+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Wikipedia sito

  1. #1

    Predefinito Wikipedia sito

    Non ho ben capito come funziona Wikipedia, nel senso: ho mio sito su un gioco da tavola, Hero Quest, ed è un sito non a scopo di lucro autorizzato dall'editore di questo gioco da tavola, Hasbro. Ora, ho inserito questo sito nella pagina di Wikipedia dedicata a Hero Quest, come collegamento esterno. Ogni volta che lo inserisco, dopo un pò mi viene tolto e rimane un collegamento esterno ad un altro sito di Hero Quest, non autorizzato e a scopo di lucro.

    Quello che vorrei sapere:
    Esistono moderatori di Wikipedia che cancellano link esterni ad capocchiam, oppure è il webmaster dell'altro sito di Hero Quest a scopo di lucro che cancella il mio link esterno per evitare concorrenza ?

  2. #2

    Predefinito Re: Wikipedia sito

    Citazione Originariamente Scritto da parco nazionale Visualizza Messaggio
    Non ho ben capito come funziona Wikipedia, nel senso: ho mio sito su un gioco da tavola, Hero Quest, ed è un sito non a scopo di lucro autorizzato dall'editore di questo gioco da tavola, Hasbro. Ora, ho inserito questo sito nella pagina di Wikipedia dedicata a Hero Quest, come collegamento esterno. Ogni volta che lo inserisco, dopo un pò mi viene tolto e rimane un collegamento esterno ad un altro sito di Hero Quest, non autorizzato e a scopo di lucro.

    Quello che vorrei sapere:
    Esistono moderatori di Wikipedia che cancellano link esterni ad capocchiam, oppure è il webmaster dell'altro sito di Hero Quest a scopo di lucro che cancella il mio link esterno per evitare concorrenza ?
    Scrivi queste cose nella pagina di discussione della voce che ti interessa.

  3. #3

    Predefinito Re: Wikipedia sito

    Citazione Originariamente Scritto da Dos ex machina Visualizza Messaggio
    Scrivi queste cose nella pagina di discussione della voce che ti interessa.
    Non ho capito

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di valefede
    Data Registrazione
    22-02-04
    Località
    Asshole
    Messaggi
    4,189

    Predefinito Re: Wikipedia sito

    i moderatori di wikipedia ci sono e si ricontrollano tutte le nuove voci che mettono x calcolare se sono solo spam (levano) o se tenerle (e se c'è da modificarle, le modificano).

  5. #5

    Predefinito Re: Wikipedia sito

    Citazione Originariamente Scritto da valefede Visualizza Messaggio
    i moderatori di wikipedia ci sono e si ricontrollano tutte le nuove voci che mettono x calcolare se sono solo spam (levano) o se tenerle (e se c'è da modificarle, le modificano).
    C'è possibilità di contattare questi moderatori di Wikipedia ? Io ho messo un semplice sito, che per di più è autorizzato dal manager in capo Hasbro.
    Inoltre, vedo altre sezioni di Wikipedia con diversi collegamenti esterni e non vedo che vengono tolti.

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di Venom02
    Data Registrazione
    29-06-02
    Località
    Fosso Di Helm
    Messaggi
    9,247

    Predefinito Re: Wikipedia sito

    veramente adesso c'è il tuo sito tra i collegamenti esterni di quella pagina

    http://it.wikipedia.org/wiki/Hero_qu...amenti_esterni

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di valefede
    Data Registrazione
    22-02-04
    Località
    Asshole
    Messaggi
    4,189

    Predefinito Re: Wikipedia sito


  8. #8

    Predefinito Re: Wikipedia sito

    No, ma voi dovete vedere cosa mi hanno scritto quelli di Wikipedia:

    L'inserimento di collegamenti esterni con cancellazione del template {{dmoz}} è considerato vandalismo. Lo hai già ripetuto più volte nella voce HeroQuest. Se insisti, verrai segnalato fra gli utenti problematici con conseguente blocco dell'indirizzo IP.

    Cioè, io ho cancellato l'altro collegamento di un sito Hero Quest che usa il nome Hasbro senza alcuna autorizzazione e a scopo di lucro e ho messo il mio sito che è autorizzato da Kevin James, business manager Hasbro e che non è a scopo di lucro.
    Questi di Wikipedia non li capisco, assurdo.
    Ultima modifica di parco nazionale; 25-11-06 alle 23:10:31

  9. #9
    Emack
    ospite

    Predefinito Re: Wikipedia sito

    Infatti non sei reo di aver inserito un link, ma di averne cancellato altri.

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di valefede
    Data Registrazione
    22-02-04
    Località
    Asshole
    Messaggi
    4,189

    Predefinito Re: Wikipedia sito

    misteri di wikipedia

  11. #11

    Predefinito Re: Wikipedia sito

    Citazione Originariamente Scritto da parco nazionale Visualizza Messaggio
    No, ma voi dovete vedere cosa mi hanno scritto quelli di Wikipedia:

    L'inserimento di collegamenti esterni con cancellazione del template {{dmoz}} è considerato vandalismo. Lo hai già ripetuto più volte nella voce HeroQuest. Se insisti, verrai segnalato fra gli utenti problematici con conseguente blocco dell'indirizzo IP.

    Cioè, io ho cancellato l'altro collegamento di un sito Hero Quest che usa il nome Hasbro senza alcuna autorizzazione e a scopo di lucro e ho messo il mio sito che è autorizzato da Kevin James, business manager Hasbro e che non è a scopo di lucro.
    Questi di Wikipedia non li capisco, assurdo.

    Ma perchè ti sei messo a cancellare gli altri collegamenti? E' una missione che ti ha affidato Kevin James?

  12. #12
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: Wikipedia sito

    aggiungi il tuo e basta, no?

  13. #13
    Lo Zio L'avatar di Veciuz
    Data Registrazione
    03-07-04
    Località
    Sangio
    Messaggi
    1,878

    Predefinito Re: Wikipedia sito

    Citazione Originariamente Scritto da fedeRIX0 Visualizza Messaggio
    aggiungi il tuo e basta, no?
    anfatti

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato