Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: BSR o AK

  1. #1
    Lo Zio L'avatar di Ant1c0m
    Data Registrazione
    21-07-05
    Località
    Milano (provincia)
    Messaggi
    2,178

    Predefinito BSR o AK

    sono proprio indecso su quale dei due titoli prendere, il primo l'avevo provato con la demoe era divertente e vorrei sapere cosa c'è in più in quello completo (mappe, macchine, modalità? )
    mentre per il secondo ho visto solo qualche screen però mi ispira, cs si dovrebbe fare?

  2. #2
    L'Onesto L'avatar di Kilander
    Data Registrazione
    11-09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    773

    Predefinito Re: BSR o AK

    Ant1c0m ha scritto dom, 07 agosto 2005 alle 11:58
    sono proprio indecso su quale dei due titoli prendere, il primo l'avevo provato con la demoe era divertente e vorrei sapere cosa c'è in più in quello completo (mappe, macchine, modalità? )
    mentre per il secondo ho visto solo qualche screen però mi ispira, cs si dovrebbe fare?
    Se vuoi il mio consiglio AK vs DR è nettamente migliore x carisma e profondità di gioco, oltre che tecnicamente molto ben realizzato, ricorda Ground Control, ma qui puoi salvare a piacimento.

    Big Scale Racing non è male, è mediamente divertente ma manca di carisma e personalità.

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di Ant1c0m
    Data Registrazione
    21-07-05
    Località
    Milano (provincia)
    Messaggi
    2,178

    Predefinito Re: BSR o AK

    Kilander ha scritto dom, 07 agosto 2005 alle 18:01
    Ant1c0m ha scritto dom, 07 agosto 2005 alle 11:58
    sono proprio indecso su quale dei due titoli prendere, il primo l'avevo provato con la demoe era divertente e vorrei sapere cosa c'è in più in quello completo (mappe, macchine, modalità? )
    mentre per il secondo ho visto solo qualche screen però mi ispira, cs si dovrebbe fare?
    Se vuoi il mio consiglio AK vs DR è nettamente migliore x carisma e profondità di gioco, oltre che tecnicamente molto ben realizzato, ricorda Ground Control, ma qui puoi salvare a piacimento.

    Big Scale Racing non è male, è mediamente divertente ma manca di carisma e personalità.
    quanto costa AK?

  4. #4
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: BSR o AK

    Io preferisco di gran lunga i giochi "droga" alla BSR che personalmente trovo abbbia carisma da vendere

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di Ant1c0m
    Data Registrazione
    21-07-05
    Località
    Milano (provincia)
    Messaggi
    2,178

    Predefinito Re: BSR o AK

    Darkless ha scritto lun, 08 agosto 2005 alle 02:28
    Io preferisco di gran lunga i giochi "droga" alla BSR che personalmente trovo abbbia carisma da vendere
    eheheh...penso che qst mese farò uno strappo alla regola...li prendo entrambi

  6. #6
    L'Onesto L'avatar di Harmless
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    1,165

    Predefinito Re: BSR o AK

    credo che tu faccia bene

    ti dirò che AK è molto bello, ricorda più commandos che altri giochi più strategici (ed infatti lo definisco "tattico"), la caratterizzazione storica e delle unità è motlo bella, ed è interessantissimo dal punto di vista storico sulla campagna d'africa

    e poi riesco a giocarlo pure io che sono negato per questo genere... (sono destinato a perdere in tutti i giochi dove ci sia più di un soldatino da gestire)


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato