+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Nightwing (?)

  1. #1
    Il Puppies
    Data Registrazione
    14-03-12
    Messaggi
    508

    Predefinito Nightwing (?)

    Domanda da profano: se fossi interessato a questo personaggio (Dick Grayson-Nightwing), che fumetti mi consigliate? Contando che mi interessa anche Bane, stavo pensando Knightfall (che sono.. 5 episodi, credo?)
    Mi interesserebbe particolarmente l'evoluzione da Robin a Nightwing, ma immagino che la cosa si dipani nell'arco di un mucchio di pubblicazioni, giusto? Perchè a meno che non esista un qualche albo 'riassuntivo', non posso proprio permettermi di comprare una badilata di volumi

  2. #2
    Ragnarokker
    ospite

  3. #3
    Il Puppies
    Data Registrazione
    14-03-12
    Messaggi
    508

    Predefinito Re: Nightwing (?)

    Esattamente ciò che cercavo. Altra domanda in merito: esistono in italiano? E da dove posso ordinarli nel caso, visto che BOL sembra avermi tradito?

    E anche una domanda "storica", ma che mi incuriosisce: sbaglio o ci sono molte similitudini tra Nightwing e Daredevil? Almeno vedendo le pose, i bastoni, lo stile, immagino se ne sia già discusso in merito.

  4. #4
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Nightwing (?)

    robin anno uno l'ha pubblicato sia playpress che planeta.
    Nightwing anno uno mi sa lo stesso
    judas contract dovrebbe stare in uno dei volumetti della ristampa dei titani di wolfman e perez, sempre planeta
    mobbed up non ne ho idea
    batman reborn negli albetti del mensile di batman planeta, non saprei dirti i numeri però. In fumetteria lo sapranno di certo.

    la casa editrice che li ha pubblicati non pubblica più in italia quindi non rifornisce gli store online ed è un po' tosta mi sa trovarli sull'internet. devi farti un giretto per fumetterie

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato