+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 223
  1. #51
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: ufo aftershock

    secondo voi dove mi conviene ordinarlo?

  2. #52
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: ufo aftershock

    Eddai ormai dev'essere la parola + digitata su tgmonline:

    www.play.com


  3. #53
    L'Onesto L'avatar di dziecko
    Data Registrazione
    27-08-02
    Località
    Prov. di Como
    Messaggi
    963

    Predefinito Re: ufo aftershock

    io l'ho ordinato da play.com...

    c0è scritto che consegnano in 24 ore...

    consegnano anche il sabato?

    se si mi arriva domani...senno' lunedi...

    raga avete provato il tastino in alto a sinistra?quello che cambia la visuale da normale a visuale PSI???

    provate lol


  4. #54
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: ufo aftershock

    anche io preso da play.com, mhhh comunque non credo che arrivi in 24h.

    mi chiedeva l'issue number, cos'è? io l'ho lasciato in bianco...


  5. #55
    L'Onesto L'avatar di dziecko
    Data Registrazione
    27-08-02
    Località
    Prov. di Como
    Messaggi
    963

    Predefinito Re: ufo aftershock

    anche io issue in bianco...

    e da qualch eparte leggevo deliver in 24 h

    pero bisogna vedere se consegnano anche il sabato...

    edit:controllato :

    Items that are in stock are usually dispatched within 24 hours by First Class mail and delivery usually then takes 3–5 working days.

    quindi 3-5 giorni lavorativi...



  6. #56
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: ufo aftershock

    male quando esce civIV...
    è sempre così...

  7. #57
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: ufo aftershock

    sco78 ha scritto ven, 21 ottobre 2005 alle 19:46
    male quando esce civIV...
    è sempre così...

    da play.com i giochi impiegano dai 3 ai 5 giorni ad arrivare quindi se l'ordine è partito venerdì e non vi trovate in un buco sperduto, potete stare abbastanza certi (a parte postini malintenzionati o passanti disonesti) che il pacco vi arriverà entro giovedì
    per quanto riguarda civ4, play.com lo da' in uscita per il 28 (quindi venerdì prossimo) e se tutto va bene chi lo ha preordinato, dovrebbe vederselo spedire entro martedì mercoledì in modo da averlo entro lunedì 31!!!
    avrò da fare per un po', ho fatto scorte di giochi ultimamente e non so da che parte cominciare (l'importante ora è che arrivino)
    ciao ciao

  8. #58
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: ufo aftershock

    io non ho mai preso da play.com:

    ma il pacco arriva tramite posta quindi non c'è nessuna tassa da pagare?

    Mi spiego, ho preso supremeruler2010 e mi è arrivato come pacco con 17 euro di tasse da pagare all'arrivo.

    Ho preso t-72balkan mi è arrivato come posta ordinaria quindi tipo come una lettera e non ho dovuto pagare nulla.

    come funziona con play.com e nello specifico con ufo?

  9. #59
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: ufo aftershock

    NOn paghi nulla + del prezzo del prodotto.

  10. #60
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: ufo aftershock

    ieri lo stato dell'acquisto diceva packing, oggi processing è normale? mi devo presoccupare? i soldi li hanno presi dalla carta però...

  11. #61
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: ufo aftershock

    superando la mia reticenza ho dato uno sguardo agli screenshot e ho notato che le aggiunte sono parecchie, particolarmente invitante è la sezione di personalizzazione delle armi
    peccato che il motore centrale sia sempre lo stesso di aftermath, e quasi sicuramente basterà armare tutti con fucili a lunga gittata e stare immobili da qualche parte per superare le missioni
    ad ogni modo peggio di aftermath non può essere, ma di certo non mi aspetto chissà che giocone

  12. #62
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: ufo aftershock

    sco78 ha scritto sab, 22 ottobre 2005 alle 16:28
    ieri lo stato dell'acquisto diceva packing, oggi processing è normale? mi devo presoccupare? i soldi li hanno presi dalla carta però...

    Tranquillo e' successo piu' volte anche a me.

  13. #63
    L'Onesto L'avatar di dziecko
    Data Registrazione
    27-08-02
    Località
    Prov. di Como
    Messaggi
    963

    Predefinito Re: ufo aftershock

    Hellfire ha scritto sab, 22 ottobre 2005 alle 16:32
    superando la mia reticenza ho dato uno sguardo agli screenshot e ho notato che le aggiunte sono parecchie, particolarmente invitante è la sezione di personalizzazione delle armi
    peccato che il motore centrale sia sempre lo stesso di aftermath, e quasi sicuramente basterà armare tutti con fucili a lunga gittata e stare immobili da qualche parte per superare le missioni
    ad ogni modo peggio di aftermath non può essere, ma di certo non mi aspetto chissà che giocone

    mmmm rimanere fermo....dalle miss del demo ho provato e se rimani fermo non ce la fai...


  14. #64
    L'Onesto L'avatar di dziecko
    Data Registrazione
    27-08-02
    Località
    Prov. di Como
    Messaggi
    963

    Predefinito Re: ufo aftershock

    cmq oggi o nei prox 2 giorni mi arriva...ci faccio un apio di miss veloci e poi vi dico( sperando che non mi faccio prendere troppo dall'altra espansione che arriva domani - completamante altro genere lol )


  15. #65
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: ufo aftershock

    a me è arrivato oggi il pacchetto di play.com contenente il giochillo in questione
    premetto che ho avuto solo il tempo di installare il dvd, riavviare per lo starforce e inserire il cdkey
    posso però dire che:
    la confezione di play.com è solo in inglese ma è la collector e include oltre al dvd del gioco e al manuale, anche:
    carte da gioco con le immagini dei personaggi e degli alieni (le ho solo guardate di sfuggita e solo alcune), sono le classiche carte da scala per intenderci, un solo mazzo peccato
    un poster gigante con la copertina da un parte e immagini dall'altra
    il comic book, una specie di fumetto che narra le imprese prima di aftershock
    direi che per 26/27€ sono soddisfatto, se poi il gioco merita come lo descrivete voi (cioè più divertente di aftermath), lo consiglio!!!
    stasera lo provo assieme a dragonshard che è arrivato pure quello (ma da cdwow.com) e vediamo come buttano
    ciao ciao

  16. #66
    L'Onesto L'avatar di dziecko
    Data Registrazione
    27-08-02
    Località
    Prov. di Como
    Messaggi
    963

    Predefinito Re: ufo aftershock

    ordinato quando?

    io ordinato venerdi...


  17. #67
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: ufo aftershock

    ti vorrei solo far notare che "più divertente di aftermath" lo è anche scambiarsi calci nelle palle, quindi dubito sia un complimento
    poi nulla vieta che possa essere ugualmente un gioco decente, ma non ci crederei nemmeno se lo vedessi

  18. #68
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: ufo aftershock

    mi è stato inviato o il 19 o il 20, dovrei controllare ma non ho molto tempo in questo momento, cmq ci ha messo 3 giorni ad arrivare!!!
    a te dovrebbe arrivare, se è stato spedito venerdì prima delle 17, entro mercoledì, giovedì al massimo
    per quanto riguarda il gioco, a me aftermath è piaciuto, è stato un buon diversivo forse perchè non ho mai giocato la serie x-com e quindi ho preso il gioco per come è venuto e per come era senza pregiudizi o aspettative
    da questo mi aspetto qualcosa di più del predecessore, se poi dite che i primi ufo erano capolavori e che questi non sono neanche la loro ombra, meglio, ma tant'è che a me aftermath ha divertito e da alternare a tutti gli altri titoli più frenetici e convulsivi penso possa essere accettabile
    fate conto che sull'hd ho troppi titoli ed alcuni non li ho manco installati ma che prendono polvere finchè non libero spazio (prima devo finire quelli che ho naturalmente, i giochi si disinstallano solo in rare eccezioni e cioè: finiti oppure noiosi!!!) dato che sto aspettando che mi arrivi pure civ4 e oblivion il mese prossimo e con quelli mi rimane troppo poco spazio sul notebook per pensare di installare altro
    ciao ciao

  19. #69
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    10-09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    241

    Predefinito Re: ufo aftershock

    Ergon ha scritto lun, 24 ottobre 2005 alle 14:56
    a me è arrivato oggi il pacchetto di play.com contenente il giochillo in questione
    premetto che ho avuto solo il tempo di installare il dvd, riavviare per lo starforce e inserire il cdkey
    posso però dire che:
    la confezione di play.com è solo in inglese ma è la collector e include oltre al dvd del gioco e al manuale, anche:
    carte da gioco con le immagini dei personaggi e degli alieni (le ho solo guardate di sfuggita e solo alcune), sono le classiche carte da scala per intenderci, un solo mazzo peccato
    un poster gigante con la copertina da un parte e immagini dall'altra
    il comic book, una specie di fumetto che narra le imprese prima di aftershock
    direi che per 26/27€ sono soddisfatto, se poi il gioco merita come lo descrivete voi (cioè più divertente di aftermath), lo consiglio!!!
    stasera lo provo assieme a dragonshard che è arrivato pure quello (ma da cdwow.com) e vediamo come buttano
    ciao ciao
    Ciao mi sai dire se il gioco preso su Play è multilingua compreso l'italiano? nel caso ci farei un pensierino, non sarà Ufo Defense ma la demo non era proprio malaccio.

  20. #70
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: ufo aftershock

    credo che sia tutto in inglese... in ogni caso secondo me non è malaccio non vedo l'ora di provarlo

  21. #71
    L'Onesto L'avatar di dziecko
    Data Registrazione
    27-08-02
    Località
    Prov. di Como
    Messaggi
    963

    Predefinito Re: ufo aftershock

    in italiano non so se uscira'...la versioen di play.com penso sia solo in inglese...

    ufo aftermath a me non era piacuiuto ma quesot aftershock sembra meglio ancher se dal demo non di rida' l'atmosfera dei primi ufo...se li trovate prendeteli...

    tanto x darvi un idea...

    missione salvataggio nelle citta..

    gli alieni attaccavano le citta e tu dovevi salvare piu civili possibili...

    caos a manetta...alieni con lanciamissili alieni che distruggevano case ,interi edifici...che colpivano serbatoi di benziana e tutto esplodeva...

    che atmosfera che era..wopw....

    pero gia' in aftershock ora finalmente entri negli edifici e ci sono vari livelli di terreno ( intendo dire piano terrra,1,2,3..100 lol) ...

    spero arrivi prestiìo...


  22. #72
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: ufo aftershock

    direi che la versione di play.com è in inglese o almeno mi sembra così sia dai menù di installazione che dal menù interno al gioco, stasera lo provo e vi saprò dare lumi migliori e cmq non credo serva questa gran conoscenza dell'inglese per un gioco simile, capire un rpg o un'avventura, ma tutti gli altri sono comprensibili (almeno secondo me, poi vabbeh io li prendo tutti all'estero quindi il problema non me lo pongo!!!)
    ciao ciao

  23. #73
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: ufo aftershock

    ergon commenta commenta....

  24. #74
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: ufo aftershock

    ho fatto solamente le prime missioni di tutorial per fare un pochino di pratica prima di cominciare con le missioni vere
    trovo l'interfaccia migliore rispetto al precedente e finalmente si può ruotare e inclinare la visuale (non ricordo se aftermath lo facesse fare)
    bella soprattutto la visione del mondo, ruotabile e zoomabile, sembra di avere un mappamondo a portata di click
    la cosa che ancora non digerisco bene è il sistema di looting, cioè derubare i cadaveri.... non riesco a farmi piacere il fatto che devo andare sopra il corpo e cliccare poi sull'inventario
    lo trovo abbastanza scomodo
    per il resto tutti i comandi sono a portata di click e pure funzionali, non ci si deve ricordare molte funzioni
    il gioco oltretutto sembra molto leggero o almeno col pc in sign l'ho tirato al massimo a 1024x768 32bit e anti alias a 4 per il momento non noto problemi
    se riesco fra qualche giorno posto qualcosa in più
    ciao ciao

  25. #75
    L'Onesto L'avatar di dziecko
    Data Registrazione
    27-08-02
    Località
    Prov. di Como
    Messaggi
    963

    Predefinito Re: ufo aftershock

    Ergon ha scritto mar, 25 ottobre 2005 alle 09:45
    ho fatto solamente le prime missioni di tutorial per fare un pochino di pratica prima di cominciare con le missioni vere
    trovo l'interfaccia migliore rispetto al precedente e finalmente si può ruotare e inclinare la visuale (non ricordo se aftermath lo facesse fare)
    bella soprattutto la visione del mondo, ruotabile e zoomabile, sembra di avere un mappamondo a portata di click
    la cosa che ancora non digerisco bene è il sistema di looting, cioè derubare i cadaveri.... non riesco a farmi piacere il fatto che devo andare sopra il corpo e cliccare poi sull'inventario
    lo trovo abbastanza scomodo
    per il resto tutti i comandi sono a portata di click e pure funzionali, non ci si deve ricordare molte funzioni
    il gioco oltretutto sembra molto leggero o almeno col pc in sign l'ho tirato al massimo a 1024x768 32bit e anti alias a 4 per il momento non noto problemi
    se riesco fra qualche giorno posto qualcosa in più
    ciao ciao

    ehm..

    sicuro che devi lootare corpo a corpo?

    xche io da demo...non lootavo e alla fine della miss recuperava da solo tutti gli item...


+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato