete in anarkia!

  21. #46
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: La Taverna Dell'Outlander

    Ma porco Dagoth Ur, che rottura di palle Rapidshare!!

    Hai richiesto 31 MB nei passati 60 minuti, hai limitazioni di traffico, blablabla, passa all'account PREMIUM!! PAGARE!!

    E ribaffanculo!!

  22. #47
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Re: La Taverna Dell'Outlander

    Quote:
    Eletto Ufficialmente Duca di Vvardenfell nel Forum di Morrowind
    dannazione, a saperloprima! la prima volta che giocai a Morrowind uccisi vedam dren... beh, magari mi concedevi tu l'autorizzazione a diventare hortator hllalu... e Azura (=Dio) sola sa a cosa Sheogorad (=Diavolo) serve l'autorizzazione di vedam quando sono a capo della grande casata! che lui, i suoi schiavi, la suaguardia del cosrpo semi desnuda e i killer nella stanza possano andare all' Oblivion (=inferno (anche se non regge molto il paragone...))!

    hoda poco comprato una bella katana e mi son già masso a fare video dall'alto tasso di demenzialità, forse a causa dell'alto tasso alcolico del nostro sangue... fatto sta che se riesco a procurameli vi farò fare quattro...

    pensavo: possiamo fare un dizionario Imprecazioni italiane <---> imprecazioni tamrielic tipo:
    In bocca al lupo! = In bocca ai segugi di Hyrcine!

    e via discorrendo...

  23. #48
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: La Taverna Dell'Outlander

    Yoae ha scritto mer, 17 agosto 2005 alle 00:52
    Quote:
    Eletto Ufficialmente Duca di Vvardenfell nel Forum di Morrowind
    dannazione, a saperloprima! la prima volta che giocai a Morrowind uccisi vedam dren... beh, magari mi concedevi tu l'autorizzazione a diventare hortator hllalu... e Azura (=Dio) sola sa a cosa Sheogorad (=Diavolo) serve l'autorizzazione di vedam quando sono a capo della grande casata! che lui, i suoi schiavi, la suaguardia del cosrpo semi desnuda e i killer nella stanza possano andare all' Oblivion (=inferno (anche se non regge molto il paragone...))!
    Quando ancora Morrowind girava sul mio Celeron@800 MHz con Ge440MX (e girava bene!), qui sul Morroforum si organizzò una campagna politica combattuta a suon di promesse da marinaio e cartelloni elettorali adeguatamente buffi... e vinsi io!!

    Per chi fosse curioso dei cartelloni, temo dovrete contattare Spike o Il Somax (che dovrebbero averlo salvato), il materiale originale è andato perduto nel grande crash dell'HDD del Giugno 2005...

  24. #49
    L'Onesto L'avatar di Lonherz
    Data Registrazione
    05-02-05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,148

    Predefinito Re: La Taverna Dell'Outlander

    golem101 ha scritto mer, 17 agosto 2005 alle 10:53

    Quando ancora Morrowind girava sul mio Celeron@800 MHz con Ge440MX (e girava bene!), qui sul Morroforum si organizzò una campagna politica combattuta a suon di promesse da marinaio e cartelloni elettorali adeguatamente buffi... e vinsi io!!

    Per chi fosse curioso dei cartelloni, temo dovrete contattare Spike o Il Somax (che dovrebbero averlo salvato), il materiale originale è andato perduto nel grande crash dell'HDD del Giugno 2005...
    Me la ricordo la campagna elettorale!
    Era troppo bella.. "primo punto: lo sterminio totale di tutti i cliff racers"

  25. #50
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: La Taverna Dell'Outlander

    golem101 ha scritto mer, 17 agosto 2005 alle 10:53
    Yoae ha scritto mer, 17 agosto 2005 alle 00:52
    Quote:
    Eletto Ufficialmente Duca di Vvardenfell nel Forum di Morrowind
    dannazione, a saperloprima! la prima volta che giocai a Morrowind uccisi vedam dren... beh, magari mi concedevi tu l'autorizzazione a diventare hortator hllalu... e Azura (=Dio) sola sa a cosa Sheogorad (=Diavolo) serve l'autorizzazione di vedam quando sono a capo della grande casata! che lui, i suoi schiavi, la suaguardia del cosrpo semi desnuda e i killer nella stanza possano andare all' Oblivion (=inferno (anche se non regge molto il paragone...))!
    Quando ancora Morrowind girava sul mio Celeron@800 MHz con Ge440MX (e girava bene!), qui sul Morroforum si organizzò una campagna politica combattuta a suon di promesse da marinaio e cartelloni elettorali adeguatamente buffi... e vinsi io!!

    Per chi fosse curioso dei cartelloni, temo dovrete contattare Spike o Il Somax (che dovrebbero averlo salvato), il materiale originale è andato perduto nel grande crash dell'HDD del Giugno 2005...

    Non ho nulla... ti ricordi che fine hanno fatto i miei primi 6 pg di Morrowind un paio di anni fa? Ecco, erano sullo stesso HD

    Ehilà gente, sono tornato ieri da Creta e sono pronto per rimettermi a lavorare

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato