+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di TeknoDragooN
    Data Registrazione
    27-07-02
    Località
    The longest yard
    Messaggi
    5,635

    Predefinito [URGENTE]outlook 2003 e magagne varie

    ho fatto un upgrade su una macchina, costringendo il proprietario ad usare outlook 2003 invece di quell'accrocco di outlook express.

    1)Mi ritrovo però con una seccatura. Quando compongo una email e clicco su "invia", quello che succede è che il messaggio se ne va in "posta in uscita" e ci rimane finchè qualcuno non preme il tasto "invia/ricevi"(ho disattivato l'impostazione che lo attiva ogni 5 minuti). Sul vecchio outlook express invece, quando premevo "invia", lo inviava e basta, senza discutere.
    Ho ravanato tutta la mattina nelle impostazioni di outlook express e non ho trovato nulla. Siccome è una cosa piuttosto urgente(devo aver finito entro il pomeriggio) qualcuno potrebbe gentilmente dirmi qual'è l'opzione giusta?

    2)Quell'aborto di OE, quando esportava i messaggi, li faceva diventare plain text con estensione .eml . Il 2003 invece ho notato che esporta in un formato del razzo tutto suo, .msg. Dato che la funzione di esportazione dei messaggi mi serve, e parecchio, a scopo di backup, qualcuno mi sa dire se è ancora possibile esportare in .eml da dentro Outlook 2003 e senza usare software di terze parti?

    thx

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: [URGENTE]outlook 2003 e magagne varie

    ma semplicemente usare outlook express ?

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di TeknoDragooN
    Data Registrazione
    27-07-02
    Località
    The longest yard
    Messaggi
    5,635

    Predefinito Re: [URGENTE]outlook 2003 e magagne varie

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    ma semplicemente usare outlook express ?
    negativo, perchè non filtra lo spam.
    Inoltre, i .pst di Outlook 2003 possono essere condivisi su una rete locale. I .dbx di outlook express no.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato