+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 31 di 31
  1. #26
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Re: [06/08/2005] Liscio, gassato o...

    ho risolto il problema alla radice: non formatto da anni

    comunque, più che smanettare nelle opzioni di windows, DEVO avere le icone sul desktop messe in un certo modo (infatti ogni volta che windows le incasina, solitamente al passaggio da ora solare a ora legale, sono bestemmie), così come i preferiti in exploder, le icone nella barra di avvio veloce, e così via... uno dei motivi per cui non ho cestinato definitivamente exploDer, è perchè su mozilla non posso avere i preferiti messi esattamente come sono adesso...

  2. #27
    Il Niubbi L'avatar di V4sh
    Data Registrazione
    08-01-03
    Messaggi
    260

    Predefinito Re: [06/08/2005] Liscio, gassato o...

    Gnappo_gheyz ha scritto sab, 06 agosto 2005 alle 16:06
    io di solito parto coi buoni propositi, partizione per i dati, cartella "giochi" cartella "programmi" cartella "foto" "video minchioni" "immagini lolle" eccetera...
    dopo 3 mesi mi trovo 1 cartelle sul desktop, uin cui c'è scritto "old" o "vecchiume" e contiene tutto mischiato, alla faccia dell'ordine...
    Come non quotarti, poi da quando ho l'adsl ho scaricato na vagonata di filmati di videogiochi e tante cavolate...anceh io ho fatto le varie cartelle ma poi tutti finisci in una "megacartella" con tutto dentro, per non parlare del desktop

  3. #28

    Predefinito Re: [06/08/2005] Liscio, gassato o...

    personalmente sono mooolto geloso del mio fido compagno di vita
    devo anche ammettere di non esser uno smanettone e le uniche operazioni che faccio ad ogni formattone sono quelle di togliere Ie e outlook in favore del fantastico mozzilla e incredimail.....


  4. #29

    Predefinito Re: [06/08/2005] Liscio, gassato o...

    Mah io quando ho installato il s.o. oltre al wallpaper nn software-moddo il pc, una volta avevo provato un prog che modifica la skin di winzoz ma visto che sono uno che gioca, preferisco nn scendere i 100 fps , vi dico solo che , dopo aver preso il nuovo pc ( qualche settimana fa ) dopo 3 giorni dal primo lancio di windows , dovevo gia formattare, causa virus ... non avevo nessun antivirus xo, ora ho preso norton sistemworks che se nn sbaglio c'è pure il ghost dentro ( nn sapevo neanche cosa faceva fino pochi minuti fa ehehe ). Ora devo riformattare xke spesso mi va lento il pc , altro virus Al prossimo format ( domani ) lo uso il ghost, non mi fa sprecare un sacco di tempo e mi fa evitare l'ora /ora e mezza di reinstallazione del s.o. e programmi....senza contare i giochi che contano a 16 installati ora ( hl2 per installarlo è delirante... meglio farsi una copia di SteamApps anche se nn la voglio fare )

  5. #30

    Predefinito Re: [06/08/2005] Liscio, gassato o...

    per me i tempi del settaggio totale sono belli che finiti. Intendiamoci... tolti tutti i fronzoli non necessari che fanno perdere tempo nella gestione da parte mia e del mio anziano pc, metto un bel punto.
    Questo da quando ho scoperto che ogni eventuale settaggio supplementare mi porta via molto più tempo di quanto ne posso realmnete guadagnare.
    Ovvero, per guadagnare un 1% in prestazioni posso perdere 1 ora (tra ricerche di programmini aggiornati, trucchi, settaggi e spulciamenti vari)? no, perchè per guadagnare il 100% (se mai fosse possibile, parlo per assurdo)dovrei spendere 100 ore... meglio lavorare e con 1/10 del guadagno aggiornare il sistema.
    Questo escludendo quelli che c'hanno il pallino per ste cose.

    Concludendo: Se mi arriva una dritta al volo o ho un'intuizione ben volentieri perdo quei 5-10 min. per curiosità di vedere che succede, che funziona... se no tengo tutto essenziale, che poi per lavorare è meglio non creare casini.
    ciao

  6. #31
    L'Onesto L'avatar di mikespike
    Data Registrazione
    06-12-03
    Località
    Bassano del Grappa
    Messaggi
    1,035

    Predefinito Re: [06/08/2005] Liscio, gassato o...

    Subito dopo il formattone passo un pomeriggio intero a risettare tutti i miei parametri, protezioni e ottimizzazioni del sistema, ma dopo proteggo il sistema con password nel bios e, se non devo installare qualcosa, preferisco connettermi al pc come utente e non come amministratore, evitando ogni eventuale modifica ai registri.
    Chi tocca il mio pc può considerarsi già carne per i vermi che brulicano nel mio giardino

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato