+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Ma i moduli?

  1. #1
    Il Fantasma L'avatar di Theplayer
    Data Registrazione
    24-06-02
    Messaggi
    154

    Predefinito Ma i moduli?

    Scusate ma l'avventura non è divisa in moduli come in Neverwinter Nights 1?
    Per usare un nuovo personaggio devo iniziare tutto dall'inizio, ho avuto un problema con un bug :-)

  2. #2

    Predefinito Re: Ma i moduli?

    no purtroppo non hanno usato questa semplice accortezza (e si che bastava poco)

  3. #3

    Predefinito Re: Ma i moduli?

    Che problema hai avuto di preciso, documentiamo!

  4. #4
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    18-11-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    64

    Predefinito Re: Ma i moduli?

    Citazione Originariamente Scritto da Theplayer Visualizza Messaggio
    Scusate ma l'avventura non è divisa in moduli come in Neverwinter Nights 1?
    Per usare un nuovo personaggio devo iniziare tutto dall'inizio, ho avuto un problema con un bug :-)
    Non ho capito molto bene cosa vuol dire... per usare un nuovo personaggio devo iniziare tutto dall'inizio...be nn è normale?

  5. #5
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-11-06
    Messaggi
    10

    Predefinito Re: Ma i moduli?

    su nwn vault dovrebbe esserci scarikabile tutta la campagna divisa x moduli, nn ne konosko le dimensioni cmq leggerini nn saranno di sikuro

  6. #6
    Il Fantasma L'avatar di Theplayer
    Data Registrazione
    24-06-02
    Messaggi
    154

    Predefinito Re: Ma i moduli?

    se mi scrivi il sito, grazie

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: Ma i moduli?

    anche a me interessa, ma non ho troavato nulla su http://nwvault.ign.com

  8. #8

    Predefinito Re: Ma i moduli?

    ehm...aprire da voi la cartella modules nella directory del gioco?....Son tutti li belli belli come .mod

    ps. per la cronaca sono 19 moduli per 2,78GB....dubito fortemente che li possiate trovare sul vault

    pss. ovviamente per giocarli singolarmente vanno spostati nella cartella modules che il gioco crea in c:/documenti/Neverwinternights2
    Ultima modifica di Stermy-lgc-; 03-01-07 alle 00:43:34

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: Ma i moduli?

    fantastico, quindi li devo copiare o spostare? :mah2: copiare suppongo....ma poi se parto per esempio dal modulo 5 e lo finisco lui è così intelligente da proseguire col 6-7-8-9 ecc. ecc. inoltre i seguaci che io avrei potuto non volere nei moduli precedenti che fine fanno? me li assegna di default?

  10. #10

    Predefinito Re: Ma i moduli?

    Fermo restando che non ho ben capito cosa vogliate fare e che cmq se non si ha ben chiaro cio' che si fa rischiate d'incasinare tutto....si, i files .mod vanno copiati e non spostati. Inoltre non e' un discorso d'intelligenza passare dal modulo 3 al 4 e poi al 5 e così via...ma di transizioni scriptate che ti spostano di modulo. Quelle son li dove devono essere e quindi se tu entri ad esempio sul modulo 3 quando arriverai al link passerai a quello 4. Il prob e' che partendo non dall'inizio rischiate di saltare quest ed aggiornamenti di diario che potrebbero comprometterne l'avanzata. Ad esempio, basta che su un link di passaggio modulo vi sia un controllo di variabile su una quest e restate bloccati

  11. #11
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: Ma i moduli?

    beh a me piacerebbe poter partire da metà (per esempio) avventura come in NWN 1 capisci? con PG nuovo e tutto, per non dovermi rifare le prime fasi pallose

  12. #12
    Lo Zio L'avatar di maglor
    Data Registrazione
    07-11-06
    Località
    Lecco
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: Ma i moduli?

    Si ma lo fai a tuo rischio e pericolo, molto pericolo.
    Non avrai tutti i frammenti ad esempio, o l'influenza sui pg sarà per alcuni al minimo immaginabile.
    Le quest mancheranno dei pezzi, ed immagino i casini che creeranno variabili globali al gioco non inizzializzate o a cui viene richiesto un diverso valore per far partire una quest... aree potenzialmente non accessibili e protreio continuare per ore a descrivere tali pericoli.
    Col nwn1 poteva funzionare per via della trama che resettava quasi tutto il pg da capitolo a capitolo ma non mi sembra che succeda lo stesso anche quì...
    Potete provare... ma mi sà che sarebbe il festiva del baco fatto in casa.

    giocatore avvisato...

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: Ma i moduli?

    no no meglio non rischiare va

  14. #14
    Il Fantasma L'avatar di Theplayer
    Data Registrazione
    24-06-02
    Messaggi
    154

    Predefinito Re: Ma i moduli?

    Invece io lo faccio e subito, tanto il mio personaggio è già incasinato

  15. #15
    Il Fantasma L'avatar di Theplayer
    Data Registrazione
    24-06-02
    Messaggi
    154

    Predefinito Re: Ma i moduli?

    Ho provato ma il gioco non riesce a vedermi i moduli, li ho spostati nella cartella documenti\never.....modules ma niente, il gioco riesce a vedermi solo il modulo "ospiti inaspettati" o qualcosa del genere scritto in inglese, il quale si trova nella cartella del gioco non in documenti, quindi forse i moduli si devono rinominare, qualcuno è riuscito a fare partire questi moduli? Ciao

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato