+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 75 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 1867
  1. #201
    Banned L'avatar di Quelden
    Data Registrazione
    25-06-04
    Messaggi
    8,583

    Predefinito Re: La bomba : Mount & Blade gioco di ruolo 3d

    Mh non so se faccia a mettere link ad altri forum (quello del gioco), al massimo edito, guarda qui.

    http://forums.taleworlds.net/index.p...c,26989.0.html

  2. #202
    Il Niubbi L'avatar di Jack Black
    Data Registrazione
    20-11-05
    Località
    Rio de Janeiro
    Messaggi
    263

    Predefinito Re: La bomba : Mount & Blade gioco di ruolo 3d

    le cheats sono compatibili con la versione .894 ??? sul forum si parla solo di .893 ..

  3. #203

    Predefinito Re: La bomba : Mount & Blade gioco di ruolo 3d

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Black Visualizza Messaggio
    le cheats sono compatibili con la versione .894 ??? sul forum si parla solo di .893 ..
    ma scusate io sto giocando con la versione 808,ma sul forum si "parla" di versioni successive. sul sito ufficiale però esiste solo la 808. potreste spiegarmi meglio...
    grazie

  4. #204
    Banned L'avatar di Quelden
    Data Registrazione
    25-06-04
    Messaggi
    8,583

    Predefinito Re: La bomba : Mount & Blade gioco di ruolo 3d

    Citazione Originariamente Scritto da vincenzomary Visualizza Messaggio
    ma scusate io sto giocando con la versione 808,ma sul forum si "parla" di versioni successive. sul sito ufficiale però esiste solo la 808. potreste spiegarmi meglio...
    grazie
    I link alle versioni ci sono nella pagina precedente a questa, e sul forum del gioco in alto c'è un'enorme scritta rossa 'VERSION 0.894 IS OUT!'

  5. #205
    Il Niubbi L'avatar di TatoGame
    Data Registrazione
    13-12-03
    Località
    Brugherio
    Messaggi
    239

    Predefinito Re: La bomba : Mount & Blade gioco di ruolo 3d

    ora è pure ufficiale l'uscita di questa versione nella home page

  6. #206
    Lo Zio L'avatar di kaaio
    Data Registrazione
    13-12-01
    Località
    Povegliano - TV
    Messaggi
    2,996

    Predefinito Re: La bomba : Mount & Blade gioco di ruolo 3d

    Conoscete qualche mod che funzioni con l'ultima versione?
    Per ora ho trovato "Band Of Warriors" e "Calradia at War"

  7. #207
    Il Niubbi L'avatar di Jack Black
    Data Registrazione
    20-11-05
    Località
    Rio de Janeiro
    Messaggi
    263

    Predefinito Re: La bomba : Mount & Blade gioco di ruolo 3d

    E' USCITA LA NUOVA VERSIONE!!!!!!!!
    siamo giunti alla 0.901 : http://forums.taleworlds.net/index.p...c,29341.0.html

    sul forum non ho trovato alcuna lista ufficiale di nuove features, quindi vi scrivo quelle che ho trovato io stesso provando un pò il gioco:
    - NUOVA mappa, più grande e moooolto più varia (ci sono più montagne, colline, alberi, da ora SENTIERI che collegano i villaggi e rendono il tutto assai più bello), con anche nuovi villaggi/castelli
    - QUESTS!!!! finalmente sono tornate le quests, senza di loro le ultime versioni erano davvero piatte e stancavano in fretta!! ne ho provate un paio e sembrano fatte bene: riscuoti le tasse in un villaggio, a un certo punto si può scegliere se affrontare la restistenza o se accontentarsi di quelle riscosse fino a quel momento, poi si può scegliere se TENERSI tutte le tasse o se andare a riportare i soldi al re (che ne lascia una parte come premio), insomma abbiamo addirittura le quests NON LINEARI adesso!!
    - nuova skill "persuasion" che permette di convincere i personaggi a fare quello che gli chiedete senza dover ricorrere a minaccie o a mancie ...

    scaricate calradiani!!!

  8. #208
    Il Niubbi L'avatar di Jack Black
    Data Registrazione
    20-11-05
    Località
    Rio de Janeiro
    Messaggi
    263

    Predefinito Re: La bomba : Mount & Blade gioco di ruolo 3d

    scusate il doppio post, ma dimenticavo di segnalare che sono già COMPATIBILI i due mods migliori : Calradia at War http://www.mbrepository.com/modules/...?cid=7&lid=599

    e Band of Warriors http://www.mbrepository.com/modules/...?cid=1&lid=378


  9. #209
    Lo Zio L'avatar di kaaio
    Data Registrazione
    13-12-01
    Località
    Povegliano - TV
    Messaggi
    2,996

    Predefinito Re: La bomba : Mount & Blade gioco di ruolo 3d

    Bene. Visto che l'ho pure comprato vado subito a scaricare la nuova versione!

  10. #210
    Banned L'avatar di Quelden
    Data Registrazione
    25-06-04
    Messaggi
    8,583

    Predefinito Re: La bomba : Mount & Blade gioco di ruolo 3d

    Provate la missione in cui si porta in giro la mandria

  11. #211
    Il Niubbi L'avatar di Jack Black
    Data Registrazione
    20-11-05
    Località
    Rio de Janeiro
    Messaggi
    263

    Predefinito Re: La bomba : Mount & Blade gioco di ruolo 3d

    versione 0.903 OUT !!! download link della patch (circa 30 mega..) http://www.filecloud.com/files/file....file_id=646534

    Version 0.903 changelog:
    - Factions should no longer be at war with themselves.
    - Shininess back on all armors. (A million thanks to Guspav who campaigned for this and provided fixes himself for previous versions!)
    - Horse archers now dismount immediately when ordered.
    - Increased chance of declaring wars.
    - Various other fixes

    Version 0.902 changelog:
    - Pathfinding is no longer turned off when you click on an inaccessible location.
    - NPC parties no longer follow an enemy without being able to catch it.
    - Bandits now chase you normally
    - Skill descriptions updated.
    - Village improvements are now built faster.
    - Leadership now reduces troop wages as advertised.
    - Fixed bug with ordering to use blunt weapons.
    - Fixed bug which could be causing the player party size inflating.
    - Fixed bug where chargers would become invisible at long range.
    - You can now rest in a village manor if you build it.
    - Reading Persuasion book now correctly increases your persuasion skill.
    - Fixed bug where village elder would get stripped off.
    - Faction notes are now updated to reflect diplomatic changes.
    - Quest for saving a village from bandits has been improved and made easier.
    - If you decline a quest now, it won't be offered again that same day.
    - Various fixes to scenes.
    - You can now place bets in arena while watching.
    - Fixed lots of text errors (special thanks to john259)
    - Up-to-date Spanish localization. (Many thanks to Ana and Spanish localization team!)
    - Miscellaneous AI bug-fixes.
    - Several other small fixes.

  12. #212
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: La bomba : Mount & Blade gioco di ruolo 3d

    lo comprai un sacco di tempo fa e poi l'ho accantonato,ora mi piacerebbe riprenderlo ma non trovo i dati della registrazione e del pagamento :(

    dovrò scrivergli :(

  13. #213

    Predefinito Re: La bomba : Mount & Blade gioco di ruolo 3d

    Salve a tutti sono nuovo nuovo, da poco ho scoperto l'esistenza di mount and blade e me ne sono innamorato subito. In questo momento sto' giocando con la versione 0.808 (crackata, giocabile cosi' gratuitamente nella versione completa) ed è bellissimo anche se molto strinto dato che l'unica cosa che puoi fare praticamente e' combattere e conquistare i due unici castelli sotto il dominio di nessuno(solo combattenti erranti). Adesso ho scaricato la versione 0.903 e quando ho visto che hanno creato tutte quelle fazioni e migliorato grafica e giocabilita'(anche se non di molto dato che a me sembrava giocabilissimo anche prima) ho pensato subito che questo e' un gioco davvero serio e come hanno detto in tanti qui e' divertentissimo combattere da cavallo e molto tattico...vengo al dunque: sapete dove posso trovare una crack o un numero seriale per attivare il gioco nella maniera piu' gratuita possibile? (compatibile alla versione 0.903)

  14. #214
    Lo Zio L'avatar di kaaio
    Data Registrazione
    13-12-01
    Località
    Povegliano - TV
    Messaggi
    2,996

    Predefinito Re: La bomba : Mount & Blade gioco di ruolo 3d

    Citazione Originariamente Scritto da Tsaroth Visualizza Messaggio
    Salve a tutti sono nuovo nuovo, da poco ho scoperto l'esistenza di mount and blade e me ne sono innamorato subito. In questo momento sto' giocando con la versione 0.808 (crackata, giocabile cosi' gratuitamente nella versione completa) ed è bellissimo anche se molto strinto dato che l'unica cosa che puoi fare praticamente e' combattere e conquistare i due unici castelli sotto il dominio di nessuno(solo combattenti erranti). Adesso ho scaricato la versione 0.903 e quando ho visto che hanno creato tutte quelle fazioni e migliorato grafica e giocabilita'(anche se non di molto dato che a me sembrava giocabilissimo anche prima) ho pensato subito che questo e' un gioco davvero serio e come hanno detto in tanti qui e' divertentissimo combattere da cavallo e molto tattico...vengo al dunque: sapete dove posso trovare una crack o un numero seriale per attivare il gioco nella maniera piu' gratuita possibile? (compatibile alla versione 0.903)


    Dato che è "un gioco davvero serio e divertentissimo" comprarlo pare brutto eh?

    Non si può parlare di crack e simili.

  15. #215
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-01-02
    Messaggi
    632

    Predefinito Re: La bomba : Mount & Blade gioco di ruolo 3d

    Citazione Originariamente Scritto da Tsaroth Visualizza Messaggio
    Salve a tutti sono nuovo nuovo, da poco ho scoperto l'esistenza di mount and blade e me ne sono innamorato subito. In questo momento sto' giocando con la versione 0.808 (crackata, giocabile cosi' gratuitamente nella versione completa) ed è bellissimo anche se molto strinto dato che l'unica cosa che puoi fare praticamente e' combattere e conquistare i due unici castelli sotto il dominio di nessuno(solo combattenti erranti). Adesso ho scaricato la versione 0.903 e quando ho visto che hanno creato tutte quelle fazioni e migliorato grafica e giocabilita'(anche se non di molto dato che a me sembrava giocabilissimo anche prima) ho pensato subito che questo e' un gioco davvero serio e come hanno detto in tanti qui e' divertentissimo combattere da cavallo e molto tattico...vengo al dunque: sapete dove posso trovare una crack o un numero seriale per attivare il gioco nella maniera piu' gratuita possibile? (compatibile alla versione 0.903)
    Direi che dovresti solo vergognarti. Non hai nemmeno la scusa del fatto che e' una software house importante e che quindi "i soldi li hanno"...sono una coppia amatoriale che fa un lavoro splendido e che continua a sfornare nuove versioni gratuitamente a chi l'ha comprato e che han creato un gioco che, anche grazie ai mod, continua a essere originale.

  16. #216

    Unhappy Re: La bomba : Mount & Blade gioco di ruolo 3d

    cavolo scusatemi! non mi ero accorto che bastava pagare una volta, avevo letto male il messaggio sul sito ufficiale di M&B, credevo che ogni aggiornamento avesse un costo, perdonatemi! (lo so puo' sembrare la solita scusa di uno che cerca di tirarsi fuori da una figuraccia ma avevo veramente letto male, appena visto le vostre risposte sono nuovamente andato a vedere le modalita' di pagamento e ho fatto piu' attenzione a queste frasi:
    If you buy now, you will pay only $22 instead of the $29 full price*.
    You will be supporting Mount&Blade's development since we will be using your money to fund development costs.
    Perdonatemi ancora...

  17. #217
    La Borga L'avatar di Wizard2k
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    In quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    12,460

    Predefinito Re: La bomba : Mount & Blade gioco di ruolo 3d

    Bene, evitiamo in futuro di parlare di crack e simili

  18. #218
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-01-02
    Messaggi
    632

    Predefinito Re: La bomba : Mount & Blade gioco di ruolo 3d

    Comunque (dopo che ho provato praticamente quasi tutti i mod) ho trovato davvero molto molto "strano" ed estremo "extended gameplay II".

    Al contrario di altre versioni, qu ila classe che scegli all'inizio ha un drammatico impatto su tutta la partita...per il fatto che TUTTO e' stato calibrato per rendere le varie carriere piu' varie possibili.
    Quidni la media son armi che han bisogno di 6 o + in una skill per essere usate, armature utilizzabili con 30-40 di forza, etc,etc.

    Inoltre, morendo, si perde una cospicua fetta di exp, quindi gli scontri diventano ancora + tattici e complicati, visto che non si puo' + "buttarsi in mezzo tanto al massimo mi ritiro il round dopo". Perdere exp a volte vuol dire doversi quasi rifarsi un livello

    La grossa pecca e' il fatto che sia arco (con power blow, la skill x tirare colpi + forti di arco) che armi da corp oa corpo dipendono dalla forza (mentre in ottica di differenziazione l'arco lo avrei fatto dipendere dall'agi)...e quindi se vuoi fare un arciere ti trovi cmq con tantissimo forza, potendo usare anche armi da corpo a corpo pesanti eun'armatura altrettanto pesante.

    Per Tsaroth, gli errori capitano a tutti...pero' qui hai beccato un fanatico di M&B che ha 2 versioni diverse installate per fare girare i vari mod, quindi un filino suscettibile :p

  19. #219
    Il Puppies L'avatar di Tornado78
    Data Registrazione
    20-06-07
    Località
    Sky
    Messaggi
    313

    Predefinito Re: La bomba : Mount & Blade gioco di ruolo 3d

    E' stupendo , e non ne conoscevo assolutamente l'esistenza leggendo il titolo del thread avevo pensato a un picchiaduro -_-' .
    Comprata la key nella stessa giornata in cui ho divorato la "demo" , vanno assolutamente incoraggiati giochi cosi' secondo me .

  20. #220
    Il Niubbi L'avatar di Jack Black
    Data Registrazione
    20-11-05
    Località
    Rio de Janeiro
    Messaggi
    263

    Predefinito Re: La bomba : Mount & Blade gioco di ruolo 3d

    io comunque rimango dell idea che con piccoli accorgimenti il gioco potrebbe migliorare tanto...
    innanzitutto è dalla versione .751 che vorrei vedere sulla mappa un party di 50 truppe rappresentato da altrettanti piccoli soldati disposti in formazione, e non dal solito cavallo XD

    poi gli oggetti sono gestiti malissimo ... perchè non fanno in modo che con le PICCHE (quindi polearms without shield) usate da terra si possa fare una specie di couched lance damage alla cavalleria ??? ciò renderebbe più equilibrato il gioco e molto più divertente combattere a piedi ... =)

    poi ci sono moltissime cose che già si trovano nei vari mod che io implementerei nelle versioni ufficiali... ad esempio in band of warriors vedi il bottino di guerra ordinato per il valore in ordine decrescente... cosa ci vuole a fare lo stesso nella vanilla version ?!?

  21. #221
    Banned L'avatar di Quelden
    Data Registrazione
    25-06-04
    Messaggi
    8,583

    Predefinito Re: La bomba : Mount & Blade gioco di ruolo 3d

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Black Visualizza Messaggio
    poi gli oggetti sono gestiti malissimo ... perchè non fanno in modo che con le PICCHE (quindi polearms without shield) usate da terra si possa fare una specie di couched lance damage alla cavalleria ??? ciò renderebbe più equilibrato il gioco e molto più divertente combattere a piedi ... =)
    Già ora se qualcuno ti carica e tu lo infilzi, gli uccidi il cavallo nel 99% delle volte
    Io gioco sempre come appiedato, Nord ftw

  22. #222

    Predefinito Re: La bomba : Mount & Blade gioco di ruolo 3d

    sarebbe carino se sia il nostro che il loro esercito avessero una formazione di partenza e non solo che si potesse ordinare loro di muoversi in formazione come a Medieval total war

  23. #223
    Il Niubbi L'avatar di Jack Black
    Data Registrazione
    20-11-05
    Località
    Rio de Janeiro
    Messaggi
    263

    Predefinito Re: La bomba : Mount & Blade gioco di ruolo 3d

    Citazione Originariamente Scritto da Khelden Visualizza Messaggio
    Già ora se qualcuno ti carica e tu lo infilzi, gli uccidi il cavallo nel 99% delle volte
    Io gioco sempre come appiedato, Nord ftw
    no ma intendevo dire che sarebbe bello se si potesse "alabardare" i cavalieri nemici, come effettivamente accadeva nel medioevo... con le alabarde disarcionavano i cavalieri e una volta a terra li infilzavano passando nelle fessure tra i pezzi di corazza.... sarebbe MOLTO soddisfacente farlo nel gioco in particolar modo contro un re avversario !!!

  24. #224
    Lo Zio L'avatar di kaaio
    Data Registrazione
    13-12-01
    Località
    Povegliano - TV
    Messaggi
    2,996

    Predefinito Re: La bomba : Mount & Blade gioco di ruolo 3d

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Black Visualizza Messaggio
    no ma intendevo dire che sarebbe bello se si potesse "alabardare" i cavalieri nemici, come effettivamente accadeva nel medioevo... con le alabarde disarcionavano i cavalieri e una volta a terra li infilzavano passando nelle fessure tra i pezzi di corazza.... sarebbe MOLTO soddisfacente farlo nel gioco in particolar modo contro un re avversario !!!
    Anche secondo me la possibilità di disarcinare anche se il colpo non uccide il cavaliere sarebbe molto interessante. Adesso a volte contro alcuni gruppi con parecchia cavalleria leggera si perde parecchio tempo solo a rincorrerli, se si potessero disarcionare sarebbe più semplice.

  25. #225
    Il Niubbi L'avatar di Skorpyo
    Data Registrazione
    28-07-03
    Località
    In the a** of hell
    Messaggi
    232

    Predefinito Re: La bomba : Mount & Blade gioco di ruolo 3d

    comrpato ieri ma ci giocavo dalla .751! bellissimo.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 75 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato