+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 68
  1. #26
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-09-02
    Messaggi
    2,022

    Predefinito Re: [21/10/2003] L'idea di posta elettronica secondo Microsoft

    Allora ragazzi, voi lo sapete io sono asssssolutamente contro quegli zozzoni di MS (figurati... sono pure americani!) però mi potreste inoltrare per favore un link (attendibile...) dove si dice che le mail spedite col nuovo Outlook non saranno leggibili da altri client di posta elettronica? Sapete: è di questo che si discute... perché se io invio una mail con tutte le nuove caratteristiche a uno che non ha Outlook nuovo, questi ovviamente non sarà in grado di utilizzare le nuove feature, ma dove è scritto che non potrà leggere il messaggio contenuto nella e-mail?

    Gradirei avere questa informazione se possibile... altrimenti abbiamo (avete) parlato del nulla assoluto...


  2. #27
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-01
    Località
    Rescaldina beach
    Messaggi
    5,298

    Predefinito Re: [21/10/2003] L'idea di posta elettronica secondo Microsoft

    uakiki ha scritto mer, 22 ottobre 2003 alle 18:45
    Allora ragazzi, voi lo sapete io sono asssssolutamente contro quegli zozzoni di MS (figurati... sono pure americani!) però mi potreste inoltrare per favore un link (attendibile...) dove si dice che le mail spedite col nuovo Outlook non saranno leggibili da altri client di posta elettronica? Sapete: è di questo che si discute... perché se io invio una mail con tutte le nuove caratteristiche a uno che non ha Outlook nuovo, questi ovviamente non sarà in grado di utilizzare le nuove feature, ma dove è scritto che non potrà leggere il messaggio contenuto nella e-mail?

    Gradirei avere questa informazione se possibile... altrimenti abbiamo (avete) parlato del nulla assoluto...

    Assolutamente vero, e credo proprio sarà così.

    Anche Lotus Notes ha decine di cose che solo avendo Lotus Notes posso notare. Ad esempio il disegnello associato ad ogni persona.
    Se ho Lotus Notes lo vedrò, se no, no.
    La stessa cosa vale per il peculiare modo che ha Notes di tenere il "History", ossia la mail a cui si sta rispondendo. Se ho notes lo vderò giusto, invece se ho un altro client, lo vedrò come al solito, con i ">" davanti alla frase.

    Saluti!

  3. #28
    Lo Zio L'avatar di j0k3r1976
    Data Registrazione
    09-11-02
    Località
    Dentro Jessica Biel
    Messaggi
    2,708

    Predefinito Re: [21/10/2003] L'idea di posta elettronica secondo Microsoft

    Dal garzanti (on line):

    controllo
    s. m.
    1 il controllare, l'essere controllato; ispezione, verifica: controllo dei biglietti, dei documenti; sottoporsi, sfuggire al controllo;...
    controllore
    s. m. [f. antiq. o scherz. -a] chi ha l'incarico di effettuare dei controlli: controllore ferroviario, chi controlla i biglietti dei viaggiatori sui treni; controllore...

    Dal jargon file ( me la sono inventata, è per palati fini ):

    controllo
    s. m.

    www.microsoft.com

  4. #29
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-09-02
    Messaggi
    2,022

    Predefinito Re: [21/10/2003] L'idea di posta elettronica secondo Microsoft

    uakiki ha scritto mer, 22 ottobre 2003 alle 18:45
    Allora ragazzi, voi lo sapete io sono asssssolutamente contro quegli zozzoni di MS (figurati... sono pure americani!) però mi potreste inoltrare per favore un link (attendibile...) dove si dice che le mail spedite col nuovo Outlook non saranno leggibili da altri client di posta elettronica? Sapete: è di questo che si discute... perché se io invio una mail con tutte le nuove caratteristiche a uno che non ha Outlook nuovo, questi ovviamente non sarà in grado di utilizzare le nuove feature, ma dove è scritto che non potrà leggere il messaggio contenuto nella e-mail?

    Gradirei avere questa informazione se possibile... altrimenti abbiamo (avete) parlato del nulla assoluto...

    Ehm... scusate se mi autoquoto... volevo solo chiarire che ovviamente il primo destinatario della richiesta di link è chi ha cominciato questa discussione...

    ciao

  5. #30
    Il Fantasma L'avatar di Jarman
    Data Registrazione
    19-10-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    141

    Predefinito Re: [21/10/2003] L'idea di posta elettronica secondo Microsoft

    MA ha scritto mer, 22 ottobre 2003 alle 11:28
    (per esempio, perché non mi deposita gli attach in una directory e mi costringe a trovare le mail per trovare i file? che imparino da eudora)
    Trovo più semplice effettuare la ricerca di un frammento del testo di un messaggio a cui è allegato il file che mi interessa piuttosto che il nome di un file come LTBIA_ps2_MAN(E)2_ITFabio.doc.
    Eudora? Se i file che allego vengono archiviati assieme alle e-mail inviate, ne possiamo parlare. Se invece il programma memorizza solo il percorso (e se sposto il file, sono finito), "ripasserò".
    Outlook ha carenze colossali ma, se nel corso degli anni ha continuato a reggere il confronto con la concorrenza (la versione 2000 era risultata la più consigliabile in base a un'analisi di PC Professionale - che a Microsoft non le manda a dire), il problema mi sembra l'assenza di un'alternativa davvero seria.

  6. #31
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: [21/10/2003] L'idea di posta elettronica secondo Microsoft

    Jarman ha scritto mer, 22 ottobre 2003 alle 20:37

    il problema mi sembra l'assenza di un'alternativa davvero seria.
    mi dispiace, ma mi sento *davvero* di dissentire.

  7. #32
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: [21/10/2003] L'idea di posta elettronica secondo Microsoft

    Quote:
    il problema mi sembra l'assenza di un'alternativa davvero seria
    le alternative ci sono. manca la gente - meno pigra - disposta ad installare altro software sul proprio pc (e naturalmente manca anche la gente disposta ad imparare di nuovo)

  8. #33
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-09-02
    Messaggi
    2,022

    Predefinito Re: [21/10/2003] L'idea di posta elettronica secondo Microsoft

    keiser ha scritto mer, 22 ottobre 2003 alle 20:57
    Jarman ha scritto mer, 22 ottobre 2003 alle 20:37

    il problema mi sembra l'assenza di un'alternativa davvero seria.
    mi dispiace, ma mi sento *davvero* di dissentire.
    Di postare un link dove si afferma che Outlook creerà delle mail incompatibili con gli altri programmi di posta elettronica te la senti?

  9. #34

    Predefinito Re: [21/10/2003] L'idea di posta elettronica secondo Microsoft

    Allora voi adesso andate su:
    http://mozdoesit.m4d.sm/firebird

    E vi scaricare Firebird 0.7 in italiano, sicuramente il miglior browser in giro attualmente (e non è neppure completo, visto che è in beta, figuriamoci quando lo sarà). Sono 5 MB.

    Poi vi dirigete su:
    http://www.dalcorso.it/mozdoesit/archive /index.html

    E vi scaricate Thunderbird 0.3 in italiano, sicuramente uno dei più completi mail client in assoluto, ma ancora un po' acerbo (siamo ancora in versione 0.3).

    Ho partecipato al progetto di traduzione di questi due software con il team di Mozdoesit, li sto usando da mesi e posso assicurarvi che la migrazione dai "programmi" di Microsoft è stata assolutamente indolore. Ovviamente dovreste fare un backup delle vostre email se non volete che per un piccolo baco tutto il vostro archivio vada in fumo (come è successo al povero Dreampainter).

    Fatto questo, direi solo una cosa: viva la resistance!

  10. #35
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: [21/10/2003] L'idea di posta elettronica secondo Microsoft

    uakiki ha scritto mer, 22 ottobre 2003 alle 21:13
    keiser ha scritto mer, 22 ottobre 2003 alle 20:57
    Jarman ha scritto mer, 22 ottobre 2003 alle 20:37

    il problema mi sembra l'assenza di un'alternativa davvero seria.
    mi dispiace, ma mi sento *davvero* di dissentire.
    Di postare un link dove si afferma che Outlook creerà delle mail incompatibili con gli altri programmi di posta elettronica te la senti?
    scusa? non ho capito il senso della domanda...

  11. #36
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-09-02
    Messaggi
    2,022

    Predefinito Re: [21/10/2003] L'idea di posta elettronica secondo Microsoft

    keiser ha scritto mer, 22 ottobre 2003 alle 21:20
    uakiki ha scritto mer, 22 ottobre 2003 alle 21:13
    keiser ha scritto mer, 22 ottobre 2003 alle 20:57
    Jarman ha scritto mer, 22 ottobre 2003 alle 20:37

    il problema mi sembra l'assenza di un'alternativa davvero seria.
    mi dispiace, ma mi sento *davvero* di dissentire.
    Di postare un link dove si afferma che Outlook creerà delle mail incompatibili con gli altri programmi di posta elettronica te la senti?
    scusa? non ho capito il senso della domanda...
    Basta rileggersi i post precedenti...

  12. #37
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: [21/10/2003] L'idea di posta elettronica secondo Microsoft

    uakiki ha scritto mer, 22 ottobre 2003 alle 21:23

    Basta rileggersi i post precedenti...
    uè ciccio! ok, eh, non te la prendere!
    comunque io non ho scritto che ci sarà sicuramente incompatibilità tra mail spedite con outlook e mail "normali". ho scritto

    «Resta da capire se chi non avrà voglia (o soldi - Office si paga) di usare il programma di Microsoft potrà "dialogare" - e con quali eventuali limiti - con chi invece ce l'ha installato.»

    resta da capire perchè non si sa ancora... o almeno non lo so io. immagino una presunta incompatibilità tra formati diversi solo perchè conosciamo tutti la voglia di "standard" universali di microsoft...

  13. #38
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: [21/10/2003] L'idea di posta elettronica secondo Microsoft

    Quote:
    E vi scaricate Thunderbird 0.3 in italiano, sicuramente uno dei più completi mail client in assoluto, ma ancora un po' acerbo (siamo ancora in versione 0.3).
    non c'è il language pack anche per il thunderbird? l'ho appena scaricato in versione inglese e mi seccherebbe molto scaricarlo di nuovo in italiano:(

    Quote:
    Di postare un link dove si afferma che Outlook creerà delle mail incompatibili con gli altri programmi di posta elettronica te la senti?
    ma se la microsoft non ti lascia compatibilità nemmeno se vuoi aprire un file word97 con il wordxp!

  14. #39
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-09-02
    Messaggi
    2,022

    Predefinito Re: [21/10/2003] L'idea di posta elettronica secondo Microsoft

    keiser ha scritto mer, 22 ottobre 2003 alle 21:47
    uè ciccio!
    Prego??

    Quote:

    immagino una presunta incompatibilità tra formati diversi solo perchè conosciamo tutti la voglia di "standard" universali di microsoft...
    Cioè secondo te la MS farà un programma la cui grande innovazione sarà non potere spedire mail a chi non ha il NUOVO Outlook (quindi anche quelli già esistenti non vanno bene...)?
    Mah!
    Secondo me questo editoriale ha lanciato una inutile sequela di post anti-MS basati sul nulla assoluto: tutti hanno creduto che MS volesse introdurre una codifica non compatibile per le mail, cosa che, oltre a non stare scritta da nessuna parte, sarebbe un vero e proprio suicidio commerciale (come lanciare un browser non compatibile con TCP-IP ad esempio...). La cosa più probabile è che le eventuali estensioni saranno aggiunte in una specie di "allegato" quindi se hai il nuovo Outlook le sfrutti altrimenti no, ma continui a leggere il messaggio.
    Non vedo proprio dove si possa riscontrare un comportamento sleale di MS (mi sembro il loro avvocato difensore... pigliassi almeno qlc euro...). Se usi eudora e leggi alcuni msg con OE li troverai con un allegato "fantasma" che contiene alcune info come la sign del mittente. Perché nessuno si scandalizza per questo? Perché nopn c'è nulla da scandalizzarsi, ovvio.
    Però che ci vuoi fare MS è MS, vuoi mettere quanto si anima la sezione "Editoriali di TGM" a parlarne male?

    Vabbè discorso chiuso...

  15. #40
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-09-02
    Messaggi
    2,022

    Predefinito Re: [21/10/2003] L'idea di posta elettronica secondo Microsoft

    maxpay ha scritto mer, 22 ottobre 2003 alle 22:01
    ma se la microsoft non ti lascia compatibilità nemmeno se vuoi aprire un file word97 con il wordxp!
    Postami il link che parla della incompatibilità del nuovo Outlook con gli altri mail-client

  16. #41
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-01
    Località
    Rescaldina beach
    Messaggi
    5,298

    Predefinito Re: [21/10/2003] L'idea di posta elettronica secondo Microsoft

    Tanner ha scritto mer, 22 ottobre 2003 alle 21:14
    Allora voi adesso andate su:
    http://mozdoesit.m4d.sm/firebird

    E vi scaricare Firebird 0.7 in italiano, sicuramente il miglior browser in giro attualmente (e non è neppure completo, visto che è in beta, figuriamoci quando lo sarà). Sono 5 MB.

    Poi vi dirigete su:
    http://www.dalcorso.it/mozdoesit/archive /index.html

    E vi scaricate Thunderbird 0.3 in italiano, sicuramente uno dei più completi mail client in assoluto, ma ancora un po' acerbo (siamo ancora in versione 0.3).

    Ho partecipato al progetto di traduzione di questi due software con il team di Mozdoesit, li sto usando da mesi e posso assicurarvi che la migrazione dai "programmi" di Microsoft è stata assolutamente indolore. Ovviamente dovreste fare un backup delle vostre email se non volete che per un piccolo baco tutto il vostro archivio vada in fumo (come è successo al povero Dreampainter).

    Fatto questo, direi solo una cosa: viva la resistance!

    Tse.

    Ti ho mandato oggi una mail con una paginetta con dentro del Codice Javascript che Firebird non ha nemmeno idea di come interpretare.

    Dopo solo qualche giorno di uso ho ottenuto i seguenti risultati:
    - Thunderbird mi ha eliminato un mese di posta (dio grazie avevo ancora tutta la posta in Outlook espress e non lo avevo levato, come avevo pensato, se no avrei perso più di 500 mega di mail).
    - Firebird non interperta per nulla il Javascript, non consentendo di accedere correttamente ai servizi dell'Università di Milano, e non consente di risolvere i quesiti di un esame di un mio amico in Javascript.

    Questo è quanto dopo un mio tentato passaggio alla "santa" concorrenza.
    Ossia? Ossia perdite di tempo e dati.

    Tanner, hai già creato dei problemi a me con i tuoi consigli. Vuoi creare problemi anche ad altri?

  17. #42
    dekuius
    ospite

    Predefinito Re: [21/10/2003] L'idea di posta elettronica secondo Microsoft

    Per il simpatico uaikiki:

    http://www.theinquirer.net/?article=1227 3

    UPDATE
    No, we're wrong (cough!). You can't cut, paste or print the protected emails. These are delivered in a special packaging and you have to download a special reader from Microsoft to be able to read those you receive - if you don't run Office 2003, that is. We haven't been able to get the reader (which is a Beta) working yet, however.

    ... come volevasi dimostrare...

    EDIT: gli utenti di altri sistemi non le potranno leggere o vedremo il primo eseguibile microsoft per linux ?

  18. #43
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: [21/10/2003] L'idea di posta elettronica secondo Microsoft

    adesso vogliono pure il "reader" di email...
    personalmente, prende sempre più piede l'idea della reply automatica di fronte a questo genere di messaggi:

    "per cortesia, spedisci le tue email in un formato decente.
    ah, mi raccomando: disinstalla outlook 2003 - grazie"

  19. #44
    Lo Zio L'avatar di j0k3r1976
    Data Registrazione
    09-11-02
    Località
    Dentro Jessica Biel
    Messaggi
    2,708

    Predefinito Re: [21/10/2003] L'idea di posta elettronica secondo Microsoft

    Raga mi sono perso qualche post oppure il pacchetto netscape vi fa schifo ? IO lo uso da quasi 3 mesi e mi trovo bene. Piccolissime incompatibilità in alcune mail create ad hoc (le mail di spam, che secondo me non fanno testo!).

    Inoltre il filtro anti-spam è una bomba.

    Ma soprattutto, c'è davvero necessità di un nuovo protocollo ? MA sta gente sa davvero programmare (mi riferisco all'accezione più ampia del termine) oppure non si rende conto che il cervello si può usare anche per utilizzare quanto già esiste piuttosto che riscrivere da zero ?

    Meditate gente.

  20. #45
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: [21/10/2003] L'idea di posta elettronica secondo Microsoft

    Quote:
    Questo è quanto dopo un mio tentato passaggio alla "santa" concorrenza.
    Ossia? Ossia perdite di tempo e dati.
    c'è chi ha perso molto più di 500email per colpa di un sistema operativo perennemente difettoso...ma sai com'è...
    c'è chi ha propagato involontariamente migliaia di worm per la rete per colpa di un mail client non troppo efficiente...ma sai com'è...

    e c'è anche chi decide di passare alla "santa" concorrenza, forse con la speranza - seppur minima - di vedere qualcosa che funzioni sul serio.
    tu hai fatto le tue scelte e per carità, sei libero di fare quello che vuoi. non sono le preferenze che mi sconvolgono. sono le fette di prosciutto che coprono gli occhi di qualcuno di noi.
    sei libero di fare quello che vuoi.

  21. #46
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: [21/10/2003] L'idea di posta elettronica secondo Microsoft

    giusto per completare l'inettitudine di "certa gente"....è mai possibile che ancora oggi non sia possibile disinstallare il window messenger di outlook? costava tanto fare un'opzione "non avviare window messenger all'avvio di outlook"? per quale motivo mi deve uscire sto benedetto messenger quando voglio leggere la posta?
    e poi cavolo uso msn6, almeno permettimi di integrarlo o di sostituirlo! giammai! devi far convivere i due messenger e poi so cacchi tuoi.

  22. #47

    Predefinito Re: [21/10/2003] L'idea di posta elettronica secondo Microsoft

    io ho disinstallato Outlook da un sacco di anni, ma a dire il vero anche quando era installato non lo usavo: troppo scarso.
    Poi ho scoperto un client di posta davvero carino, semplice, veloce, gratis, solidissimo: FoXMail.
    Non è sofisticato come Eudora, ma non me ne faccio nulla tutto sommato... devo solo scrivere e spedire/ricevere testo o files, e va più che bene.
    Provatelo almeno, secondo me a tutti coloro che sono disinteressati agli orpelli piacerà moltissimo.
    Per quanto riguarda Microsoft: mi son stufato della sua visione monopolistica della vita degli utenti (appositamente non ho detto "mercato"), se voleva fare una mail protetta poteva semplicemente integrare IDEA (o similare) con un bel GPGP, open source of course... in sostanza si può fare tutto quello che fa il loro sistema, però gratuitamente...

  23. #48
    Il Fantasma L'avatar di Jarman
    Data Registrazione
    19-10-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    141

    Predefinito Re: [21/10/2003] L'idea di posta elettronica secondo Microsoft

    keiser ha scritto mer, 22 ottobre 2003 alle 20:57
    Jarman ha scritto mer, 22 ottobre 2003 alle 20:37

    il problema mi sembra l'assenza di un'alternativa davvero seria.
    mi dispiace, ma mi sento *davvero* di dissentire.
    Non ti dispiacere - non c'è scritto da nessuna parte che si debba essere d'accordo.

    Non appena sarà pubblicata una seria analisi comparativa dalla quale emergerà il nome di un client di posta *davvero* concorrenziale, sarò tra i primi a provvedere al cambiamento.

    Anzi, sai che ti dico? Se tutto ciò che hai scritto sarà vero, per la concorrenza sarà ancor più facile presentare i propri prodotti come preferibili. Vediamo che succede.

  24. #49
    La Borga L'avatar di Wizard2k
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    In quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    12,460

    Predefinito Re: [21/10/2003] L'idea di posta elettronica secondo Microsoft

    DreamPainter ha scritto mer, 22 ottobre 2003 alle 22:43
    Tanner ha scritto mer, 22 ottobre 2003 alle 21:14
    Allora voi adesso andate su:
    http://mozdoesit.m4d.sm/firebird

    E vi scaricare Firebird 0.7 in italiano, sicuramente il miglior browser in giro attualmente (e non è neppure completo, visto che è in beta, figuriamoci quando lo sarà). Sono 5 MB.

    Poi vi dirigete su:
    http://www.dalcorso.it/mozdoesit/archive /index.html

    E vi scaricate Thunderbird 0.3 in italiano, sicuramente uno dei più completi mail client in assoluto, ma ancora un po' acerbo (siamo ancora in versione 0.3).

    Ho partecipato al progetto di traduzione di questi due software con il team di Mozdoesit, li sto usando da mesi e posso assicurarvi che la migrazione dai "programmi" di Microsoft è stata assolutamente indolore. Ovviamente dovreste fare un backup delle vostre email se non volete che per un piccolo baco tutto il vostro archivio vada in fumo (come è successo al povero Dreampainter).

    Fatto questo, direi solo una cosa: viva la resistance!

    Tse.

    Ti ho mandato oggi una mail con una paginetta con dentro del Codice Javascript che Firebird non ha nemmeno idea di come interpretare.

    Dopo solo qualche giorno di uso ho ottenuto i seguenti risultati:
    - Thunderbird mi ha eliminato un mese di posta (dio grazie avevo ancora tutta la posta in Outlook espress e non lo avevo levato, come avevo pensato, se no avrei perso più di 500 mega di mail).
    - Firebird non interperta per nulla il Javascript, non consentendo di accedere correttamente ai servizi dell'Università di Milano, e non consente di risolvere i quesiti di un esame di un mio amico in Javascript.

    Questo è quanto dopo un mio tentato passaggio alla "santa" concorrenza.
    Ossia? Ossia perdite di tempo e dati.

    Tanner, hai già creato dei problemi a me con i tuoi consigli. Vuoi creare problemi anche ad altri?
    Secondo me Tanner non vuole creare problemi ad altri, sta tentando di aiutare gli altri...

    Voglio dire tu parli così di firebird (siamo alla 0.7....

    Dimmi se sbagli a digitare una lettera su Explorer e finisci su un sito porno per esempio mi sai dire quante finestre popup vengono generate nei 2 secondi successivi?? (prova ad aprire il taskmanager e a vedere le condizioni della tua macchina (memoria,cpu, ecc))... Quanti Dialer ti porti appresso usando Explorer? (sarà una coincidenza ma da quando uso Firebird non ho più avuto il suddetto problema...)....

    Quoto quanto detto da Max quando dice "quanto tempo hai perso grazie a Windows?".... Voglio dire prima di sputare in faccia a Firebird e Thunderbird lasciamo almeno che esca la release 1.0.... Se lo usi adesso e perdi dati o tempo beh, la colpa più che essere del team di mozilla è tua, stai usando una versione pre-release pretendi la perfezione? Da un prodotto non ancora "maturo" (come il nostro caro amico Outlook che pur avendo anni alle spalle continua con la sua simpatica carica di problemi?)

    Riflettiamo prima di sparare sentenza please....

  25. #50
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-01
    Località
    Rescaldina beach
    Messaggi
    5,298

    Predefinito Re: [21/10/2003] L'idea di posta elettronica secondo Microsoft

    Explorer non ha mai minato la mia produttività (minima nel campo Web. E' un campo del quale mi interesso minimamente) e non mi ha mai fatto perdere dati.

    Se non avessi avuto IE o Opera, non avrei potuto fare con quel mio amico l'esercizio di Javascript.

    Thunderbird invece mi ha fatto perdere dati. Ho postato due volte sul forum di Thunderbird facendo presente il problema, ma nessuno sembra interessato. Sembrano più interessati nel decidere come dev'essere la visualizzazione dei Newsgroups.

    Se sono prodotti tanto acerbi, perchè li rilasciano? Potrebbero non rilasciare prodotti funzionanti malamente o capaci di generare perdite come quella accaduta a me (dio grazie è stata minima).

    Loro si tutelano dicendo "Questo software è fornito così com'è. se avrai problemi, saranno problemi tuoi e non nostri" (E' la versione italianizzata del tipico disclaimer in cima a tutti i readme di roba open).

    Bene, io ho avuto un problema con il vostro software. Volete almeno aiutarmi, visto che il vostro software, comportandosi in maniera del tutto diversa dalle specifiche (dicevano che i profili erano del tutto indipendenti da Mozilla), non riesce più a recuperare i dati?

    No, non gliene frega niente.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato