+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 501
  1. #26
    Lo Zio L'avatar di Mr°Bax
    Data Registrazione
    02-06-03
    Località
    Ziup!
    Messaggi
    1,592

    Predefinito Re: Dark Messiah of Might & Magic

    Oh my God! Bella Hexen!
    ..no dico, il confronto Dark messiah - Hexen

    Mandiamo a Ubisoft una bella mail con scritto: Dark Messiah of Might & Magic? OLD!!

  2. #27
    Banned L'avatar di FenrizOcculta
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    NiflHeimr
    Messaggi
    2,255

    Predefinito Re: Dark Messiah of Might & Magic

    Se il gioco é come Hexen, allora é FPS , anke se forse sarebbe meglio il termine H'n'S ? ma forse quest'ultimo vá bene solo con visuale dall'alto ..

    mi sembra difficile ke esca un Action Rpg , xké l'azione sará immediata, in tempo reale e tattica. se "action" viene prima allora RPG é il genere, quindi non puó avere combattimenti action , xké tutto lá sta il gioco, no ?

    insomma Icewind Dale é Action rpg xké con un gameplay da vero RPG (tattica lenta, pausa, tiri di dadi e turni) il gioco é peró SOLO combattimenti... é importante capire questo punto di vista.

    comunque c'é un eccezione... é possibile ke l'azione sia immediata alla CoD, ma poi il gioco deve avere una marea di dialoghi, di scelte ke coinvolgono la moralitá del pg ecc. , insomma ke il gioco non sia incentrato sul fare fuori quintali di esserini scagliosi

  3. #28
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Dark Messiah of Might & Magic

    FenrizOcculta ha scritto mar, 27 settembre 2005 alle 13:50
    Se il gioco é come Hexen, allora é FPS , anke se forse sarebbe meglio il termine H'n'S ? ma forse quest'ultimo vá bene solo con visuale dall'alto ..

    mi sembra difficile ke esca un Action Rpg , xké l'azione sará immediata, in tempo reale e tattica. se "action" viene prima allora RPG é il genere, quindi non puó avere combattimenti action , xké tutto lá sta il gioco, no ?

    insomma Icewind Dale é Action rpg xké con un gameplay da vero RPG (tattica lenta, pausa, tiri di dadi e turni) il gioco é peró SOLO combattimenti... é importante capire questo punto di vista.

    comunque c'é un eccezione... é possibile ke l'azione sia immediata alla CoD, ma poi il gioco deve avere una marea di dialoghi, di scelte ke coinvolgono la moralitá del pg ecc. , insomma ke il gioco non sia incentrato sul fare fuori quintali di esserini scagliosi
    purtroppo la questione è spinosa , perchè se èp vero che DMOMM ha delle caratteristiche da RPG è sempre definito FPS, contaminato da elementi da RPG ma mai come il primo Deus Ex per intenderci, oppure Morrowind, anche Hexen 2 è così, è un'FPS ma ha delle caratteristiche da RPG, come le 4 classi di personaggi con varie abilità e caratteristiche , ma sia ad Hexen che a DArk Messiah mancano le missionid a RPG , infatti sono in stile FPS,io credo che i programmatori si siano resi conto della sottile difefrenza che passa tra un fps con contaminazioni da RPG e RPG stesso , essendo un bel binomio logico che si cherchi di tirare fuori il meglio, speriamo bene.

  4. #29
    Banned L'avatar di FenrizOcculta
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    NiflHeimr
    Messaggi
    2,255

    Predefinito Re: Dark Messiah of Might & Magic

    Hexen Third ha scritto mar, 27 settembre 2005 alle 15:18


    purtroppo la questione è spinosa , perchè se èp vero che DMOMM ha delle caratteristiche da RPG è sempre definito FPS, contaminato da elementi da RPG ma mai come il primo Deus Ex per intenderci, oppure Morrowind, anche Hexen 2 è così, è un'FPS ma ha delle caratteristiche da RPG, come le 4 classi di personaggi con varie abilità e caratteristiche , ma sia ad Hexen che a DArk Messiah mancano le missionid a RPG , infatti sono in stile FPS,io credo che i programmatori si siano resi conto della sottile difefrenza che passa tra un fps con contaminazioni da RPG e RPG stesso , essendo un bel binomio logico che si cherchi di tirare fuori il meglio, speriamo bene.
    é giusto.. non é ke solo xké ha questo odiosissimo "delle caratteristike da" (ke poi sono solo i numeretti) puó essere kiamato Action Rpg... tutt'al piú , invece del poco accessibile Hack'n'Slash io lo kiamerei Rp action game (o RAG ), appunto xké come dico sú l'ordine dei termini porta tante conseguenze.

    mi dá fastidio quando si dice ke "ci sono elementi di rpg" , xké si fa riferimento a quegli elementi notati dalle persone superficiali ke non hanno mai toccato un rpg... quindi solo xké ci sono classi stereotipate ,ambientazione fantasy e qualke numero e skeda , non tenendo presente ke numeri e statistike esistono da molto prima nei Wargame , mentre ció ke fa Roleplaying é ben altro.

  5. #30
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-10-01
    Messaggi
    336

    Predefinito Re: Dark Messiah of Might & Magic

    ma che ve frega di dargli un nome?
    raga, vi prego, non fatemi odiare i vg, che ci state riuscendo!
    tra la gente che gira nei mmorpg del momento e voi con certi discorsi da personaggio della fumetteria dei simpson mi fate paura, e mi costringete ad allontanarmi da ciò che mi diverte:giocare ogni tanto.

  6. #31
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Dark Messiah of Might & Magic

    rischio ha scritto mar, 27 settembre 2005 alle 18:19
    ma che ve frega di dargli un nome?
    raga, vi prego, non fatemi odiare i vg, che ci state riuscendo!
    tra la gente che gira nei mmorpg del momento e voi con certi discorsi da personaggio della fumetteria dei simpson mi fate paura, e mi costringete ad allontanarmi da ciò che mi diverte:giocare ogni tanto.

    non dire così

    tanto di VG belli ce ne sono molti, soprattutto FPS sia puri che con contaminazioni RPG

  7. #32
    Banned L'avatar di FenrizOcculta
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    NiflHeimr
    Messaggi
    2,255

    Predefinito Re: Dark Messiah of Might & Magic

    rischio ha scritto mar, 27 settembre 2005 alle 18:19
    ma che ve frega di dargli un nome?
    raga, vi prego, non fatemi odiare i vg, che ci state riuscendo!
    tra la gente che gira nei mmorpg del momento e voi con certi discorsi da personaggio della fumetteria dei simpson mi fate paura, e mi costringete ad allontanarmi da ciò che mi diverte:giocare ogni tanto.
    giá.. anke a me diverte andare al cesso qualke volta e mi diverte sputare.

    ma i vg sono una cosa seria.
    fosse x te staremmo ancora giocando ai platform fottuti.

  8. #33
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-10-01
    Messaggi
    336

    Predefinito Re: Dark Messiah of Might & Magic

    una domanda per te:hai mai sentito parlare di:donne, letteratura, musica, amici, mare, cibo, donne, donne, donne?

  9. #34
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Dark Messiah of Might & Magic

    Ubisoft ha rilasciato un nuovo video per il suo Dark Messiah con l'intervista a Erwan Le Breton che è a capo del progetto.



    http://spaziogames.it/content2/news/news .asp?id=50255&zona=pc&foto=1&amp ;num_foto=0



    NOTA BENE


    Basta cliccare su LINK CONSIGLIATI:

    Video

    Video Sreaming







  10. #35
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Dark Messiah of Might & Magic

    Dark Messiah of Might & Magic torna in foto

    Nuove immagini per lo sparatutto in prima persona ambientato nell'universo fantasy di Might & Magic.


    Particolarmente interessante questo sconfinamento della saga di Might & Magic, principalmente dedita agli RPG e alla strategia in tempo reale, nel campo degli sparatutto in prima persona, anche grazie alle potenzialità grafiche messe a disposizione da una versione dedicata del Source Engine di casa Valve.

    L'esperienza garantita nello sviluppo da Arkane Studios ha permesse a Ubisoft di proporre nuove immagini di gioco particolarmente affascinanti e che mostrano la varietà di armi e opzioni di attacco che sarà possibile utilizzare nel corpo a corpo con i nemici e le varie razze presenti lungo il cammino. La pubblicazione di Dark Messiah of Might & Magic è attesa in esclusiva su Personal Computer durante il 2006, in contemporanea mondiale.


    by Nextgame







    ...se fanno una versione con l'HDR sarà da

  11. #36
    Lo Zio L'avatar di Exus83
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2,290

    Predefinito Re: Dark Messiah of Might & Magic

    [OT NIUBBO] Cos'è l'HDR? [/OT]

  12. #37
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: Dark Messiah of Might & Magic

    Exus83 ha scritto sab, 12 novembre 2005 alle 14:21
    [OT NIUBBO] Cos'è l'HDR? [/OT]
    un effetto che simula "l'abbagliamento" prodotto della luce del sole sugli occhi. Quello che è stato introdotto in lost coast. E' praticamente il bloom ma molto piu sofisticato e piu esoso in fatto di richieste hw.

  13. #38
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Dark Messiah of Might & Magic

    Secondo me bastava mettere il bloom e stop.

  14. #39
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Dark Messiah of Might & Magic

    Le magie di Dark Messiah of Might & Magic

    Ubisoft pubblica nuove immagini che ritraggono le varie forme di attacco magico a disposizione del protagonista.



    Dopo il vasto arsenale d'armi e le immagini dei combattimenti corpo a corpo che vi abbiamo sottoposto nei giorni scorso, è tempo di tornare a visionare l'affascinante mondo di Dark Messiah of Might & Magic attraverso una prospettiva più magica.

    Ubisoft ha infatti pubblicato nuove immagini che ritraggono le varie tipologie di attacco magico in dotazione al protagonista e utilizzabili durante il corso dell'avventura: dalla possibilità di congelare il nemico sono alla capacità di generare vere e proprie esplosioni spontanee. Il gioco, atteso durante il corso del 2006 su PC, è attualmente in lavorazione negli uffici di Arkane Studios.







    by Nextgame


  15. #40
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Dark Messiah of Might & Magic

    ragazzi lo so che non faccio testo, anche a causa del mio nick ma vi posso assicurare che le immagini con il ragniaccio e i pugni ricordano palesemente Hexen 2 , cmq non vedo l'ora che esca

    chi è che vuole male a questo gioco? una stelletta su 5 come mai ?

  16. #41
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: Dark Messiah of Might & Magic

    che spettacoloooo

  17. #42
    La Borga
    Data Registrazione
    01-09-04
    Messaggi
    14,395

    Predefinito Re: Dark Messiah of Might & Magic

    quando esceeeee?

  18. #43
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Dark Messiah of Might & Magic

    e magari lo sapessi

  19. #44
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Dark Messiah of Might & Magic

    BoSSex ha scritto dom, 20 novembre 2005 alle 15:36
    quando esceeeee?


    Se tutto va bene per Maggio/Giugno 2006 dovrebbe uscire...se va male allo per Settembre/Natale 2006

  20. #45
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Dark Messiah of Might & Magic

    POsto anche qui le nuove immagini per Dark Messiah of Might & Magic










    ...aspettando immagini migliori ma soprattutto il videogame!!!

  21. #46
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: Dark Messiah of Might & Magic

    certo che quelli di spazio game potrebbero mettere le img in highres invece che quei francobollini

  22. #47
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Dark Messiah of Might & Magic

    Ecco queste dovrebbero essere migliori








    ...se escono a 1600x1200 le posto

  23. #48
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Dark Messiah of Might & Magic

    Nuove immagini per Dark Messiah of Might & Magic, gioco previsto per quest'estate.







    Presto un nuovo video in-game e appena saranno disponibili immagini migliori edito quest'ultime.

  24. #49
    Il Fantasma L'avatar di mod_jubey
    Data Registrazione
    20-02-05
    Località
    castelmaggiore -Bo-
    Messaggi
    113

    Predefinito Re: Dark Messiah of Might & Magic

    Ma non è uscito ancora?No mi sembra di averlo visto in giro.....

  25. #50
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Dark Messiah of Might & Magic

    infatti dovrebbe uscire nei prossimi mesi(se tuttov a bene).

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato