Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 34 di 34
  1. #26
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: TOEE e requisiti hardware

    Le patch ci sono tutte, nel senso che le abbiamo allegate al silver disc/dvd. Tuttavia riportano il gioco in Inglese una volta installate, e non c'è nulla che si possa fare dopo per riportare il gioco in Italiano. Il gioco sarà inoltre protetto con Securom, questo garantisce la piena installabilità delle patch originali e il relativo funzionamento, anche se qualcuno potrà avere problemi di compatibilità dovuti al lettore di CD impiegato. Chi avesse mai avuto problemi con i giochi protetti Securom è avvisato.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  2. #27
    Il Nonno L'avatar di unkle
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Vermillion Sands
    Messaggi
    7,009

    Predefinito Re: TOEE e requisiti hardware

    paolo besser ha scritto mer, 24 agosto 2005 alle 13:05
    Le patch ci sono tutte, nel senso che le abbiamo allegate al silver disc/dvd. Tuttavia riportano il gioco in Inglese una volta installate, e non c'è nulla che si possa fare dopo per riportare il gioco in Italiano.
    Ma su Neonemesis non c'era una traduzione???


  3. #28
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: TOEE e requisiti hardware

    unkle ha scritto mer, 24 agosto 2005 alle 13:09
    paolo besser ha scritto mer, 24 agosto 2005 alle 13:05
    Le patch ci sono tutte, nel senso che le abbiamo allegate al silver disc/dvd. Tuttavia riportano il gioco in Inglese una volta installate, e non c'è nulla che si possa fare dopo per riportare il gioco in Italiano.
    Ma su Neonemesis non c'era una traduzione???

    Quella traduzione non fa altro che sostituire i file localizzati della versione inglese con quelli della versione italiana.
    Va da sè che la cosa e' totalmente inutile inq uanto non faresti altro che sostituire i dialoghi fixati e diventati in inglese con quelli italiani originali perdendo tutte le correzioni.
    Non installare nessuna patch e fai prima.
    ah dimenticavo quella conversione e' illegale e non se ne puo' parlare su tgmonline

  4. #29
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: TOEE e requisiti hardware

    Ma ho letto che per giocarci bisogna o togliere le direct x 9.0 c o il service pack 2.Mi è impossibile toglierli,perchè la mia copia di Win Xp originale mi installa tutte e 2 le cose automaticamente quando installo Xp.Non ho speranze di giocarci?Per la configurazione hardware non ci sono problemi,è solo questa cosa che scoccia.

  5. #30
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: TOEE e requisiti hardware

    colleferro ha scritto gio, 25 agosto 2005 alle 10:36
    Ma ho letto che per giocarci bisogna o togliere le direct x 9.0 c o il service pack 2.Mi è impossibile toglierli,perchè la mia copia di Win Xp originale mi installa tutte e 2 le cose automaticamente quando installo Xp.Non ho speranze di giocarci?Per la configurazione hardware non ci sono problemi,è solo questa cosa che scoccia.
    Non è così mandatorio. Se hai Dx 9.0c e SP2 è possibile che insorga il problema del saccheggio ai cadaveri, e in tale caso può essere necessario rimuovere una delle due componenti o aggiornare il gioco portandolo però in inglese. Io ho sia Dx 9.0c sia l'SP2 su due dei tre computer su cui ho provato il gioco, e non ho riscontrato problemi a saccheggiare i cadaveri. Siccome però a qualcuno è successo (e parliamo di qualche utente sulle migliaia di giocatori di TOEE) io sono tenuto a elencare la cosa negli appositi spazi. Tutto qua.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  6. #31
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: TOEE e requisiti hardware

    paolo besser ha scritto gio, 25 agosto 2005 alle 11:02
    colleferro ha scritto gio, 25 agosto 2005 alle 10:36
    Ma ho letto che per giocarci bisogna o togliere le direct x 9.0 c o il service pack 2.Mi è impossibile toglierli,perchè la mia copia di Win Xp originale mi installa tutte e 2 le cose automaticamente quando installo Xp.Non ho speranze di giocarci?Per la configurazione hardware non ci sono problemi,è solo questa cosa che scoccia.
    Non è così mandatorio. Se hai Dx 9.0c e SP2 è possibile che insorga il problema del saccheggio ai cadaveri, e in tale caso può essere necessario rimuovere una delle due componenti o aggiornare il gioco portandolo però in inglese. Io ho sia Dx 9.0c sia l'SP2 su due dei tre computer su cui ho provato il gioco, e non ho riscontrato problemi a saccheggiare i cadaveri. Siccome però a qualcuno è successo (e parliamo di qualche utente sulle migliaia di giocatori di TOEE) io sono tenuto a elencare la cosa negli appositi spazi. Tutto qua.
    Ah,ok,quindi è l'eccezione,non la regola.Grazie per la risposta!

  7. #32
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: TOEE e requisiti hardware

    In linea di massima, tutte le cose elencate nel box /TGM/SUPPORT e nei topic [ufficiali] sono eccezioni. Quando costituiscono la regola, generalmente, vengono descritte in lungo e in largo nelle istruzioni del gioco completo.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  8. #33
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: TOEE e requisiti hardware

    Accidenti dopo elf erie mi si e' intenerito il Paolone Una volta a vrebeb chiuso il topic e detot di usare quello toppato.

    Ah dimenticavo, bentornato !

  9. #34
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: TOEE e requisiti hardware

    Ah già è vero, hai ragione! Usate quello toppato!
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato