Visualizza Risultati Sondaggio: Obiettivo stagionale, dovendo scegliere:

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Terzo posto

    0 0%
  • Quarto posto

    2 18.18%
  • Quinto posto

    1 9.09%
  • UEFA's Cup

    2 18.18%
  • Coppa italica

    2 18.18%
  • Retrocessione Lazio (in seguito a spareggione col Chievo)

    4 36.36%
+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 501

Discussione: [30] [CLUB] AS Roma

  1. #1
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito [30] [CLUB] AS Roma

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=34312

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di Danyele
    Data Registrazione
    23-07-05
    Località
    Caput Mundi
    Messaggi
    1,854

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    invece dare dell'imbecille a totti è un complimento!!!
    ok,vabbè basta,non voglio far polemiche,perchè intanto ognuno resterebbe della sua opinione.resta il fatto che la roma è l'unica squadra che viene continuamente sbeffeggiata,quando invece i romanisti hanno sempre avuto rispetto per tutti

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    Danyele ha scritto dom, 23 aprile 2006 alle 18:28
    invece dare dell'imbecille a totti è un complimento!!!
    ok,vabbè basta,non voglio far polemiche,perchè intanto ognuno resterebbe della sua opinione.resta il fatto che la roma è l'unica squadra che viene continuamente sbeffeggiata,quando invece i romanisti hanno sempre avuto rispetto per tutti
    Dare dell'imbecille a qualcuno è punito dal regolamento del forum
    Tu non devi fare il giustiziere, ma ti devi limitare a segnalare ai moderatori l'insulto con l'apposito link "segnala il messaggio al moderatore"

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di Danyele
    Data Registrazione
    23-07-05
    Località
    Caput Mundi
    Messaggi
    1,854

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    Bambino ha scritto dom, 23 aprile 2006 alle 18:44
    Danyele ha scritto dom, 23 aprile 2006 alle 18:28
    invece dare dell'imbecille a totti è un complimento!!!
    ok,vabbè basta,non voglio far polemiche,perchè intanto ognuno resterebbe della sua opinione.resta il fatto che la roma è l'unica squadra che viene continuamente sbeffeggiata,quando invece i romanisti hanno sempre avuto rispetto per tutti
    Dare dell'imbecille a qualcuno è punito dal regolamento del forum
    Tu non devi fare il giustiziere, ma ti devi limitare a segnalare ai moderatori l'insulto con l'apposito link "segnala il messaggio al moderatore"
    vedi che andiamo su due strade differenti?io non voglio far bannare uno perchè ha dato dell'imbecille a totti,anche se in tono simpatico,ma vorrei che quell'insulto non ci fosse proprio,la gente deve capire che non può venire qua e parlare male della roma senza una critica costruttiva dietro.
    sarò fatto male io,ma ste cose me fanno prorio avvelenà!!!

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    Danyele ha scritto dom, 23 aprile 2006 alle 18:53

    vedi che andiamo su due strade differenti?io non voglio far bannare uno perchè ha dato dell'imbecille a totti,anche se in tono simpatico,ma vorrei che quell'insulto non ci fosse proprio,la gente deve capire che non può venire qua e parlare male della roma senza una critica costruttiva dietro.
    sarò fatto male io,ma ste cose me fanno prorio avvelenà!!!
    Ma perchè credi che rispondendo con "Lazzie" stemperi la situazione? Prendi meno seriamente il tutto e se proprio buoi evitare di far dilagare polemiche inutile non rispondere.
    C'è la funzione "ignora utente" che può risultare fantastica proprio in casi di questo genere

  6. #6
    Banned L'avatar di GENE SIMMONS.
    Data Registrazione
    11-08-02
    Messaggi
    1,768

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    danyele se il problema era quello della società potevi farlo presente anche prima.cmq oltre quel post sulla sensi,sulla società a.s.roma non ho detto niente.inoltre,come ha scritto bambino, non mi pare che anche altri,oltre a me, hanno ultimamanete fatto dei post del genere.io cmq gli sfottò verso la roma li ho sempre fatti e sempre li farò come del resto fanno gli altri romanisti.anche questo è il bello di tifare Lazio e roma.se poi te non apprezzi io non ci posso fare niente

  7. #7
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma


    GENE SIMMONS. ha scritto dom, 23 aprile 2006 alle 17:25
    il terzo riguarda una persona e basta con cui ho discusso non perchè era romanista ma per ovvi motivi di trollaggio.
    GENE SIMMONS. ha scritto dom, 23 aprile 2006 alle 11:38
    l'unico che ho piacere a offendere è kivan ma quella è un'altra storia


  8. #8
    L'Onesto L'avatar di fede89
    Data Registrazione
    10-07-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1,225

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    Bambino ha scritto sab, 22 aprile 2006 alle 20:29
    Danyele ha scritto sab, 22 aprile 2006 alle 19:08
    ma scusami eh,ma non sei della lazio te?e va a postà sul topic della lazio allora,se devi scrivere solo offese e prese in giro continue tanto vale che non posti.ma perchè non pensi alla tua lazzie?state a pezzi e ancora ti permetti di parlà della roma?

    Se vuoi rispetto inizia a rispettare.
    Chiamare Lazzie la Lazio non è nè uno sfottò nè così esilarante come pensi tu. E' solo una rottura di citroni
    Ma dai Bambino non fare il permaloso
    Forse hai ragione è meglio ladzie




    Sto solo scherzando nn vi alterate..

  9. #9
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    la partita è stata quello che è stata e un pò di rammarico c'è

    però cavolo novellino ha fatto scendere la samp in campo difendendosi con i sacchi di sabbia! ha messo le trincee manco avesse dovuto difendere la finale di coppa campioni,vabbè....


    la roma sta affrontando un calo,sopratutto fisico secondo me,era fisiologico che prima o poi questo avvenisse...purtroppo sta succedendo in questo delicato momento dove abbiamo bisogno di punti,in più contro una squadra che si difende ad oltranza non abbiamo potuto ripartire in contropiede con le solite manovre,a difesa schierata senza attaccanti di ruolo è difficile davvero creare occasioni da gol

    Complimenti alla fiorentina che di certo se la sta giocando alla grande,hanno sicuramente un organico migliore ma ce la stanno mettendo tutta

    ormai avanti così e quel che viene viene! oggi vado a prendere il biglietto per il 3 maggio


  10. #10
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    Bambino ha scritto sab, 22 aprile 2006 alle 20:03
    Ma un commento alla partita non ce lo fate? Ma parlate solo quando vincete?

    fatto appena ora,mancavo da venerdì io commento sempre ( coda di paglia mode on )

  11. #11
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    La fiorentina non ha per niente un organico migliore. Ma per niente.

  12. #12
    L'Onesto L'avatar di fede89
    Data Registrazione
    10-07-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1,225

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    Io Sto andando a prendere i biglietti per la finale... CONFIDO IN UNO STADIO PIENO...

  13. #13
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    fede89 ha scritto lun, 24 aprile 2006 alle 10:52
    Io Sto andando a prendere i biglietti per la finale... CONFIDO IN UNO STADIO PIENO...

    io sto andando al roma corner sull'ostiense,te?

  14. #14
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    LordKivan ha scritto lun, 24 aprile 2006 alle 10:38
    La fiorentina non ha per niente un organico migliore. Ma per niente.

    beh dai almeno in questo momento non è che si può negare una cosa del genere Kivan....gli esce toni e c'hanno pazzini e bojinov,a centrocampo pure di certo non gli entra alvarez...

    almeno possono garantirsi un ricambio sia di quantità ma anche di qualità non trovi? a questo punto della stagione credo sia importante a volte far tirare anche il fiato ai giocatori chiave nei momenti giusti...

  15. #15
    Lo Zio L'avatar di Danyele
    Data Registrazione
    23-07-05
    Località
    Caput Mundi
    Messaggi
    1,854

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    forse la fiorentina ha avuto in più della roma solo toni e alcuni ricambi,ma non è ancora finita,ci credo fino all'ultimo.
    forse sarebbe stato meglio che la juve avesse vinto in modo da poter andare all'ultima giornata a milano contro una squadra che magari aveva meno voglia.
    cmq secondo me mai come in questo caso si meritano un posto in champions e un grandissimo applauso sia la fiore che la roma,veramente un bellissimo finale di stagione


  16. #16
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    anche io ci credo fino alla fine,solo che se anche non dovesse (corba e bicorna) arrivare sono strafelice ugualmente

    datemi solo un motivo per non esserlo

  17. #17
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    la roma ha un organico sicuramente superiore al nostro
    ed è per questo che è doppiamente bello starle davanti (per ora)

    EDIT:

    intervista a prandelli

    [...]
    Collegato in diretta da Roma, c’è Spalletti: “Luciamo lo saluto sempre volentieri. I complimenti sono mesi che li riceve: siamo orgogliosi io e lui di allenare le nostre due squadre”. Poi una battuta: dallo studio gli dicono ‘che vinca il migliore’ e Prandelli, in pieno stile Rocco, risponde sorridendo: “Se dovesse vincere il migliore, avremmo qualche difficoltà”.

  18. #18
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    guarda frykky a bocce ferme e squadre al maeglio e complete potremmo pure fare questo discorso,però per me in questo momento a livello di organico avete di certo più scelte di noi no?

    mica è una critica sono solo realista,alla fine stiamo giocando in una situazione di emergenza da un bel pò e se mi avessero prospettato sta situazione mesi e mesi fa e quando mai ci avrei creduto che ora staremmo lottando per un 4rto posto?


    vinca il migliore,vada come vada almeno mi sto divertendo invece dei solito campionati mosci

  19. #19
    Banned
    Data Registrazione
    08-10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    LordKivan ha scritto lun, 24 aprile 2006 alle 10:38
    La fiorentina non ha per niente un organico migliore. Ma per niente.



  20. #20
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    mexes squalificato per 2 giornate

  21. #21
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    Spero che tra Champions e Coppa Italia portiamo a casa almeno un obbiettivo. Su entrambi non ci spero, anche se in giro vedo un'atmosfera di sconforto per i 3 punti di distacco. Per me è ancora tutta da giocare. E se spera il Milan non vedo perchè non dovremmo farlo anche noi. Boh.

  22. #22
    La Borga L'avatar di Jimmy
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Urbe
    Messaggi
    11,587

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    shawshank ha scritto lun, 24 aprile 2006 alle 20:09
    Spero che tra Champions e Coppa Italia portiamo a casa almeno un obbiettivo. Su entrambi non ci spero, anche se in giro vedo un'atmosfera di sconforto per i 3 punti di distacco. Per me è ancora tutta da giocare. E se spera il Milan non vedo perchè non dovremmo farlo anche noi. Boh.
    Da un punta di vista psicologico-emotivo, ma soltanto da quello eh, c'è un'enorme differenza tra il passare da -8 a -3 ( Milan ) e passare da +1 a -3 ( Roma ).
    Così come è diverso in un caso passare da +8 a +3 ( Juve ), perché inizi a cagarti addosso, e nell'altro caso passare da -1 a +3 ( Fiorentina ), perché ti senti lanciato.

    Detto questo abbiamo ancora le nostre chances.

  23. #23
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    alla grande direi

  24. #24
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    JimmyPage ha scritto lun, 24 aprile 2006 alle 20:16
    shawshank ha scritto lun, 24 aprile 2006 alle 20:09
    Spero che tra Champions e Coppa Italia portiamo a casa almeno un obbiettivo. Su entrambi non ci spero, anche se in giro vedo un'atmosfera di sconforto per i 3 punti di distacco. Per me è ancora tutta da giocare. E se spera il Milan non vedo perchè non dovremmo farlo anche noi. Boh.
    Da un punta di vista psicologico-emotivo, ma soltanto da quello eh, c'è un'enorme differenza tra il passare da -8 a -3 ( Milan ) e passare da +1 a -3 ( Roma ).
    Così come è diverso in un caso passare da +8 a +3 ( Juve ), perché inizi a cagarti addosso, e nell'altro caso passare da -1 a +3 ( Fiorentina ), perché ti senti lanciato.

    Detto questo abbiamo ancora le nostre chances.
    Minchia se dai i numeri

  25. #25
    L'Onesto L'avatar di fede89
    Data Registrazione
    10-07-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1,225

    Predefinito Re: [CLUB] AS Roma

    AngeloG ha scritto mar, 25 aprile 2006 alle 00:18
    JimmyPage ha scritto lun, 24 aprile 2006 alle 20:16
    shawshank ha scritto lun, 24 aprile 2006 alle 20:09
    Spero che tra Champions e Coppa Italia portiamo a casa almeno un obbiettivo. Su entrambi non ci spero, anche se in giro vedo un'atmosfera di sconforto per i 3 punti di distacco. Per me è ancora tutta da giocare. E se spera il Milan non vedo perchè non dovremmo farlo anche noi. Boh.
    Da un punta di vista psicologico-emotivo, ma soltanto da quello eh, c'è un'enorme differenza tra il passare da -8 a -3 ( Milan ) e passare da +1 a -3 ( Roma ).
    Così come è diverso in un caso passare da +8 a +3 ( Juve ), perché inizi a cagarti addosso, e nell'altro caso passare da -1 a +3 ( Fiorentina ), perché ti senti lanciato.

    Detto questo abbiamo ancora le nostre chances.
    Minchia se dai i numeri
    Me li gioco sulla ruota di roma

+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato