+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 75 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 1867
  1. #226
    Il Niubbi L'avatar di Jack Black
    Data Registrazione
    20-11-05
    Località
    Rio de Janeiro
    Messaggi
    263

    Predefinito Re: La bomba : Mount & Blade gioco di ruolo 3d

    si beh... questo gioco merita!!!!!!!

    io ultimamente compro tgm in versione solo carta ma se regalassero perle del genere lo comprerei con anche i dvd

  2. #227
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-01-02
    Messaggi
    632

    Predefinito Re: La bomba : Mount & Blade gioco di ruolo 3d

    Il vero bonus di questo gioco sono i mod

    Alcuni purtroppo costringono a tenere installate versioni precedenti, perche' non compatibili con l'ultima (io ne ho 3 diverse :p )

  3. #228
    Il Puppies L'avatar di Tornado78
    Data Registrazione
    20-06-07
    Località
    Sky
    Messaggi
    313

    Predefinito Re: La bomba : Mount & Blade gioco di ruolo 3d

    Qualcuno sa' dirmi dove reperire le vecchie versioni e quali sono i migliori mod in circolazione senza che li provo uno ad uno tutti ? nei download del sito trovo solo la 0.903 . (gioco comprato ovviamente)

  4. #229
    Lo Zio L'avatar di kaaio
    Data Registrazione
    13-12-01
    Località
    Povegliano - TV
    Messaggi
    2,996

    Predefinito Re: La bomba : Mount & Blade gioco di ruolo 3d

    Citazione Originariamente Scritto da Tornado78 Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa' dirmi dove reperire le vecchie versioni e quali sono i migliori mod in circolazione senza che li provo uno ad uno tutti ? nei download del sito trovo solo la 0.903 . (gioco comprato ovviamente)
    Expanded Gameplay è il mod che sto usando, compatibile con la 903, ed è molto carino, pur non stravolgendo il gioco in se.

    C'è anche un mod ambientato nella terra di mezzo, the last days mi pare, che non si trova nel forum ufficiale però.

    Un'altro mod interessante è Oni No Ran, ambientato nel giappone feudale, ancora un po acerbo però.

    Questi ultimi due nn supportano ancora la 903 mi pare.

    Dai un occhiata a mbrepository.com per altri mod.

  5. #230
    Il Puppies L'avatar di Tornado78
    Data Registrazione
    20-06-07
    Località
    Sky
    Messaggi
    313

    Predefinito Re: La bomba : Mount & Blade gioco di ruolo 3d

    Grazie , provvedo , di preciso extended gameplay che fa' ?

  6. #231
    Il Niubbi L'avatar di Gransoporo
    Data Registrazione
    26-09-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    221

    Predefinito Re: La bomba : Mount & Blade gioco di ruolo 3d

    ho scaricato il seguente file mountandblade_0903_setup.exe e col codice comprato sarà ormai un anno fa ricomincerò a giocare con il migliore gioco di tutti i tempi evviva

    in questa nuova versione ho problemi di controlli: quando carico il colpo ogni tanto si blocca e bi sogna ricliccare per far partire la sciabolata.....questa cosa sembra la faccia random ma piuttosto spesso....e trovo molto difficile giocare così
    Succede così anche a voi? è un bug o è voluto per aumentare la difficoltà?

  7. #232
    Banned L'avatar di Quelden
    Data Registrazione
    25-06-04
    Messaggi
    8,583

    Predefinito Re: La bomba : Mount & Blade gioco di ruolo 3d

    Citazione Originariamente Scritto da Gransoporo Visualizza Messaggio
    ho scaricato il seguente file mountandblade_0903_setup.exe e col codice comprato sarà ormai un anno fa ricomincerò a giocare con il migliore gioco di tutti i tempi evviva

    in questa nuova versione ho problemi di controlli: quando carico il colpo ogni tanto si blocca e bi sogna ricliccare per far partire la sciabolata.....questa cosa sembra la faccia random ma piuttosto spesso....e trovo molto difficile giocare così
    Succede così anche a voi? è un bug o è voluto per aumentare la difficoltà?
    Mhh succedeva anche a me tempo fa, non so se sia dovuto al gioco o al pc.

  8. #233
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    23-06-02
    Messaggi
    68

    Predefinito Re: La bomba : Mount & Blade gioco di ruolo 3d

    Ma dopo aver comprato la chiave per il gioco a pagamento, che mi trovo in più rispetto alla versione free??

  9. #234
    Lo Zio L'avatar di kaaio
    Data Registrazione
    13-12-01
    Località
    Povegliano - TV
    Messaggi
    2,996

    Predefinito Re: La bomba : Mount & Blade gioco di ruolo 3d

    Citazione Originariamente Scritto da koorgan Visualizza Messaggio
    Ma dopo aver comprato la chiave per il gioco a pagamento, che mi trovo in più rispetto alla versione free??
    Puoi avanzare oltre il 6° livello di esperienza.

  10. #235
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    23-06-02
    Messaggi
    68

    Predefinito Re: La bomba : Mount & Blade gioco di ruolo 3d

    we we we!
    Il gioco è bellissimo, l'ho adorato fin dall'inizio. Il sistema di combattimento è bello e realistico davvero tanto (a volte anche troppo, ma è scalabile, quindi è davvero ok) però lo scettro di miglior sistema di combattimento rimane e rimarrà quello di severance: blade of darkness. Come quello non ce n'è...

  11. #236
    Il Niubbi L'avatar di TatoGame
    Data Registrazione
    13-12-03
    Località
    Brugherio
    Messaggi
    239

    Predefinito Re: La bomba : Mount & Blade gioco di ruolo 3d

    hei, verrà distribuito in tutto il mondo dalla paradox interactive!
    addocchiate la news in home http://tgmonline.futuregamer.it/news...20080125115829

  12. #237
    Il Fantasma L'avatar di Xae0n
    Data Registrazione
    22-10-01
    Messaggi
    108

    Predefinito Re: La bomba : Mount & Blade gioco di ruolo 3d

    Bello bello bello, mio dio sono entrato nel tunnel.... e il bello è che non ho ancora provato nemmeno un mod

  13. #238
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    23-06-02
    Messaggi
    68

    Predefinito Re: La bomba : Mount & Blade gioco di ruolo 3d

    Ho una domanda:
    Ma chi compra la versione completa del gioco adesso potrà scaricare anche la versione 1.0 che sarà commercializzata oppure quella farà storia a sè? se è così io aspetterò di trovarlo nei negozi... Vada che è bello, però pagarlo 2 volte no...

  14. #239
    Lo Zio L'avatar di kaaio
    Data Registrazione
    13-12-01
    Località
    Povegliano - TV
    Messaggi
    2,996

    Predefinito Re: La bomba : Mount & Blade gioco di ruolo 3d

    A quanto dicono nel sito l'acquisto non andrà ripetuto una volta uscita la versione 1.0 .
    Adesso costa pure meno, se non sbaglio il prezzo salirà avvicinandosi ai 39€. Adesso siamo a 25€, io l'ho pagato poco meno.

  15. #240
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: La bomba : Mount & Blade gioco di ruolo 3d

    C'è una cosa che non ho ancora capito: il codice vale per una sola macchina o lo si può usare anche in altri pc? Tra poco cambio pc e mi sa che per giocare dovrò comprare un'altra key...

  16. #241
    Il Fantasma L'avatar di Edward Carnby
    Data Registrazione
    29-12-04
    Località
    italia
    Messaggi
    94

    Predefinito Re: La bomba : Mount & Blade gioco di ruolo 3d

    allora sul sito ci sono tutte le risposte:

    -Puoi installare il gioco su due macchine (loro fanno l'esempio del desktop e del laptop) quindi penso valga.
    -Puoi reinstallarlo quante volte vuoi a distanza di 60 giorni l'una dall'altra (questa però non l'ho capita, vabbè)
    -L'acquisto online è di 25$ non euro e in commercio sarà di 39$ sempre e non euro. Infatti la key se comprata costa 17€ e qualcosa (i 25$). quindi quando uscirà in commercio penso costerà intorno ai 20€
    -Con la key che acquisti online hai diritto a tutti gli aggiornamenti che saranno rilasciati in futuro, così dicono... quindi quando uscirà la versione 1.0 avrai accesso agli aggiornamenti che dalla 0.903 ti porteranno alla 1.0 del gioco.

    Domanda mia ora:
    ho appena scoperto il gioco e sono livello 5'
    Qualcuno di voi sa una data di uscita prevista (che non sia un vago 200? che almeno vedo cosa mi conviene (negozio o internet).
    Altra domanda, io non sono molto avvezzo all'acquisto via internet, ho visto che chiedono dati tipo indirizzo e numero di telefono... ma voi avete dato quelli veri? cioè a me scoccia lasciare su internet indirizzo e telefono...

  17. #242
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: La bomba : Mount & Blade gioco di ruolo 3d

    lascia pure i tuoi dati non spammano per niente.

  18. #243
    Il Niubbi L'avatar di Jack Black
    Data Registrazione
    20-11-05
    Località
    Rio de Janeiro
    Messaggi
    263

    Predefinito Re: La bomba : Mount & Blade gioco di ruolo 3d

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Carnby Visualizza Messaggio
    allora sul sito ci sono tutte le risposte:

    -Puoi installare il gioco su due macchine (loro fanno l'esempio del desktop e del laptop) quindi penso valga.
    -Puoi reinstallarlo quante volte vuoi a distanza di 60 giorni l'una dall'altra (questa però non l'ho capita, vabbè)
    -L'acquisto online è di 25$ non euro e in commercio sarà di 39$ sempre e non euro. Infatti la key se comprata costa 17€ e qualcosa (i 25$). quindi quando uscirà in commercio penso costerà intorno ai 20€
    -Con la key che acquisti online hai diritto a tutti gli aggiornamenti che saranno rilasciati in futuro, così dicono... quindi quando uscirà la versione 1.0 avrai accesso agli aggiornamenti che dalla 0.903 ti porteranno alla 1.0 del gioco.

    Domanda mia ora:
    ho appena scoperto il gioco e sono livello 5'
    Qualcuno di voi sa una data di uscita prevista (che non sia un vago 200? che almeno vedo cosa mi conviene (negozio o internet).
    Altra domanda, io non sono molto avvezzo all'acquisto via internet, ho visto che chiedono dati tipo indirizzo e numero di telefono... ma voi avete dato quelli veri? cioè a me scoccia lasciare su internet indirizzo e telefono...
    io l'ho comprato quando era alla versione .754 o qualcosa del genere, comunque consiglio a tutti di comprarlo, il pagamento è sicuro poi stiamo aiutando a nascere una possibile futura software house
    ah e comunque sono cambiate molte cose nel corso delle versioni, ma da quello che si sente dire nei forum ufficiali la versione completa avrà molte features in più rispetto a quella che si può giocare ora... e già ci sono tantissimi mods.... insomma un acquisto obbligato poi il gioco è sempre stato divertente anche SOLO per il sistema di combattimento, quando avranno finito con tutto il resto poi.. !!

  19. #244
    Il Fantasma L'avatar di Edward Carnby
    Data Registrazione
    29-12-04
    Località
    italia
    Messaggi
    94

    Predefinito Re: La bomba : Mount & Blade gioco di ruolo 3d

    ok, allora poi acquisto la key.
    Comunque che palle non riesco a fare soldi... ero riuscito a recuperare un bel gruzzoletto in una arena con un bel po' di partecipanti (città di Thurin o qualcosa di simile), ma dopo la spesa per un equipaggiamento decente, sono al verde! in più sono statocatturato per 2 volte negli ultimi scontri (ho pure assaltato una cittadina intera con i contadini armati di forcone che mi inseguivano ghgh ).

  20. #245
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: La bomba : Mount & Blade gioco di ruolo 3d

    per fare soldi agli inizi occorre avere pazienza specie se si parte con 0 renown e pochissimi soldi. Io fossi in te comincerei a fare un po' di pratica mazzuolando mountain bandit, forest bandit e sea rider (questi ultimi sono un'interessante fonte di equipaggiamento medio-alto per te e gli altri tuoi eroi ad esempio i loro usberghi di maglia sono molto validi) così fai esperienza tu, il tuo party e puoi vendere tutti gli oggetti che droppano i nemici, mettendo su qualche soldino. Appena puoi arruola truppe come mercenaries e hired blades e inizia ad assaltare carovane e villaggi. Concentrati nel razziare oggetti di valore come spices, tools, furs, butter, velvet, linen e oil. Lascia pur giù cose come cibo (a meno che tu non ne abbia bisogno) e wool, pottery, ale, wine eccetera. Inizierai a far su soldi in fretta
    Ultima modifica di Kordian; 02-02-08 alle 18:04:27

  21. #246
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-01-02
    Messaggi
    632

    Predefinito Re: La bomba : Mount & Blade gioco di ruolo 3d

    secondo me la cosa fondamentale, subito, e' riempire al massimo il proprio party e buttasi all'attacco, incurante delle perdite, gia' contro gruppi medi (20 nemici).

    Di solito voi farete la differenza, molti moriranno dei vostri ma i pochi restanti saliranno e voi avrete fatto parecchi soldini, rispetto ai soldi spesi x arruolare.

    Riprendete full e via.

    Si ri-riempie le file e via.

  22. #247
    Banned
    Data Registrazione
    23-10-03
    Messaggi
    4,189

    Predefinito Re: La bomba : Mount & Blade gioco di ruolo 3d

    L'ho scaricato, molto carino.

    Ma non ho capito... è multiplayer o no? Me lo avevano spacciato per MMORPG, invece mi sembra un comunissimo singleplayer.

  23. #248
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: La bomba : Mount & Blade gioco di ruolo 3d

    No, amico. Zero multi. Se lo fosse sarebbe il gioco online più uber degli ultimi tempi

  24. #249
    Banned
    Data Registrazione
    23-10-03
    Messaggi
    4,189

    Predefinito Re: La bomba : Mount & Blade gioco di ruolo 3d

    Peccato, sarebbe stato una gran figata in multi.

  25. #250
    La Borga L'avatar di Brix
    Data Registrazione
    30-10-05
    Messaggi
    11,251

    Predefinito Re: La bomba : Mount & Blade gioco di ruolo 3d

    Gioco droga!Ci sto giocando da tanto,ed è troppo bello!

    La cosa bella è che non richiede computer troppo potenti,anzi...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 75 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato