+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 75 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 1867
  1. #276
    Il Niubbi L'avatar di Jack Black
    Data Registrazione
    20-11-05
    Località
    Rio de Janeiro
    Messaggi
    263

    Predefinito Re: La bomba : Mount & Blade gioco di ruolo 3d

    Allora, il gioco completo è già stato fissato per "Q2 2008" cioè il secondo quarto del 2008... in altre parole entro giugno dovrebbe uscire!
    la battle size è il numero massimo di truppe che il gioco ti metterà in campo..
    se hai un party di 20 soldati e vai incontro a un esercito di 150 soldati ti conviene avere la battle size settata molto bassa così combatterai contro pochi nemici alla volta...
    però c'è anche il minimod "Battlesize Changer" (credo) che ti fa settare il limite della battlesize a un livello a tua scelta compreso tra 2 e 1000
    poi il mod migliore è Expanded Gameplay II per ora, occhio che nell ultima versione crasha quindi ti consiglio la v. 3.33 ...
    mentre un italiano (che sul forum taleworlds è registrato proprio come "italiano" ) ha fatto un eccellente texture pack, disponibile in due versioni:
    una che cambia le texture senza alterarne le dimensioni, quindi migliora la grafica senza alcun impatto sulle prestazioni; e una che aumenta le dimensioni di alcune texture e migliora NOTEVOLMENTE la grafica del gioco ..
    separatamente ci sono anche un bel pò di versioni migliorate delle texture della mappa di gioco ...

  2. #277

    Predefinito Re: La bomba : Mount & Blade gioco di ruolo 3d

    Grande!

    allora io ieri ho installato Expanded gameplay 2 (ultima versione credo,anke se non crasha ancora) e Eagleand the radiant cross.

    ho iniziato ma devo ancora capire meglio.

    quali sono le principali novità?

    poi ho anche installato il battle size e le texture come mi avete consigliato e il town siege fix (ma non ho capito cosa cambia)

    Belle!

    Sul forum ufficiale ho chiesto della traduzione in italiano che mi sembra di aver capito ci fosse nelle edizioni precedenti.

    Sto attendendo...

    Grazie a tutti e continuiamo a postare informazioni

    Ciao

  3. #278
    Il Niubbi L'avatar di Jack Black
    Data Registrazione
    20-11-05
    Località
    Rio de Janeiro
    Messaggi
    263

    Predefinito Re: La bomba : Mount & Blade gioco di ruolo 3d

    sul forum di taleworlds trovi sezioni dedicate ai mod con topics pieni di screenshots, features, e stato dello sviluppo oltre ad ogni informazione disponibile in merito...
    in Expanded Gameplay sono state modificate TUTTE le stats di armi, corazze ecc.. ma anche dei personaggi che puoi scegliere all inizio ...
    e il gioco ne risulta migliorato nettamente !! poi ci sono moltissimi oggetti nuovi, oltre agli oggetti unici, una nuova fazione, nuove truppe e nuovo modo di "evolversi" delle truppe, armi da fuoco (!!), nuovi effetti (tipo il sangue che schizza e il bagliore delle corazze), nuovi suoni, insomma è praticamente un gioco completamente nuovo !!!
    per non contare poi le grandi aggiunte nel gameplay ... tipo una main quest.. e altro !

  4. #279

    Predefinito Re: La bomba : Mount & Blade gioco di ruolo 3d

    Effettivamente è fatto molto bene...

    ieri ho iniziato con un OLD KNIGHT ed è stato molto avvincente, bello l'effetto sangue e il bagliore delle corazze.

    Ciao

  5. #280
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: La bomba : Mount & Blade gioco di ruolo 3d

    E' mai stato recensito su TGM?

  6. #281
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: La bomba : Mount & Blade gioco di ruolo 3d

    sì, nella sezione try & buy

  7. #282
    Il Niubbi L'avatar di Jack Black
    Data Registrazione
    20-11-05
    Località
    Rio de Janeiro
    Messaggi
    263

    Predefinito Re: La bomba : Mount & Blade gioco di ruolo 3d

    si è vero... aveva preso un voto tipo 75...
    però oh avevano recensito la versione beta 0.751...
    ora è praticamente un altro gioco xD e deve ancora uscire! spero che ne faranno un altra recensione.... e spero anche che venga considerata la community perchè i mods per questo gioco sono tanti e fatti molto bene...

  8. #283

    Predefinito Re: La bomba : Mount & Blade gioco di ruolo 3d

    peccato solo per la lingua....spero che la versione finale sia anche in italiano.

    e poi perchè non esiste un forum italiano?

    forse siamo ancora pochini....

    sarebbe bello,un forum dove poter parlare ed esprimere le nostre impressioni su questo bellissimo gioco e le sue mod....

  9. #284

    Predefinito Re: La bomba : Mount & Blade gioco di ruolo 3d

    buongiorno a tutti...sono nuovi,e ho disinstallato oblivion,gothic3,che per quanto belli possano essere,non leccano nemmeno i pixel a questo gioko...finalmente qualcosa di realisticomsenza le solite aggiute fantasy come draghi,elfi e minkia fritta...

  10. #285

    Predefinito Re: La bomba : Mount & Blade gioco di ruolo 3d

    è un gioko bellissimo,stavo giokando a oblivion,gothic3...bellissimi,ma quello stampo fantasy non riesco proprio a digerire...ho sempre desiderato un gioko di simulazione medievale,dove si combatte solo contro umani,senza draghi volanti,elfi assassini e minkie fritte varie...finalmente un gioko che soddisfa pienamente le mie richieste...vorrei anke dire a chi dice che la grafica non è bella,innazitutto è una grafica molto buona,magari un pò squadrata,ma sempre ben texturizzata e ben studiata..inoltre con un programma per creare mod fantastico e versatile...inoltre la giokabilità è da goduria totale...stò usando la mod holy bandits (con templari,teutonici e compagnia bella),bellissimo...certo,se a uno interessa solo la grafica,gioki ad oblivion,ma io essendo uno che ama il risotto buono preferisco un gioko così,ben completto in tutto...mi spiace per la bethesda,o i piranha,ma i signori turki han fatto un lavoro migliore...

  11. #286

    Predefinito Re: La bomba : Mount & Blade gioco di ruolo 3d

    io sto giocando a legions mod ed è molto interessante!

    cartina dell'europa, greci, romani,macedoni,persiani..

    provatelo


    ciao

  12. #287
    Banned L'avatar di Quelden
    Data Registrazione
    25-06-04
    Messaggi
    8,583

    Predefinito Re: La bomba : Mount & Blade gioco di ruolo 3d

    Uscita la 0.950, pare sia vicinissima a quella che sarà la versione finale: nuovi modelli, nuove animazioni, nuovo tutto
    http://forums.taleworlds.net/index.p...c,35650.0.html

  13. #288
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: La bomba : Mount & Blade gioco di ruolo 3d

    Non deludono mai, ottimi add-on! Sono aumentati gli heroes, nuovi modelli di armi, la possibilità di avere le proprie insegne nello scudo e nella cotta araldica... E tante altre cosine carine. Un castello ha preso il nome di un membro del forum di M&B purtroppo scomparso recentemente (Grunwalder).
    Devo ancora scoprire tutte le novità ma per ora sono soddisfatto.

  14. #289
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-01-02
    Messaggi
    632

    Predefinito Re: La bomba : Mount & Blade gioco di ruolo 3d

    Credo che le due o tre novita' + "importanti" a livello di gameplay siano:

    A) I lord finalmente si muovono in gruppo. Il re puo' chiamare ad adunata i lord e marciare su un castello. Non ci son piu' lord da 70 truppe che cercano di assediare un castello con il doppio...anzi. Vedersi il proprio castello assediato da 4 lord per un totale di 700 truppe e' un'esperienza poco piacevole.

    B) sparsi per i castelli ci son i pretendenti ai troni dei vari regni. Cosa significa? Significa che, con abbastanza renow (200) e senza essere vassallo di qualcuno o avere territori propri (basta cmq andare dal proprio Re e chiedere di smettere di servirlo) si aiutera' i pretendenti a combattere i sovrani, con tanto di opzioni di dialogo quando si incontra un nobile di quel reame per farlo passare dalla propria parte. Difficile...soprattutto quando il tuo "regno" ha solo un castello e 2 nobili...e il re nemico fa un attacc ocontro di voi. Da notare che poi sarete voi a decidere a chi andranno le terre conquistate...attirandovi amicizie e inimicizie dei vari nobili alleati (un dannato covo di serpi, ecco cosa sono...)

    C) si puo' diventare mercenari senza essere propriamente suddito, per un tot tempo, per poi tornare indipendenti.

    D) Forse (ma parlo x averlo letto in un topic del forum e nn son del tutto sicuro), se un castello che tu hai assediato viene assegnato dal lord a un altro nobile puoi ribellarti e fare uno stato indipendente.

    Poi di cosine piccole ma interessanti credo sia pieno: dagli scudi/armature che riflettono il simbolo araldico alle quest che puoi fare per alcune dame nei castelli, ad animazioni nuove per il cavallo,etc, etc.


    Soprattutto per il punto A e B mi trovo a giocare a questa versione come non facevo da mooolto tempo, tanto che non mi son nemmeno assegnato un villaggio, tanto son preso dalla guerra (ho "solo" Suno, come mio feudo )

  15. #290
    Banned L'avatar di Quelden
    Data Registrazione
    25-06-04
    Messaggi
    8,583

    Predefinito Re: La bomba : Mount & Blade gioco di ruolo 3d

    Hai notato pure che i lord e i re ora partecipano ai tornei?

  16. #291
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: La bomba : Mount & Blade gioco di ruolo 3d

    Citazione Originariamente Scritto da Khelden (H) Visualizza Messaggio
    Hai notato pure che i lord e i re ora partecipano ai tornei?
    ...e vengono sistematicamente pwnati...

    Trovo il gioco finalmente più difficile. In questa partita sono schierato coi Rhodock ed è stato un continuo massacrarsi coi Vaegir e i Khergit. Adesso abbiamo fatto pace coi Vaegir ma è un tira e molla continuo coi Khergit, ci freghiamo di continuo i castelli e per quanto nel mio piccolo cerco di annientarli quei maledetti bastardi a cavallo tornano ancora più incavolati di prima...
    Poco fa ho assistito alla caduta del mio castelluccio perchè erano 300-400 e io ero ancora lontano con solo 50 omini.
    In ogni caso le battaglie sono epiche. Ho partecipato come rinforzo a qualche assalto a fortezze ed è stato fantastico... cercare di abbattere i difensori a colpi di balestra, caricare dalla torre di legno... cercare disperatamente tra i cadaveri qualche dardo da usare...
    L'uso del proprio blasone sugli scudi dei propri uomini è molto evocativo, specie quando si combatte con degli alleati e vedi le schiere di vari colori a seconda del proprio leader.
    Questo gioco è sempre più bello.

  17. #292
    Lo Zio L'avatar di kaaio
    Data Registrazione
    13-12-01
    Località
    Povegliano - TV
    Messaggi
    2,996

    Predefinito Re: La bomba : Mount & Blade gioco di ruolo 3d

    Ho provato, anche se per poco, la nuova versione e devo dire che è molto interessante...
    Speriamo che qualche mod venga convertito presto per la 951, alcuni sono davvero stupendi.

  18. #293
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: La bomba : Mount & Blade gioco di ruolo 3d

    siamo già alla 0.951

  19. #294
    Lo Zio L'avatar di kaaio
    Data Registrazione
    13-12-01
    Località
    Povegliano - TV
    Messaggi
    2,996

    Predefinito Re: La bomba : Mount & Blade gioco di ruolo 3d

    Citazione Originariamente Scritto da Kordian Visualizza Messaggio
    siamo già alla 0.951
    Quali mod?

  20. #295
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: La bomba : Mount & Blade gioco di ruolo 3d

    io parlo del native

  21. #296
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-01-02
    Messaggi
    632

    Predefinito Re: La bomba : Mount & Blade gioco di ruolo 3d

    Ma e' normale che negli assedri non ci sia la torre d'assedio (che si vede in alcuni video e di cui parlava sopra Kordian) ma solo quella insulsissima odiosa scala che permette di salire uno alla volta? (contanto di massacro per farsi largo contro i simpaticoni assiepati sugli spalti)

    Se si puo' avere questa maledett atorre, cosa serve x averla? :(

    Cmq con i miei swadian rebels ho FINALMENTE schiacciato gli swadian (restano 2 gruppi in giro di 6, troppo veloci x ora, un giorno metto tutti a Suno a li caccio io a pedate)...ma e' normale, anche qui, che spesso le guarnigioni restino vuote? E' odioso avere 3 citta' vuote perche' i lord non le riempiono, che sistematicamente vengono prese dai nemici (e poi tocca al sottoscritto spazzare via quei cretini di 70 difensori nemici).

    Cmq h oraggiunto la ragguardevole cifra di 115 uomini e ora le cose iniziano a girare (gestisco senza grossi problemi scontri contro 300 nemici)...e nel caso siano troppi, si va al castello del mio lord di fiducia (350 uomini), si fa seguire e si piallano i nemici.

    I rhodok nella mia partita son assolutamente devastanti, 3 lord a 500 truppe l'uno, da affrontare un vero delirio.

  22. #297
    Lo Zio L'avatar di kaaio
    Data Registrazione
    13-12-01
    Località
    Povegliano - TV
    Messaggi
    2,996

    Predefinito Re: La bomba : Mount & Blade gioco di ruolo 3d

    Le torri vanno costruite, serve l'abilita engineering se nn sbaglio.

  23. #298
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-01-02
    Messaggi
    632

    Predefinito Re: La bomba : Mount & Blade gioco di ruolo 3d

    Il problema e' che io ho 5 in eng e l'opzione non mi appare durante l'assedio :(

  24. #299
    Lo Zio L'avatar di kaaio
    Data Registrazione
    13-12-01
    Località
    Povegliano - TV
    Messaggi
    2,996

    Predefinito Re: La bomba : Mount & Blade gioco di ruolo 3d

    Citazione Originariamente Scritto da Randol Visualizza Messaggio
    Il problema e' che io ho 5 in eng e l'opzione non mi appare durante l'assedio :(
    Con la 951 nn ho ancora provato, magari è stato cambiato qualcosa..

  25. #300
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: La bomba : Mount & Blade gioco di ruolo 3d

    No, il fatto è che dipende da mappa a mappa. In alcune mappe c'è una vera e propria torre che va spinta contro le mura e bon.
    In altre mappe c'è solo la famosa scala.
    In una mappa ho trovato il cancello del castello aperto e la scala si trovava dentro le mura.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 75 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato