+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 52
  1. #1
    keiser
    ospite

    Predefinito [12/08/2005] Si alza la febbre dell'hype!

    Non desiderate altro che saperne di più su un particolare gioco? Vorreste che approfondissimo un titolo che non abbiamo ancora trattato su TGM? È giunto il momento di dire la vostra! Quest'oggi prende il via una nuova sezione di TGM Online chiamata Il termometro dell'hype, nella quale potrete votare i giochi che più vi interessano, quelli che secondo voi meritano maggiore attenzione. Ogni mese, quando dovremo decidere quali preview, reportage e interviste portare avanti, scorreremo i risultati del sondaggio e anche in base a quelli orienteremo le nostre scelte, così che la vostra rivista preferita diventi ancora più vostra.
    Le preferenze che potrete esprimere sono al massimo cinque (anche se potete optare per un numero minore di voti), e sarà possibile votare una volta al mese. Se trovate un particolare titolo che non è segnalato nell'elenco che abbiamo stilato, non abbiate timore nel segnalarcelo, sarà nostra premura aggiornarlo per il sondaggio del mese successivo.
    Le preferenze da voi espresse, oltre a costituire un importante punto di riferimento per il nostro lavoro nei mesi a venire, saranno pubblicate sul nuovo numero di TGM in lavorazione - in questo caso si tratta del numero di ottobre, il tanto atteso numero 200 (per il quale sono attese parecchie novità e sorprese che non vi possiamo ancora rivelare).
    E allora, cosa state aspettando? Fatevi contagiare dalla febbre dell'hype!

  2. #2

    Predefinito Re: [12/08/2005] Si alza la febbre dell'hype!

    Bella idea!!
    ne aprofitto al volo per chiedere che fine ha fatto 12 Volt

  3. #3
    Castigatore[zetasky]
    ospite

    Predefinito Re: [12/08/2005] Si alza la febbre dell'hype!

    complimenti per l'idea!

    ma i titoli votati compariranno nel prossimo numero di tgm?

  4. #4
    Banned L'avatar di harry belafonte
    Data Registrazione
    13-06-05
    Messaggi
    1,378

    Predefinito Re: [12/08/2005] Si alza la febbre dell'hype!

    Mi ha sformato l'homepage

  5. #5
    Banned L'avatar di harry belafonte
    Data Registrazione
    13-06-05
    Messaggi
    1,378

    Predefinito Re: [12/08/2005] Si alza la febbre dell'hype!

    OOOPS.....double

  6. #6
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    26-08-03
    Messaggi
    69

    Predefinito Re: [12/08/2005] Si alza la febbre dell'hype!

    Bell'idea!
    Ci fosse stata una casella "altro" o "nessuno di questi" ecc. avrei votato anch'io!

    Comunque ne approfitto per buttare lì un'altra idea che mi frulla in testa da un po'. Perché non preparate una sezione con i voti riassuntivi, solo quelli niente recensioni, di tutti i titoli da voi recensiti? Così se trovo un prodotto budget di uno o due anni fa posso andare a vedere quanto aveva preso e farmi un'idea.
    Magari c'é già e non l'ho vista...

    Ciao

  7. #7
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: [12/08/2005] Si alza la febbre dell'hype!

    Ottima idea !
    Complimenti !

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di Mr°Bax
    Data Registrazione
    02-06-03
    Località
    Ziup!
    Messaggi
    1,592

    Predefinito Re: [12/08/2005] Si alza la febbre dell'hype!

    Idea meravigliosa!!!

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: [12/08/2005] Si alza la febbre dell'hype!

    solo a me sembra (e permettetemi il dolce eufemismo) una porcheria?
    si fa tanto per combattere la selvaggia pubblicità insensata, si denigra tanto chi se ne esce ogni settimana con UNO screenshot nuovo e poi ci si ritrova magicamente ad incentivare tutto ciò? mah, si vede che le mie riviste non venderanno mai

    o forse sono io troppo passivo ed apatico che sì posso essere incuriosito dalla possibilità di provare quel futuro bel titolo ma non vado a guardare ogni foto, a provare ogni demo e a pretendere di sapere quante volte davano al bagno i suoi programmatori?

  10. #10
    L'Onesto L'avatar di ruscation
    Data Registrazione
    25-08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,010

    Predefinito Re: [12/08/2005] Si alza la febbre dell'hype!

    Ehi, manca Operation Flashpoint 2!
    Annullate il sondaggio!

  11. #11
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: [12/08/2005] Si alza la febbre dell'hype!

    non vedo l'ora di Oblivion

    grande idea keiser

  12. #12
    Lo Zio L'avatar di Enterprise
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    2,430

    Predefinito Re: [12/08/2005] Si alza la febbre dell'hype!

    Mi accodo, bellissima idea!

  13. #13
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: [12/08/2005] Si alza la febbre dell'hype!

    Hellfire ha scritto ven, 12 agosto 2005 alle 13:19
    solo a me sembra (e permettetemi il dolce eufemismo) una porcheria?
    si fa tanto per combattere la selvaggia pubblicità insensata, si denigra tanto chi se ne esce ogni settimana con UNO screenshot nuovo e poi ci si ritrova magicamente ad incentivare tutto ciò? mah, si vede che le mie riviste non venderanno mai

    o forse sono io troppo passivo ed apatico che sì posso essere incuriosito dalla possibilità di provare quel futuro bel titolo ma non vado a guardare ogni foto, a provare ogni demo e a pretendere di sapere quante volte davano al bagno i suoi programmatori?
    bah, questione di come la vuoi vedere.
    Se vogliamo dirla tutta, potrebbe invece essere un modo per avere finalmente un hype alla rovescia. Comincia a votare un titolo che finora ha avuto poco spazio ma che a te interessa. Magari il mese prossimo trovi qualche articolo a riguardo sulla rivista.
    Il nome "termometro dell'Hype" può trarre in inganno, vedila come un modo per avere una chat con i redattori e potergli chiedere cosa vorresti vedere trattato sulla rivista il mese prossimo. Con la differenza che non è una richiesta fatta da un singolo utente sul forum, ma molte, quindi per loro ne risulta una panoramica abbastanza vasta su quello che alla comunità farebbe piacere leggere.
    Carino no?

  14. #14
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: [12/08/2005] Si alza la febbre dell'hype!

    Bella idea!
    Devo essere sincero, fino a qualche anno fa non sono mai stato un accanito videogiocatore, forse perché il videogame sta vivendo una sua evoluzione soprattutto grafica proprio in questi ultimi anni, anni che mi vedono ormai prossimo alla trentina, quindi magari meno attento al lato ludico della vita digitale.
    Ebbene TGM ha risvegliato la mia voglia di giocare!
    Un giorno ho comprato la rivista in edicola e ne sono rimasto risucchiato! Non tanto per il livello (ottimo) di articoli, recensioni e quant'altro (era il numero con la Preview di Syberia, per la cronaca) ma per il clima di grande famiglia che si respirava in ogni trafiletto: i redattori che scherzavano tra loro, le varie citazioni dei lettori più assidui, la posta dello Xam, le pagine Dei Bovas e del Raffo... Insomma, mai avevo visto un clima così in una rivista che comunque è seria e precisa nei contenuti. Il discorso è continuato con il forum e con tante altre piccole cose piacevoli.
    Può sembrare una stupidata, ma il ToSo che ti risponde ad una mail inviata solo per fargli i complimenti per aver acquistato un'auto uguale alla mia mi ha lasciato piacevolmente sorpreso. Mi ha dato ancora una volta quella sensazione di cameratismo tra la redazione e il singolo utente/lettore.
    Ecco perché questa iniziativa mi sembra positiva: credo sia una continuazione di questo rapporto speciale tra una rivista fatta di persone e chi la fruisce, persone anch'esse in grado di dire la loro.

  15. #15
    Il Nonno L'avatar di LordOfW@rs
    Data Registrazione
    05-02-05
    Località
    Dove mi pare e piace
    Messaggi
    5,726

    Predefinito Re: [12/08/2005] Si alza la febbre dell'hype!

    Come avete o s a t o dimenticare Age Of empires III ??
    e starcraft ghost ...

    Cmq bella idea a parte per il fatto che non si possono avere i risultati sotto gli occhi già nel sito.


  16. #16
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: [12/08/2005] Si alza la febbre dell'hype!

    ma a me la pubblicità martellante di qualcosa che alla fine differirà minimamente da quanto già visto non interessa ne' in dritto ne' rovescio ne' punto croce
    l'unico limite, al momento, che ha la pubblicità è quanti soldi ci si spendano, quindi trovo avvilente che ne si faccia anche gratuita; un conto è l'anteprima "l'ho provato e sembra veramente figo" oppure la recensione "l'ho provato ed in effetti è veramente figo", un altro è "ci hanno detto che è veramente figo e noi ci crediamo"

  17. #17
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: [12/08/2005] Si alza la febbre dell'hype!

    LordOfW@rs ha scritto ven, 12 agosto 2005 alle 14:45
    Come avete o s a t o dimenticare Age Of empires III ??
    e starcraft ghost ...

    Cmq bella idea a parte per il fatto che non si possono avere i risultati sotto gli occhi già nel sito.

    Appunto,age of empires III bisogna metterlo

  18. #18

    Predefinito Re: [12/08/2005] Si alza la febbre dell'hype!

    [email
    LordOfW@rs[/email] ha scritto ven, 12 agosto 2005 alle 14:45]

    Cmq bella idea a parte per il fatto che non si possono avere i risultati sotto gli occhi già nel sito.

    Meno suggerimenti do ai nostri concorrenti e meglio dormo la notte...

    Stefano

  19. #19

    Predefinito Re: [12/08/2005] Si alza la febbre dell'hype!

    Vincenzo86 ha scritto ven, 12 agosto 2005 alle 15:35
    [email
    LordOfW@rs[/email] ha scritto ven, 12 agosto 2005 alle 14:45]Come avete o s a t o dimenticare Age Of empires III ??
    e starcraft ghost ...

    Cmq bella idea a parte per il fatto che non si possono avere i risultati sotto gli occhi già nel sito.

    Appunto,age of empires III bisogna metterlo
    Come avrai notato, nella pagina delle votazioni c'è anche il link per inoltrare alla redazione nominativi di titoli non presenti nell'elenco. Manda una mail e aggiungeremo il nominativo per il prossimo mese!

    Stefano



  20. #20
    Lo Zio L'avatar di Dolphin86
    Data Registrazione
    04-08-04
    Località
    Oceano
    Messaggi
    3,859

    Predefinito Re: [12/08/2005] Si alza la febbre dell'hype!

    bellissima idea... manca alan wake (già segnalato via mail al keiser ) ma confido che già dal prossimo mese la scelta sarà più vasta

    mi spiace vedere che la sola parola hype faccia bollae una buona iniziativa come una "porcheria"... io la vedo come un ulteriore avvicinamento fra i lettori e la redazione...

    i miei complimenti a tutti

  21. #21
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: [12/08/2005] Si alza la febbre dell'hype!

    Stefano Silvestri ha scritto ven, 12 agosto 2005 alle 15:49
    Vincenzo86 ha scritto ven, 12 agosto 2005 alle 15:35
    [email
    LordOfW@rs[/email] ha scritto ven, 12 agosto 2005 alle 14:45]Come avete o s a t o dimenticare Age Of empires III ??
    e starcraft ghost ...

    Cmq bella idea a parte per il fatto che non si possono avere i risultati sotto gli occhi già nel sito.

    Appunto,age of empires III bisogna metterlo
    Come avrai notato, nella pagina delle votazioni c'è anche il link per inoltrare alla redazione nominativi di titoli non presenti nell'elenco. Manda una mail e aggiungeremo il nominativo per il prossimo mese!

    Stefano


    Si ci avevo fatto caso.
    Sarà fatto !

  22. #22
    Lo Zio L'avatar di bombadil
    Data Registrazione
    02-05-03
    Località
    riccione
    Messaggi
    3,129

    Predefinito Re: [12/08/2005] Si alza la febbre dell'hype!

    a me piacerebbe vedere qualche screen di ogni titolo, così anche per riportare alla mente di cosa si tratta.....a aolmeno un link al sito del gioco....

  23. #23
    Il Nonno L'avatar di LordOfW@rs
    Data Registrazione
    05-02-05
    Località
    Dove mi pare e piace
    Messaggi
    5,726

    Predefinito Re: [12/08/2005] Si alza la febbre dell'hype!

    Provveduto a mandare la mail

  24. #24
    Il Nonno L'avatar di Friend34
    Data Registrazione
    22-07-04
    Località
    Concorezzo
    Messaggi
    5,348

    Predefinito Re: [12/08/2005] Si alza la febbre dell'hype!

    good idea

  25. #25

    Predefinito Re: [12/08/2005] Si alza la febbre dell'hype!

    Un piccolo chiarimento: i risultati si vedranno nel numero di ottobre, ma con preview annesse o per quelle ci vuole un mesetto in più ???

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato