+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: SWAT 4 - Domanda

  1. #1
    Lo Zio L'avatar di hicks
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Repubblica Marinara di Genova
    Messaggi
    2,464

    Predefinito SWAT 4 - Domanda

    Brevissimamente:: in swat 4 ho letto che è possibile giocare in co-op; volevo sapere se si può pero giocare con player umani che controllano player della cpu.(Es squadra rossa: 1 umano 1 cpu)
    Xche' l'idea è giocarci in coppia con un amico fare le missioni in 2 sarebbe un po ardua (specialmente quelle + avanzate)

  2. #2
    Il Fantasma L'avatar di king_phoenix
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Venezia
    Messaggi
    86

    Predefinito Re: SWAT 4 - Domanda

    faccio anch'io una domanda:

    L'arsenale è limitato alle armi che sono disponibili dalla prima missione o più avanti si sbloccano nuovi "attrezzi"??

    Sul manuale parlano di ak47 e colt .357 che però non sono ancora disponibili...

  3. #3
    Banned L'avatar di Quelden
    Data Registrazione
    25-06-04
    Messaggi
    8,583

    Predefinito Re: SWAT 4 - Domanda

    king_phoenix ha scritto sab, 17 giugno 2006 alle 15:46
    faccio anch'io una domanda:

    L'arsenale è limitato alle armi che sono disponibili dalla prima missione o più avanti si sbloccano nuovi "attrezzi"??

    Sul manuale parlano di ak47 e colt .357 che però non sono ancora disponibili...
    Sono disponibili in multy (mi pare).
    Quote:
    volevo sapere se si può pero giocare con player umani che controllano player della cpu.(Es squadra rossa: 1 umano 1 cpu)
    Xche' l'idea è giocarci in coppia con un amico fare le missioni in 2 sarebbe un po ardua (specialmente quelle + avanzate)
    La prima parte non l'ho capita..
    Per la seconda ti rispondo brevemente: se si possono fare in singolo, che problema ci dovrebbe essere a farle in due?

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di hicks
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Repubblica Marinara di Genova
    Messaggi
    2,464

    Predefinito Re: SWAT 4 - Domanda

    Khelden ha scritto sab, 17 giugno 2006 alle 16:07
    king_phoenix ha scritto sab, 17 giugno 2006 alle 15:46
    faccio anch'io una domanda:

    L'arsenale è limitato alle armi che sono disponibili dalla prima missione o più avanti si sbloccano nuovi "attrezzi"??

    Sul manuale parlano di ak47 e colt .357 che però non sono ancora disponibili...
    Sono disponibili in multy (mi pare).
    Quote:
    volevo sapere se si può pero giocare con player umani che controllano player della cpu.(Es squadra rossa: 1 umano 1 cpu)
    Xche' l'idea è giocarci in coppia con un amico fare le missioni in 2 sarebbe un po ardua (specialmente quelle + avanzate)
    La prima parte non l'ho capita..
    Per la seconda ti rispondo brevemente: se si possono fare in singolo, che problema ci dovrebbe essere a farle in due?
    in effetti nella prima parte,complice la fretta mi sono un po impastato...
    Cmq intendevo dire che in singolo si gioca con l'ausilio di 4 altri uomini gestiti dalla demenza artificiale ai quali è possibile impartire ordini (vai, spacca,ammazza, rompi teste etc etc). Mentre in coop?? In coop è previsto una cosa simile? Oppure si è limitati ai soli player umani (quindi ad esempio 2 player umani e zero CPU?)


  5. #5
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: SWAT 4 - Domanda

    uppo! la domanda interessa anche me!

  6. #6
    L'Onesto L'avatar di AVDF
    Data Registrazione
    07-05-02
    Messaggi
    1,138

    Predefinito Re: SWAT 4 - Domanda

    In poche parole la domanda sarebbe: come si fa a giocare a SWAT4 in coop in 2, ma con tutta la squadra al completo (quindi 2 umani+3swat comandati dalla cpu)...un po come in graw.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato