+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 51

Discussione: Appena comprato!

  1. #26
    afrikakorps
    ospite

    Predefinito Re: Appena comprato!

    aggiornalo subito alla 1.96, che è meglio... dovresti trovarla sul sito ufficiale...

    per quanto riguarda le missioni è normale che pesino così poco, cmq devi metterle nella cartella /mission del gioco.
    Qualche topic su c'è un bel listone di siti vari dove scaricare robba varia.
    Il migliore è Ofp.info, scaricando ho ingrandito la mia cartella AddOns fino a 2 GigaByte
    e ho giusto un paio di cosine e nessun mod... penso che ci sia gente che abbia mooolte più cose di me!

  2. #27
    Lo Zio L'avatar di Alexander87
    Data Registrazione
    22-10-01
    Località
    Oleggio (NO)
    Messaggi
    1,601

    Predefinito Re: Appena comprato!

    ma io pensavo che la 1.96 si potesse mettere solo se si aveva resistance!

    cmq dopo provo a cercarla e vedo se riesco a infilare quella missione nella cartella giusta!

    p.s.
    è ritornato il difetto audio che fa i fischi e cose strane...mannagggggggggg

    edit.: ho messo il file nella cartella mission ma non me lo trova nel gioco! è tutto come prima! come mai?

  3. #28
    Il Ruvido
    ospite

    Predefinito Re: Appena comprato!

    Alexander87 ha scritto dom, 26 febbraio 2006 alle 17:44
    ma io pensavo che la 1.96 si potesse mettere solo se si aveva resistance!

    cmq dopo provo a cercarla e vedo se riesco a infilare quella missione nella cartella giusta!

    p.s.
    è ritornato il difetto audio che fa i fischi e cose strane...mannagggggggggg

    edit.: ho messo il file nella cartella mission ma non me lo trova nel gioco! è tutto come prima! come mai?
    La 1.96, infatti, non la puoi installare su OFP liscio. La 1.46 è l'ultima utile per quella versione.

    Non ho capito bene il difetto audio. Fammi capire, ora il gioco ti gira bene però ha sto difetto audio o tutti e due? Il difetto audio è continuo o solo in corrispondenza di alcuni suoni? Aspetta a installare Add-ons, vedi prima di risolvere i problemi che hai col gioco liscio, sennò poi non si capisce più nulla.

  4. #29
    afrikakorps
    ospite

    Predefinito Re: Appena comprato!

    Ah è vero scusatemi me ne ero scordato...

    Per quanto riguarda le missioni è presto detto: dato che non hai la 1.96 (e nn puoi installarla) non funge... (almeno, credo sia per questo)

    E dubito che tu possa trovare Resistance molto facilmente...

  5. #30
    Lo Zio L'avatar di Alexander87
    Data Registrazione
    22-10-01
    Località
    Oleggio (NO)
    Messaggi
    1,601

    Predefinito Re: Appena comprato!

    il difetto audio ogni tanto compare e devo per forza uscire dal gioco e rientrare...sperando non lo faccia piu...dura anche tutta la missione...

    ilr esto è tutto ok...riguardo a resistence vedrò che posso fare

  6. #31
    Il Ruvido
    ospite

    Predefinito Re: Appena comprato!

    Che scheda audio e che scheda madre hai?

  7. #32
    Lo Zio L'avatar di Alexander87
    Data Registrazione
    22-10-01
    Località
    Oleggio (NO)
    Messaggi
    1,601

    Predefinito Re: Appena comprato!

    sound blaster live 5.1
    per la scheda madre non saprei

    dopo quando ho tempo provo a usare un cd del caiser che avevo nella confezione delle casse e poi tenterò con i driver scaricati da internet...appena ho tempo

  8. #33
    Il Ruvido
    ospite

    Predefinito Re: Appena comprato!

    Nel senso che non anche della scheda audio stai usando i drivers di Windows? OK... mi arrendo.

  9. #34
    Lo Zio L'avatar di Alexander87
    Data Registrazione
    22-10-01
    Località
    Oleggio (NO)
    Messaggi
    1,601

    Predefinito Re: Appena comprato!

    ho installato i driver dal cd della sound blaster live ma il difetto cè ancora..ed è veramente fastidiosissimo e rende il tutto ingiocabile davvero!
    avevo scaricato un hotfix e ho provato a installarlo ma dice che non ho installato i driver sound blaster live series! ma uffiii, anche una volta avevo sto problema [sempre con ofp] solo che non ricordo se l avevo risolto in qualche modo oppure era andato via perche avevo saltato qualche missione...
    aggiungo anche che mi succedeva pure con splinter cell che ho venduto proprio perche era diventato ingiocabile! ora provo a cercare le varie impostazioni della scheda audio e vedo cosa trovo

  10. #35
    Il Ruvido
    ospite

    Predefinito Re: Appena comprato!

    Ma che versione di drivers ci sono nel CD? Prima di installare hotfix e tentare altre strade accertati di aver installato gli ultimi drivers al momento disponibili per la tua scheda audio.

  11. #36
    Il Puppies L'avatar di Drawy
    Data Registrazione
    20-03-04
    Messaggi
    346

    Predefinito Re: Appena comprato!

    scusate sapete x caso dove comprarlo a napoli?
    lo sto cercando....

  12. #37
    Lo Zio L'avatar di Alexander87
    Data Registrazione
    22-10-01
    Località
    Oleggio (NO)
    Messaggi
    1,601

    Predefinito Re: Appena comprato!

    bella domanda ruvido...ma come faccio a capirlo?

  13. #38
    Il Ruvido
    ospite

    Predefinito Re: Appena comprato!

    Allora... facciamo così: dimmi che sistema operativo hai e io ti dico come fare a scoprire che scheda audio hai e quale versione di drivers hai installato.

  14. #39
    Lo Zio L'avatar di Alexander87
    Data Registrazione
    22-10-01
    Località
    Oleggio (NO)
    Messaggi
    1,601

    Predefinito Re: Appena comprato!

    win xp professional


    sembro tanto niubbo?
    da come rispondi sembra che hai perso le speranze con me

  15. #40
    afrikakorps
    ospite

    Predefinito Re: Appena comprato!

    A questo posso risponderti anch'io: vai al Pannello di Controllo e cerca Suoni e periferiche audio. Da li' vai alla voce Hardware e cerca la tua scheda audio. Una volta trovata, vai nella sezione Drivers e troverai ciò che cerchi.
    Ma non facevi prima ad andare sul sito della casa produttrice della tua scheda e scaricare gli ultimi driver?

  16. #41
    Lo Zio L'avatar di Alexander87
    Data Registrazione
    22-10-01
    Località
    Oleggio (NO)
    Messaggi
    1,601

    Predefinito Re: Appena comprato!

    sto continuando a ripetere due volte le cose
    ho detto che ho scaricato gli hotfix ma non me li fa installare dicendo che devo prima installare i drivers del cd...che ho gia fatto

  17. #42
    afrikakorps
    ospite

    Predefinito Re: Appena comprato!

    Alexander87 ha scritto mer, 01 marzo 2006 alle 10:54
    sto continuando a ripetere due volte le cose
    ho detto che ho scaricato gli hotfix ma non me li fa installare dicendo che devo prima installare i drivers del cd...che ho gia fatto
    non avevo letto qualche post...
    ah un altro consiglio: FORMATTA

  18. #43
    Lo Zio L'avatar di Alexander87
    Data Registrazione
    22-10-01
    Località
    Oleggio (NO)
    Messaggi
    1,601

    Predefinito Re: Appena comprato!

    ma se l ho appena formattato
    e l ho detto pure prima

  19. #44
    Il Ruvido
    ospite

    Predefinito Re: Appena comprato!

    'sta soluzione del formattare è abbastanza ricorrente. Nella maggior parte dei casi è come se per cambiare l'olio alla macchina ti suggerissero di smontarla e rimontarla.

    Insomma... sei riuscito a vedere quale versione di drivers hai installato?

  20. #45
    afrikakorps
    ospite

    Predefinito Re: Appena comprato!

    Alexander87 ha scritto mer, 01 marzo 2006 alle 18:19
    ma se l ho appena formattato
    e l ho detto pure prima
    e tu formatta di nuovo

  21. #46
    Lo Zio L'avatar di Alexander87
    Data Registrazione
    22-10-01
    Località
    Oleggio (NO)
    Messaggi
    1,601

    Predefinito Re: Appena comprato!

    sembrano datati al 2001... si riferirà magari al cd drivers che è stato installato... non riesco a trovare un caiser di driver che vada bene diamine...

  22. #47
    afrikakorps
    ospite

    Predefinito Re: Appena comprato!

    anch'io ho avuto grandissimi problemi con l'audio del mio PC, per colpa di drivers che non riuscivano a funzionare: adesso ho trovato un metodo: un po' gioco con le cuffie, poi quando con un gioco non funzionano riprovo con le casse, e viceversa. Poi provo diverse combinazioni di settaggi di driver e scheda audio, e in qualche modo riesco a farlo funzionare... certe volte proprio non capisco cosa possa essere... altre invece basta un semplice riavvio del sistema...

    con OFP io ho riscontrato qualche volta, cambiando i settaggi audio, una totale mancanza di sonoro, ma è bastato fare la prova del sonoro nelle impostazioni di OFP.


  23. #48
    Il Fantasma L'avatar di Luke'82
    Data Registrazione
    01-04-05
    Località
    Poggio Rusco (MN)
    Messaggi
    62

    Predefinito Re: Appena comprato!

    tu dimmi il numero di modello del prodotto (nelle sound blaster live! è qui: http://it.europe.creative.com/images/sup port/identifyproducts/sblive-model.jpg) e io ti do il link al sito della creative per scaricare i driver

  24. #49
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: Appena comprato!

    Fa lo stesso problema a me con la SB 5.1 live! Sento tutti i suoni che gracchiano sui veicoli per toglierlo devo mettere la visuale esterna e poi quella interna

  25. #50
    Il Fantasma L'avatar di Luke'82
    Data Registrazione
    01-04-05
    Località
    Poggio Rusco (MN)
    Messaggi
    62

    Predefinito Re: Appena comprato!

    lo vaceva anche a me, poi ho disattivato l'EAX (e anche l'Accellerazione Hardware credo... ma sono incerto) e ha funzionato, da te sarà sicuramente un problema di driver poiché la mia scheda video è vecchia e non supporta l'EAX credo (che non supporti l'EAX Advanced HD ci posso scommettere qualsiasi cosa), è una "Sound Blaster Live! Value PCI"

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato