+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 201 a 223 di 223
  1. #201
    L'Onesto L'avatar di Il compagno di Silen
    Data Registrazione
    17-09-04
    Località
    Dol Guldur
    Messaggi
    1,451

    Predefinito Re: [ Ufo: Aftershock ] Topic Ufficiale

    war54 ha scritto lun, 20 marzo 2006 alle 00:16
    Stò titolo mi stà proprio appassionando... mi sembra di tornare indietro di anni..... al vecchio x-com.... ero indeciso se prenderlo ora ne sono molto soddisfatto...

    Però ho una Domanda ai veterani.....

    Sono all' inizio e devo dire che mi stanno facendo sudare con quei maledetti Cyborg....


    Quando perdi un Soldato come fai a rimpiazzarlo..??

    Nella Base non ho visto tasti di reclutamento sino ad ora....

    Sono comunque alla 5° Missione....

    Thanks
    Per reclutare nuovi soldati devi andare nella schermata della diplomazia..qui puoi reclutare soldati di ognuna delle fazioni
    con cui sei in buoni rapporti...per cui se vuoi reclutare cyborg nel tuo esercito ti conviene fare solo le missioni di soccorso, almeno all'inizio.

  2. #202
    L'Onesto L'avatar di war54
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,289

    Predefinito Re: [ Ufo: Aftershock ] Topic Ufficiale

    Ti Ringrazio...... Provvedo....

    Il Laputa sarebbe come un' Astronave o una Stazione Geospaziale, ma il Suo vero scopo quale è......

    Identificare gli UFO quando arrivano.....


  3. #203
    L'Onesto L'avatar di Il compagno di Silen
    Data Registrazione
    17-09-04
    Località
    Dol Guldur
    Messaggi
    1,451

    Predefinito Re: [ Ufo: Aftershock ] Topic Ufficiale

    war54 ha scritto mar, 21 marzo 2006 alle 13:44
    Ti Ringrazio...... Provvedo....

    Il Laputa sarebbe come un' Astronave o una Stazione Geospaziale, ma il Suo vero scopo quale è......

    Identificare gli UFO quando arrivano.....

    Beh, se ci fai caso puoi fare solo le missioni nel raggio d'azione della Laputa. Se ti compare una missione su un territorio troppo lontano devi spostare la Laputa...direi che fa le veci di una base d'azione semovente per i tuoi omini.

  4. #204
    L'Onesto L'avatar di war54
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,289

    Predefinito Re: [ Ufo: Aftershock ] Topic Ufficiale

    Stò giocando alla Difficoltà Media, per vedere la IA come si comporta......



    Penso che alla Modalità Difficile sia parecchio impegnativo nelle Battaglie Tattiche.......



    Ogni tanto qualche Mappa si ripete in diverso Territorio.....

    Però sono graficamente fatte Bene anche se un pò pesantine in termini Grafici......

  5. #205
    L'Onesto L'avatar di Il compagno di Silen
    Data Registrazione
    17-09-04
    Località
    Dol Guldur
    Messaggi
    1,451

    Predefinito Re: [ Ufo: Aftershock ] Topic Ufficiale

    war54 ha scritto mer, 22 marzo 2006 alle 00:21
    Stò giocando alla Difficoltà Media, per vedere la IA come si comporta......



    Penso che alla Modalità Difficile sia parecchio impegnativo nelle Battaglie Tattiche.......



    Ogni tanto qualche Mappa si ripete in diverso Territorio.....

    Però sono graficamente fatte Bene anche se un pò pesantine in termini Grafici......
    Purtroppo alla lunga le mappe si ripetono spesso. Un altro difetto è che molte mappe sono troppo piccole per fare qualcosa di diverso da una furiosa sparatoria in stile Far West.

    Nonostante questo difetto il gioco è divertente, anche se certi scontri nelle ultime fasi sono veramente difficili.

  6. #206
    L'Onesto L'avatar di war54
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,289

    Predefinito Re: [ Ufo: Aftershock ] Topic Ufficiale

    Se avessero curato un pochino di più la parte Mappe e qalche accorgimento sulla gestione ricerche sarebbe stato un gioco da "9".....

    Speriamo in un' espansione che elimini queste mancanze...

    Comunque è giocabilissimo e anche divertente.....

    Il vantaggio della Mappa piccola è che il combattimento non dura un' eternità........


  7. #207
    L'Onesto L'avatar di Il compagno di Silen
    Data Registrazione
    17-09-04
    Località
    Dol Guldur
    Messaggi
    1,451

    Predefinito Re: [ Ufo: Aftershock ] Topic Ufficiale

    war54 ha scritto mer, 22 marzo 2006 alle 18:04


    Il vantaggio della Mappa piccola è che il combattimento non dura un' eternità........

    Questo è vero
    Però avrei preferito mappe un pò più "tattiche", per così dire.

    Altar ha già annunciato il terzo episodio della serie che si chiamerà Afterlight. Lo aspetto con curiosità.

  8. #208
    L'Onesto L'avatar di war54
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,289

    Predefinito Re: [ Ufo: Aftershock ] Topic Ufficiale

    Ottimo.... Il titolo promette mi sembra che il Titolo sia in netta salita.....

  9. #209
    L'Onesto L'avatar di dziecko
    Data Registrazione
    27-08-02
    Località
    Prov. di Como
    Messaggi
    963

    Predefinito Re: [ Ufo: Aftershock ] Topic Ufficiale

    beh visto che stanno gia' lavorando al sequel...

    si avete letto bene...stanno gia' lavorando ad un seguito


  10. #210
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: [ Ufo: Aftershock ] Topic Ufficiale

    lula ne ha già avuti 2-3 di seguiti
    evidentemente non è questo che fa la qualità

  11. #211
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: [ Ufo: Aftershock ] Topic Ufficiale

    Ciao ragaz,

    ho giocato al primo ufo (aftermath) e l'ho trovato carino...volevo comprare questo secondo episodio, ma alcuni problemi mi frenano:
    1) non lo trovo nei negozi!
    2) Ho saputo che ha come sistema di protezione StarForce (se non erro) che mi hanno detto essere un sistema moooolto invasivo.....e la cosa non mi piace!
    3) Non so se girerà sul mio athlon xp 1700 con sv Sparkle geforce 5700.

    Secondo voi che devo fare?
    Lo cerco con il sangue agli occhi o mi dirigo verso altri lidi?
    Accetto consigli e confutazioni.

    Ciao.
    Flaco.

  12. #212
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: [ Ufo: Aftershock ] Topic Ufficiale

    Per la domanda numero 1 ti posso rispondere che l'ho ordinato su Play.com . Per la 2 ti posso dire che io non ho mai avuto problemi con lo Starforce, molto dipende dal lettore che hai .

  13. #213
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: [ Ufo: Aftershock ] Topic Ufficiale

    Ci sono ricascato ... dopo Aftermath ho preso pure Aftershock... e l'ho ripreso in saccoccia.
    Sto giocando da una decina di giorni al gioco con l'ultima patch e la traduzione in italiano (molto buona, lode ai ragazzi del Tir), ma il gioco non mi prende: graficamente non è male (la cosa meno importante in un gioco del genere), il sonoro difetta, sento bene solo le voci, gli effetti sono bassissimi nonostante il volume sia impostato al massimo; la fase tattica ricorda i mitici X-com, ma dove il prodotto crolla miseramente è nei combattimenti, vero punto di forza di Enemy Unknown e Terror From The Deep.... le mappe sono quasi tutte uguali, sono troooppo piccole, in pratica ogni scontro che ho fatto fino ad ora si riduce in una ammucchiata selvaggia alieni vs miei uomini e il tutto si risolve con una sparatoria selvaggia ... a parte questo il gioco si impalla molte volte , pure con la mitica schermata blu di Windows che non vedevo da anni. Non premierò più con l'acquisto questi tizi. Come si fa a dare uno star player ad un gioco del genere... l'anno scorso ho giocato a Silent Storm e vi assicuro che è anni avantia questo gioco.
    Scusate lo sfogo, ma sono proprio deluso.

  14. #214
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-05-05
    Messaggi
    2

    Predefinito Re: [ Ufo: Aftershock ] Topic Ufficiale

    Ciao, io ho preso il gioco sul sito PLAY. Ok forse nn è il massimo, io non uso il sonoro quindi non mi dilungo su buoni o cattivi effetti. (Gioco a volte sul luogo di lavoro )
    Ho letto in qualche topic di una traduzione, ma sul link indicato non si può scaricare.

    Siete riusciti ad abilitare la console di gioco per risolvere le situazioni + dure o per uccidere i Kultisti a colpi di katana?

    Lazzaro Sant'Andrea

  15. #215
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: [ Ufo: Aftershock ] Topic Ufficiale

    mi pare portai prove sufficientemente numerose e attendibili sul fatto che più di un paio d'ore (se pure) non ci abbiano passato
    dalla discussione ne venne fuori che loro avevano una versione miracolosamente diversa e funzionante di quello che è concesso comprare a noi comuni mortali

    dai, pazienza, hai solo buttato soldi e rischiato, con l'ennesimo gioco affetto da sf3, di macellarti il lettore, tutto qui, passerà

  16. #216
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [ Ufo: Aftershock ] Topic Ufficiale

    anydea ha scritto gio, 08 giugno 2006 alle 18:08
    Gioco a volte sul luogo di lavoro
    Viva gli ossimori...

    Per il tuo problema dai un'occhiata a questo:

    Cheats, codes, and tips for UFO Aftershock on the PC

    How To Enter The Cheat Codes
    You need to start the game with the enable system_console=true command line parameter. Then just start the game and press ~ to display the console window.

    Note: This is the code for the North American Release for the German Release you need to press ö to activate the command window. The Scandinavian version you will need to hit the æ to bring up the display the console window.

    Once you have the window open just enter one of the following codes at the console window to activate the corresponding cheat function.

    Enter the code full_heal
    Once entered this will repair all units and they will be back to full health.

    Enter the code full_store
    Once entered this will unlock all weapons and full equipment in tactical part are now ready to be used.

    Enter The Code win_mission
    Enter the code and you win the current mission and move on.


    Hellfire ha scritto gio, 08 giugno 2006 alle 18:15
    mi pare portai prove sufficientemente numerose e attendibili sul fatto che più di un paio d'ore (se pure) non ci abbiano passato
    dalla discussione ne venne fuori che loro avevano una versione miracolosamente diversa e funzionante di quello che è concesso comprare a noi comuni mortali

    dai, pazienza, hai solo buttato soldi e rischiato, con l'ennesimo gioco affetto da sf3, di macellarti il lettore, tutto qui, passerà
    In altre parole: non gli è piaciuto...

  17. #217
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-05-05
    Messaggi
    2

    Predefinito Re: [ Ufo: Aftershock ] Topic Ufficiale

    ma quel carattere per aprire la consle non lo trovo sulla tastiera. E per impostarlo dal "esegui" DIRECTORYGIOCO\UFO AFTERMATH.EXE" ENABLE_SYSTEM_CONSOLE0=TRUE.

    Grazie

  18. #218
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [ Ufo: Aftershock ] Topic Ufficiale

    anydea ha scritto ven, 09 giugno 2006 alle 08:45
    ma quel carattere per aprire la consle non lo trovo sulla tastiera. E per impostarlo dal "esegui" DIRECTORYGIOCO\UFO AFTERMATH.EXE" ENABLE_SYSTEM_CONSOLE0=TRUE.

    Grazie
    Mi dispiace ma non ho il gioco, ho solo cercato su Internet una possibile soluzione al tuo problema. Vediamo se qualcun'altro può aiutarti...

  19. #219
    Il Fantasma L'avatar di MDN-K
    Data Registrazione
    09-10-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    172

    Predefinito Re: [ Ufo: Aftershock ] Topic Ufficiale

    Vorrei spezzare una lancia a favore di questo titolo che ho visto massacrato dai commenti. Riconosco che all'inizio possa risultare lento ma con il passare delle ore di gioco la storia, le possibilità e tutta la gestione diventano molto interessanti e coinvolgenti. Ovviamente non è esente da pecche e si poteva sicuramente fare meglio ma tutto sommato funziona.
    Parlo da chi ha giocato tutti gli episodi della serie...

    Questa è la mia opinione e non voglio attaccare nessuno.

    Attendo trepidante l'uscita di UFO:AFTERLIGHT che dalle immagini sembra veramente intrippante.

  20. #220
    L'Onesto L'avatar di war54
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,289

    Predefinito Re: [ Ufo: Aftershock ] Topic Ufficiale

    Dove si scarica la Traduzione in ITA.....



  21. #221
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: [ Ufo: Aftershock ] Topic Ufficiale

    Le nuove immagini sinceramente non mi piacciono...ma a me non piace la grafica cartoon, può essere quello.

  22. #222

    Predefinito Re: [ Ufo: Aftershock ] Topic Ufficiale

    Von Right ha scritto sab, 29 luglio 2006 alle 12:04
    Le nuove immagini sinceramente non mi piacciono...ma a me non piace la grafica cartoon, può essere quello.
    Come si può lasciare a 'sti tizi la possibilità di mettere il titolo "UFO" ai loro giochi?

  23. #223
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-01-05
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    45

    Predefinito Re: [ Ufo: Aftershock ] Topic Ufficiale

    lo trovi sul sito ufficiale di quello ke lo hanno tradotto...
    cioè clikka nel mio profilo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 9 PrimaPrima ... 789

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato