+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 77
  1. #26
    Lo Zio L'avatar di TigroPigro
    Data Registrazione
    10-09-03
    Località
    Speravo tanto che i Maya avessero ragione
    Messaggi
    1,521

    Predefinito Re: [08/08/2005] Non abbiate paura, abbiate molta paura!

    Tanner ha scritto lun, 08 agosto 2005 alle 16:14


    E cmq il demo va benone su molti computer in cui l'ho provato. Si, sono computer da 1000 e passa euro, ma chissene alla fine servono (per scuola, internet, stampare eccetera), tanto vale acquistare hardware di qualità e divertirsi quando si può.

    e da quando per fare quello che dici TU servono pc da mille e passa euro?

    mi associo alla pacca sulla spalla che ti ha dato grillo....

    p.s. mi sa' che la cagata stavolta..... no?


    con affetto




  2. #27
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ©oco
    Data Registrazione
    23-06-04
    Località
    Piazza la bomba e scappa.
    Messaggi
    20,679

    Predefinito Re: [08/08/2005] Non abbiate paura, abbiate molta paura!

    alexbilly ha scritto lun, 08 agosto 2005 alle 12:25
    Io sono della politica "se gira gira se non gira non gira..." non vado a comprarmi la scheda nuova solo perchè un gioco non gira ma la cambio quando tutti i giochi non girano . Tornando a FEAR, secondo me si son fatti prendere la mano nello sviluppo del motore grafico, non sono un po' troppi come REQUISITI MINIMI un P4 1,7GHz e una ATi 9600 (e cosi se tutto va bene lo vedi a 800*600)???

    W le avventure grafiche...
    Il mio pc corrisponde all'incirca a questi requisiti (vedi sign) eppure devo dire che a 1024x768 tutti i dettagli medio-alti gira che è una favola


  3. #28
    Lo Zio L'avatar di Nemesis88
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,259

    Predefinito Re: [08/08/2005] Non abbiate paura, abbiate molta paura!

    Io ho un Sempron 3000+, geffo 5600 liscia (obrobrio assoluto ) con 512 mb di ram. BF2 gioco completo con tutti i dettagli al minimo è uno schifo... i giochi basati su source mi swappano tantissimo... l'unico che gira decentemente è doom 3... e io dico un bel vaffa alle software house che ci constringono a comprare pezzi da un milione di lire... se ne va metà dello stipendio di un lavoratore medio

  4. #29
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Gordon86
    Data Registrazione
    16-11-03
    Località
    Foggia
    Messaggi
    15,737

    Predefinito Re: [08/08/2005] Non abbiate paura, abbiate molta paura!

    Ho appena finito di provare la demo.
    Tralasciando la dimensione (650MB) e il fatto che al massimo fai 10min di gioco, devo dire che questo sarà il prossimo gioco che comprerò.
    L'ambientazione mi piace, le armi pure, e devo dire che con la mia configurazione ci gioco a 1024*768 con dettagli impostati su "Maximum": e io non ho toccato niente, ha fatto tutto lui

  5. #30
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [08/08/2005] Non abbiate paura, abbiate molta paura!

    Io ho un P4 3.0 HT una 5700 LE e 1 gb di ram battlefield 2 mi andava da schifo hl 2 ancora peggio, doom 3 rullava a 1024x768 al max dettaglio senza filtri, nn c'e' la faccio piu' oramai per i programmatori per pc la parola "ottimizzazione" e un optional, e per questo che mi comprero' una 360 fiammante sopratutto per il multy e per l'HW potentissimo, che surclassera' il pc per almeno un anno, e guardate il video in hi-res di PGR3.

  6. #31
    Il Nonno L'avatar di BJ
    Data Registrazione
    27-04-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    5,328

    Predefinito Re: [08/08/2005] Non abbiate paura, abbiate molta paura!

    Nemesis88 ha scritto lun, 08 agosto 2005 alle 16:21
    Io ho un Sempron 3000+, geffo 5600 liscia (obrobrio assoluto ) con 512 mb di ram. BF2 gioco completo con tutti i dettagli al minimo è uno schifo... i giochi basati su source mi swappano tantissimo... l'unico che gira decentemente è doom 3... e io dico un bel vaffa alle software house che ci constringono a comprare pezzi da un milione di lire... se ne va metà dello stipendio di un lavoratore medio
    Non mi pare che nessuno ti abbia puntato una pistola alla tempia e ti abbia obbligato a comprare un pc

  7. #32
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [08/08/2005] Non abbiate paura, abbiate molta paura!

    Ma il problema nn e come dici tu nessuno ti ha obbligato a comprare il pc ma le SH ti obbligano ad AGGIORNARE IL PC, vuoi vedere che se si ottimizza un pochino una geffo 5200 arrivi fluido alla grafica di doom 3 e di far cry e pure quella di hl2 al max dei dettagli?
    E per questo che le console diventano sempre piu' belle, innanzitutto perche' ora che escono hanno gia un HW piu' potente di un pc, secondo si stanno "immettendo" seriamente nell'online, nn so cosa puoi avere di piu'.

  8. #33

    Predefinito Re: [08/08/2005] Non abbiate paura, abbiate molta paura!

    inizio subito il dl per vedere come va

  9. #34
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [08/08/2005] Non abbiate paura, abbiate molta paura!

    Anche io ho fatto la stessa cosa del keiser dopo neanche 2 min ho chiuso, mi andava a a scatti a 640x480 e i dettagli al minimo, solo la risoluzione dell'acqua al max, ma ci rendiamo conto che schifezza e questa? come vedete sopra ho un P4 3.0 ghz una 5700 e 1 gb di ram ma mi gira proprio da schifo sto gioco, poi quando ho fatto la prima sparatoria calava sotto sotto i 20 fps fino a 12,e veramente na schifezza sto motore grafico, era il il lithec o come si scrive di nolf 2
    Cmq pure tu tanner sei inteliggente?
    Tu dici quando hai pagato un pc piu' di 100 euro 4 anni fa' o quest'anno?
    Poi tu dici "basta comprare hardware di qualita" e ritorniamo di nuovo sull'esborso di soldi per una scheda video, voglio vedere ora che esce la nuova scheda ati costera' 600 euro quando, la 360 costa 300 euro.
    Per te che sei "fresco possessore di un blablabla" io alla fine faro "sono un fresco possessore di una 360 fesso te che hai speso tutti quei soldi per niente "
    Questo per farti capire la tua mentalita' da figlio di papa' o quello che sei.

  10. #35
    Il Puppies L'avatar di alexbilly
    Data Registrazione
    29-08-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    539

    Predefinito Re: [08/08/2005] Non abbiate paura, abbiate molta paura!

    Ma con le console il gioco lo puoi anche vedere fluido e tutto il resto ma non la puoi mettere vicino ad una Tv Mivar da 15 pollici ma ti devi comprare una televisione quantomeno decente, con un refresh decente, visto che ti trovi ci metti vicino anche un paio di casse in dolby e vai a vedere spendi di piu che se ti compri una Ati 9800... Ammesso che c'hai i soldi...

  11. #36
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [08/08/2005] Non abbiate paura, abbiate molta paura!

    ???? io in camera ho un philips da 15 pollici che va a 50 hz e gioco benissimo hai giochi del GC quindi nn sparare stron*ate.
    Che credi che bisogna avere una buona tv e che un mivar nn vadi bene?
    E gia che ci penso un mio amico ha in camera sua proprio una mivar ma da 18 pollici dove ha montato una ps 2, il refresh nn da problemi e si gioca da dio, come su tutte le tv in circolazione.
    Con questa frase hai detto proprio una cavolata grossa come marte
    E poi le casse sono un optional, dio mio come e anormale la gente, che credi che quando ti compri il pc ti escono casse 5.1 con dolby digital o 2 casse stereo della minchia?

  12. #37
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: [08/08/2005] Non abbiate paura, abbiate molta paura!

    Soliti discorsi del pc e della console. Io con un pc di fascia media gioco ai medi dettagli un po tutto e con una qualita grafica che l'utente ps2 si scorda. Xbox360? si, ma secondo me se da un lato hanno il vantaggio di un hw che non muta, dall'altro hanno lo svantaggio di avere per 3/4 anni giochi con la stessa resa grafica. Ho questo pc da un bel po e se fino a 2 anni fa andavo al massimo ora vado con i dettagli medi... non devi per forza correre dietro al mercato... e la qualità resta davanti alle console.

    Tu comunuqe covin, e te lo ho gia detto, hai il pc molto squilibrato per via di quella vga.

  13. #38
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [08/08/2005] Non abbiate paura, abbiate molta paura!

    Si ma cavolo lo pagato 200 euro l'anno scorso sta cacca di scheda video, e ne rimpiango il giono in cui lo comprata, era meglio se mi tenevo la potentissima geffo 4 mx 440 pagata 170 quasi 2 anni prima

  14. #39

    Predefinito Re: [08/08/2005] Non abbiate paura, abbiate molta paura!

    Che dire.... io ho il gusto di far andare quel che ho fino all'inverosimile. Non so come, e lo sottolineo, sono riuscito a stupire i miei amici facendo girare sul mio immortale athlon 600 con gforce4 la demo di doom3 (10 fps) e quella di HL2 (fino a 25 fps!! 15 di media, 800*600 dettaglio medio). Insomma doom3 era al limite dello stress, ma si poteva comunque avanzare fino alla fine della demo. HL2 invece mi ha stupito! ho giocato la demo 2 volte. (Suppongo però in multiplayer faccia 1 fps!)
    Ho provato poi l'estremo: Bfield 2. Nada zero, manco parte. poi leggendo il readme vedo che funge solo con la 6800... allora? con la 6800 e un 3000 mhz torno ad avere 15 fps? non mi lamento in fondo in autunno comprerò un bel comp nuovo 4600 x2 magari con 7800 e vai ancora per 5 anni. (il vecchio amd 600 lo comprai nel 99 ed riuscito a farmi giocare con un voto 5/10 ad HL2 di qualche mese fa!)
    Sarà ma a me piace soffrire per poi godere come un porco!! chi era in fondo che diceva (+o-): "la felicità è figlia dell'affanno?" vediamo chi si ricorda....
    Lo so, sono strano... però trai fatti positivi c'è che risparmio un pò di soldi in fondo...


  15. #40
    Il Fantasma L'avatar di mbonati
    Data Registrazione
    17-05-03
    Messaggi
    76

    Predefinito Re: [08/08/2005] Non abbiate paura, abbiate molta paura!

    Appena installato e finito di giocare sul mio Athlon 2.8xp, 1 giga ram e gefo4ti4400 (sostituta temporanea della gt6800 che mi è andata in fumo, ram bruciate, sigh!!!). Malgrado fear avesse rilevato come adatta una risoluzione di 640*480, ho alzato la soglia a 1024*768 con dettagli alti e il gioco, malgrado alcuni scatti, è andato che è una meraviglia.
    Per il game in sè, che dire... mi è piaciuto un sacco. Mi ha fatto sobbalzare più volte, altro che doom3! Belli gli intermezzi di atmosfera (che mi hanno ricordato il primo Max Payne) e le apparizioni della bimba malefica.
    Senza dubbio, nella lista dei miei giochi per l'inverno!!!

  16. #41
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [08/08/2005] Non abbiate paura, abbiate molta paura!

    Cioe' tu hai fatto partire doom 3 con un 600 mhz capisco hl 2 ma doom 3 e quanto ti ci mette a caricare quanta ram hai?
    Perche' mi sembra impossibile che quei giochi ti partino con un 600 mhz (tranne hl2) cmq posso capire la tua opinione, ma cmq ho speso 200 euro per questa scheda video e gia' faceva schifo quando era uscita, nn mi potevo permettere tanto, ora, c'e' una svolta, una console mirata per me, una xbox 360, a me nn mi piace solo per la potenza grafica che ha, ma perche' finalmente c'e' una console che supporti pienamente l'online.
    E la cosa che mi fa incavolare e che, come tanner, la gente con un HW molto potente si fanno i fregni e i bulli per aver speso piu' di 100 euro di noi, va a capire la loro mentalita' .
    Cmq il rilevamente dell'HW di fear ha peccato di brutto, mi ha consigliato dettagli al minimo a 640x480 e scattava di brutto, andava sui 20 fps, c'e' solo su maxinum la risoluzione dell'acqua, faccio sempre 20 fps .
    Cavolo finalmente un gioco che mi scatta pure al minimo, da quanto ho sognato questo momento .

  17. #42
    La Nebbia
    Data Registrazione
    08-08-05
    Località
    Ultima bolgia
    Messaggi
    7

    Predefinito Re: [08/08/2005] Non abbiate paura, abbiate molta paura!

    Overvoltate il processore di 0.3v e non usate fraps. Il framerate raddoppierà.
    Non usate assolutamente softshadow e volumetricl lights.

    Facendo così son passato da una media di 30 fps a una media di 50-60 fps a 1280x960 con tutto al massimo tranne soft shadow e AA.
    Da ottimizzare gli effetti slowmo e scintille che rallentano incredibilmente il gioco.

    Mia configurazione
    AMD athlon64 3200+venice@2800mhz
    7800gtx
    1gb di ram

  18. #43
    La Nebbia
    Data Registrazione
    08-08-05
    Località
    Ultima bolgia
    Messaggi
    7

    Predefinito Re: [08/08/2005] Non abbiate paura, abbiate molta paura!

    covin ha scritto lun, 08 agosto 2005 alle 23:01
    ora, c'e' una svolta, una console mirata per me, una xbox 360, a me nn mi piace solo per la potenza grafica che ha, ma perche' finalmente c'e' una console che supporti pienamente l'online.
    E la cosa che mi fa incavolare e che, come tanner, la gente con un HW molto potente si fanno i fregni e i bulli per aver speso piu' di 100 euro di noi, va a capire la loro mentalita' .
    comprate le console. così GODRO' come una bestia quando dopo 6 mesi lo avrete già preso nel cul0.

  19. #44

    Predefinito Re: [08/08/2005] Non abbiate paura, abbiate molta paura!

    Io oggi ho risolto ogni problema!

    Ho comprato Project Snowblind per PS2 e con gli FPS per un pò sono a posto


  20. #45
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [08/08/2005] Non abbiate paura, abbiate molta paura!

    DOPO SOLO 6 MESI????
    Ma hai visto il video di PGR 3?????
    Cavolo se nn avesse quel trial core, nn so cosa me ne farei , madonna mia quanta gente pacata WOW HAI UNA 7800 che dio ti baci il di dietro allora, perche' hai unnn supera la potenza grafica della 360, perche' la 360 ha un processore piu' potente,e un scheda video forse piu' potente o forse no, le console hanno da benedire perche' hanno anche un sistema chiuso, cioè senza winzoz che rompe le balle, quindi, fatti i conti, usciranno nuove schede video per pc? I giochi per le console saranno ottimizzati e per il pc arrivare alla grafica delle console ci vorrano 2-3 anni tu hai un 64 bit 3200+ io avro invece 3 processori da 3.2 ognuno, ben 3 da 3.2 quindi fatti fede amico.

  21. #46
    Il Puppies L'avatar di alexbilly
    Data Registrazione
    29-08-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    539

    Predefinito Re: [08/08/2005] Non abbiate paura, abbiate molta paura!

    covin ha scritto lun, 08 agosto 2005 alle 21:49
    ???? io in camera ho un philips da 15 pollici che va a 50 hz e gioco benissimo hai giochi del GC quindi nn sparare stron*ate.
    Che credi che bisogna avere una buona tv e che un mivar nn vadi bene?
    E gia che ci penso un mio amico ha in camera sua proprio una mivar ma da 18 pollici dove ha montato una ps 2, il refresh nn da problemi e si gioca da dio, come su tutte le tv in circolazione.
    Con questa frase hai detto proprio una cavolata grossa come marte
    E poi le casse sono un optional, dio mio come e anormale la gente, che credi che quando ti compri il pc ti escono casse 5.1 con dolby digital o 2 casse stereo della minchia?
    Senti non è proprio il caso che ti alteri. Io non ho detto che non riesci a giocare, ho detto che non è la stessa cosa giocare con un 15" e giocare con un televisore al plasma o LCD o altro, poi penso che se hai voglia di vederti un DVD con la Ps3 non credo che sarà un gran successo con l'audio in mono... quindi se ti accontenti di vederlo nella Philips contento tu, ma non è certo il massimo che il gioco e la console può offrire. Se mi devo accontentare di vedere un gioco di ultima generazione dentro uno schermo a 15" preferisco giocarci su un PC coi dettagli medi e mi compro una scheda video di 150 euro invece che una console di 400. E le casse sono un optional, e la tv è un optional, e il refresh è un optional... Chissà perche non hanno mai pensato di fare una presentazione di un gioco su una Philips 15" a 50Hz con l'audio in mono visto che come dici tu è la stessa cosa.

  22. #47
    Il Puppies L'avatar di Robbydream
    Data Registrazione
    05-05-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    727

    Predefinito Re: [08/08/2005] Non abbiate paura, abbiate molta paura!

    Io devo finire la Demo (ci ho giocato ieri per circa 1h30) ed ho perso circa 30min per settare al meglio il gioco in modo che possa non essere fluidissimo e giocaci con una grafica decente. Con il mio macinino (vedete la Sign in basso) sono riuscito a gustarmi il gioco a 800x600 a dettaglio quasi medio. l'Auto-Detect mi dava 640x480! Accetto tutto ma non 640x480! Non credo che la versione finale sarà così altrimenti arriveranno minacce ai programmatori
    A Doom3 giocavo a 800x600 High Quality e potevo addirittura spingermi a 1024x768 Medium Quality. Possibile che F.E.A.R. abbia un motore più pesante? La Demo è sicuramente non ottimizzata.

    Comunque diamo un plauso alla Monolith e al distributore per averci dato una Demo un pò di tempo prima della sua uscita ufficiale cosa che l'Activision e la ID non hanno fatto prima dell'uscito del loro attesisimo gioco.

  23. #48
    Il Puppies L'avatar di Robbydream
    Data Registrazione
    05-05-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    727

    Predefinito Re: [08/08/2005] Non abbiate paura, abbiate molta paura!

    Io devo finire la Demo (ci ho giocato ieri per circa 1h30) ed ho perso circa 30min per settare al meglio il gioco in modo che possa non essere fluidissimo e giocaci con una grafica decente. Con il mio Macinino Video (vedete la Sign in basso) sono riuscito a gustarmi il gioco a 800x600 a dettaglio quasi medio. l'Auto-Detect mi dava 640x480! Accetto tutto ma non 640x480! Non credo che la versione finale sarà così altrimenti arriveranno minacce ai programmatori
    A Doom3 giocavo a 800x600 High Quality e potevo addirittura spingermi a 1024x768 Medium Quality. Possibile che F.E.A.R. abbia un motore più pesante? La Demo è sicuramente non ottimizzata.

    Comunque diamo un plauso alla Monolith e al distributore per averci dato una Demo un pò di tempo prima della sua uscita ufficiale cosa che l'Activision e la ID non hanno fatto prima dell'uscito del loro attesisimo gioco.

  24. #49
    La Nebbia L'avatar di Jolly
    Data Registrazione
    28-04-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3

    Predefinito Re: [08/08/2005] Non abbiate paura, abbiate molta paura!

    covin ha scritto lun, 08 agosto 2005 alle 21:49
    ???? io in camera ho un philips da 15 pollici che va a 50 hz e gioco benissimo hai giochi del GC quindi nn sparare stron*ate.
    Che credi che bisogna avere una buona tv e che un mivar nn vadi bene?
    E gia che ci penso un mio amico ha in camera sua proprio una mivar ma da 18 pollici dove ha montato una ps 2, il refresh nn da problemi e si gioca da dio, come su tutte le tv in circolazione.
    Con questa frase hai detto proprio una cavolata grossa come marte
    E poi le casse sono un optional, dio mio come e anormale la gente, che credi che quando ti compri il pc ti escono casse 5.1 con dolby digital o 2 casse stereo della minchia?
    Innanzi tutto BUONA SERA ^^ non ho potuto fare a meno di notare questo post alquanto contorto. Ammetto senza ombra di dubbio che con un televisore Mivar (che tra l'altro posseggo) tu possa vedere bene qualsiasi gioco del PS2 ma di sicuro non concordo con te sulla questione della grafica. Moltissime volte mi è capitato di riscontrare differenze notevoli di giochi da una console al PC basti pensare a giochi del calibro di Metal Gear, Silent Hill, Resident Evil ecc ecc che nn possono proprio essere paragonati alla versione per PC. Non dimentichiamoci che la tv ha una risoluzione molto bassa (nell'esempio della Mivar ovviamente) e che la nitidezza delle immagini nn è un gran che... Poi bisogna anche considerare che le console hanno, al momento dell'uscita, una scheda grafica non aggiornabile e quindi mentre si aspetta l'uscita della nuova console il PC ha già sfornato schede video da paura che superano di gran lunga quelle delle console. Alla fine la console esce con una scheda video che quasi sicuramente dopo un mese è già vecchia... Poniti questa domanda, secondo te un certo Half Life 2 come lo vedresti in una tv della Mivar a 15''? Ma soprattutto riusciresti a vederlo? Scusami se sono sembrato magari troppo aggressivo nella mia risposta è solo che nn sopporto chi si crede il "Signor so tutto io" e poi nn sa neanche quando è nato. Dovresti avere + educazione verso le persone che postano dei propri pareri, rispettarli anche se hai ragione. Detto questo auguro una buona serata a tutti bye

  25. #50
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: [08/08/2005] Non abbiate paura, abbiate molta paura!

    covin sembri uno di quei ragazzi che vandono i giornali per strada urlando: "Edizione straordinaria!Edizione straordinaria!"

    datte una calmata e fatti un bel respiro

    Il problema dei pc è che devi sapere quando acquistare, se si trova il momento giusto si riesce a spendere una volta sola e per un bel pò di tempo....

    Inoltre l'unica cosa che invidio alle consolle è la vasta gamma di titoli/generi che hanno.....per il resto è difficile che una consolle surclassi un pc a livello hardware(nonostante si dica che le nuove consolle abbiano millemila processori)...il pc lo upgradi..la consolle un pò meno

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato