+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 137
  1. #51
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: [Ah, la tauromachia] Gilde, litigi e varie

    Citazione Originariamente Scritto da defmaka Visualizza Messaggio
    spiegami il perchè
    direi che a questo punto la risposta è dento di te.

    riflettici su un po' se non ci arrivi o non ti rispondono prima altri ti rispondo.

    non rispondere subito insultandomi lo dico solo perchè magari questo è uno spunto per ricordarti che una gilda prima di essere un gurppo di persone con cui si fanno i raid è un gruppo di amici con cui si gioca.

    pensaci.

  2. #52
    L'Onesto L'avatar di Folletto
    Data Registrazione
    28-11-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    1,384

    Predefinito Re: [Ah, la tauromachia] Gilde, litigi e varie

    Citazione Originariamente Scritto da defmaka Visualizza Messaggio
    spiegami il perchè
    Semplice.

    Tu da solo MC non lo fai.

    neanche in 10, almeno per il momento.

    quello che permette di avanzare è il raid al completo: ciò è dovuto in prima battuta all'esperienza,alla bravura dei singoli e infine all'equip dedicato.

    Detto ciò, tutti sono utili ma nessuno è indispensabile.

    Alcuni bonus del set, non tutti però, danno dei vantaggi tangenti usufruibili dal resto del raid o comuqnue sono espressamente indirizzati al ruolo che ricopri in quelle determinate istanze.

    Ogni piccolo aiuto in questo senso è molto + importante, ai fini della riuscita dell'intero raid, del fatto che tu abbia, equippando le tue belle spalline nuove fiammanti per sbotonare in giro, 10 di int e 20 di heal in + rispetto a 10 minuti prima che avevi le spalline elements.

    Inoltre il peso dell'equip, parlando espressamente di set, comincia a farsi sentire dopo il 3 pezzo, prima cambia davvero poco.

    Quindi l'efficenza di uno shaman con 5 pezzi rispetto a te con solo le spalline non è lontanamente paragonabile.

    Tu sei esattamente come prima,hai giusto mezza stats in + e un pezzo di colore viola invece che blu, lui invece cura di + e per molto più tempo di te, esattamente quello che serve a mc rispetto alle 5 man istance.

    In ottica di un gruppo lui serve di + di te.

    Visto che se il gruppo avanza tutti ne godono sia in termini di soddisfazione che di equip ( + boss down + item per tutti,se vuoi vederla in questi termini) dare la precedenza a tizio è tutto fuorchè ridicolo.

  3. #53

    Predefinito Re: [Ah, la tauromachia] Gilde, litigi e varie

    con una gestione tipo reputazione e pezzi misti tra le classi per me tanti di questi discorsi cadranno anche in vista del fatto che gestire un gruppo di 25 persone sarà un problema nettamente più gestibile che gli attuali raid da 40

  4. #54
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: [Ah, la tauromachia] Gilde, litigi e varie

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da defmaka Visualizza Messaggio
    Il discorso del "bene della gilda" "bonus importante" etc etc è, scusatemi, RIDICOLO. Questo per il semplice fatto che un bonus qualsiasi, per quanto interessante, incide su 1/40esimo del raid, ossia in maniera infinitesimale.
    mi spiace per te se ragionate così siete solo ricambi per fare numero per le instance da 40.
    Guarda, mi sento di appoggiare defmaka ancora una volta riguardo i bonus dei set e quanto siano sopravvalutati in ottica "bene del raid".
    Giusto nell'ultimo periodo ho sperimentato in prima persona questo stesso fatto.

    Non so se sapete quanto sia importante il bonus 3/8 del Transcendence, ve lo dico io: essenziale. E' visto sostanzialmente come un traguardo, e nessun priest può dirsi pienamente completo senza averlo raggiunto.
    Per dare un'idea di quanto sia overpowered questo bonus (15% regen da spirit durante il combat) vi basti guardare la community dei priest: è più di un anno che si chiede di trasformare questo bonus in un talento o abilità base di classe, e siamo un po' tutti concordi (noi priest) nell'affermare che questo bonus ce lo porteremo dietro fin dentro al Black Temple al livello 70, e forse oltre.

    Ora che ho dato un quadro generale sull'importanza del bonus, passiamo "all'esperimento".
    Negli ultimi mesi ho cominciato, per volontà mia, ad evitare di indossare questo bonus gradualmente su alcuni boss, finendo per non usarlo più del tutto in tutte le instance (ho finalmente messo i 3 pezzi Transcendence in banca). L'obbiettivo era "disintossicarmi" dal bonus, dall'abitudine all'usarlo, disgustato all'idea di dovermelo portare fino nei raid da 25 lvl 70, e cercando di cambiare il mio modo di curare per arginarne la (pesante) mancanza.
    Alla fin fine, è più di un mese che faccio raid di ogni tipo senza il suddetto bonus.

    Risultato?
    Nessuno, e ripeto NESSUNO, si è mai accorto della mancanza nel mio gear che, guarda caso, sull'esito dei vari raid ha avuto un'influenza pari allo zero quasi assoluto (e non erano tutti farm, mi sembra ci fosse anche qualche first kill in Naxx).

    Giusto l'altro giorno uno dei priest mi stava "inspectando" e, notando l'assenza del Trans, mi ha sussurrato "wtf, where is your 3 trans bonus? O.o".
    Alla risposta "non lo uso più da due mesi oramai", è rimasto così:


    In realtà, qualche influenza sui raid c'è probabilmente stata, ma di un'entità così minima che non credo giustificherebbe il bypass morale forzato dell'intero sistema DKP per dare un pezzo ad una persona. (fosse possibile dare il 3 trans in botto a tutti i priest del raid comprese le riserve, allora si che si vedrebbero le differenze e si potrebbe parlare di "bene del raid", ma dal momento che vestire tutti richiede mesi e mesi e mesi e mesi di farm, durante il quale la gente fa /gquit e riceve /ginvite a valanga e con disinvoltura, con tutti i problemi del caso e mandando a volte a puttane i programmi a lungo termine che i class leaders si fanno, non mi sembra il caso)

  5. #55
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-09-05
    Messaggi
    698

    Predefinito Re: [Ah, la tauromachia] Gilde, litigi e varie

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    quoto pure io


    cmq



    mi spiace per te se ragionate così siete solo ricambi per fare numero per le instance da 40.

    X3n0n scusami ma a sto punto
    spiegami per piacere cosa sei tu invece
    perchè la cosa mi sta proprio incuriosendo, magari viene fuori che vai a Molten Core per apprezzare la bellezza grafica delle texture rappresentanti lava & lapilli.


    x Kurtz: dire che quelli che cercavano di barare "erano pochi" e lo facevano in modo non serio (quale sarà poi questo modo non serio? posso azzardare un esempio?

    Classlamer: hey dalli a me i pantaloni del tier2! Ti do 200 gold! ah ah ah! (notare l'evidente facezia)

    Classleader: Ok! Anche se abbiamo un'altro rogue che ha fatto il doppio dei tuoi raid, chissenefrega, lui mica mi paga! ah ah ah!)

    non camiba le cose. Per mandare tutto a puttane basta un giocatore viscido e un leader avido.


    X chi sostiene che "passare per chi riceve il bonus del set è esempio di buon senso": il discorso mi pare anzichenò sbagliato, e il ragionamento che vi sta dietro tipicamente italiano, e dando credito a "buon senso" di questo tipo si crea questa situazione:

    Classleader: Oh, ecco qua delle belle spalline per Druido, tier2! A chi le diamo?
    Classlamer1, 2, 3: (in simultanea) a me!!
    Classlamer1: Io ho già 4 pezzi prendo il bonus del set!
    Classlamer2, mentre nasconde le sue spalline dentro la borsa: Le mie spalline le ho lootate da VanCleef!! Ho bisogno di spalline nuove!
    Classlamer3: Io ho passato il pezzo dell'altra settimana quando la cugina di tua sorella aveva chiesto un pezzo per il cognato del fratello! Nessuno mi da mai niente!!! branco di lamers!!
    Classlamer1: Taci te!! io ho già 4 pezzi di set!!
    Classlamer2: Ecco appunto!!! Tu 4 e io nessuno!!!
    Classlamer3: Bastardi!
    Classlamer1, 2, 3: /gquit

    Insomma, vincendo alla lotteria, credo che tutti saprebbero cosa fare dei soldi no?

    I DKP si basano sul TEMPO della TUA VITA che hai passato con tale gilda a perseguire un obiettivo comune. Ed è giusto che tutti vengano ricompensati per questo, in maniera proporzionale al tempo speso ed uguale per tutti, e che possano gestire come vogliono queste ricompense. Punto.

  6. #56
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: [Ah, la tauromachia] Gilde, litigi e varie

    Citazione Originariamente Scritto da DaviDokS Visualizza Messaggio
    X3n0n scusami ma a sto punto
    spiegami per piacere cosa sei tu invece
    perchè la cosa mi sta proprio incuriosendo, magari viene fuori che vai a Molten Core per apprezzare la bellezza grafica delle texture rappresentanti lava & lapilli.
    che schifo mc.

    cmq in linea di massimo si, gioco per vedere roba nuova e joino i raid da 40 solo se servo altirmenti resto tranquillamente fuori. del drop non mi frega un tubazzo. fuori raid da 40 ormai sono immortale sopra un certo equip la differenza è solo dentro i raid da 40. ergo non muoio se non prendo un pezzo e lo lascio a chi ci tiene di +.


    X
    chi sostiene che "passare per chi riceve il bonus del set è esempio di buon senso": il discorso mi pare anzichenò sbagliato, e il ragionamento che vi sta dietro tipicamente italiano, e dando credito a "buon senso" di questo tipo si crea questa situazione:

    Classleader: Oh, ecco qua delle belle spalline per Druido, tier2! A chi le diamo?
    Classlamer1, 2, 3: (in simultanea) a me!!
    Classlamer1: Io ho già 4 pezzi prendo il bonus del set!
    Classlamer2, mentre nasconde le sue spalline dentro la borsa: Le mie spalline le ho lootate da VanCleef!! Ho bisogno di spalline nuove!
    Classlamer3: Io ho passato il pezzo dell'altra settimana quando la cugina di tua sorella aveva chiesto un pezzo per il cognato del fratello! Nessuno mi da mai niente!!! branco di lamers!!
    Classlamer1: Taci te!! io ho già 4 pezzi di set!!
    Classlamer2: Ecco appunto!!! Tu 4 e io nessuno!!!
    Classlamer3: Bastardi!
    Classlamer1, 2, 3: /gquit
    brutta roba se hai in gilda certa gente. ringrazio dio che non si tratta della mia situazione.

    I DKP si basano sul TEMPO della TUA VITA che hai passato con tale gilda a perseguire un obiettivo comune. Ed è giusto che tutti vengano ricompensati per questo, in maniera proporzionale al tempo speso ed uguale per tutti, e che possano gestire come vogliono queste ricompense. Punto.
    ah ah

    ma non è che se passi poi perdi i dpk....li conservi per la volta dopo...

    vabbè scusate so io che la prendo troppo alla leggera forse

  7. #57
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [Ah, la tauromachia] Gilde, litigi e varie

    David ma io sono d'accordissimo con te (e soprattutto con manesk, santo subito).

    E' inutile che ti stia a spiegare come funzionava da noi e cosa sgnifica un tentativo di mazzetta vero con conseguente guild drama o un tentativo di 'oliare' andato male e morta lì. Ci vorrebbe troppo tempo, e sono situazioni complesse. Ti posso assicurare però che anche se ci sono giocatori avidi si riescono a tenere sotto controllo, per i casinisti c'è sempre il gkick

  8. #58
    L'Onesto L'avatar di Folletto
    Data Registrazione
    28-11-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    1,384

    Predefinito Re: [Ah, la tauromachia] Gilde, litigi e varie

    Citazione Originariamente Scritto da DaviDokS Visualizza Messaggio
    X3n0n scusami ma a sto punto
    spiegami per piacere cosa sei tu invece
    perchè la cosa mi sta proprio incuriosendo, magari viene fuori che vai a Molten Core per apprezzare la bellezza grafica delle texture rappresentanti lava & lapilli.


    x Kurtz: dire che quelli che cercavano di barare "erano pochi" e lo facevano in modo non serio (quale sarà poi questo modo non serio? posso azzardare un esempio?

    Classlamer: hey dalli a me i pantaloni del tier2! Ti do 200 gold! ah ah ah! (notare l'evidente facezia)

    Classleader: Ok! Anche se abbiamo un'altro rogue che ha fatto il doppio dei tuoi raid, chissenefrega, lui mica mi paga! ah ah ah!)

    non camiba le cose. Per mandare tutto a puttane basta un giocatore viscido e un leader avido.


    X chi sostiene che "passare per chi riceve il bonus del set è esempio di buon senso": il discorso mi pare anzichenò sbagliato, e il ragionamento che vi sta dietro tipicamente italiano, e dando credito a "buon senso" di questo tipo si crea questa situazione:

    Classleader: Oh, ecco qua delle belle spalline per Druido, tier2! A chi le diamo?
    Classlamer1, 2, 3: (in simultanea) a me!!
    Classlamer1: Io ho già 4 pezzi prendo il bonus del set!
    Classlamer2, mentre nasconde le sue spalline dentro la borsa: Le mie spalline le ho lootate da VanCleef!! Ho bisogno di spalline nuove!
    Classlamer3: Io ho passato il pezzo dell'altra settimana quando la cugina di tua sorella aveva chiesto un pezzo per il cognato del fratello! Nessuno mi da mai niente!!! branco di lamers!!
    Classlamer1: Taci te!! io ho già 4 pezzi di set!!
    Classlamer2: Ecco appunto!!! Tu 4 e io nessuno!!!
    Classlamer3: Bastardi!
    Classlamer1, 2, 3: /gquit

    Insomma, vincendo alla lotteria, credo che tutti saprebbero cosa fare dei soldi no?

    I DKP si basano sul TEMPO della TUA VITA che hai passato con tale gilda a perseguire un obiettivo comune. Ed è giusto che tutti vengano ricompensati per questo, in maniera proporzionale al tempo speso ed uguale per tutti, e che possano gestire come vogliono queste ricompense. Punto.
    Ni.

    In genere sono daccordo ma vanno fatte delle eccezioni.

    L'esempio + lampante è l'equip da tank.
    Esiste un solo Main tank, il quale va vestito il prima possibile e prima degli altri.
    Così capita per esempio quando si deve decidere a chi forgiare i pezzi dark iron.

    Un solo tank full equip vale molto di + di 4 tank con due pezzi ciascuno.

  9. #59
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito Re: [Ah, la tauromachia] Gilde, litigi e varie

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    direi che a questo punto la risposta è dento di te.

    riflettici su un po' se non ci arrivi o non ti rispondono prima altri ti rispondo.

    non rispondere subito insultandomi lo dico solo perchè magari questo è uno spunto per ricordarti che una gilda prima di essere un gurppo di persone con cui si fanno i raid è un gruppo di amici con cui si gioca.

    pensaci.
    1-Non ti ho insultato, anche perchè rispetto a tante altre discussioni, i toni mi sembrano decisamente pacati
    2-Se ti chiedo il perchè, è per cercare di capire il tuo punto di vista, che ovviamente diverge dal mio.
    3-La tua concezione di gilda è sacrosanta, ma ti faccio presente che non è la sola. Esistono gilda dove le persone lavorano in maniera quasi professionale, di amicizia non se ne vede più di tanta e hanno buoni risultati. E' bene, e' male ?
    Secondo me è indifferente, basta che le persone si divertano e gli stia bene.

    Dovendo rispondere a Folletto, siamo d'accordo su molte cose.
    Parti però da un presupposto sbagliato, ossia il numero di pezzi che avevamo al momento del fattaccio ( 3 miei contro 4 suoi... ) se vogliamo proprio guardare al pelo nell'uovo , io tra hide of the wild + enchant da 55 healing su arma, direi che anche in presenza di un 5 pezzo , avevo cmq un bonus di almeno un +80 healing che lui non aveva... quindi, se seguissi il tuo ragionamento del puro bene del raid, io come shaman con + bonus alla cura globale devo ottenere tutto e subito. Per evitare questa cosa che genera conflitti, noi usiamo un sistema di dkp a prezzo fisso e vince chi ha + dkp, no bid segreti per ragioni di trasparenza. E funziona abbastanza.
    Ultima modifica di defmaka; 28-11-06 alle 14:17:52

  10. #60
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-09-05
    Messaggi
    698

    Predefinito Re: [Ah, la tauromachia] Gilde, litigi e varie

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    David ma io sono d'accordissimo con te (e soprattutto con manesk, santo subito).

    E' inutile che ti stia a spiegare come funzionava da noi e cosa sgnifica un tentativo di mazzetta vero con conseguente guild drama o un tentativo di 'oliare' andato male e morta lì. Ci vorrebbe troppo tempo, e sono situazioni complesse. Ti posso assicurare però che anche se ci sono giocatori avidi si riescono a tenere sotto controllo, per i casinisti c'è sempre il gkick

    Eheh, fortuna che rimane il gkick in effetti

    X X3n: non è questione di prenderla sul serio, oppure alla leggera... Per quel che mi riguarda è un problema di rispetto di regole e persone, che è una cosa necessaria in ogni campo. Mi spiego meglio...

    Se sono in coda al bar, ed è il mio turno di essere servito, non è rilevante se dietro di me c'è chi si lamenta che ha fretta.

    Posso decidere di lasciarlo passare, certo;
    Ma il barista non può saltare me ed andare a servire prima lui, sarebbe ingiusto.

  11. #61

    Predefinito Re: [Ah, la tauromachia] Gilde, litigi e varie

    hahahaha DaviDokS mi hai fatto impazzire

    si si quei discorsi he fai sono un evidente iprebole di quello che succede in raid

    dopo tutto tu stesso xenon non eri finito un una gilda che obbligava i lokki a respeccare ??

    inutile che molti di voi dicano qui va tutto bene siamo tutti contenti e amici e passiamo sui turni altrui

    appena ci sono problemi vederete come vi metterete le dita negli occhi

    non illudiamoci di essere ragionevoli

  12. #62
    Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz
    Data Registrazione
    27-03-04
    Località
    Seduto sulla riva del fiume
    Messaggi
    22,489

    Predefinito Re: [Ah, la tauromachia] Gilde, litigi e varie

    Classlamer3: Io ho passato il pezzo dell'altra settimana quando la cugina di tua sorella aveva chiesto un pezzo per il cognato del fratello! Nessuno mi da mai niente!!! branco di lamers!!

  13. #63
    La Borga L'avatar di Valfuindor la Maia
    Data Registrazione
    24-02-02
    Località
    Utrecht, NL
    Messaggi
    12,351

    Predefinito Re: [Ah, la tauromachia] Gilde, litigi e varie

    Citazione Originariamente Scritto da DaviDokS Visualizza Messaggio
    I DKP si basano sul TEMPO della TUA VITA che hai passato con tale gilda a perseguire un obiettivo comune. Ed è giusto che tutti vengano ricompensati per questo, in maniera proporzionale al tempo speso ed uguale per tutti, e che possano gestire come vogliono queste ricompense. Punto.
    e se hai passato il tempo da slacker? (ergo giusto MC... anche un po' BWL e una parte di AQ40, va') è giusto che tu possa prendere tanti punti quanto chi si è impegnato al massimo? secondo me assolutamente no, ma è un problema che, sono sicura, sarà risolto con TBC

  14. #64
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-09-05
    Messaggi
    698

    Predefinito Re: [Ah, la tauromachia] Gilde, litigi e varie

    Citazione Originariamente Scritto da Folletto Visualizza Messaggio
    Ni.

    In genere sono daccordo ma vanno fatte delle eccezioni.

    L'esempio + lampante è l'equip da tank.
    Esiste un solo Main tank, il quale va vestito il prima possibile e prima degli altri.
    Così capita per esempio quando si deve decidere a chi forgiare i pezzi dark iron.

    Un solo tank full equip vale molto di + di 4 tank con due pezzi ciascuno.

    Questo avviene in molte gilde, inclusa la mia, ed è un ragionamento sensato.

    Ma si viene comunque avvisati prima, è una decisione che fa parte delle regole, non si prende sul momento. Dopo avere vestito il Main Tank (di solito sono uno o due per gilda), si passa a chi è piazzato meglio nei DKP. E comunque il MT i punti per la roba li paga, non è che gli viene regalata.

  15. #65
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: [Ah, la tauromachia] Gilde, litigi e varie

    Citazione Originariamente Scritto da perplesso Visualizza Messaggio
    dopo tutto tu stesso xenon non eri finito un una gilda che obbligava i lokki a respeccare ??
    ero.

    per la cronaca dopo essere entrato nei brave non solo non c'è nessun obbligo di respeccare nè di prendere pezzi (austeen sa bene di che pezzi parlo eheheheh) ma addiritttura di mia volontà ho respeccato 0 21 25 perchè + utile al raid di una stupidissima full destro (con la 2.0 ritrono destro ma questa è un 'altra storia)

    1-Non ti ho insultato, anche perchè rispetto a tante altre discussioni, i toni mi sembrano decisamente pacati
    infatti vanno benissimo , dicevo di mantenerli pacati e che il mio "pensaci" non era strafottente

    3-La tua concezione di gilda è sacrosanta, ma ti faccio presente che non è la sola.
    Esistono gilda dove le persone lavorano in maniera quasi professionale, di amicizia non se ne vede più di tanta e hanno buoni risultati
    babba bia è un incubo.... così è un lavoro ... lieto di vivere una realtàdi gioco diversa

    . E' bene, e' male ?
    non è un gioco.

    Secondo me è indifferente, basta che le persone si divertano e gli stia bene
    si si.

    grazie a dio da noi non è un lavoro e su ts si cazzeggia come pazzi.
    Ultima modifica di x3n0n; 28-11-06 alle 14:27:48

  16. #66
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: [Ah, la tauromachia] Gilde, litigi e varie

    hai fatto bene, al rogo i binbiminkia

  17. #67
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-09-05
    Messaggi
    698

    Predefinito Re: [Ah, la tauromachia] Gilde, litigi e varie

    Citazione Originariamente Scritto da Valfuindor la Maia Visualizza Messaggio
    e se hai passato il tempo da slacker? (ergo giusto MC... anche un po' BWL e una parte di AQ40, va') è giusto che tu possa prendere tanti punti quanto chi si è impegnato al massimo? secondo me assolutamente no, ma è un problema che, sono sicura, sarà risolto con TBC

    Intanto, uno che si fa solo MC, parte di AQ40 e parte di BWL, non avrà gli stessi dkp di chi fa tutto quanto.

    E poi tu come lo distingui uno "slacker" da uno che "si impegna al massimo"? Non è che c'è la tag sopra... Nei raid da 40 non è cosi facile vedere l'apporto di ogni singolo giocatore (positivo per questo, effettivamente, il passaggio ai raid da 25), però tutti e 40 sono persone che, invece di fare altro, stanno passando il loro tempo li.

    E poi definiamo un attimo la classe "slacker"... ok ci sono quelli che magari fanno poco, o joinano solo i raid facili... ma joinando solo parte dei raid, appunto, avranno molti meno dkps di chi è sempre li.. e questo è giusto.
    Non è pensabile che una persona joini tutti i raid di una gilda per starsene in follow, anzi, diventa anche una cosa impegnativa, specie non farsi beccare... a quel punto sarebbe piu facile fare attenzione al gioco mi sa Voglio dire, se devo alzarmi tutte le mattine per andare a scuola e dormire, tanto vale che sto a letto.

  18. #68

    Predefinito Re: [Ah, la tauromachia] Gilde, litigi e varie

    io non sono nemmeno tanto daccordo sul vestire solo il mt


    meno male che in bc gli cosntri non saranno più bastati sulle resistenze almeno non si entra nel discorso di dover farmare 4 mesi un istanz aper vestire un tank che poi passate 2 settimane sgilda per andare in una gilda più ubba lasciando la gilda in mutande

    accentrare è SBAGLIATO
    anche se per ottimizzare sarebbe meglio

  19. #69

    Predefinito Re: [Ah, la tauromachia] Gilde, litigi e varie

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    grazie a dio da noi non è un lavoro e su ts si cazzeggia come pazzi.
    e menomale va bene un minimo di ordine in raid ma senza le risate e le cavolate sai che palle

    ho raidato con gente che diceva silenziop non usiamo tis per chiaccherare ma solo per gli ordini
    sai che palle

  20. #70
    La Borga L'avatar di Valfuindor la Maia
    Data Registrazione
    24-02-02
    Località
    Utrecht, NL
    Messaggi
    12,351

    Predefinito Re: [Ah, la tauromachia] Gilde, litigi e varie

    Citazione Originariamente Scritto da DaviDokS Visualizza Messaggio
    Intanto, uno che si fa solo MC, parte di AQ40 e parte di BWL, non avrà gli stessi dkp di chi fa tutto quanto.
    ehm... io intendevo che si può slackare solo lì^^;
    Citazione Originariamente Scritto da DaviDokS Visualizza Messaggio
    E poi tu come lo distingui uno "slacker" da uno che "si impegna al massimo"? Non è che c'è la tag sopra... Nei raid da 40 non è cosi facile vedere l'apporto di ogni singolo giocatore (positivo per questo, effettivamente, il passaggio ai raid da 25), però tutti e 40 sono persone che, invece di fare altro, stanno passando il loro tempo li.
    la prima cosa che salta all'occhio, è la quantità di buff che un giocatore è disposto ad usare durante un boss difficile o nuovo... secondariamente, dei class leader che lavorano bene, riescono a tenere sotto controllo l'andamento del raid
    va bene, le 40 persone stanno passando il loro tempo lì... ma se io me ne frego di essere senza mana? se non ho i reagenti della mia classe? sì, sono presente, ma in che modo? dovrebbe contare più la qualità del tempo passato in raid, della qualità... o sbaglio?
    Citazione Originariamente Scritto da DaviDokS Visualizza Messaggio
    Voglio dire, se devo alzarmi tutte le mattine per andare a scuola e dormire, tanto vale che sto a letto.
    beh, qualora ti promuovessero ugualmente... non lo faresti?

  21. #71
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-09-05
    Messaggi
    698

    Predefinito Re: [Ah, la tauromachia] Gilde, litigi e varie

    Citazione Originariamente Scritto da Valfuindor la Maia Visualizza Messaggio
    ehm... io intendevo che si può slackare solo lì^^;

    la prima cosa che salta all'occhio, è la quantità di buff che un giocatore è disposto ad usare durante un boss difficile o nuovo... secondariamente, dei class leader che lavorano bene, riescono a tenere sotto controllo l'andamento del raid
    va bene, le 40 persone stanno passando il loro tempo lì... ma se io me ne frego di essere senza mana? se non ho i reagenti della mia classe? sì, sono presente, ma in che modo? dovrebbe contare più la qualità del tempo passato in raid, della qualità... o sbaglio?

    beh, qualora ti promuovessero ugualmente... non lo faresti?

    Ok allora ho capito... tu li definisci slacker, nella mia gilda sono quelli che iniziano a joinare i raid solo quando sono in farm status, senza rischio di wipes e spreco di soldi eccessivo.

    C'è da sottolineare il fatto che si vestono per ultimi, con roba che spesso altrimenti andrebbe disincantata.

    Non è certo una categoria onorevole, ma non è un vero problema, hanno quello che meritano, cioè meno di chi si impegna di più.

    O vuoi forse venire a dirmi che siete riusciti a fare il first kill dei Twin Emperors con un raid pieno di "slackers"' ?

  22. #72
    La Borga L'avatar di Valfuindor la Maia
    Data Registrazione
    24-02-02
    Località
    Utrecht, NL
    Messaggi
    12,351

    Predefinito Re: [Ah, la tauromachia] Gilde, litigi e varie

    Citazione Originariamente Scritto da DaviDokS Visualizza Messaggio
    O vuoi forse venire a dirmi che siete riusciti a fare il first kill dei Twin Emperors con un raid pieno di "slackers"' ?
    non ho mai partecipato alle first kill di AQ40 né nei Cursed né negli Evil Inc
    però a naxx sì

    quindi, per come la intendi tu, sono una slacker... per come la intendono nella mia gilda, spendo fin troppo per buffarmi

  23. #73
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [Ah, la tauromachia] Gilde, litigi e varie

    Il problema slackers non esiste. La prima volta si dà un warning, se non migliorano il loro atteggiamento /byebye.

  24. #74
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [Ah, la tauromachia] Gilde, litigi e varie

    Citazione Originariamente Scritto da DaviDokS Visualizza Messaggio
    Voglio dire, se devo alzarmi tutte le mattine per andare a scuola e dormire, tanto vale che sto a letto.
    OT] E' quello che ho fatto per anni!

  25. #75
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    792

    Predefinito Re: [Ah, la tauromachia] Gilde, litigi e varie

    Citazione Originariamente Scritto da Folletto Visualizza Messaggio
    Ni.

    In genere sono daccordo ma vanno fatte delle eccezioni.

    L'esempio + lampante è l'equip da tank.
    Questo e' evidente...penso nessuna gilda sia cosi' pirla da sparpagliare tutti i pezzi migliori su 4-5 warr diversi...

    Ma appunto e' una ECCEZIONE...non la regola...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato