+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 31
  1. #1
    Il Fantasma L'avatar di Nasrudin
    Data Registrazione
    09-10-04
    Messaggi
    83

    Predefinito San Fierro Import\Export

    Provo a postare qua nella speranza che qualcuno abbia finito questa missione. E' stato abbastanza difficile ma sono arrivato alla fine, ho trovato tutte le auto tranne UNA.
    Mi manca la Euros, ho guardato a San Fierro, Los Santos, Las Venturas e dintorni ma niente.
    E' un mese che la cerco.
    Nun c'a fazzu ciù.

  2. #2
    L'Onesto L'avatar di Dark Turkey
    Data Registrazione
    07-01-02
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,496

    Predefinito Re: San Fierro Import\Export

    Nasrudin ha scritto sab, 27 maggio 2006 alle 18:30
    Provo a postare qua nella speranza che qualcuno abbia finito questa missione. E' stato abbastanza difficile ma sono arrivato alla fine, ho trovato tutte le auto tranne UNA.
    Mi manca la Euros, ho guardato a San Fierro, Los Santos, Las Venturas e dintorni ma niente.
    E' un mese che la cerco.
    Nun c'a fazzu ciù.
    Dovrebbe essercene una parcheggiata a LV davanti al casinò egiziano, dove c'è la stanza per il salvataggio.

  3. #3
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: San Fierro Import\Export

    Euros?

    Prendi una Jester e fatti un giro per "The Strip" a Las Venturas ... le trovi a mazzi

  4. #4
    L'Onesto L'avatar di simo92
    Data Registrazione
    04-04-06
    Località
    Ostuni (br)
    Messaggi
    1,120

    Predefinito Re: San Fierro Import\Export

    JimiBeck ha scritto sab, 27 maggio 2006 alle 21:58
    Euros?

    Prendi una Jester e fatti un giro per "The Strip" a Las Venturas ... le trovi a mazzi
    si, e cmq dipende dall'orario e dalle giornate!!

  5. #5
    Il Fantasma L'avatar di Nasrudin
    Data Registrazione
    09-10-04
    Messaggi
    83

    Predefinito Re: San Fierro Import\Export

    Grazie siori, adesso ho risolto.

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: San Fierro Import\Export

    Sto cercando di rubare il Patriot dalla base della Marina a San Fierro, non ci riesco perché il mezzo esplode sotto i proiettili dei poliziotti prima che riesca a fuggire. Lo facevo più resistente il Patriot...

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: San Fierro Import\Export

    LNS-2 ha scritto sab, 22 luglio 2006 alle 19:56
    Sto cercando di rubare il Patriot dalla base della Marina a San Fierro, non ci riesco perché il mezzo esplode sotto i proiettili dei poliziotti prima che riesca a fuggire. Lo facevo più resistente il Patriot...
    anche io ci ho provato almeno una decina di volte ma niente da fare....mi sa che non riuscirò mai a completarla quella lista

  8. #8
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: San Fierro Import\Export

    puoi sempre rubare quello della base nel deserto :asd.

  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: San Fierro Import\Export

    fedeRIX0 ha scritto dom, 23 luglio 2006 alle 13:30
    puoi sempre rubare quello della base nel deserto :asd.


    già è stata un impresa portare giù il journey dal Chiliad...per strada non ne ho incontrato nemmeno uno mannaggia!

  10. #10
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: San Fierro Import\Export

    Il Journey si trova solitamente nei paesini di campagna, non c'era bisogno di andare sul monte.

    Alla fine sono riuscito a prelevare il Patriot dalla base della Marina. Se non erro lo si poteva trovare altrove ma ormai era diventata una fissa, dovevo prendere proprio QUELLO.
    Ho fatto così: mi sono accorto che entrando nella base con un mezzo qualunque i poliziotti compaiono dal nulla e cominciano a spararci nel preciso istante in cui scendiamo dal mezzo stesso. Quindi, mi sono munito di giubbotto antiproiettile, del fucile AK-47 e sono entrato nella base con una moto. L'ho parcheggiata nei pressi del Patriot (ma non troppo, altrimenti quest'ultimo avrebbe potuto essere colpito dai proiettili) in modo tale da avere il mare alle spalle. Una volta con i piedi a terra, sono arrivati i poliziotti, ma con l'Ak-47 non hanno avuto il tempo di respirare: fuori tutti. Quindi di corsa verso il Patriot e via dalla base indisturbato, i guai ovviamente li ho trovati fuori con i forgoncini blindati: con un po' di fortuna e con la tecnica del "scappa e frena" sono arrivato al Pay'n'Spray vicino all'autosalone Wang Cars.
    E poi via con il Patriot verso la nave al porto per la consegna.

    La tecnica del "scappa e frena" consiste nell'accelerare con la Polizia dietro che insegue e nel momento che ci affianca per sbarrarci la strada, frenare per poi ripartire in modo tale da disorientarla.

    Ora che ho completato tutte le liste del porto sono diventato ricco. Ho subito comprato tutte le case di salvataggio di Los Santos e San Fierro tanto per fare shopping.

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: San Fierro Import\Export

    LNS-2 ha scritto lun, 24 luglio 2006 alle 17:48
    Il Journey si trova solitamente nei paesini di campagna, non c'era bisogno di andare sul monte.

    Alla fine sono riuscito a prelevare il Patriot dalla base della Marina. Se non erro lo si poteva trovare altrove ma ormai era diventata una fissa, dovevo prendere proprio QUELLO.
    Ho fatto così: mi sono accorto che entrando nella base con un mezzo qualunque i poliziotti compaiono dal nulla e cominciano a spararci nel preciso istante in cui scendiamo dal mezzo stesso. Quindi, mi sono munito di giubbotto antiproiettile, del fucile AK-47 e sono entrato nella base con una moto. L'ho parcheggiata nei pressi del Patriot (ma non troppo, altrimenti quest'ultimo avrebbe potuto essere colpito dai proiettili) in modo tale da avere il mare alle spalle. Una volta con i piedi a terra, sono arrivati i poliziotti, ma con l'Ak-47 non hanno avuto il tempo di respirare: fuori tutti. Quindi di corsa verso il Patriot e via dalla base indisturbato, i guai ovviamente li ho trovati fuori con i forgoncini blindati: con un po' di fortuna e con la tecnica del "scappa e frena" sono arrivato al Pay'n'Spray vicino all'autosalone Wang Cars.
    E poi via con il Patriot verso la nave al porto per la consegna.

    La tecnica del "scappa e frena" consiste nell'accelerare con la Polizia dietro che insegue e nel momento che ci affianca per sbarrarci la strada, frenare per poi ripartire in modo tale da disorientarla.

    Ora che ho completato tutte le liste del porto sono diventato ricco. Ho subito comprato tutte le case di salvataggio di Los Santos e San Fierro tanto per fare shopping.
    ottimo proverò anche io questa tecnica per il patriot

  12. #12
    Lo Zio L'avatar di bonecollector
    Data Registrazione
    15-06-04
    Località
    Casarza Ligure
    Messaggi
    2,052

    Predefinito Re: San Fierro Import\Export

    le imprese del genere portano senz'altro più soddisfazione che rubare l'auto alla vecchietta di turno....

  13. #13
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: San Fierro Import\Export

    bonecollector ha scritto lun, 24 luglio 2006 alle 17:53
    le imprese del genere portano senz'altro più soddisfazione che rubare l'auto alla vecchietta di turno....
    infatti! anche trovare quel perticolare veicolo dopo dei giri assurdi è una gran soddisfazione...

    ot: oggi sono passato davanti a uno scaffale pieno di Liberty City Stories...non l'ho preso, ma prima o poi cederò me lo sento

  14. #14
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: San Fierro Import\Export

    Dal mio post precedende forse non risulta molto chiaro, mea culpa: i poliziotti nella base compaiono esclusivamente quando scendiamo dal mezzo con cui siamo entrati. Al massimo arriverà l'elicottero a rempere i maroni, ma finché non scendiamo nessuno ci attaccherà (tutto questo per i primi 5-6 secondi, non è che entriamo nella base e ci mettiamo a perdere tempo inutile).
    È altresì importante avere di spalle il mare nel momento in cui si scende: in questo modo i poliziotti non compaiono dal nulla da vicino ma arrivano da lontano correndo, e si ha il tempo di rispondere al fuoco.

    Dai Ethan81, provaci ancora e non mollare maiiiii.

  15. #15
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: San Fierro Import\Export

    LNS-2 ha scritto lun, 24 luglio 2006 alle 18:21
    Dal mio post precedende forse non risulta molto chiaro, mea culpa: i poliziotti nella base compaiono esclusivamente quando scendiamo dal mezzo con cui siamo entrati. Al massimo arriverà l'elicottero a rempere i maroni, ma finché non scendiamo nessuno ci attaccherà (tutto questo per i primi 5-6 secondi, non è che entriamo nella base e ci mettiamo a perdere tempo inutile).
    È altresì importante avere di spalle il mare nel momento in cui si scende: in questo modo i poliziotti non compaiono dal nulla da vicino ma arrivano da lontano correndo, e si ha il tempo di rispondere al fuoco.

    Dai Ethan81, provaci ancora e non mollare maiiiii.
    quindi in teoria se io entro con un mezzo e spingo il patriot fuori dalla base potrei farcela? oppure l'elicottero ci mitraglia?
    adesso vado a provare

  16. #16
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: San Fierro Import\Export

    Non ti so dire se così facendo si esce vivi dalla base. Prova e raccontaci.

  17. #17
    Lo Zio L'avatar di Nemesis88
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,259

    Predefinito Re: San Fierro Import\Export

    Ragazzi avete fatto tanta fatica per nulla
    Il patriot lo trovate qua:

    http://www.gta-sanandreas.com/guides/imp ortexport/importexport.gif

    In basso a sinistra, vicino all'aeroporto di san fierro, c'è una base senza nessun militare, entrate dentro ed ecco il vostro patriot

  18. #18
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: San Fierro Import\Export

    no quello è un molo della marina, cioè quello indicato da LNS e soprattutto becchi cinque stelle appena entri anche solo nell'acqua che lo circonda, altro che nessun militare

  19. #19
    Lo Zio L'avatar di bonecollector
    Data Registrazione
    15-06-04
    Località
    Casarza Ligure
    Messaggi
    2,052

    Predefinito Re: San Fierro Import\Export

    il patriot più facile da rubare è questo....



    Ma come detto qualche post sopra, vuoi mettere la soddisfazione di rubarlo con quattro o cinque stelle e riuscire ad arrivare a casa sano e salvo??? io ruberei quello alla base militare....

  20. #20
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: San Fierro Import\Export

    Io ho trovato tutti i mezzi delle liste a San Fierro stessa e nella zona di campagna più a sud, tranne che la NGR-900, la Cheeta e l'Euros, per le quali son dovuto arrivare fino a Las Venturas.

  21. #21
    Lo Zio L'avatar di Nemesis88
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,259

    Predefinito Re: San Fierro Import\Export

    Uzi Rider ha scritto mar, 25 luglio 2006 alle 02:04
    no quello è un molo della marina, cioè quello indicato da LNS e soprattutto becchi cinque stelle appena entri anche solo nell'acqua che lo circonda, altro che nessun militare
    Stiamo parlando di due cose differenti, la base che dico io si trova in basso a destra dell'aeroporto, guarda bene la mappa che ho postato sopra... lo vedi benissimo, Patriot Non c'è nessun militare dentro, pigli e vai via

  22. #22
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: San Fierro Import\Export

    Sì, un altro Patriot si trova nel punto indicato da Nemesis88 ma rubare quello della base militare non ha prezzo, nemmeno per Mastercard.

  23. #23
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: San Fierro Import\Export

    Nemesis88 ha scritto mar, 25 luglio 2006 alle 13:11
    Uzi Rider ha scritto mar, 25 luglio 2006 alle 02:04
    no quello è un molo della marina, cioè quello indicato da LNS e soprattutto becchi cinque stelle appena entri anche solo nell'acqua che lo circonda, altro che nessun militare
    Stiamo parlando di due cose differenti, la base che dico io si trova in basso a destra dell'aeroporto, guarda bene la mappa che ho postato sopra... lo vedi benissimo, Patriot Non c'è nessun militare dentro, pigli e vai via
    hai ragione, scusami, quel patriot li non lo avevo proprio visto

    (e ora me lo vado a prendere dato che è uno dei veicoli che mi mancano... )

  24. #24
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: San Fierro Import\Export

    Ce l'ho fattaaa!!! militari del razzo, vi ho fregati



    grazie per i consigli

  25. #25
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: San Fierro Import\Export

    Il patriot in quella base (che in realtà è una fabbrica) non si può prendere. Ha le portiere bloccate. Ho testato il metodo LNS comunque e ha funzionato, il patriot è mio

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato