+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 86
  1. #51
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [17/08/2005] Dalli al graffitaro!

    arus ha scritto mer, 17 agosto 2005 alle 16:40
    Ma che caspita dici?????? Non ci sono persone più lontane dalla coca de writer solitamente! Le droghe pesanti sono disprezzate nel nostro ambiente. E il disagio non è sempre una scusa.
    Quale sarebbe il disagio dei writers?
    Il mondo in mano alle multinazionali?

    Ma fatemi il favore...

  2. #52
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: [17/08/2005] Dalli al graffitaro!

    arus ha scritto mer, 17 agosto 2005 alle 15:48
    E che ti frega delle metro tra parentesi? Sono tra le cose più brutte che ci sono al mondo! Ben vengano i pezzi. Anni fa c'era un treno che aveva l'autorizzazione di trenitalia ad essere dipinto dai writers e girava tutta italia! Dovrebbero concederli tutti i treni! Risparmiano sulle vernici e li abbelliscono.
    mi pare evidente a questo punto che ti sfugga il concetto di bene comune appartenente alla collettività. a me i palazzi e i treni piacciono puliti, lindi e immacolati, come sono stati fatti, non colorati e dipinti da chicchessia.

    e ancora, non mi risulta da nessuna parte che l'arte debba essere imposta. se voglio l'arte vado nei musei, mi leggo un libro, mi dipingo il salotto di casa mia. e quando vado in treno voglio poter guardare dal finestrino, non essere al buio oppresso da vetri oscurati dalle vernici.

    (per inciso, sui soldi risparmiati per le vernici rido amaramente: perchè poi tocca alla collettività intera, me compreso, con i soldi delle tasse e dei biglietti più cari, pagare la ripulitura dei graffiti)

  3. #53
    Shogun Assoluto L'avatar di Mithrandir
    Data Registrazione
    28-04-03
    Località
    Reginasirarefà
    Messaggi
    26,017

    Predefinito Re: [17/08/2005] Dalli al graffitaro!

    arus ha scritto mer, 17 agosto 2005 alle 14:28
    Ovvio che se si dipinge su una casa bella, nuova, appena imbiancata girano a chiunque
    Va che anche una casa vecchia, e con il suo bravo muro bianco, anche se un po' sbiadito, ha il diritto di rimanere pulita...cos'è questo scarso rispetto per gli anziani?

    Ti ci vedo proprio disagiato mentre scrivi su un forum usando un PC...

  4. #54
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Gordon86
    Data Registrazione
    16-11-03
    Località
    Foggia
    Messaggi
    15,737

    Predefinito Re: [17/08/2005] Dalli al graffitaro!

    necronomicon ha scritto mer, 17 agosto 2005 alle 16:33
    arus ha scritto mer, 17 agosto 2005 alle 16:23
    Per la verità è firmato ogni pezzo. E cmq RIPETO: l'illegalità dei pezzi non inficia il loro essere artistici. Se ci fosse un interesse nei confronti di questa cultura da parte delle autorità si troverebbero delle soluzioni, ma finchè si reprime e basta come al solito la soluzione è sbattersene della legge. Rischiando tra l'altro. Avete idea di quanti ragazzi si beccano denunce per atti vandalici? E' così difficile ammettere che esistono altri modi pensare? Che il disagio giovanile esiste e non è una ca§§ata? E' difficile dare il permesso di dipingere i cortili delle scuole, le stazioni dei treni, i campetti da calcio? Qualcuno l'ha fatto e provate a chiedergli come và adesso la situazione nel suo paese! OTTIMAMENTE VE LO GARANTISCO!
    Firmato con uno "nickname" (tanto per usare un termine inglese), vale zero. L'artista pittore si compra la tela, non vedo perchè questi presunti artisti non si comprino i loro spazi.
    L'illegalità non può essere arte. A prescindere.Ed il cosìdetto disagio giovanile è un'emerita cavolata inventata per giustificare orde di ragazzini viziati che non hanno voglia di fare un tubo e che invece di risolvere i loro problemi preferiscono comprarsi qualche grammo di coca.
    Muahahahahahah, sei sicuro?

    Io, invece, credo che il problema riguardi anche coloro che si trovano in difficoltà con la famiglia, che sono poveri e che non hanno niente. I "ragazzini viziati" non hanno di questi problemi, indi non hanno disagi: i disagi, per loro, si risolvono con i soldi

  5. #55
    Il Nonno L'avatar di LUC1
    Data Registrazione
    26-06-03
    Località
    (B-O-S)
    Messaggi
    4,405

    Predefinito Re: [17/08/2005] Dalli al graffitaro!

    __Sting__ ha scritto mer, 17 agosto 2005 alle 16:09
    Luc1, hai citato il film "The Island", tra l'altro bellissimo.
    Nella tanto vituperata America, il film è etichettato "PG-13", il che vuol dire che i genitori sono "fortemente avvertiti" che il film potrebbe non essere adatto ai minori di 13 anni a causa di "sequenze molto forti, violenza, qualche scena sessuale ed un linguaggio un pò rude".
    Nessuno impedisce ai minori di 13 anni di andarlo a vedere, spetterà alla discrezionalità dei loro genitori decidere se possono o meno andare.
    A me questo sembra un buon metodo. Non ci sono divieti a priori, ci sono solo dei chiari avvertimenti su ciò che "potrebbe turbare" un ragazzino. Poi chi meglio del suo genitore potrà giudicare se è opportuno che egli lo veda oppure no? Ecco perché non c'è nessuno scandalo.

    Tornando ai videogiochi: secondo me si sbaglia a paragonarli ad un libro o ad un cartone animato o ad un film: il coinvolgimento che un videogioco può dare è di un'ordine di grandezza superiore, se non addirittura due.
    E' per questo che bisogna andare con i piedi di piombo su ciò che propongono i videogiochi, soprattutto (l'ho già detto prima) con il progressivo avvicinarsi alla tanto famigerata "realtà virtuale".
    Secondo me il dire: "nei giochi mettiamo tutto quello che ci viene in mente" può avere delle conseguenze negative. Forse mettere qualche paletto (come quello di non rendere accessibile al gioco a chi non si presume sia sufficientemente maturo) non è sbagliato, né liberticida. That's my word.

    Sting il discorso sul film è giusto.Ma credi davvero che un ragazzino dica alla mamma "Posso andare a vedere il film XXXX" che è come dici tu "pg-13" ?La risposta è si e no poichè può mentirle andando lo stesso al cinema ,e guardare il film non essondici nessuno che lo ferma sull'entrata.Guarderà il film e potranno accadere due cose:1)ne rimmarà estasiato sorvolando sulle scene in questione.
    2)Tornerà a casa impaurito e pressappoco in disagio e finirà per correre dalla mamma piangendo dicnedo"Non riesco a dormire ho visto quel film XXXX".

    Ecco è successo lo stesso con i videogiochi, già in qualche altro editoriale kaiser accennava a questa quetsione.Esiste come anche tu hai detto dei paletti contro un uso impropio dei videogichi da parte di chi li produce(ESRB), e costro li rispettano producendo un prodotto cone GTA3 o similis,isomma un prodotto che sulla confezione riporta un bel simbolo dell'ESRB che avverte che il gioco non è adatto ad un certo pubblico con relativa età necessaria.

    Quindi il figlio che compra il gioco dal negoziante e torna a casa viene colto dal genitore a massacrare pedoni con la sua auto.Per esempio successe a me quando comprai resident evil.Il genitore senza passare dal via(Cioè senza controllare che cosa ha comprato) chiama l'avvocato/associazzione e si scatena il putiferio.Tutto questo perchè?Perchè sono i genitori in primis a dimostare irresponsabilità nei confronti dei figli, prendedosela con chi si gudagna la pagnotta producendo i videogichi;Il negoziante dinoesto che invece di evitare di vendere un gioco inadatto a un ragazzino lo vende perchè costretto a causa delle poche vendite e del mercato nero.


    Quindi ivnece di accusare chi li produce, accusino loro stessi.


  6. #56
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: [17/08/2005] Dalli al graffitaro!

    Ma non capite una cippa di quello che dico???
    Vivete in questo mondo voi? Vivete nello stesso mondo in cui le qualità personali sono snobbate, i giovani finiscono drogati a 16 anni, le situazioni familiari disagiate non si contano, etc... ??
    Io non sono disagiato. Non economicamente almeno, ma nemmeno per il resto per fortuna. Ma se il dipingere ti può dare una possibilità di futuro quando hai poco niente, può portarti fuori dai giri della droga (e tanti si sono salvati così) e delle risse allora io sto con loro.
    Keiser tu invece non hai capito un altro mio discorso: non intendo dipingere i treni come viene fatto finora, ovvero anche sui vetri. intendo il resto. Avresti la tua bella vista e il tuo bel treno tutto colorato e sbrillucicoso! Vuoi le cose linde e pulite? Beh normalmente le scuole sono grigie, scrostate e putrescenti! Non è meglio un pò di colore? Ripeto che alla mia scuola i complimenti piovevano! E i campetti da calcio? No i campetti sono puri, sono delle canoniche, i giovincelli cosa imparerebbero da queste visioni? A fare i gangster! Ma dai! A sto punto conosco molti parroci di più larghe vedute di voi ragazzi.
    Volete la facciata senza accorgervi che all'interno tutto ormai sta cadendo a pezzi.

  7. #57
    Lo Zio L'avatar di ilgrillo
    Data Registrazione
    30-10-01
    Località
    la bassa bolognese
    Messaggi
    1,709

    Predefinito Re: [17/08/2005] Dalli al graffitaro!

    LUC1 ha scritto mer, 17 agosto 2005 alle 15:24
    Io non riesco ad arrivarci, non riesco a capire cosa abbiano contro i videogiochi cosa ci sia di sbagliato?
    Però, prova a riflettere su questa cosa (non è per far polemica, ma solo per il desiderio di leggere una risposta - SUL SERIO -):

    In alcuni giochi imbracci un fucile e spargi a destra e a manca pixel che rappresentano sangue e quant'altro.
    E' dannatamente divertente, lo so.
    Ma non ti spaventa la cosa?

    p.s.: scusa keiser, il mio è un discorso trito e ritrito, però mi affascina sempre.



  8. #58
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Gordon86
    Data Registrazione
    16-11-03
    Località
    Foggia
    Messaggi
    15,737

    Predefinito Re: [17/08/2005] Dalli al graffitaro!

    ilgrillo ha scritto mer, 17 agosto 2005 alle 17:57
    LUC1 ha scritto mer, 17 agosto 2005 alle 15:24
    Io non riesco ad arrivarci, non riesco a capire cosa abbiano contro i videogiochi cosa ci sia di sbagliato?
    Però, prova a riflettere su questa cosa (non è per far polemica, ma solo per il desiderio di leggere una risposta - SUL SERIO -):

    In alcuni giochi imbracci un fucile e spargi a destra e a manca pixel che rappresentano sangue e quant'altro.
    E' dannatamente divertente, lo so.
    Ma non ti spaventa la cosa?

    p.s.: scusa keiser, il mio è un discorso trito e ritrito, però mi affascina sempre.


    No, perchè è un gioco. E credo che i giochi vengano creati per divertire, per riflettere e per sfogarsi un pò. Se poi il mociosetto di turno imita il tizio di GTA, è colpa sia dei genitori che del bambino.
    Dei genitori perchè, evidentemente, pur di non averlo davanti ai piedi, lo mollano davanti ad un pc/console (e credetemi, da queste parti è frequente)
    Dal mociosetto che non distingue realtà e finzione.
    Non diamo la colpa solo ai videogiochi. Perchè non vengono accusati anche altri mass-media.

  9. #59
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: [17/08/2005] Dalli al graffitaro!

    Spaventa? No. Fa pensare? Si.
    Sono combattuto in questo periodo tra la mia ideale speranza nel genere umano e la mia realistica sfiducia in esso.
    Per ora ancora SPERO che la gente abbia un cervello per capire cosa è reale e cosa no. Per capire che una cosa è un gioco e un'altra la vita e prendere la distinzione con ironia.

  10. #60
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-11-04
    Messaggi
    104

    Predefinito Re: [17/08/2005] Dalli al graffitaro!

    se man mano che la societa' va verso una realta' pacifica consolidata (quantomeno Nei paesi occidentali, e parlo ovviamente soltanto di guerre di stampo classico in quanto tali, non dico che non esistano piu' realta' di violenza) aumentano tipologie di rappresentazione e simulazione di questa, (che siano fumetti di guerrieri o robot che si pikkiano, o videogiochi dove tra strategici o fps sono sempre presenti nella stragrande maggioranza dei casi nemici da eliminare) si potrebbe pensare che esiste una necessita' latente di ostilita negli uomini. (a cui l'agonismo degli sport e' ad esempio un'alternativa ricorrente da millenei (olimpiadi, tornei cavallereschi etc...)

    terribile come ipotesi vero?

  11. #61
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [17/08/2005] Dalli al graffitaro!

    Gordon86 ha scritto mer, 17 agosto 2005 alle 17:40


    Muahahahahahah, sei sicuro?

    Io, invece, credo che il problema riguardi anche coloro che si trovano in difficoltà con la famiglia, che sono poveri e che non hanno niente. I "ragazzini viziati" non hanno di questi problemi, indi non hanno disagi: i disagi, per loro, si risolvono con i soldi
    Non è questo il disagio giovanile.
    Questo è disagio e basta.
    Disagiati del genere esistono da prima di Cristo, dai tempi dei faraoni.

    I poveri non hanno i soldi per comprare costosissime vernici invece di mangiare.

  12. #62
    Lo Zio L'avatar di TigroPigro
    Data Registrazione
    10-09-03
    Località
    Speravo tanto che i Maya avessero ragione
    Messaggi
    1,521

    Predefinito Re: [17/08/2005] Dalli al graffitaro!

    arus ha scritto mer, 17 agosto 2005 alle 17:07
    sono da combattere? Posso essere d'accordo. E' tutt'altro discorso rispetto ad un giudizio estetico? SI. Percui non quotare pensando di ribattere ad un mio discorso. E' un altro discorso.
    guarda tre post piu' su..ho quotato te, non altri!


    Quote:
    Cmq sono anch'io di Treviso e gentilini(minuscolo) non vale una cicca. Non distingue legale o meno. Và nell hall of fame (LEGALI) per vedere i nomi e poi cerca un confronto illegale in giro per denunciarli. Ridicolo.
    qui' non ci arrivo proprio... con chi parli (da solo?)

    p.s. esattamente 15gg dopo aver rifatto la facciata del palazzo dove vivo, spendendo tra l'altro un'ira di dio, un "graffitaro" ha pensato bene di lasciare un suo capolavoro su facciata e portone.
    ma come mai chi ne parla bene generalmente non mette mai le mani in saccoccia per pagare i danni?

    ciao



  13. #63
    Lo Zio L'avatar di TigroPigro
    Data Registrazione
    10-09-03
    Località
    Speravo tanto che i Maya avessero ragione
    Messaggi
    1,521

    Predefinito Re: [17/08/2005] Dalli al graffitaro!

    .... comunque mi sono accorto di essere andato OT sia nel mio primo post che nel secondo. mi scuso.


  14. #64
    Il Nonno L'avatar di LUC1
    Data Registrazione
    26-06-03
    Località
    (B-O-S)
    Messaggi
    4,405

    Predefinito Re: [17/08/2005] Dalli al graffitaro!

    ilgrillo ha scritto mer, 17 agosto 2005 alle 17:57
    LUC1 ha scritto mer, 17 agosto 2005 alle 15:24
    Io non riesco ad arrivarci, non riesco a capire cosa abbiano contro i videogiochi cosa ci sia di sbagliato?
    Però, prova a riflettere su questa cosa (non è per far polemica, ma solo per il desiderio di leggere una risposta - SUL SERIO -):

    In alcuni giochi imbracci un fucile e spargi a destra e a manca pixel che rappresentano sangue e quant'altro.
    E' dannatamente divertente, lo so.
    Ma non ti spaventa la cosa?

    p.s.: scusa keiser, il mio è un discorso trito e ritrito, però mi affascina sempre.


    Ehm la mia risposta è un po più su al tuo post

  15. #65
    L'Onesto L'avatar di Mascalzone
    Data Registrazione
    15-11-03
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,198

    Predefinito Re: [17/08/2005] Dalli al graffitaro!

    Lasciateci graffittare i muri nei videogiochi, se la prendano con chi inpiastra realmente le città.

  16. #66
    L'Onesto L'avatar di vash_87
    Data Registrazione
    29-12-03
    Località
    Vigevano(PV)
    Messaggi
    1,108

    Predefinito Re: [17/08/2005] Dalli al graffitaro!

    ilgrillo ha scritto mer, 17 agosto 2005 alle 17:57
    LUC1 ha scritto mer, 17 agosto 2005 alle 15:24
    Io non riesco ad arrivarci, non riesco a capire cosa abbiano contro i videogiochi cosa ci sia di sbagliato?
    Però, prova a riflettere su questa cosa (non è per far polemica, ma solo per il desiderio di leggere una risposta - SUL SERIO -):

    In alcuni giochi imbracci un fucile e spargi a destra e a manca pixel che rappresentano sangue e quant'altro.
    E' dannatamente divertente, lo so.
    Ma non ti spaventa la cosa?

    p.s.: scusa keiser, il mio è un discorso trito e ritrito, però mi affascina sempre.


    no perchè so che è virtuale

    quando sono agitato piuttosto che andare a fare un giro in moto nel quale sicuramente finirei per fare qualche cagat@ (visto come tiro le marce) preferisco farlo in san andreas sul pc dove so che se anche finisco contro un palo o metto sotto qualcuno al massimo posso ricaricare la partita o uscire senza salvare...
    Nella vita queste occasioni non le ho quindi meglio una massa di pixel che una massa di cellule

  17. #67
    Il Nonno L'avatar di LordOfW@rs
    Data Registrazione
    05-02-05
    Località
    Dove mi pare e piace
    Messaggi
    5,726

    Predefinito Re: [17/08/2005] Dalli al graffitaro!

    I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire,se pac-man avesse influenzato la nostra generazione,staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva"
    (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.)

  18. #68
    L'Onesto L'avatar di vash_87
    Data Registrazione
    29-12-03
    Località
    Vigevano(PV)
    Messaggi
    1,108

    Predefinito Re: [17/08/2005] Dalli al graffitaro!

    LordOfW@rs ha scritto mer, 17 agosto 2005 alle 20:40
    I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire,se pac-man avesse influenzato la nostra generazione,staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva"
    (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.)
    Tutto ciò mi fa venire in mente le discoteche...









  19. #69
    Il Nonno L'avatar di LordOfW@rs
    Data Registrazione
    05-02-05
    Località
    Dove mi pare e piace
    Messaggi
    5,726

    Predefinito Re: [17/08/2005] Dalli al graffitaro!

    hai ragione.... oh no quindi i videogiochi influenzano eccome!!! argh aiuto

  20. #70
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: [17/08/2005] Dalli al graffitaro!

    Perchè scusa quelli che non disprezzano quest'arte non pagano i danni? io pago le tasse quanto te e se mi vengono a dipingere sulla casa pago quanto te. Dov'è che pago meno?
    Cmq ho dimenticato un "me" nella frase. Dicevo "non quotare ME, è un altro discorso" nel senso che stavi parlando di un altro aspetto della cosa e quindi il quotare me era inutile.
    Quanto a gentilini parlavo col mio concittadino di Treviso che parlava della caccia ad un writer nella nostra città. O leggi tutto o non chiederti a cosa mi riferisco.

  21. #71
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: [17/08/2005] Dalli al graffitaro!

    arus ha scritto mer, 17 agosto 2005 alle 23:06
    Perchè scusa quelli che non disprezzano quest'arte non pagano i danni? io pago le tasse quanto te e se mi vengono a dipingere sulla casa pago quanto te. Dov'è che pago meno?
    mica ho detto che tu non paghi. dico solo che non è giusto che la gente paghi la ristrutturazione e la riverniciatura di immobili e beni che sono stati imbrattati illegalmente da chi di queste cose se ne frega. permettimi ma preferirei che i miei soldi andassero per qualcosa di meglio della riverniciatura del comune, fatta abusivamente. eccheccaspita

  22. #72
    Lo Zio L'avatar di axel351
    Data Registrazione
    21-02-04
    Località
    Valenza
    Messaggi
    2,994

    Predefinito Re: [17/08/2005] Dalli al graffitaro!

    [email
    LordOfW@rs[/email] ha scritto mer, 17 agosto 2005 alle 20:40]I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire,se pac-man avesse influenzato la nostra generazione,staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva"
    (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.)
    Quella frase è stata erroneamente attibuita a Wilson ma non è la sua, mettiamo le cose in chiaro

    Sul discorso writers c'è da dire che la sua nascita risale ad un periodo brutto della storia mondiale, dove il danneggiamenteo del bene comune non veniva tenuto di gran conto in quanto erano ben altre le cose che interessavano. Dobbiamo considerare anche lo stato dell'arte in quel periodo (quello che a scuola non insegnano mai accidenti a loro) che stava seguendo il periodo storico ed era in una fase "distruttiva".
    Non mi pronuncio sullo stato attuale del writing in quanto non voglio continuare questo discorso, ma i tempi da 40 anni fa sono cambiati, il writing è rimasto lo stesso, non ci si può nascondere dietro il "disagio giovanile".

  23. #73
    Banned
    Data Registrazione
    08-06-04
    Messaggi
    456

    Predefinito Re: [17/08/2005] Dalli al graffitaro!

    Questi vecchi mi auguro muoiano tutti presto e lascino un po' di spazio alle nuove generazioni.

  24. #74
    Lo Zio L'avatar di ilgrillo
    Data Registrazione
    30-10-01
    Località
    la bassa bolognese
    Messaggi
    1,709

    Predefinito Re: [17/08/2005] Dalli al graffitaro!

    vash_87 ha scritto mer, 17 agosto 2005 alle 20:27
    ilgrillo ha scritto mer, 17 agosto 2005 alle 17:57
    LUC1 ha scritto mer, 17 agosto 2005 alle 15:24
    Io non riesco ad arrivarci, non riesco a capire cosa abbiano contro i videogiochi cosa ci sia di sbagliato?
    Però, prova a riflettere su questa cosa (non è per far polemica, ma solo per il desiderio di leggere una risposta - SUL SERIO -):

    In alcuni giochi imbracci un fucile e spargi a destra e a manca pixel che rappresentano sangue e quant'altro.
    E' dannatamente divertente, lo so.
    Ma non ti spaventa la cosa?

    p.s.: scusa keiser, il mio è un discorso trito e ritrito, però mi affascina sempre.


    no perchè so che è virtuale

    quando sono agitato piuttosto che andare a fare un giro in moto nel quale sicuramente finirei per fare qualche cagat@ (visto come tiro le marce) preferisco farlo in san andreas sul pc dove so che se anche finisco contro un palo o metto sotto qualcuno al massimo posso ricaricare la partita o uscire senza salvare...
    Nella vita queste occasioni non le ho quindi meglio una massa di pixel che una massa di cellule

    Ovvio, che è virtuale.
    La cosa su cui si dovrebbe pensare è che in migliaia di anni l'uomo avrebbe dovuto avere qualcosa di più bello da simulare che non l'uccisione virtuale di un proprio simile.
    Non ti infonde un po' di tristezza? Un pochetto, no?

    E poi tu scrivi... Nella vita queste occasioni non le ho quindi meglio una massa di pixel che una massa di cellule.
    ...E ovviamente chiaro il senso delle tue parole, però è come se affermassi che trovi normale fare queste cose al pc.

    Ecco, secondo me non dovrebbe esserlo.

  25. #75
    Lo Zio L'avatar di ilgrillo
    Data Registrazione
    30-10-01
    Località
    la bassa bolognese
    Messaggi
    1,709

    Predefinito Re: [17/08/2005] Dalli al graffitaro!

    arus ha scritto mer, 17 agosto 2005 alle 15:48
    E che ti frega delle metro tra parentesi? Sono tra le cose più brutte che ci sono al mondo! Ben vengano i pezzi. Anni fa c'era un treno che aveva l'autorizzazione di trenitalia ad essere dipinto dai writers e girava tutta italia! Dovrebbero concederli tutti i treni! Risparmiano sulle vernici e li abbelliscono.
    Questo mi era sfuggito.
    Perché dovrebbero essere i writers a decidere cosa è bello o brutto? O meglio, se ne può discutere democraticamente e poi autorizzare l'abbellimento dei vagoni con qualche bel pezzo.

    Altrimenti si tratta di presunzione bella e buona, e pure di un pizzico di menefreghismo.

    Per lo stesso motivo io, una mattina, decidendo che i pezzi dei writers fanno tutti schifo, potrei ricoprirli con delle gigantografie di Pollyanna.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato