+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 501

Discussione: PREY - Topic ufficiale

  1. #51
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: Prey - nuovo video

    Hexen Third ha scritto mer, 07 settembre 2005 alle 20:10
    mi preparo a fare come già successo prima, nolente lo attivo e poi mi dimentico della piattaforma

    per ocme la vedo io è quwsti una violenza sull'utente costringerlo a connettersi per un gioco Sp
    Praticamente ti hanno violentato



  2. #52
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Nerevarine
    Data Registrazione
    25-01-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    18,261

    Predefinito Re: Prey - nuovo video

    Effettivamente, essere costretti a connettersi per scaricare patch, e aggiornamenti vari è una vera rottura, anche perchè valve non rilascia un exe cumulativo....questo è vero..io intendevo che trovo sensato dover attivare la copia in internet la prima volta che la si installa, poi per quanto riguarda il problema degli aggiornamenti sono pienamente d'accordo con Hexen!

  3. #53

    Predefinito Re: Prey - nuovo video

    io nn lo trovo sensato,le copie piratate di hl2 ci sono tanto quanto gli altri giochi...
    allora è meglio distribuirlo con qualche versione incraccabile dello Starforce,invece di costringere chi lo compra a una procedura inutile..

  4. #54
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: Prey - nuovo video

    ivan_the_B ha scritto mer, 07 settembre 2005 alle 21:37
    io nn lo trovo sensato,le copie piratate di hl2 ci sono tanto quanto gli altri giochi...
    allora è meglio distribuirlo con qualche versione incraccabile dello Starforce
    giusto! e riempire i forum di gente che non riesce a giocarci lo stesso



  5. #55

    Predefinito Re: Prey - nuovo video

    bellaLI! ha scritto mer, 07 settembre 2005 alle 21:44
    ivan_the_B ha scritto mer, 07 settembre 2005 alle 21:37
    io nn lo trovo sensato,le copie piratate di hl2 ci sono tanto quanto gli altri giochi...
    allora è meglio distribuirlo con qualche versione incraccabile dello Starforce
    giusto! e riempire i forum di gente che non riesce a giocarci lo stesso


    nn ho capito cosa intendi

  6. #56
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Prey - nuovo video

    Pr3dator ha scritto mer, 07 settembre 2005 alle 21:05
    Hexen Third ha scritto mer, 07 settembre 2005 alle 20:10
    mi preparo a fare come già successo prima, nolente lo attivo e poi mi dimentico della piattaforma

    per ocme la vedo io è quwsti una violenza sull'utente costringerlo a connettersi per un gioco Sp
    Praticamente ti hanno violentato


    beh dai non esageriamo

    forse sono stato troppo crudo , è vero , ma la verità e che non mi sarebbe dispiaciuto giocare HL2 senza registrarmi, sai che bello , lo stesso con Prey, non dipende dal gioco, se D3 avesse avuto una cosa del genere sarebbe stato lo stesso , se fosse successo solo per CS:Source o Quake 3 in passato non mi sarei lamentato, in fondo sono MP

  7. #57
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: Prey - nuovo video

    ivan_the_B ha scritto mer, 07 settembre 2005 alle 23:42
    bellaLI! ha scritto mer, 07 settembre 2005 alle 21:44
    ivan_the_B ha scritto mer, 07 settembre 2005 alle 21:37
    io nn lo trovo sensato,le copie piratate di hl2 ci sono tanto quanto gli altri giochi...
    allora è meglio distribuirlo con qualche versione incraccabile dello Starforce
    giusto! e riempire i forum di gente che non riesce a giocarci lo stesso
    nn ho capito cosa intendi

    la starforce può comunque portare ad incompatibilità che impedirebbero all'acquirente del gioco originale di giocare il titolo acquistato

    ergo > l'acquirente si sfoga sul forum, inveendo in questo caso contro la starforce




    è sempre questione di punti di vista

  8. #58
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Nerevarine
    Data Registrazione
    25-01-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    18,261

    Predefinito Re: Prey - nuovo video

    bellaLI! ha scritto gio, 08 settembre 2005 alle 01:23

    ergo > l'acquirente si sfoga sul forum, inveendo in questo caso contro la starforce

    è sempre questione di punti di vista
    E poi pure i giochi protetti dalla starforce sono stati piratati....quindi si torna al punto di partenza...per quanti sforzi faranno per proteggere un gioco, ci sarà sempre un hacker che riuscirà ad eludere la protezione...è anche vero che se per giocare ad un titolo come half life 2 si è obbligati ad avere una connessione adsl ( più che altro per scaricare gli aggiornamenti ), in molti mi sa che non l'hanno neppure comprato...comunque penso che Prey verrà tranquillamente commercializzato nei negozi, spero solo che per eventuali aggiornamenti non si debba fare come con Steam...

  9. #59

    Predefinito Re: Prey - nuovo video

    non tutti i tipi di starforce sono stati crackati cmq.

  10. #60
    L'Onesto L'avatar di Wcool1
    Data Registrazione
    05-07-05
    Località
    Veniss bic
    Messaggi
    894

    Predefinito Re: Prey - nuovo video

    oh io non so voi ma sto video dell'e3 continuo a guardarmelo con le bave
    veramente, non vedo l'ora che esca sta meraviglia di gioco, si sa niente su una fantomatica data d'uscita??

  11. #61
    L'Onesto L'avatar di xSys
    Data Registrazione
    13-05-05
    Messaggi
    934

    Predefinito Re: Prey - nuovo video

    Wcool1 ha scritto mar, 29 novembre 2005 alle 15:41
    oh io non so voi ma sto video dell'e3 continuo a guardarmelo con le bave
    veramente, non vedo l'ora che esca sta meraviglia di gioco, si sa niente su una fantomatica data d'uscita??
    Anch'io lo riguardo spesso...
    Guardo anche spesso il video in-game con molti livelli... quante novità che sembra contenere!

    Ho paura a parlare di date di uscita quando c'è di mezzo 3drealms ... anche se sembra che molto lavoro sia stato fatto.

    Speriamo


  12. #62

    Predefinito Re: Prey - nuovo video

    xSys ha scritto mar, 29 novembre 2005 alle 16:08
    Wcool1 ha scritto mar, 29 novembre 2005 alle 15:41
    oh io non so voi ma sto video dell'e3 continuo a guardarmelo con le bave
    veramente, non vedo l'ora che esca sta meraviglia di gioco, si sa niente su una fantomatica data d'uscita??
    Anch'io lo riguardo spesso...
    Guardo anche spesso il video in-game con molti livelli... quante novità che sembra contenere!

    Ho paura a parlare di date di uscita quando c'è di mezzo 3drealms ... anche se sembra che molto lavoro sia stato fatto.


    Speriamo

    Anche perchè gli sviluppatori sono gli Human Head
    (Rune )

  13. #63
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Prey - nuovo video

    ...allora guardatevi quest'altro video



    Possiamo finalmente visionare un altro Trailer di PREY,per Xbox360...ma a noi importa solo vedere il videogame in se stesso..no vedere come gira sulla Console


    G4 Prey-Trailer (XBox 360)

    With a whole week delay was published now nevertheless still the announced G4-Prey-Trailer (XBox 360). Unfortunately the image quality cannot keep up absolutely with the very extensive and responding video of the E3-Praesentation and come accordingly contents somewhat more reservedly on the screen. But who looks exactly, will discover new opponents and further play elements. Here now the first impressions and naturally the Download from first hand:


    DOWNLOAD G4 Prey-Trailer (XBox 360) @ Doom3Maps (17.9 MB)

  14. #64
    Veterano del Backstage L'avatar di Karat45
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,593

    Predefinito Re: Prey - nuovo video

    apriamo un sondaggio e chiediamoci se sarà completamente inutile come Quake 4.

  15. #65
    L'Onesto L'avatar di xSys
    Data Registrazione
    13-05-05
    Messaggi
    934

    Predefinito Re: Prey - nuovo video

    Karat45 ha scritto mer, 30 novembre 2005 alle 15:29
    apriamo un sondaggio e chiediamoci se sarà completamente inutile come Quake 4.
    Che cosa inutile?


  16. #66
    Veterano del Backstage L'avatar di Karat45
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,593

    Predefinito Re: Prey - nuovo video

    Prey... è realizzato dagli Human Head Studios... che vi aspettate?

  17. #67
    L'Onesto L'avatar di xSys
    Data Registrazione
    13-05-05
    Messaggi
    934

    Predefinito Re: Prey - nuovo video

    Karat45 ha scritto mer, 30 novembre 2005 alle 15:39
    Prey... è realizzato dagli Human Head Studios... che vi aspettate?
    Dal lungo video in-game emergono ottime speranze per il gameplay. Si possono vedere molte cose particolari: l'ambientazione molto particolare, l'uso della gravità, una buona qualità del dettaglio
    Essendo mosso dal Trinity possiamo sperare di farlo rullare con schede odierne anche se probabilmente sarà stato adattato dagli H.H. e quindi potrebbe essere un po' più pesante...

    Io sono fiducioso e lo attendo con ansia, poi chiaro finchè non imbraccio una di quelle armi non ne posso essere sicuro.... ma quanta voglia ho di seccare la bambina fetida traformata


  18. #68
    Il Nonno L'avatar di unkle
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Vermillion Sands
    Messaggi
    7,009

    Predefinito Re: Prey - nuovo video

    Karat45 ha scritto mer, 30 novembre 2005 alle 15:39
    Prey... è realizzato dagli Human Head Studios... che vi aspettate?
    Vabbè, qualcosa di buono lo hanno fatto, no?
    E poi sono giovani, hanno ancora strada avanti da percorrere.
    Rune è stato un bel gioco per l'epoca, Blair Wich Project un po di meno, Prey vedremo, ma visivamente fà sbavare...




  19. #69
    Veterano del Backstage L'avatar di Karat45
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,593

    Predefinito Re: Prey - nuovo video

    Non dimentichiamoci del loro ultimo capolavoro... Dead Man's Hands

  20. #70
    Il Nonno L'avatar di unkle
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Vermillion Sands
    Messaggi
    7,009

    Predefinito Re: Prey - nuovo video

    Karat45 ha scritto mer, 30 novembre 2005 alle 15:59
    Non dimentichiamoci del loro ultimo capolavoro... Dead Man's Hands



  21. #71
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Prey - nuovo video

    Karat45 ha scritto mer, 30 novembre 2005 alle 15:29
    apriamo un sondaggio e chiediamoci se sarà completamente inutile come Quake 4.

    Sei sempre il solito



    ...o parli cosi perchè non riesci a far girare Quake IV in modo decente e di conseguenza anche PREY,caro Karat


    ...o addirittura neanche sai com'è Quake IV e ti rifai a qualche mezza recensione!!!



    ...e comunque aspetta a parlare male di PREY,addirittura ne parlano come un Capolavoro annunciato anche TGM!!!

  22. #72
    L'Onesto L'avatar di Wcool1
    Data Registrazione
    05-07-05
    Località
    Veniss bic
    Messaggi
    894

    Predefinito Re: Prey - nuovo video

    a prescindere da chi lo sta sviluppando, io ho grandi aspettative da questo prey.
    non mi era mai succeso di guardare cosi' spesso un video ingame di un gioco. ci sono certe parti che mi lasciano a bocca aperta come l'atteraggio con l'esoscheletro sul piccolo pianeta bersagliato dai meteoriti
    cmq secondo me si vede che in mezzo ci sta la 3drealms...certe scene nell'astronave mi hanno fatto tornare alla memoria l'episodio di duke nukem 3d nello spazio

  23. #73
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Prey - nuovo video

    Karat45 ha scritto mer, 30 novembre 2005 alle 15:39
    Prey... è realizzato dagli Human Head Studios... che vi aspettate?

    io mi aspetto abbastanza, forse tu però stai partendo già prevenuto, è una mia impressione he!

  24. #74
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: Prey - nuovo video

    Hexen Third ha scritto mer, 30 novembre 2005 alle 17:54
    Karat45 ha scritto mer, 30 novembre 2005 alle 15:39
    Prey... è realizzato dagli Human Head Studios... che vi aspettate?

    io mi aspetto abbastanza, forse tu però stai partendo già prevenuto, è una mia impressione he!
    beh, converrai che è anche prematuro avere la convizione opposta, visto che sono suffragate dagli stessi elementi.



    ho una premonizione qui, avrà dei problemi di gameplay inattesi, spero di sbagliarmi, sarà tremendamente ripetitivo e cortissimo. lo percepisco dal tremito della forza

  25. #75
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Prey - nuovo video

    Davide85 ha scritto mer, 30 novembre 2005 alle 17:59
    Hexen Third ha scritto mer, 30 novembre 2005 alle 17:54
    Karat45 ha scritto mer, 30 novembre 2005 alle 15:39
    Prey... è realizzato dagli Human Head Studios... che vi aspettate?

    io mi aspetto abbastanza, forse tu però stai partendo già prevenuto, è una mia impressione he!
    beh, converrai che è anche prematuro avere la convizione opposta, visto che sono suffragate dagli stessi elementi.



    ho una premonizione qui, avrà dei problemi di gameplay inattesi, spero di sbagliarmi, sarà tremendamente ripetitivo e cortissimo. lo percepisco dal tremito della forza


    vero , a questo punto non si può dire nè che sarà un capolavoro nè che farà schifo , però dalle premesse io mi aspetto abbastanza, ma sono aspettative non parto dicendo perfetto è e perfetto sarà, oppure shcifo è e schifo farà

+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato