+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 77
  1. #51
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: [08/08/2005] Non abbiate paura, abbiate molta paura!

    Solita lotta console pc...

    Quando esce la nuova console qui da noi? Fine anno?
    Ora sta gia in giro la geforce 7800, a settembre spunterà il nuovo chip ati. Le vedremo queste console... si certo, la grafica è da urlo, se sarà oltre quella dei pc nel giro di 10 mesi viene sorpassata... altro che 4/5 anni... l'unica cosa è il prezzo. La xbox ti permette di giocare per un buon numero di anni dei titoli a una resa grafica piu che buona, anzi ottima, ma che in poco tempo viene sorpassata... certo, il rovescio della medaglia è il portafoglio dei possessori di pc che si svuota per godersi le nuove tecnologie spremute al massimo...

  2. #52

    Predefinito Re: [08/08/2005] Non abbiate paura, abbiate molta paura!

    Io ho un athlon 64 3000+ core venice , 1 gb ram v-data, gigabyte 6600 gt 128 mb e con le impo di default (quasi tutto al max tranne 3 o 4 cose, senza anti aliasing ma 4 x di anistropico) mi va da dio, nn scatta x niente neanche nelle sparatorie....gli fps nn li so xke nn ho lanciato fraps cmq sicuramente è un gioco che mi prendo appena esce.....
    E' un pc da 700 euri + i 100 della scheda audio ma nn centra.
    Cmq è chiaro che se ti vuoi godere al 101% i giochi che escono ti devi prendere gli ultimi pezzi hardware che escono e poca gente se li puo permettere purtroppo......ad esempio la 7800 gtx...1000 euro di s video....ho pagato meno il pc completo che ho adesso e fear me lo gioco alla grande, e come ho scritto ho praticamente quasi tutto al max...

    Hl2 ( tutto tutto ma tutto al max) mi fa 150 fps e doom3 ( tutto al max tranne l'anti aliasing ) mi da sui 130 fps.

    Volendo potrei pure overcloccare tutto ma gia il procio mi arriva a 53 gradi in game e la s video 80 gradi .... devo montare ancora un paio di ventole vediamo se si abbassano le temperature...speriamo

  3. #53
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [08/08/2005] Non abbiate paura, abbiate molta paura!

    alexbilly hai ragione per il fatto della nitidezza, per il mono e altre cose, nn sono daccordo,perchè quasi il 90% delle console secondo me sono colegate a una normalissima tv senza case surround e digital, per la tv io nn mi creo tanti problemi, per la 360 sfruttero' il monitor del pc cosi' da arrivare alla risoluzione 1280x1024, o quel che era, quindi posso avere pure, una resa grafica bellissima,e una nitidezza ottima, infatti ho un lcd tft della fujitsu siemens, e nn vedo l'ora di provarlo sulla console appena esce.
    Certo come dice predator il mio "gap" e che nn ho una vga buona, volevo comprarmi una 6600 GT ma i miei genitori me la vietarono, quindi dopo un anno, da quando la potevo comprare, perche' comprarmi la 6600 GT quando mi posso comprare una xbox 360, almeno sulla carta,e sui video, graficamente superiore al pc?
    Cosi' potro' giocare con giochi che viaggiano sempre sui 60 fps senza settaggi e cose varie.
    Ma e normale che la demo di fear mi scatti pure al minimo dei dettagli e a 640x480?

  4. #54
    Lo Zio L'avatar di ilgrillo
    Data Registrazione
    30-10-01
    Località
    la bassa bolognese
    Messaggi
    1,709

    Predefinito Re: [08/08/2005] Non abbiate paura, abbiate molta paura!

    A volte, e mi dispiace davvero, questo forum riesce a raggiungere "altezze" impensabili...

  5. #55
    Lo Zio L'avatar di TigroPigro
    Data Registrazione
    10-09-03
    Località
    Speravo tanto che i Maya avessero ragione
    Messaggi
    1,521

    Predefinito Re: [08/08/2005] Non abbiate paura, abbiate molta paura!

    ilgrillo ha scritto mar, 09 agosto 2005 alle 10:18
    A volte, e mi dispiace davvero, questo forum riesce a raggiungere "altezze" impensabili...
    grille' mi spieghi come fai a togliermi il post dalla punta delle dita?
    sto feeling mi preoccupa....


    p.s. tempo fa' su di una rivista di harware dimostrarono come collegando un pc ad una tv (economica) e settando i dettagli di un gioco (MAFIA) al MINIMO si otteneva una qualita' paragonabile a quella ottenibile con un pc di fascia alta con dettagli al MASSIMO!


  6. #56
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [08/08/2005] Non abbiate paura, abbiate molta paura!

    Anche io mi ricordo la rivista, pero' nn posso dire nomi

  7. #57
    Lo Zio L'avatar di TigroPigro
    Data Registrazione
    10-09-03
    Località
    Speravo tanto che i Maya avessero ragione
    Messaggi
    1,521

    Predefinito Re: [08/08/2005] Non abbiate paura, abbiate molta paura!

    covin ha scritto mar, 09 agosto 2005 alle 11:21
    Anche io mi ricordo la rivista, pero' nn posso dire nomi
    anche tu leggi tutto quello che esce?


  8. #58
    Lo Zio L'avatar di ilgrillo
    Data Registrazione
    30-10-01
    Località
    la bassa bolognese
    Messaggi
    1,709

    Predefinito Re: [08/08/2005] Non abbiate paura, abbiate molta paura!

    BimboSporco ha scritto mar, 09 agosto 2005 alle 10:05
    ilgrillo ha scritto mar, 09 agosto 2005 alle 10:18
    A volte, e mi dispiace davvero, questo forum riesce a raggiungere "altezze" impensabili...
    grille' mi spieghi come fai a togliermi il post dalla punta delle dita?
    sto feeling mi preoccupa....


  9. #59
    La Nebbia
    Data Registrazione
    08-09-04
    Località
    cagliari
    Messaggi
    28

    Predefinito Re: [08/08/2005] Non abbiate paura, abbiate molta paura!

    io lo devo giocare in 640*480 senza nessun effetto (e quando dico nessuno intendo dire proprio nessuno) .... ho fatto la pazzia di provare ad attivare qualke effetto a 800*600 ed era tutto fermo! fungeva solo il menù! mi dovrò accontentare! cmnq è fighissimo se sarà localizzato il italiano lo prenderò subito!! bellissima la scena dove scendi le scale e ti appare la bambina assassina!!! e nonostante ciò va cmnq lento

  10. #60
    Il Puppies L'avatar di alexbilly
    Data Registrazione
    29-08-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    539

    Predefinito Re: [08/08/2005] Non abbiate paura, abbiate molta paura!

    covin ha scritto mar, 09 agosto 2005 alle 09:16
    alexbilly hai ragione per il fatto della nitidezza, per il mono e altre cose, nn sono daccordo,perchè quasi il 90% delle console secondo me sono colegate a una normalissima tv senza case surround e digital, per la tv io nn mi creo tanti problemi, per la 360 sfruttero' il monitor del pc cosi' da arrivare alla risoluzione 1280x1024, o quel che era, quindi posso avere pure, una resa grafica bellissima,e una nitidezza ottima, infatti ho un lcd tft della fujitsu siemens, e nn vedo l'ora di provarlo sulla console appena esce.
    Certo come dice predator il mio "gap" e che nn ho una vga buona, volevo comprarmi una 6600 GT ma i miei genitori me la vietarono, quindi dopo un anno, da quando la potevo comprare, perche' comprarmi la 6600 GT quando mi posso comprare una xbox 360, almeno sulla carta,e sui video, graficamente superiore al pc?
    Cosi' potro' giocare con giochi che viaggiano sempre sui 60 fps senza settaggi e cose varie...
    Infatti questo discorso che fai non fa una grinza, l'importante era fare nitidezza, pardon, chiarezza...
    P.s. Scusate per la battuta fa schifo lo so...

  11. #61
    La Nebbia
    Data Registrazione
    08-08-05
    Località
    Ultima bolgia
    Messaggi
    7

    Predefinito Re: [08/08/2005] Non abbiate paura, abbiate molta paura!

    covin ha scritto mar, 09 agosto 2005 alle 00:03
    DOPO SOLO 6 MESI????
    Ma hai visto il video di PGR 3?????
    Cavolo se nn avesse quel trial core, nn so cosa me ne farei , madonna mia quanta gente pacata WOW HAI UNA 7800 che dio ti baci il di dietro allora, perche' hai unnn supera la potenza grafica della 360, perche' la 360 ha un processore piu' potente,e un scheda video forse piu' potente o forse no, le console hanno da benedire perche' hanno anche un sistema chiuso, cioè senza winzoz che rompe le balle, quindi, fatti i conti, usciranno nuove schede video per pc? I giochi per le console saranno ottimizzati e per il pc arrivare alla grafica delle console ci vorrano 2-3 anni tu hai un 64 bit 3200+ io avro invece 3 processori da 3.2 ognuno, ben 3 da 3.2 quindi fatti fede amico.
    io VOGLIO che tu compri una console perchè te l'ho già detto, aspetta e vedrai, facevano gli stessi discorsi anche per Xbox e ps2. Mi spiace è scritto nel destino di ogni console. Ah c'è un altra cosa: non conta solo la potenza di calcolo di ogni singolo componente, conta la bellezza dei giochi che ci vedi girare e scusa tanto ma a me certi giochi per console fanno ribrezzo assoluto.
    GODETEVI I POCHI MESI DI SUPERIORITA' CHE VI ATTENDONO E POI SPROFONDATE NEL ROSIK PIU' TOTALE. E IO SARO' A GUARDARVI DALL'ALTO. E GODRO'. OH SI.

    P.s. un informazione la next gen di ATI non raggiunge le prestazioni del chip grafico della 360 di poco. la generazione successiva sarete già a rosikare...quindi presumo tra....uhm...7 mesi? Ciauz.

    p.p.s. sei il classico noob che guarda solo i numeri. hai tanto da imparare fattelo dire da uno che vive nell'hardware: SEI UN NOOB VERO E PROPRIO. AH un ultima cosa: ricordati di me quando starai piangendo perchè avrai visto che le console saranno già superate. CIUAZ davvero.

  12. #62
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: [08/08/2005] Non abbiate paura, abbiate molta paura!

    BimboSporco ha scritto mar, 09 agosto 2005 alle 10:05

    p.s. tempo fa' su di una rivista di harware dimostrarono come collegando un pc ad una tv (economica) e settando i dettagli di un gioco (MAFIA) al MINIMO si otteneva una qualita' paragonabile a quella ottenibile con un pc di fascia alta con dettagli al MASSIMO!

    Non ho capito

  13. #63
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [08/08/2005] Non abbiate paura, abbiate molta paura!

    La superiorità delle console sta nel fatto che inserisci il gioco e giochi.
    Nessuno dice che l'hardware pc sarà peggio per sempre, ma sinceramente perdere mezz'ora per cercare di far partire un gioco tra installazione, settaggi, driver da installare è veramente stressante. E soprattutto non è detto che poi giri bene.

    Non è questione di hardware. E' questione di tempo. Finchè ero studente liceale, potevo anche buttare via un'ora del mio tempo, ma ora cose da fare ne ho molte e certamente inserire un disco e giocare subito è sicuramente più rilassante e veloce che configurare ogni gioco pc che voglio provare.

  14. #64
    La Nebbia
    Data Registrazione
    08-08-05
    Località
    Ultima bolgia
    Messaggi
    7

    Predefinito Re: [08/08/2005] Non abbiate paura, abbiate molta paura!

    necronomicon ha scritto mar, 09 agosto 2005 alle 13:09
    La superiorità delle console sta nel fatto che inserisci il gioco e giochi.
    Nessuno dice che l'hardware pc sarà peggio per sempre, ma sinceramente perdere mezz'ora per cercare di far partire un gioco tra installazione, settaggi, driver da installare è veramente stressante. E soprattutto non è detto che poi giri bene.

    Non è questione di hardware. E' questione di tempo. Finchè ero studente liceale, potevo anche buttare via un'ora del mio tempo, ma ora cose da fare ne ho molte e certamente inserire un disco e giocare subito è sicuramente più rilassante e veloce che configurare ogni gioco pc che voglio provare.
    è vero inserisci il gioco e giochi. sicuramente un vantaggio, un altro vantagg e che il gioco gira per forza (mi ricordo di certi giochi per xbox che scattavano in certe situazioni però..che scandalo...). Fine dei vantaggi.
    Il pc è aggiornabile.
    Con il pc si fa tutto e con le console si gioca e basta.
    Giocare con il joystick agli fps e agli strategici è un IMPRESA.
    Se i giochi per pc presentano bug o imperfezioni al momento della loro uscita, possono essere corretti mediante patch.
    I giochi per console costano una ladrata.

    Potrei trovarti altri milioni di difetti.

    Poi scusa se te lo dico, ma ti fai delle pippe mentali disumane.
    E l'installazione, e il settaggio e questo e quell'altro, ma suvvia, l'installazione e il setttaggio si fanno una volta e in 10 minuti non in mezz'ora (che poi anche se ci volesse non vedo dove sta la tragedia, che se hai tempo di giocare a str0nz4t3come GTA puoi anche "perdere" 30 min in un settaggio a dovere...
    Altra cosa che ti rompe sarebbe l'aggiornamento dei driver? Che c'è una volta al mese e max ogni 15 giorni? Inoltre l'agg dei driver è sempre un miglioramento del tuo hardware. Nelle console l'efficienza delle architetture non verrà mai migliorata invece.

    Detto ciò non voglio che mi scambiate per uno che odia le console, ma semplicemente per uno che non le ritiene convenienti. Certe persone come quella a cui ho risposto prima mi fanno incavolare perchè non sanno una sega sull'hardware e parlano solo con i numeri dimostrando la loro totale incompetenza.

  15. #65
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: [08/08/2005] Non abbiate paura, abbiate molta paura!

    >]INFERNO[< è proprio il tipo di persona che non vorrei fra la schiera dei pcisti...hai un'apertura mentale pari ad 1°

  16. #66
    Shogun Assoluto L'avatar di nukemall
    Data Registrazione
    17-07-02
    Località
    Zena
    Messaggi
    25,246

    Predefinito Re: [08/08/2005] Non abbiate paura, abbiate molta paura!


  17. #67
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [08/08/2005] Non abbiate paura, abbiate molta paura!

    &gt;
    INFERNO[&lt; ha scritto mar, 09 agosto 2005 alle 13:48]
    è vero inserisci il gioco e giochi. sicuramente un vantaggio, un altro vantagg e che il gioco gira per forza (mi ricordo di certi giochi per xbox che scattavano in certe situazioni però..che scandalo...). Fine dei vantaggi.
    Il pc è aggiornabile.
    Con il pc si fa tutto e con le console si gioca e basta.
    Giocare con il joystick agli fps e agli strategici è un IMPRESA.
    Se i giochi per pc presentano bug o imperfezioni al momento della loro uscita, possono essere corretti mediante patch.
    I giochi per console costano una ladrata.

    Potrei trovarti altri milioni di difetti.

    Poi scusa se te lo dico, ma ti fai delle pippe mentali disumane.
    E l'installazione, e il settaggio e questo e quell'altro, ma suvvia, l'installazione e il setttaggio si fanno una volta e in 10 minuti non in mezz'ora (che poi anche se ci volesse non vedo dove sta la tragedia, che se hai tempo di giocare a caccate come GTA puoi anche "perdere" 30 min in un settaggio a dovere...
    Altra cosa che ti rompe sarebbe l'aggiornamento dei driver? Che c'è una volta al mese e max ogni 15 giorni? Inoltre l'agg dei driver è sempre un miglioramento del tuo hardware. Nelle console l'efficienza delle architetture non verrà mai migliorata invece.

    Detto ciò non voglio che mi scambiate per uno che odia le console, ma semplicemente per uno che non le ritiene convenienti. Certe persone come quella a cui ho risposto prima mi fanno incavolare perchè non sanno una sega sull'hardware e parlano solo con i numeri dimostrando la loro totale incompetenza.
    Ora le patch stanno tra i vantaggi? I mod casomai sono tra i vantaggi, non certo le patch
    Il tuo discorso pro pc è stato generato con che programma?
    Discorsi triti e ritriti che non centrano nulla con quello che volevo sottolineare io. Ossia che il pc non è user friendly (cavolo, qui sopra uno suggeriva di alzare il voltaggio della cpu di o.3v per far girare meglio fear, ma si può!?), ed è time fagocitator (l'inglese va per la maggiore ) nel caso vada usato per giocare (perchè presuppone di fare cose che col gioco vero e proprio non hanno nulla a che vedere). Che il computer si possa usare per fare altro, mi pare ovvio. Ma confondi che il pc nasce prima di tutto come strumento generico, non certo come strumento ludico. In ciò mostra i suoi limiti, fa tutto, ma non con semplicità nè immediatezza.
    Gioco anche io con il pc, ma sinceramente siccome conosco il valore del denaro, per giocare preferisco spendere i miei soldi in cose che mi facciano divertire uguale, ma con meno spesa e meno sbattimento.

  18. #68
    La Nebbia
    Data Registrazione
    08-08-05
    Località
    Ultima bolgia
    Messaggi
    7

    Predefinito Re: [08/08/2005] Non abbiate paura, abbiate molta paura!

    necronomicon ha scritto mar, 09 agosto 2005 alle 16:01
    >
    INFERNO[< ha scritto mar, 09 agosto 2005 alle 13:48]
    è vero inserisci il gioco e giochi. sicuramente un vantaggio, un altro vantagg e che il gioco gira per forza (mi ricordo di certi giochi per xbox che scattavano in certe situazioni però..che scandalo...). Fine dei vantaggi.
    Il pc è aggiornabile.
    Con il pc si fa tutto e con le console si gioca e basta.
    Giocare con il joystick agli fps e agli strategici è un IMPRESA.
    Se i giochi per pc presentano bug o imperfezioni al momento della loro uscita, possono essere corretti mediante patch.
    I giochi per console costano una ladrata.

    Potrei trovarti altri milioni di difetti.

    Poi scusa se te lo dico, ma ti fai delle pippe mentali disumane.
    E l'installazione, e il settaggio e questo e quell'altro, ma suvvia, l'installazione e il setttaggio si fanno una volta e in 10 minuti non in mezz'ora (che poi anche se ci volesse non vedo dove sta la tragedia, che se hai tempo di giocare a caccate come GTA puoi anche "perdere" 30 min in un settaggio a dovere...
    Altra cosa che ti rompe sarebbe l'aggiornamento dei driver? Che c'è una volta al mese e max ogni 15 giorni? Inoltre l'agg dei driver è sempre un miglioramento del tuo hardware. Nelle console l'efficienza delle architetture non verrà mai migliorata invece.

    Detto ciò non voglio che mi scambiate per uno che odia le console, ma semplicemente per uno che non le ritiene convenienti. Certe persone come quella a cui ho risposto prima mi fanno incavolare perchè non sanno una sega sull'hardware e parlano solo con i numeri dimostrando la loro totale incompetenza.
    Ora le patch stanno tra i vantaggi? I mod casomai sono tra i vantaggi, non certo le patch
    Il tuo discorso pro pc è stato generato con che programma?
    Discorsi triti e ritriti che non centrano nulla con quello che volevo sottolineare io. Ossia che il pc non è user friendly (cavolo, qui sopra uno suggeriva di alzare il voltaggio della cpu di o.3v per far girare meglio fear, ma si può!?), ed è time fagocitator (l'inglese va per la maggiore ) nel caso vada usato per giocare (perchè presuppone di fare cose che col gioco vero e proprio non hanno nulla a che vedere). Che il computer si possa usare per fare altro, mi pare ovvio. Ma confondi che il pc nasce prima di tutto come strumento generico, non certo come strumento ludico. In ciò mostra i suoi limiti, fa tutto, ma non con semplicità nè immediatezza.
    Gioco anche io con il pc, ma sinceramente siccome conosco il valore del denaro, per giocare preferisco spendere i miei soldi in cose che mi facciano divertire uguale, ma con meno spesa e meno sbattimento.
    se dico di overvoltare il processore c'è un motivo, semplicemente perchè facendolo il mio framerate è RADDOPPIATO, sta demo è buggatissima e si può guadagnare fps anche nelle maniere più impensabili (ad esempio se io apro fraps il gioco inizia a scattare...). Un processore overcloccato di 800mhz (e parlo di un AMD) con un voltaggio non adatto può essere stabile ma non garantire prestazioni uguagliabili a quelle della frequenza operativa...per questo l'ov POTREBBE migliorare le cose.
    Io son venuto qui per dare un consiglio e voi nabs consolisti del cavolo vi accanite perchè non accettate la dura realtà che è quella che ho esposto sopranzi.
    Secondo te le patch non sono vantaggi?! Caro mio bello a volte le patch sono di FONDAMENTALE importanza perchè correggono bug stratosferici che possono danneggiare irrimediabilmente la giocabilità di un vg e possono introdurre anche delle migliorie (vedi FarCry: la 1.3 aumenta le prestazioni in maniera sensibile ed intruduce l'High dinamyc range ed inoltre è uscita la patch pesantissima per giocarlo a 64bit).
    Ah grazie per avermi ricordato dei mod, che estendono la giocabilità di un gioco all'infinito (vedi half life 1 che per ps2 si riduce ad essere una misera accozzaglia di poligoni e texture priva di ogni qualsivoglia espansione come ad esempio counter strike...che mi pare sia....ah si! Il gioco online + giocato al mondo...).


  19. #69
    La Nebbia
    Data Registrazione
    08-08-05
    Località
    Ultima bolgia
    Messaggi
    7

    Predefinito Re: [08/08/2005] Non abbiate paura, abbiate molta paura!

    Cherno ha scritto mar, 09 agosto 2005 alle 14:13
    >]INFERNO[< è proprio il tipo di persona che non vorrei fra la schiera dei pcisti...hai un'apertura mentale pari ad 1°
    te invece staresti bene nella schiera dei nabs, tipo come covin la cui conoscenza è basata sul confrontare i numeri che caratterizzano i componenti di un pc.
    Cmq ricorda, se io ho un apertura mentale pari a 1° voi consolari è probabile che avete una saracinesca. Aprite gli occhi.

    Dunque ricapitolando ho incontrato.
    Un nabbo che sbava dietro ai numeri di una console credendo che il pc rimarrà dietro per 3 anni (già che ci ripenso mi sto sbellicando dalle risate...)
    Un altro che ha tempo di giocare, ma non ha 10 minuti per installare e settare le impostazioni di un gioco...
    Un altro che non riesce a capire che è lui che deve aprire gli occhi e non io...

    Vedo che bazzicano diversi nabs su sto forum, chi si fa avanti come prossimo?


    EDIT: sia chiaro nessuno vi impedisce di buttare via soldi per le console. Ma almeno riguardatevi nel sparare c4zz4t3 come quelle di covin...oh a proposito colgo l'occasione per dirgli che il mio processore non va a 3.2ghz, ma a 2ghz overcloccati a 2.8ghz che superano le prestazioni di un 4000+...oh ma suppongo che tu non sappia la differenza tra architetture CISC e RISC...

  20. #70
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [08/08/2005] Non abbiate paura, abbiate molta paura!

    Quote:

    Inferno
    Nabs?

    Vabbè dai, usiamo pure termini da geek

    Le robe dei matti... di quello che ho detto hai capito solo "pc caccapupù" quindi inutile che continui a cercare di farti capire la mia opinione...

    Santo cielo che gente che c'è in giro

  21. #71
    Lo Zio L'avatar di Shebuka
    Data Registrazione
    09-02-02
    Località
    /=( SOURCE )=\\
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: [08/08/2005] Non abbiate paura, abbiate molta paura!

    LOL, che buggato sto' gioco... qua o si aspetta una demo post release del gioco o non lo si compra... e' impressionante come giocare a 800x600 con dettagli LOW con un monitor LCD da 17pollici faccia schifo (per di piu sono supportate solo risoluzioni in formato 4:3 )... facio prima a scaricarmi qualche survival horror mod per HL2 e godermeli con tutti dettagli al massimo e a 1280x1024

    p.s. dimenticato di esporre la mia oppinione sul gioco in se':
    carino, abbastanza realistico (il gameplay, non la grafica e la fisica che sono meravigliosi, ma troppo esosi di hardware), la scena della bambina che appare quando usi la scala e' stupefacente. non mi piace invece che ci siano i sempre presenti boss di meta' livello (il tipo tutto armatura al inizio e il robottone finale)...

  22. #72
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: [08/08/2005] Non abbiate paura, abbiate molta paura!

    &gt;
    INFERNO[&lt; ha scritto mar, 09 agosto 2005 alle 22:05]
    Cherno ha scritto mar, 09 agosto 2005 alle 14:13
    >]INFERNO[< è proprio il tipo di persona che non vorrei fra la schiera dei pcisti...hai un'apertura mentale pari ad 1°
    te invece staresti bene nella schiera dei nabs, tipo come covin la cui conoscenza è basata sul confrontare i numeri che caratterizzano i componenti di un pc.
    Cmq ricorda, se io ho un apertura mentale pari a 1° voi consolari è probabile che avete una saracinesca. Aprite gli occhi.

    Dunque ricapitolando ho incontrato.
    Un nabbo che sbava dietro ai numeri di una console credendo che il pc rimarrà dietro per 3 anni (già che ci ripenso mi sto sbellicando dalle risate...)
    Un altro che ha tempo di giocare, ma non ha 10 minuti per installare e settare le impostazioni di un gioco...
    Un altro che non riesce a capire che è lui che deve aprire gli occhi e non io...

    Vedo che bazzicano diversi nabs su sto forum, chi si fa avanti come prossimo?


    EDIT: sia chiaro nessuno vi impedisce di buttare via soldi per le console. Ma almeno riguardatevi nel sparare c4zz4t3 come quelle di covin...oh a proposito colgo l'occasione per dirgli che il mio processore non va a 3.2ghz, ma a 2ghz overcloccati a 2.8ghz che superano le prestazioni di un 4000+...oh ma suppongo che tu non sappia la differenza tra architetture CISC e RISC...
    Studio informatica all'università e queste cose le so benissimo, mentre tu palesi la tua stupidità sparando sentenze contro chi neanche conosci.Complimentoni

    Inoltre non hai capito il discorso di necronomicon e parli come se ti stessero mettendo alla gogna....

    Il ragionamento è semplice: con una consolle giochi punto e basta, senza problemi di sorta.Con un pc giochi, se ti va male perù devi aspettare la sempre più inflazionata patch(nel migliore dei casi) oppure fare cose come aggiornamento driver/overclocking/vattelapescacos'altr o...

    Ora, se di giocar si parla, quelle cose che ho appena detto la voglia me la fan passare....un pò meno se devo usare il pc per scopi diversi dal ludo: modellazione3D/ricerca e sviluppo/ecc.ecc..

  23. #73
    Shogun Assoluto L'avatar di nukemall
    Data Registrazione
    17-07-02
    Località
    Zena
    Messaggi
    25,246

    Predefinito Re: [08/08/2005] Non abbiate paura, abbiate molta paura!

    nukemall ha scritto mar, 09 agosto 2005 alle 15:06
    Ci vedete bene?

    Facciamola finita con certi apprezzamenti, se non volete andare a concludere la vostra querelle nel girone dei bannati.

  24. #74
    La Nebbia
    Data Registrazione
    08-08-05
    Località
    Ultima bolgia
    Messaggi
    7

    Predefinito Re: [08/08/2005] Non abbiate paura, abbiate molta paura!

    Quante teste di c4zz0 qui. O siete scemi o non capite. Io opto per la prima. Aff4ncul0 ora...me ne torno su GAMESR RADAR dove i nabbi bazzicano in maniera meno fitta.

    Cya nabs

  25. #75
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [08/08/2005] Non abbiate paura, abbiate molta paura!

    &gt;
    INFERNO[&lt; ha scritto mer, 10 agosto 2005 alle 15:26]Quante teste di c4zz0 qui. O siete scemi o non capite. Io opto per la prima. Aff4ncul0 ora...me ne torno su GAMESR RADAR dove i nabbi bazzicano in maniera meno fitta.

    Cya nabs

+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato