Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    La Nebbia L'avatar di Skater Dude
    Data Registrazione
    20-03-05
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    48

    Predefinito EVIL TWIN... problema comandi...

    Ciao a tutti gente
    Ho un problema con il gioco Evil Twin. In pratica, quando avvio il gioco mi viene fuori il logo della Ubisoft, poi quello della InUtero e poi arrivo alla schermata in cui c' è Cyp e mi viene chiesto di premere START per proseguire. Io premo il tasto corrispondente a START ma il gioco non prosegue, rimane la schermata fissa ma non succede nulla... I tasti sono configurati giusti, per la tastiera, ma è come se il gioco non me li riconoscesse... In +, non posso neanche uscire con ctrl + alt + canc, perchè non mi riconosce nemmeno quello. L' unica è resettare! Come posso fare per ovviare a questo problema? Per caso a qualcun altro è capitato?

    Grazie mille di tutto, ciao! Buone vacanze!

  2. #2
    La Nebbia L'avatar di Skater Dude
    Data Registrazione
    20-03-05
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    48

    Predefinito Re: EVIL TWIN... problema comandi...

    Ok, problema risolto. Avevo scaricato una patch sbagliata e l' errore non era sparito. Ora con la patch giusta i comandi da tastiera funzionano.

    Ciao, buone vacanze!

  3. #3
    La Nebbia L'avatar di Skater Dude
    Data Registrazione
    20-03-05
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    48

    Predefinito Re: EVIL TWIN... problema dialoghi...

    Purtroppo è insorto 1 altro problemino... Il gioco va e anche abbastanza bene, l' unico problema è che ogni tanto si impalla nei dialoghi con Wilbur, lo schermo mi diventa nero e sono costretto a resettare il pc...
    Per caso a qualcun' altro è capitato questo problema?

    Grazie, ciao a tutti!

  4. #4
    Il Puppies L'avatar di kokkodirock
    Data Registrazione
    15-12-04
    Località
    Albisola
    Messaggi
    555

    Predefinito Re: EVIL TWIN... problema comandi...

    Skater Dude ha scritto ven, 05 agosto 2005 alle 14:45
    Ora con la patch giusta i comandi da tastiera funzionano.
    E riesci a giocare? Io ho trovato grosse difficoltà nel controllo del personaggio, tanto che ho deciso di disinstallare...

  5. #5
    La Nebbia L'avatar di Skater Dude
    Data Registrazione
    20-03-05
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    48

    Predefinito Re: EVIL TWIN... problema comandi...

    Si, io mi trovo parecchio bene con i comandi da tastiera. Ma a te lo da il problema che ogni tanto si impalla il gioco e rimane a schermo nero? A me succede, per ora soprattutto nei dialoghi con altri personaggi, e non posso far altro che resettare o terminare l' applicazione....
    Non capisco da che cosa dipenda questo problema...

  6. #6
    La Nebbia L'avatar di Skater Dude
    Data Registrazione
    20-03-05
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    48

    Predefinito Re: EVIL TWIN... problema comandi...

    Non riesco a spiegarmi che problema ci sia con Evil Twin...
    La cosa comica è che ho provato a giocarlo mentre ero connesso ad internet e in quei casi non si è bloccato nemmeno 1 volta. Se stacco la connessione e gioco, si impalla nei dialoghi...
    boooooh!?!?!

  7. #7
    Il Puppies L'avatar di The_Outsider
    Data Registrazione
    28-01-02
    Località
    Ghetto
    Messaggi
    758

    Predefinito Re: EVIL TWIN... problema comandi...

    mah, ti consiglio di aspettare il ritorno del besser e del duspa.....

  8. #8
    La Nebbia L'avatar di Skater Dude
    Data Registrazione
    20-03-05
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    48

    Predefinito Re: EVIL TWIN... problema comandi...

    Ho letto nel file readme.txt di Evil Twin che tra le schede 3D pienamente testate ci sono la Geforce SDR, DDR, 2, 2 MX e 3. Io ho la 4. Potrebbe essere quello il problema dell' impallamento del gioco?

  9. #9
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Re: EVIL TWIN... problema comandi...

    non penso, il discorso del readme credo dipenda solo dal fatto che all'epoca dell'uscita del gioco le geforce4 non fossero ancora uscite, o fossero uscite da poco... solitamente, una scheda superiore ai modelli pienamente testati funziona senza problemi... per quanto riguarda il problema, l'unica cosa che mi viene a mente è che, per qualche motivo recondito, qualcosa (il gioco o altri programmi) tenti di chiamare la connessione a internet, e, mentre il gioco gira, ti esca la finestrina per connetterti, il pc tenta di ridurre a icona il gioco per mostrarti la finestra, e la cosa mandi tutto in pappa... (tutto questo detto senza aver mai visto il gioco, quindi le possibilità che abbia detto una fesseria sono prossime al più infinito )

  10. #10
    La Nebbia L'avatar di Skater Dude
    Data Registrazione
    20-03-05
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    48

    Predefinito Re: EVIL TWIN... problema comandi...

    Ho notato che, nella maggior parte dei casi, si impalla durante i dialoghi con i personaggi. Se però, appena vedo che sta per iniziare un dialogo, io lo interrompo all' istante, Evil Twin non si impalla e mi fa continuare a giocare da dove il dialogo aveva interrotto il gioco...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato