+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 272
  1. #151
    L'Onesto L'avatar di Hugh_Manolesta
    Data Registrazione
    10-11-05
    Località
    falconara
    Messaggi
    907

    Predefinito Re: Il Padrino (The Godfather)...il vero antagonista di MAFIA???

    anthonykiedis ha scritto ven, 24 marzo 2006 alle 16:37
    Ragazzi ho visto che il gioco è appena uscito (sono passato da MW).
    Qualcuno l'ha già comprato e provato?
    Prime impressioni?

    C'è l'ho io

    Dunque vediamo, graficamente con i filtri attivati è gradevole, anche se si può notare che non sia una grafica proprio recente, ma nonostante questo i volti dei personaggi sono identici alla loro controparte del film, insomma sulla grafica se proprio non "spacca" si tiene cmq sopra la sufficenza diciamo un 7 stiracchiato.

    Mentre per il gameplay, posso dire ancora poco dato che ci ho giocato solo qualche ora, ma dalle prime impressioni posso dire:
    la storia naturalmente ricalca quella del film, piazzandoci però nel mezzo della stroria il nostro alter ego e devo dire che questo, almeno per ora, è stato fatto ad arte, l'intrufolarsi di questo nuovo personaggio nella storia del padrino non stona affatto, le città ricreano l'atmosfera dell'amercia di quel periodo, il tutto però ricorda parecchio GTA, con tanto di simboli della polizia che segnalano l'entità dell'infrazione, poi ci sono le macchine, che se cmq ben fatte, si riassumono in pochi tipi di macchine a questo poi aggiungiamo il fatto che sono + resistenti di supercar, per fare un esempio, sbattete contro altre macchine contro le case, vi sparano ecc.. e tutto questo ambaradam si traduce visivamente nella macchina come un vetro incrinato e della ammaccature di lievi entità ma la macchian continua cmq ad andare fino a che non inizia a prendere fuoco e si per resiste resiste ma a tutto c'è un limite , quando và a fuoco bè chiaramente è giunta l'ora di scendere, certo se avessero messo qualche altra ammaccatura in + non avrebbe guastato, e soprattutto non avrebbe guastato se la macchian dopo un tot di colpi diventasse meno precisa nei movimenti come accadeva nel buon Gta.

    Per il resto le missioni sono varie e la modalità di attacco, lo sparare e i pugni sono fatti benissimo, si può mirare alla spaklla per disarmare si può mirare alla testa per fare meravigliosi headshot o ancora sparare alle gambe per azzopparli, lo stesso dicasi nel combattimento a mani nude davvero molto gradevole il reparto d'azione per quello che ho potuto vedere per ora.

    Altra modalità interessante sono i negozi hai quali chiedere il pizzo o sottrarre alle famiglie rivali, le tecniche di convincimento sono eccezzionali.

    Insomma concludendo per quello che ho potuto vedere potrebe essere un gran gioco, solo uan cosa vorrei dire, al contrario del titolo del topic io credo che possa essere + l'antagonista di Gta che di Mafia dato che da quest'ultimo eredita solo l'ambientazione.

    E come ultima postilla aggiungo che nonostante sia molto carino non potrà mai competere con Gta prima di tutto per l'originalità e per la libertà d'azione, diciamo che Il PADRINO è una versione di Gta con l'ambientazione di Mafia e la storia avvincente di un colossal come il Padrino.

    Ciao picciotti

  2. #152

    Predefinito Re: Il Padrino (The Godfather)...il vero antagonista di MAFIA???

    Non è un gioco molto differente da GTA, ma ci sono cose che GTA se le scorda come le sparatorie che hai appena descritto, in GTA chi ti spara non va a riparasi, ma anzi, resta in piedi davanti a te prendendo colpi come un citrone. Anche GTA ha i suoi difetti, ad esempio se sbatti contro un muro l'auto rimbalza all'indietro... mentre nel Padrino è molto difficile cappottarsi anche se i danni visibili non sono varissimi, anche se devo dire che se date un po' di botte qua e là di ammaccature ce ne sono... diciamo a sufficienza. Poi c'è la caratteristica di trovare 100 pellicole per sbloccare parti del film (in inglese e sottotitolato ) nell'archivio, questa potrebbe ricordare i pacchetti speciali, ma molti altri giochi, anche se non in stile GTA, hanno la caratteristica di dover trovare oggetti sparsi per sbloccare filmati.

    Insomma, il Padrino perde di qualità a causa dei vetri neri delle auto e di qualche altro difettuccio che, a dire la verità, durante il gioco non ti accorgi nemmeno che c'è (a parte i vetri neri, ma basta abituarcisi). Ci sono un sacco di particolari come i piccioni sui marciapiedi che volano via quando passi con l'auto e inoltre quando parli con i pedoni questi muovono sia occhi che bocca, ti rivolgono la parola quando gli passi accanto e ti scrutano con le pupille degli occhi e roba del genere non si vede in tutti i giochi.

    Per quanto riguarda la guida, io ho la versione PS2 e come si sa il gameplay è stato strutturato molto meglio ed infatti la guida è molto soddisfacente insieme al BlackHand Control (combattimento a mani nude).

    Un'altra caratteristica molto soddisfacente è il Mobface col quale è possibile crearsi il picciotto nei minimi particolari, stabilire forme degli occhi, della mascella, aggiungere nei, cicatrici, rughe e imperfezioni, la lunghezza dei capelli e molto altro!

    Infine New York è strutturata benissimo...

    Allora, se dovessi dare dei voti essenziali alla versione PS2, darei:
    Grafica: 8,5 (anche se in molti punti non è molto soddisfacente, è molto piacevole da guardare, o almeno a me piace...)
    Sonoro: 8,5
    Gameplay: 9,5

    Globale: 8,5 - 9.0

    Se invece dovessi dare un voto indipendentemente da me, per quanto mi piace questo gioco non analizzandone le caratteristiche sinogolarmente e fare la media matematica, io gli darei anche 10, mi sto divertendo tantissimo e già non vedo l'ora che esca il secondo!

  3. #153
    Il Puppies L'avatar di Wolfen_84
    Data Registrazione
    08-10-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    787

    Predefinito Re: Il Padrino (The Godfather)...il vero antagonista di MAFIA???

    scusate se è già stato chiesto, ma è molto esoso in termini hardware?

  4. #154
    Il Nonno L'avatar di Pasquale Laricchia
    Data Registrazione
    18-04-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    5,528

    Predefinito Re: Il Padrino (The Godfather)...il vero antagonista di MAFIA???

    Alla faccia di chi diceva sarebbe stato un flop. L'ho comprato ieri ed è davvero bello. Chi ama il film e gta sarà pienamente soddisfatto. Molte cose gta in effetti se le sogna pure... veramente una sorpesa. Complimenti alla EA per una volta...

  5. #155
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Il Padrino (The Godfather)...il vero antagonista di MAFIA???

    Wolfen_84 ha scritto sab, 25 marzo 2006 alle 22:13
    scusate se è già stato chiesto, ma è molto esoso in termini hardware?
    Non credo proprio che sia esoso !

  6. #156
    L'Onesto L'avatar di Hugh_Manolesta
    Data Registrazione
    10-11-05
    Località
    falconara
    Messaggi
    907

    Predefinito Re: Il Padrino (The Godfather)...il vero antagonista di MAFIA???

    Wolfen_84 ha scritto sab, 25 marzo 2006 alle 22:13
    scusate se è già stato chiesto, ma è molto esoso in termini hardware?

    Ecco i requisiti tra parentesi quelli consigliati:

    CPU:1.2GHz (pentium IV 2GHz) o AMD equivalente
    RAM:256MB (512MB)
    Scheda grafica: 64MB(128MB)

  7. #157
    Lo Zio L'avatar di Wolfrider
    Data Registrazione
    29-07-03
    Località
    Sardinia
    Messaggi
    2,551

    Predefinito Re: Il Padrino (The Godfather)...il vero antagonista di MAFIA???

    Hugh_Manolesta ha scritto dom, 26 marzo 2006 alle 09:13
    Wolfen_84 ha scritto sab, 25 marzo 2006 alle 22:13
    scusate se è già stato chiesto, ma è molto esoso in termini hardware?

    Ecco i requisiti tra parentesi quelli consigliati:

    CPU:1.2GHz (pentium IV 2GHz) o AMD equivalente
    RAM:256MB (512MB)
    Scheda grafica: 64MB(128MB)
    no, non dovrebbe.. occhio che è schizzinoso in termini di schede grafiche.. posto qui la lista del readme..
    Compatibilità Windows XP/2000

    - ATI All-In-Wonder Radeon 8500
    - ATI All-In-Wonder Radeon 9600
    - ATI All-In-Wonder Radeon 9600 Pro
    - ATI All-In-Wonder Radeon 9600 XT
    - ATI All-In-Wonder Radeon 9700 Pro
    - ATI All-In-Wonder Radeon 9800 Pro
    - ATI Radeon 8500
    - ATI Radeon 9000 Pro
    - ATI Radeon 9200
    - ATI Radeon 9200
    - ATI Radeon 9250
    - ATI Radeon 9500 Pro
    - ATI Radeon 9550XL
    - ATI Radeon 9600
    - ATI Radeon 9600 Pro
    - ATI Radeon 9600 SE
    - ATI Radeon 9600 XT
    - ATI Radeon 9700 Pro
    - ATI Radeon 9800 Pro
    - ATI Radeon 9800 Pro
    - ATI Radeon 9800 XT
    - ATI Radeon X300 SE
    - ATI Radeon X600 XT
    - ATI Radeon X700 Pro
    - ATI Radeon X800 Pro
    - ATI Radeon X800 XL
    - ATI Radeon X800 XT
    - ATI Radeon X850 XT
    - ATI Radeon X850 XT Platinum Edition
    - ATI Radeon X850 XT Platinum Edition
    - Intel® Graphics Media Accelerator 900
    - Intel® Graphics Media Accelerator 950
    - NVIDIA GeForce 6200
    - NVIDIA GeForce 6200 TurboCache-32
    - NVIDIA GeForce 6600
    - NVIDIA GeForce 6600 GT
    - NVIDIA GeForce 6800 GT
    - NVIDIA GeForce 6800 GT
    - NVIDIA GeForce 6800 Ultra
    - NVIDIA GeForce 6800 Ultra SLI
    - NVIDIA GeForce FX 5200
    - NVIDIA GeForce FX 5200 Ultra
    - NVIDIA GeForce FX 5500
    - NVIDIA GeForce FX 5600
    - NVIDIA GeForce FX 5600 Ultra
    - NVIDIA GeForce FX 5700 Ultra
    - NVIDIA GeForce FX 5700LE
    - NVIDIA GeForce FX 5800 Ultra
    - NVIDIA GeForce FX 5900
    - NVIDIA GeForce FX 5900 Ultra
    - NVIDIA GeForce FX 5950 Ultra
    - NVIDIA GeForce PCX 5300
    - NVIDIA GeForce PCX 5900
    - NVIDIA GeForce3
    - NVIDIA GeForce3 Ti 200
    - NVIDIA GeForce4 Ti 4200 con AGP8X
    - NVIDIA GeForce4 Ti 4600
    - NVIDIA GeForce4 Ti 4800 SE

    - La risoluzione 1600x1200 è disponibile solamente con schede dotate di almeno 256 MB di memoria video.

    e devono supportare il texture e lighting.. ecco io ho una ati 9000 NON pro.. e sono rimasto fregato..

  8. #158
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Il Padrino (The Godfather)...il vero antagonista di MAFIA???

    Ci ho giocato sul xbox360 e il gioco non sembra davvero male !

    Certo che le texture dei palazzi e delle macchine sono

  9. #159
    Il Puppies L'avatar di Wolfen_84
    Data Registrazione
    08-10-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    787

    Predefinito Re: Il Padrino (The Godfather)...il vero antagonista di MAFIA???

    Hugh_Manolesta ha scritto dom, 26 marzo 2006 alle 09:13
    Wolfen_84 ha scritto sab, 25 marzo 2006 alle 22:13
    scusate se è già stato chiesto, ma è molto esoso in termini hardware?

    Ecco i requisiti tra parentesi quelli consigliati:

    CPU:1.2GHz (pentium IV 2GHz) o AMD equivalente
    RAM:256MB (512MB)
    Scheda grafica: 64MB(128MB)
    Meno male! preferisco di gran lunga questi giochi con una grafica sobria, ma che girano bene, piuttosto di altri che per farli andare decentemente bisogna fare i salti mortali!

  10. #160
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: Il Padrino (The Godfather)...il vero antagonista di MAFIA???

    Wolfrider ha scritto dom, 26 marzo 2006 alle 12:05
    Hugh_Manolesta ha scritto dom, 26 marzo 2006 alle 09:13
    Wolfen_84 ha scritto sab, 25 marzo 2006 alle 22:13
    scusate se è già stato chiesto, ma è molto esoso in termini hardware?

    Ecco i requisiti tra parentesi quelli consigliati:

    CPU:1.2GHz (pentium IV 2GHz) o AMD equivalente
    RAM:256MB (512MB)
    Scheda grafica: 64MB(128MB)
    no, non dovrebbe.. occhio che è schizzinoso in termini di schede grafiche.. posto qui la lista del readme..
    Compatibilità Windows XP/2000

    - ATI All-In-Wonder Radeon 8500
    - ATI All-In-Wonder Radeon 9600
    - ATI All-In-Wonder Radeon 9600 Pro
    - ATI All-In-Wonder Radeon 9600 XT
    - ATI All-In-Wonder Radeon 9700 Pro
    - ATI All-In-Wonder Radeon 9800 Pro
    - ATI Radeon 8500
    - ATI Radeon 9000 Pro
    - ATI Radeon 9200
    - ATI Radeon 9200
    - ATI Radeon 9250
    - ATI Radeon 9500 Pro
    - ATI Radeon 9550XL
    - ATI Radeon 9600
    - ATI Radeon 9600 Pro
    - ATI Radeon 9600 SE
    - ATI Radeon 9600 XT
    - ATI Radeon 9700 Pro
    - ATI Radeon 9800 Pro
    - ATI Radeon 9800 Pro
    - ATI Radeon 9800 XT
    - ATI Radeon X300 SE
    - ATI Radeon X600 XT
    - ATI Radeon X700 Pro
    - ATI Radeon X800 Pro
    - ATI Radeon X800 XL
    - ATI Radeon X800 XT
    - ATI Radeon X850 XT
    - ATI Radeon X850 XT Platinum Edition
    - ATI Radeon X850 XT Platinum Edition
    - Intel® Graphics Media Accelerator 900
    - Intel® Graphics Media Accelerator 950
    - NVIDIA GeForce 6200
    - NVIDIA GeForce 6200 TurboCache-32
    - NVIDIA GeForce 6600
    - NVIDIA GeForce 6600 GT
    - NVIDIA GeForce 6800 GT
    - NVIDIA GeForce 6800 GT
    - NVIDIA GeForce 6800 Ultra
    - NVIDIA GeForce 6800 Ultra SLI
    - NVIDIA GeForce FX 5200
    - NVIDIA GeForce FX 5200 Ultra
    - NVIDIA GeForce FX 5500
    - NVIDIA GeForce FX 5600
    - NVIDIA GeForce FX 5600 Ultra
    - NVIDIA GeForce FX 5700 Ultra
    - NVIDIA GeForce FX 5700LE
    - NVIDIA GeForce FX 5800 Ultra
    - NVIDIA GeForce FX 5900
    - NVIDIA GeForce FX 5900 Ultra
    - NVIDIA GeForce FX 5950 Ultra
    - NVIDIA GeForce PCX 5300
    - NVIDIA GeForce PCX 5900
    - NVIDIA GeForce3
    - NVIDIA GeForce3 Ti 200
    - NVIDIA GeForce4 Ti 4200 con AGP8X
    - NVIDIA GeForce4 Ti 4600
    - NVIDIA GeForce4 Ti 4800 SE

    - La risoluzione 1600x1200 è disponibile solamente con schede dotate di almeno 256 MB di memoria video.

    e devono supportare il texture e lighting.. ecco io ho una ati 9000 NON pro.. e sono rimasto fregato..


    ma lo vuoi capire che la 9000 supporta il t&l?non è quello il problema

  11. #161
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito [3d Ufficiale] : Il Padrino (The Godfather)

    Arriva il diario di sviluppo de Il Padrino

    Direttamente dal server di Nextgame.it e sottotitolato in italiano!


    Electronic Arts ha pubblicato un "diario di sviluppo" filmato de Il Padrino - Il Videogioco, diviso in quattro parti ognuna delle quali dedicata a un particolare aspetto della lavorazione. Cominciamo oggi proponendovi le riflessioni di Yukiko Arikawa, che si è impegnata direttamente nella realizzazione dell'interfaccia utente del gioco.

    Il filmato (4,5 MB in formato Windows Media Video 9) è accessibile CLIKKANDO su LINK di riferimento...


    http://next.videogame.it/html/notizia.ph p?id=38963


  12. #162
    Lo Zio L'avatar di Dev0tee
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    New New Orleans
    Messaggi
    1,679

    Predefinito Re: Il Padrino (The Godfather)...il vero antagonista di MAFIA???

    Con tutta la tranquillità del mondo...mi fa un po' cagare il dobbiaggio e la localizzazione.


    Non c'è modo di scegliere la lingua inglese?

    Grazie anticipate per la risposta.

  13. #163
    Il Fantasma L'avatar di peppe4ever
    Data Registrazione
    22-02-06
    Località
    Milazzo
    Messaggi
    126

    Predefinito Re: Il Padrino (The Godfather)...il vero antagonista di MAFIA???

    xkè è così brutta la localizzazione in ita???

  14. #164
    Lo Zio L'avatar di Dev0tee
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    New New Orleans
    Messaggi
    1,679

    Predefinito Re: Il Padrino (The Godfather)...il vero antagonista di MAFIA???

    E' un giudizio assolutamente personale.

    L'unica cosa che posso attribuire alla locazione è la pretesa di alcune "libertà" nei confronti della controparte in inglese.

    Ad esempio, la stessa voce del protagonista, "adulta" e notevolmente "incattivita" nella localizzazione del Bel Paese, è giovanile, pacata e calma nella rispettiva versione originale.

    O, per esempio, la voce di Luca Brasi, inadatta. Non del tutto sbagliata, per l'amor di Dio, ma...deludente.


    E a volte riescono a sbagliare anche le forme dialettali siciliane.

  15. #165
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: Il Padrino (The Godfather)...il vero antagonista di MAFIA???

    Dev0tee ha scritto dom, 26 marzo 2006 alle 14:30
    Con tutta la tranquillità del mondo...mi fa un po' cagare il dobbiaggio e la localizzazione.


    Non c'è modo di scegliere la lingua inglese?

    Grazie anticipate per la risposta.



    con tutto la modestia del mio parere,ritengo il padrino uno dei giochi con la migliore localizzazione in italiano!
    allora la localizzazione di hl2?o di fear?

  16. #166
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Il Padrino (The Godfather)...il vero antagonista di MAFIA???

    ...io avrei preferito una localizzazione fedelmente SICULA!!!

  17. #167
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-03-06
    Messaggi
    8

    Predefinito Re: Il Padrino (The Godfather)...il vero antagonista di MAFIA???

    è sicuramente uno dei migliori giochi italiani

  18. #168

    Predefinito Re: Il Padrino (The Godfather)...il vero antagonista di MAFIA???

    pensavo fosse brutto sto gioco.......

  19. #169
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    14-02-04
    Località
    Nel Mondo dell'Arte
    Messaggi
    120

    Predefinito Re: Il Padrino (The Godfather)...il vero antagonista di MAFIA???

    Ci ho giocato anche io. La giocabilita' con la tastiera e' terribile si vabbe' e' realistica ma terribile. Sinceramente Mafia era molto piu' semplice da giocare rispetto al Padrino. Non e' possibile che per tirare i pugni devi muovere avanti e indietro il mouse per imitare il gesto. E' una sceméttata. Il gioco e' cmq molto ben fatto anche se ho parecchi bug grafici penso per col'pa dei Driver. In sintesi preferisco Mafia anche e' piu' semplice ma il tuo personaggio poi e' una mummia non parla quasi mai.

  20. #170
    Il Nonno L'avatar di Pasquale Laricchia
    Data Registrazione
    18-04-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    5,528

    Predefinito Re: Il Padrino (The Godfather)...il vero antagonista di MAFIA???

    Gandalf-Il-Bianco ha scritto lun, 27 marzo 2006 alle 15:55
    Ci ho giocato anche io. La giocabilita' con la tastiera e' terribile si vabbe' e' realistica ma terribile. Sinceramente Mafia era molto piu' semplice da giocare rispetto al Padrino. Non e' possibile che per tirare i pugni devi muovere avanti e indietro il mouse per imitare il gesto. E' una sceméttata. Il gioco e' cmq molto ben fatto anche se ho parecchi bug grafici penso per col'pa dei Driver. In sintesi preferisco Mafia anche e' piu' semplice ma il tuo personaggio poi e' una mummia non parla quasi mai.
    Per tirare i pugni hai la possibilità di usare anche i tasti e ti assicuro che si ha un effetto molto realistico. La giocabilità può apparire a primo impatto un po'ostica ma dopo 1 ora o 2 di gioco già ci si abitua e viene tutto naturale. Un ottimo gioco che con i seguiti può davvero diventare un gioiello. Ovviamente vanno corrette alcune cose, ma il prodotto finale è più che buono.

  21. #171
    Il Niubbi L'avatar di bberti
    Data Registrazione
    16-04-03
    Località
    Imola
    Messaggi
    220

    Predefinito Re: Il Padrino (The Godfather)...il vero antagonista di MAFIA???

    scusate ma preso dallo sgrifo assoluto nn mi sono letto le precedenti pagine del topic , ma mi pareva altri avessero questo problema...come azzo si scende dalla macchina??? ho provato modificando le impostazioni o rimettendo quelle di default e nn mi scende + una volta salito sono imbottigliatto dentro fino alla morte per esplosione o crisi isterica


    heeelp

  22. #172
    Lo Zio L'avatar di Wolfrider
    Data Registrazione
    29-07-03
    Località
    Sardinia
    Messaggi
    2,551

    Predefinito Re: Il Padrino (The Godfather)...il vero antagonista di MAFIA???

    ho sentito che è dato dal crack.. tu sicuramente hai la versione originale, però.. prova a reinstallare, altrimenti aspetta una patch..

  23. #173
    Il Puppies L'avatar di firefox91
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    lecco
    Messaggi
    386

    Predefinito Re: Il Padrino (The Godfather)...il vero antagonista di MAFIA???

    rispetto a mafia, ke ho finito molte volte, cosa ha di più il padrino? vale la pena di comprarlo?

  24. #174

    Predefinito Re: Il Padrino (The Godfather)...il vero antagonista di MAFIA???

    firefox91 ha scritto mar, 28 marzo 2006 alle 12:32
    rispetto a mafia, ke ho finito molte volte, cosa ha di più il padrino? vale la pena di comprarlo?
    non è ai livelli di mafia, ma merita.

  25. #175
    Il Puppies L'avatar di firefox91
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    lecco
    Messaggi
    386

    Predefinito Re: Il Padrino (The Godfather)...il vero antagonista di MAFIA???

    ve beh se lo trovo magari lo prendo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato