+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: domanda su hl1

  1. #1

    Predefinito domanda su hl1

    come installarlo x fare in modo che steam lo riconosca??

    grazie in anticipo

  2. #2
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: domanda su hl1

    se hai la versione su cd dell'epoca basta installarlo e steam te lo converte in gcf e inserisce sotto la lista giochi

  3. #3
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: domanda su hl1

    Ovviamente prima devi registrare il prodotto su steam immettendo la cd-key che trovi sulla confezione. Dopdichè ti converte i file e ti scaricherà qualche aggiornamento. Tra l'altro con hl1 hai accesso automatico alle espansioni Opposing Force e Blue Shift gratuitamente più tutti i mod disponibili come DoD e Counter-Strike 1.6

  4. #4

    Predefinito Re: domanda su hl1

    ok vi ringrazio x le risposte , ma quando lo installo , in che percorso lo devo installare x fare si che steam lo veda ne "" i miei giochi"" ? grazie

  5. #5
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: domanda su hl1

    prima di tutto, se non hai problemi a scaricare un 500/600 mega, io ti consiglierei di farlo direttamente da steam limitandoti a registrare il cdkey..

    in ogni caso:
    1) chiudi steam e installa HL1 nella cartella di default
    2) lancia steam e registra il cdkey seguendo questa guida
    3) steam a questo punto dovrebbe accorgersi del vecchio hl1 ed iniziare la conversione, scaricando eventuali aggiornamenti

    naturalmente in tutto questo tempo steam deve essere in grado di collegarsi ad internet



    io la procedura l'ho fatta solo una volta quasi quattro anni fa e quindi non mi ricordo una mazza, c'è sicuramente qualcuno che potrà aiutarti meglio

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di Puasson
    Data Registrazione
    30-01-05
    Località
    Sul treno per Genova
    Messaggi
    37,005

    Predefinito domanda su hl1

    Tempo fa acquistai questa edizione di Half Life in edicola e si installava il tutto senza steam, non serviva nemmeno il seriale.

    Ora volevo sapere se era possibile installarvi sopra Counter Strike 1.6, perchè, a quanto ne so, è disponibile solo su steam. Nessuno sa come aiutarmi?


    Teoricamente non potrei registrare nemmeno il prodotto su steam, dato che il seriale non c'è, quindi non so come fare


    EDIT: Ho trovato il seriale, e adesso scarico tutti i giochi che mi ha elencato, che figataaaa
    Ultima modifica di Puasson; 18-02-07 alle 15:42:02

  7. #7

    Predefinito Re: domanda su hl1

    beato te , a me anche se il seriale è originale steam nn lo riconosce ... e quindi nada giochi :(

  8. #8

    Predefinito Re: domanda su hl1

    ho risolto il problema , lo avevo registrato con un altro profilo , ma il bello e che nn ricordo + la password , ma la cosa + fika e che mi sa che lo avevo registrato con un email che nn uso + e che nn ricordo ++++++++++++ , ma cavolooooooooooooooo

  9. #9
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: domanda su hl1

    Citazione Originariamente Scritto da razrv3ema Visualizza Messaggio
    beato te , a me anche se il seriale è originale steam nn lo riconosce ... e quindi nada giochi :(
    Mi pare strano... A me ha riconosciuto una cd key del 2000 quando era appena uscito!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato