+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 42 di 42

Discussione: picchiaduro

  1. #26
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: picchiaduro

    Nightmare ha scritto mar, 06 settembre 2005 alle 18:45
    Gendo Ikari ha scritto mar, 06 settembre 2005 alle 11:14
    P.S.: devo trovare il tempo di scrivere una bella segnalazione per Cave Story, perchè è quello il vero capolavoro dell'anno (sai com'è, dopo che si è scoperta la verità su Ragnarok Battle Offline... ^^; ).
    Me la sono persa! Quale sarebbe la grande verità? Magari l'hanno copiato
    Ora mi scarico anche cave story
    la grande verità è che il gioco era commerciale <coff>

    cave story è dell'anno scorso però pensavo di segnalarlo io, poi ho pensato che famoso com'è sarà stato già segnalato mille volte, ma dato che non lo è ti lascio tutto l'onore di scriverne la recensione

  2. #27
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: picchiaduro

    Darkless ha scritto mer, 07 settembre 2005 alle 12:51
    Gendo Ikari ha scritto mar, 06 settembre 2005 alle 11:14
    Regola che ho voluto a suo tempo: trovo giusto che, per scaricare un gioco, si passi almeno una volta sul sito di chi lo ha creato (contando poi che molti hanno anche dei contatori delle visite: è giusto che salgano no? Con un link al file ciò nbon avverrebbe). I link diretti vanno bene se la pagina è così complicata che sono difficili da trovare, o se il gioco non ha un sito ma solo un download (e qui nessun problema).

    P.S.: devo trovare il tempo di scrivere una bella segnalazione per Cave Story, perchè è quello il vero capolavoro dell'anno (sai com'è, dopo che si è scoperta la verità su Ragnarok Battle Offline... ^^; ).
    Se continui a rivangare su RBO mi fai venire i rimorsi per aver portato a galla la cosa
    niente rimorsi, anzi hai fatto la cosa giusta. in fondo noi continuiamo comunque a giocarci... ehm...

  3. #28
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: picchiaduro

    valkyrie profile fight tag.

  4. #29
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: picchiaduro

    Skuth ha scritto gio, 08 settembre 2005 alle 04:49
    valkyrie profile fight tag.
    skuth, quanto tempo allora ti hanno ridato internet?

  5. #30
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: picchiaduro

    ue, ciao bello
    no, sono col 56k, ma tra poco torno..

  6. #31
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: picchiaduro

    ho voluto provare la versione 2.0 di SCWU ma c'è un problema. per installarla serve una password e la pagina del sito dove prendera non esiste più. qualcuno che la sa me al dice per favore?

  7. #32
    Il Nonno L'avatar di Gendo Ikari
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Sermoneta (LT)
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: picchiaduro

    Skuth ha scritto gio, 08 settembre 2005 alle 04:49
    valkyrie profile fight tag.
    Togli il "profile" dal titolo.
    E mi pareva che fosse un doujin game abandonware, scambiato da molti per free...


    Per Uzi: la password per installare SCWU è
    http://www.fkdigital.net
    sì, questo indirizzo è proprio la pass! E' il vecchio URL del sito ufficiale, tornato poi al vecchio http://go.to/alicuu.

  8. #33
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: picchiaduro

    ah ecco, grazie gendo, sono riuscito ad installarlo. Però sono rimasto scioccato dalla difficolta DISUMANA del gioco. Possibile che nel pannello opzioni, in mezo a tutte quelle levette, nonce ne sia una per abbassarla? Fino ad ora in normal mode sono riuscito a battere solo 5 personaggi e in battle royale solo 7 (perchè ero aiutato )

  9. #34
    Il Nonno L'avatar di Gendo Ikari
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Sermoneta (LT)
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: picchiaduro

    Purtroppo è così. Visto che ogni livello di difficoltà è in pratica un set di IA del gioco, a quanto pare il tool con cui è stato realizzato ne supporta solo uno per gioco. Con un po' di esperienza saprai sbarazzarti anche di Gigi, ma io Zenka non la ho mai battuta...

  10. #35
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: picchiaduro

    gigi ho tentato di usarlo e mi è sembrato una mezza sega zenka è la biondina con la maschera di valkirye profile? Se si io uso proprio quella perchè è fortissima

  11. #36
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: picchiaduro

    Dove posso scaricare valkyrie ? E' valido come titolo ?

  12. #37
    Il Nonno L'avatar di Gendo Ikari
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Sermoneta (LT)
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: picchiaduro

    Valido sì, ma ho la conferma che si tratta di un doujin game abandonware e non freeware. Quindi, nisba.

  13. #38
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: picchiaduro

    non sapevo che ci fosse differenza nel forum tra titolo che e` nato comerciale e diventato abadonware e titolo che e` nato freeware.
    sorry. in ogni caso, valkyrie profile e` molto bello, ha il difetto di avere una risoluzione ridicola(avete presente gli emulatori GBA?).. inoltre, non si capisce quale sia la versione completa, visto che ad una mancano 5 personaggi, un`altra ha quei personaggi ma ne mancano altri dieci, etc.
    da giocare se e` piaciuto(e non puo` essere altrimenti) il bellissimo rpg su cui e` basato. per pc, in my humble opinion, e` uno dei migilori picchiaduro, assieme a melty blood e eternal fighter zero(con relative espansioni etc., e sono tutti doujin game). si, sono meglio pure di guilty gear secondo me(e si, esiste anche questo per pc).

  14. #39
    Il Nonno L'avatar di Gendo Ikari
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Sermoneta (LT)
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: picchiaduro

    Skuth ha scritto lun, 12 settembre 2005 alle 14:12
    non sapevo che ci fosse differenza nel forum tra titolo che e` nato comerciale e diventato abadonware e titolo che e` nato freeware.
    Vedi, "abandonware" è un termine che non ha nessuna valenza legale. Il gioco può non essere più venduto da nessuna parte, online o fisicamente, nè più supportato da sviluppatori e distributori, ma se non sono stati fatti decadere legalmente i diritti con un rilascio a freeware, il copyright continua a sussistere. Qualcuno parla di "abandonware legale" per quanto riguarda quei vecchi titoli commerciali resi poi freeware, ma è un termine che non mi sento molto di adottare visto che quei titoli sono passati allo status di freeware, semplicemente.

  15. #40

    Predefinito Re: picchiaduro

    Ronin ha scritto mer, 17 agosto 2005 alle 09:19
    copio e incollo dall'archivio:

    FATE AXIS OMEGA EDITION

    http://www10.plala.or.jp/T-Riam/FateAxis /

    Segnalato da: Ronin


    Uno dei migliori picchiaduro freeware esistenti, tra l'altro in 3D. I personaggi non sono molti, ma la realizzazione tecnica è di prim'ordine e la giocabilità elevatissima - poco da invidiare a giochi commerciali analoghi. Per alcune informazioni importanti sull'installazione, fate riferimento a questa pagina:

    http://freegames.m4d.it/index2.php?page= 11608
    NON SI DISINSTALLA !
    Non compare nella lista delle applicazioni installate !!!

    Quote:
    MindArms
    Come si fa a passare le scritte che non si capiscono, nella lingua inglese ?????

    Qualcuno inoltre mi può spiegare, IN MODO SEMPLICE, come si usa il dosbox ????


  16. #41
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: picchiaduro

    mi permetto di riesumare il topico per consigliare altri due giochi.
    uno e' Arm Joe, rullacartoni 2d molto spettacolare, arrivato alla versione 1.2.


    per chi non avesse voglia di sbattersi nella homepage nippo, ecco il link diretto al file.

    l'altro e' AVS, picchiaduro piu' rozzo, ma che puo' puo' piacere.




    ecco il link diretto al file.

  17. #42
    Jin Shu
    ospite

    Predefinito Re: picchiaduro

    Saved from APOCAFUD.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato