+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 75 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 1867
  1. #176
    Il Ruvido
    ospite

    Predefinito Re: La bomba : Mount & Blade gioco di ruolo 3d

    Wow... questo gioco è favoloso! Ha il sistema di combattimento in mischia più divertente della storia. Grazie! Grazie! Grazie per avermelo fatto conoscere.
    (Devo frequentare questa sezione più spesso )

  2. #177
    Banned L'avatar di Baddo
    Data Registrazione
    06-01-03
    Località
    Sotto il colle (RE)
    Messaggi
    13,168

    Predefinito Re: La bomba : Mount & Blade gioco di ruolo 3d

    bello vero?
    cavolo con la nuova versione addirittura mi scata

  3. #178
    Jin Shu
    ospite

    Predefinito Re: La bomba : Mount & Blade gioco di ruolo 3d

    Mount & Blade è finito nella sezione dedicata su TGM cartaceo ed è stato valutato 75.E' un voto giusto secondo voi?

  4. #179
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: La bomba : Mount & Blade gioco di ruolo 3d

    No.

  5. #180
    Jin Shu
    ospite

    Predefinito Re: La bomba : Mount & Blade gioco di ruolo 3d

    Lo sospettavo,propenderei per un 80,l'award se lo merita.

  6. #181
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: La bomba : Mount & Blade gioco di ruolo 3d

    Ma anche 90. Ma anche lasciamo perdere i voti.
    Comunque mi sono rimesso a giocare ed è una cosa pazzesca, mai visto un titolo del genere ...

  7. #182
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: La bomba : Mount & Blade gioco di ruolo 3d

    Comprato.
    Ma perchè sembra che gli attributi speed e accuracy per gli archi siano invertiti?

  8. #183
    Banned L'avatar di Quelden
    Data Registrazione
    25-06-04
    Messaggi
    8,583

    Predefinito Re: La bomba : Mount & Blade gioco di ruolo 3d

    Uscita la 0.892.
    Bellissima.

    Ora ci sono 4/5 fazioni, si possono conquistare o distruggere villaggi (anche uccidendo personalmente i popolani ), l'AI è migliorata tantissimo.

    http://www.filecloud.com/files/file....file_id=599442

  9. #184
    Lo Zio L'avatar di kaaio
    Data Registrazione
    13-12-01
    Località
    Povegliano - TV
    Messaggi
    2,996

    Predefinito Re: La bomba : Mount & Blade gioco di ruolo 3d

    Citazione Originariamente Scritto da Khelden Visualizza Messaggio
    Uscita la 0.892.
    Bellissima.

    Ora ci sono 4/5 fazioni, si possono conquistare o distruggere villaggi (anche uccidendo personalmente i popolani ), l'AI è migliorata tantissimo.

    http://www.filecloud.com/files/file....file_id=599442
    Come mai nel sito www.taleworlds.com non trovo traccia di questa versione? Nella pagina dei download c'è ancora la 0.808 ...
    Hanno cambiato sito?

  10. #185
    Il Niubbi L'avatar di TatoGame
    Data Registrazione
    13-12-03
    Località
    Brugherio
    Messaggi
    239

    Predefinito Re: La bomba : Mount & Blade gioco di ruolo 3d

    sarà ancora una beta che al massimo circola per i forum... anche per la 0.800 hanno fatto prima uscire 4 o 5 versioni beta prima di rilasciarne una "stable" ufficiale...

    Quindi attenzione a scaricare che potrebbe venire fuori una versione aggiornata (non compatibile) da un momento all'altro!

  11. #186
    Banned L'avatar di Quelden
    Data Registrazione
    25-06-04
    Messaggi
    8,583

    Predefinito Re: La bomba : Mount & Blade gioco di ruolo 3d

    Citazione Originariamente Scritto da TatoGame Visualizza Messaggio
    sarà ancora una beta che al massimo circola per i forum... anche per la 0.800 hanno fatto prima uscire 4 o 5 versioni beta prima di rilasciarne una "stable" ufficiale...

    Quindi attenzione a scaricare che potrebbe venire fuori una versione aggiornata (non compatibile) da un momento all'altro!
    Prima della 0.892 è uscita la 0.891, i cui file di salvataggio sono compatibili

  12. #187
    Il Niubbi L'avatar di Jack Black
    Data Registrazione
    20-11-05
    Località
    Rio de Janeiro
    Messaggi
    263

    Predefinito Re: La bomba : Mount & Blade gioco di ruolo 3d

    LA SCARICOOOO SUBITO !!!!!!!!!!!!!!!

    una domanda: secondo voi quando uscirà la 1.0 tgm ne farà un altra recensione ??
    sarà un utopia.. ma secondo me sarebbe fantastico se tgm allegasse questo gioco con la rivista in futuro !!!!!!!!

  13. #188
    Banned L'avatar di Quelden
    Data Registrazione
    25-06-04
    Messaggi
    8,583

    Predefinito Re: La bomba : Mount & Blade gioco di ruolo 3d

    Uscita la 0.893:
    Transition between animations is smoother now.
    "Reduce damage to player" option now affects player's horse.
    Archery accuracy has been increased.
    Gold gained from looting a village has been reduced.
    Number of trees in forests has been reduced.
    Terrain not near mountain areas is now less rugged.
    Heroes at castles under siege can no longer hire new troops.
    Hero parties can no longer be respawned at centers under siege.
    Heroes respawn less frequently.
    Fixed bug where a besieged commander accepted to abandon the castle to you, all subsequent castles would yield without fighting.
    Horse hitbox is now slightly smaller.
    Horses can have varying hitpoints.
    Item modifiers and prices have been re-balanced.
    After conquering a castle, you are now presented a menu and can ask for ownership explicitly.
    Added "show on map" button to Location Notes.
    Fixed bug where couched lance damage was delivered when it should not.
    Bug fixed where you could bump into an invisible dead horse.
    Some problems with archer and horse archer AI fixed.
    AI battle tactics have been re-enabled.
    Miscellaneous other small fixes.


    L'AI dei nemici ora funziona decisamente bene: non attaccano come pirla sotto LSD, ma aspettano sulle alture, usano bene la cavalleria ecc. ecc.

    Upgrade per versioni dalla .890 alla .892
    Stand alone (114.8mb)

  14. #189
    Il Niubbi L'avatar di Jack Black
    Data Registrazione
    20-11-05
    Località
    Rio de Janeiro
    Messaggi
    263

    Predefinito Re: La bomba : Mount & Blade gioco di ruolo 3d

    bella segnalazione. Khelden sai a cosa si riferissero gli sviluppatori con AI TACTICS ?

  15. #190
    Banned L'avatar di Quelden
    Data Registrazione
    25-06-04
    Messaggi
    8,583

    Predefinito Re: La bomba : Mount & Blade gioco di ruolo 3d

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Black Visualizza Messaggio
    bella segnalazione. Khelden sai a cosa si riferissero gli sviluppatori con AI TACTICS ?
    Si, il computer usa efficacemente le formazioni
    Diciamo che ora l'ai si preoccupa (giustamente) più delle truppe che del giocatore, non si può più correre da soli verso la fanteria nemica per farsi circondare per poi chiamare la carica della cavalleria

    Ah, quando arriverà alla versione 1.0, il gioco sarà pubblicato (penso solo online) dalla Pandemic

  16. #191
    Il Niubbi L'avatar di Jack Black
    Data Registrazione
    20-11-05
    Località
    Rio de Janeiro
    Messaggi
    263

    Predefinito Re: La bomba : Mount & Blade gioco di ruolo 3d

    azz oggi ho comprato un serial number ma non riesco ad attivare il gioco... dallo splash screen iniziale, dopo aver clikkato su activate e aver copiato il codice, mi dice che non si riesce a collegare e di controllare la mia connessione... non va neanche l'attivazione manuale perchè non riesco a visualizzare il sito della taleworlds :(
    voi siete riusciti ad attivare senza problemi ? uffa io volevo giocarci subito !!

  17. #192
    Il Niubbi L'avatar di Jack Black
    Data Registrazione
    20-11-05
    Località
    Rio de Janeiro
    Messaggi
    263

    Predefinito Re: La bomba : Mount & Blade gioco di ruolo 3d

    ok sono riuscito ad attivarlo... semplicemente ho fatto andare un mio amico sul sito di mount&blade a richiedere l'activation code.
    una domanda: io avevo iniziato una partita con la versione .892, poi ho installato la patch che mi ha portato il gioco alla .893, ma oggi (riesco a vedere il loro sito finalmente ) sul thread della nuova versione dice che i vecchi salvataggi NON sono compatibili....
    infatti credo non sia normale che nessun re mi dia delle missioni... praticamente oltre alla quest dei river pirates non ho niente da fare!! che faccio ricomincio ?

  18. #193
    Banned L'avatar di Quelden
    Data Registrazione
    25-06-04
    Messaggi
    8,583

    Predefinito Re: La bomba : Mount & Blade gioco di ruolo 3d

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Black Visualizza Messaggio
    ok sono riuscito ad attivarlo... semplicemente ho fatto andare un mio amico sul sito di mount&blade a richiedere l'activation code.
    una domanda: io avevo iniziato una partita con la versione .892, poi ho installato la patch che mi ha portato il gioco alla .893, ma oggi (riesco a vedere il loro sito finalmente ) sul thread della nuova versione dice che i vecchi salvataggi NON sono compatibili....
    infatti credo non sia normale che nessun re mi dia delle missioni... praticamente oltre alla quest dei river pirates non ho niente da fare!! che faccio ricomincio ?
    Ricomincia, così ti godi pure le innovazioni

    Non so se conosci la cosa, ma prova a premere Backspace durante un combattimento (non nell'arena)

  19. #194
    Il Niubbi L'avatar di TatoGame
    Data Registrazione
    13-12-03
    Località
    Brugherio
    Messaggi
    239

    Predefinito Re: La bomba : Mount & Blade gioco di ruolo 3d

    oddio improved AI tactics... ora tiene conto più dell tuo esercito che di te: infatti se ho un alto numero di compagni che lascio fermi e procedo solo soletto all'attacco, il nemico, non mi degna nemmeno di uno sguardo! (a parte qualche arcere furbo)

  20. #195
    Il Niubbi L'avatar di Jack Black
    Data Registrazione
    20-11-05
    Località
    Rio de Janeiro
    Messaggi
    263

    Predefinito Re: La bomba : Mount & Blade gioco di ruolo 3d

    azz ... oltretutto il nemico rimane in gruppo quindi da solo non si fa molto ... ci volevano proprio queste AI tactics !!!!!!!!!

    domanda: ho dovuto ricominciare - sigh - e ora mi è apparsa la funzione "besiege castle" ... bellissimo !!! solo che come prima non mi viene data nessuna missione dai re e mi sembra strano perchè me le davano nella 751... forse c'entra qualcosa il nuovo sistema della fama e dell onore ?? e come faccio ad aumentarli ?


    p.s. sono molto contento di averlo comprato

  21. #196
    Banned L'avatar di Quelden
    Data Registrazione
    25-06-04
    Messaggi
    8,583

    Predefinito Re: La bomba : Mount & Blade gioco di ruolo 3d

    Citazione Originariamente Scritto da TatoGame Visualizza Messaggio
    oddio improved AI tactics... ora tiene conto più dell tuo esercito che di te: infatti se ho un alto numero di compagni che lascio fermi e procedo solo soletto all'attacco, il nemico, non mi degna nemmeno di uno sguardo! (a parte qualche arcere furbo)
    Quello è un bug
    Citazione Originariamente Scritto da Jack Black Visualizza Messaggio
    domanda: ho dovuto ricominciare - sigh - e ora mi è apparsa la funzione "besiege castle" ... bellissimo !!! solo che come prima non mi viene data nessuna missione dai re e mi sembra strano perchè me le davano nella 751... forse c'entra qualcosa il nuovo sistema della fama e dell onore ?? e come faccio ad aumentarli ?
    La fama l'aumenti battagliando: più è difficile la battaglia maggiore è la fama guadagnata.
    Arrivato a 100 (con battaglie tipo 30vs100 ti becchi sui 14 punti) ti vengono offerti i feudi dai vari re: se rifiuti non te li offriranno mai più, per cui scegli bene con chi andare
    Ogni altri 100 punti puoi prendere un castello/villaggio (in realtà puoi prenderli anche prima, però non è detto che ti vengano assegnati )

  22. #197
    Il Niubbi L'avatar di TatoGame
    Data Registrazione
    13-12-03
    Località
    Brugherio
    Messaggi
    239

    Predefinito Re: La bomba : Mount & Blade gioco di ruolo 3d

    io sto cercando di costurire un mulino al mio villaggio ma ci vogliono tipo 392 giorni >_>

    (tralaltro, che me ne faccio di un mulino? io volevo una fabbrica di ninja laser!)

  23. #198
    Il Niubbi L'avatar di Jack Black
    Data Registrazione
    20-11-05
    Località
    Rio de Janeiro
    Messaggi
    263

    Predefinito Re: La bomba : Mount & Blade gioco di ruolo 3d

    sti azzi!!! allora devo ricominciare DI NUOVO !!!!!!!!! e pensare che oggi ho passato la giornata per far arrivare al livello dieci il mio personaggio ... d'oh ...
    mannaggia... appena ricominciato il gioco sono andato da ragnar a chiedere di diventare suo vassallo ... senza aspettare che mi offrissero una proprietà !!! adesso ho circa 130 di fama.. devo aspettare di arrivare a duecento per vedermi offrire qualcosa ? thanks


    tatogame devi aumentare il tuo engineer skill... il tempo e i soldi richiesti per ogni upgrade si riducono drasticamente...
    comunque rispetto alle vecchie versioni, ed è passato un anno dall'ultima periodo in cui ci giocavo, devo dire che mi sembra molto più confusionario. cioè ci sono troppe cose buttate li e non ancora implementate come si deve. però resta lo stesso un gran gioco !! peccato per i mille bugs !!

    e poi basterebbe poco per migliorarlo secondo me ... io aggiungerei:
    1) un bella barra in basso con cartina strategica tipo rts, sia per l'esplorazione della mappa che per le battaglie, ma con anche TUTTI i vari indicatori che ora sono sparsi in mille schermate: numero, morale delle truppe, fama, ecc ecc
    2) perchè non si può chiedere ai proprio sovrani/vassalli "andiamo a saccheggiare un villaggio?" oppure perchè non ti invitano ad assediare un castello per esempio ??
    3) io vorrei vedere sulla mappa almeno un gruppetto di cavalieri per ogni party non solo uno ....
    4) MULTYPLAYER !!! anche solo per la parte in tempo reale..
    5) questo mi sembra banale ma se catturo un caravan master vorrei una ricompensa maggiore rispetto a quella per un river pirate ..
    6) quando si "aspetta", per esempio nell accampamento, il tempo è velocizzato ma se arriva qualcuno spesso non si fa in tempo a fermare il tempo che ti ha già attaccato o è già troppo vicino ... perchè non c'è un opzione per fermare il tempo ad ogni nuova unità avvistata?

  24. #199
    Banned L'avatar di Quelden
    Data Registrazione
    25-06-04
    Messaggi
    8,583

    Predefinito Re: La bomba : Mount & Blade gioco di ruolo 3d

    Citazione Originariamente Scritto da TatoGame Visualizza Messaggio
    io sto cercando di costurire un mulino al mio villaggio ma ci vogliono tipo 392 giorni >_>

    (tralaltro, che me ne faccio di un mulino? io volevo una fabbrica di ninja laser!)
    Il mulino ti serve per aumentare i soldi che ti frutta il villaggio.
    Se aumenti la skill engineer diminuirà il tempo che ci vuole a costruirlo.

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Black Visualizza Messaggio
    sti azzi!!! allora devo ricominciare DI NUOVO !!!!!!!!! e pensare che oggi ho passato la giornata per far arrivare al livello dieci il mio personaggio ... d'oh ...
    mannaggia... appena ricominciato il gioco sono andato da ragnar a chiedere di diventare suo vassallo ... senza aspettare che mi offrissero una proprietà !!! adesso ho circa 130 di fama.. devo aspettare di arrivare a duecento per vedermi offrire qualcosa ? thanks
    Prova a conquistare un castello, una volta preso ci dovrebbe essere l'opzione per chiedere al re di dartelo


    Citazione Originariamente Scritto da Jack Black Visualizza Messaggio
    comunque rispetto alle vecchie versioni, ed è passato un anno dall'ultima periodo in cui ci giocavo, devo dire che mi sembra molto più confusionario. cioè ci sono troppe cose buttate li e non ancora implementate come si deve. però resta lo stesso un gran gioco !! peccato per i mille bugs !!
    Beh è una beta-beta, non è una versione stabile come la 0.808.

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Black Visualizza Messaggio
    e poi basterebbe poco per migliorarlo secondo me ... io aggiungerei:
    1) un bella barra in basso con cartina strategica tipo rts, sia per l'esplorazione della mappa che per le battaglie, ma con anche TUTTI i vari indicatori che ora sono sparsi in mille schermate: numero, morale delle truppe, fama, ecc ecc
    2) perchè non si può chiedere ai proprio sovrani/vassalli "andiamo a saccheggiare un villaggio?" oppure perchè non ti invitano ad assediare un castello per esempio ??
    3) io vorrei vedere sulla mappa almeno un gruppetto di cavalieri per ogni party non solo uno ....
    4) MULTYPLAYER !!! anche solo per la parte in tempo reale..
    5) questo mi sembra banale ma se catturo un caravan master vorrei una ricompensa maggiore rispetto a quella per un river pirate ..
    6) quando si "aspetta", per esempio nell accampamento, il tempo è velocizzato ma se arriva qualcuno spesso non si fa in tempo a fermare il tempo che ti ha già attaccato o è già troppo vicino ... perchè non c'è un opzione per fermare il tempo ad ogni nuova unità avvistata?
    1) La cartina c'è già, durante i combattimenti, basta premere backspace. E puoi pure spostare le truppe tipo rts.
    2) Si potrebbe fare ma è disabilitato. Se metti il cheat mode c'è l'opzione quando si dialoga con i propri sovrani
    3) Mboh non mi cambia molto
    4) Il multy non è implementabile in Mount&Blade. I programmatori hanno detto che nel caso facessero un M&B2 lo implementerebbero dall'inizio.
    5) Beh quello ci sarà sicuramente nella versione finale.
    6) Inutile

  25. #200
    Il Niubbi L'avatar di Jack Black
    Data Registrazione
    20-11-05
    Località
    Rio de Janeiro
    Messaggi
    263

    Predefinito Re: La bomba : Mount & Blade gioco di ruolo 3d

    Supero Khelden e segnalo l'uscita della versione 0.894 !!!!!!!

    http://forums.taleworlds.net/index.p...c,27671.0.html

    nel primo post trovate il link per scaricare sia il gioco completo che la patch da 0.89x a 0.894 ... ma solo i savegame della 0.893 sono compatibili !!!


    khelden , visto che sei cosi gentile da rispondere ad ogni mio dubbio, COME SI ATTIVA IL CHEAT MODE ???

    e l'edit mode a cosa serve ?? sarà mica il cheat mode ??

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 75 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato