+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 501

Discussione: Cambiamenti

  1. #176
    Veterano del Backstage L'avatar di Karat45
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,593

    Predefinito Re: Cambiamenti

    Citazione Originariamente Scritto da lello_panzieri Visualizza Messaggio
    Karat... il problema è un altro. Per quanto "odiata concorrenza" Future si occupa di " 'sta robba" in tutto il mondo, da anni. Sprea, come Xenia, ha tutt'altro "catalogo". La differenza è che però Xenia ha dato vita a TGM e quando nacque non era certo la rivista che conosciamo oggi... Credo che sia lecita l'incertezza nei confronti di qualcuno che, nel campo, pubblica quattro boiate e che tecnologicamente è parecchio arretrato. Basta vedere il sito... ora mi chiedo: TGMOL saranno in grado di mantenerlo? Hostarlo da qualche parte? fare manutenzione? Non credo che i camionisti postino spesso

    Credo che Sprea Editore manchi del know-how necessario per portare avanti le cose così come sono ora e, a meno che non si lascia carta bianca a qualche "tecnico" temo che TGM, almeno per come la conosciamo, è morta e sepolta.




    Xenia non è interessata a comprare a 1/3 di quanto ha venduto?
    Veramente la Xenia aveva già esperienza nel settore quando iniziò... le Special Playgames e varie altre pubblicazione con cassetta allegata erano sue...

  2. #177
    L'Onesto L'avatar di kreien
    Data Registrazione
    24-03-05
    Messaggi
    1,424

    Predefinito Re: Cambiamenti

    Citazione Originariamente Scritto da lello_panzieri Visualizza Messaggio
    Karat... il problema è un altro. Per quanto "odiata concorrenza" Future si occupa di " 'sta robba" in tutto il mondo, da anni. Sprea, come Xenia, ha tutt'altro "catalogo". La differenza è che però Xenia ha dato vita a TGM e quando nacque non era certo la rivista che conosciamo oggi... Credo che sia lecita l'incertezza nei confronti di qualcuno che, nel campo, pubblica quattro boiate e che tecnologicamente è parecchio arretrato. Basta vedere il sito... ora mi chiedo: TGMOL saranno in grado di mantenerlo? Hostarlo da qualche parte? fare manutenzione? Non credo che i camionisti postino spesso

    Credo che Sprea Editore manchi del know-how necessario per portare avanti le cose così come sono ora e, a meno che non si lascia carta bianca a qualche "tecnico" temo che TGM, almeno per come la conosciamo, è morta e sepolta.




    Xenia non è interessata a comprare a 1/3 di quanto ha venduto?
    Non penso che chi ha comrpato le due riviste maggiori nel settore ne rivenda una, cosi' otterrebbe concorrenza anziche' monopolio.

    In bocca al lupo per il passaggio.

  3. #178
    lello_panzieri
    ospite

    Predefinito Re: Cambiamenti

    E pure Zzap!, in effetti. E dire che il mio era un punto di vista ottimistico

    EDIT: eh infatti... si comprerebbe, Xenia, tutta la future, pure gli ex concorrenti, per il puro gusto di chiudere GMC

  4. #179

    Predefinito Re: Cambiamenti

    Citazione Originariamente Scritto da lello_panzieri Visualizza Messaggio
    Silvestro, 'ndo sta di casa 'sto editore nuovo?
    Cernusco sul Naviglio.

  5. #180
    Veterano del Backstage L'avatar di Karat45
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,593

    Predefinito Re: Cambiamenti

    Ragazzi... per quanto piccolo, stiamo sempre parlando di un editore con svariate riviste al suo attivo, che pubblica qualcosa anche all'estero e che ha delle riviste nel settore (pur di dubbio valore... ma vabbé, non tergiversiamo). Insomma, spero che il suo scopo sia quello di entrare seriamente nel mercato e non di affossarlo...

  6. #181
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: Cambiamenti

    Prima di questo credevo che la mia vita fosse un incubo.
    Ora ne sono proprio sicuro.
    A questo punto spero di non essere conservato in una camera criogenica e di potermi risvegliare prima o poi

    Comunque, ragazzi, auguri. Vi sono vicino e lo sarò sempre
    Ultima modifica di Fox-Astrolfo; 29-11-06 alle 17:25:21

  7. #182

  8. #183
    lello_panzieri
    ospite

    Predefinito Re: Cambiamenti

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Silvestri Visualizza Messaggio
    Cernusco sul Naviglio.

    beh, dai... pensa se stavano a Roma, Bologna, Firenze, Napoli...

    PS mi sta salendo una arrabbiatura notevolissima per 'sto fatto Chissà voialtri come sarete in fermento... c'è qualcuno che lavora in redazza, oggi?

  9. #184

    Predefinito Re: Cambiamenti

    Citazione Originariamente Scritto da Automatic Jack Visualizza Messaggio
    A parte che se hanno comprato la future non c'è nessun trasloco in vista, se han comprato tutto, han comprato anche la parte "fisica" della società, uffici e sistemi, o no?
    Future è in affitto, e gli uffici sono di proprietà de Il Mio Castello, casa editrice dalla quale nacque anni fa proprio GMC.

  10. #185
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: Cambiamenti

    Anche se temo allegati quali "100 foto increddibili che veramente guarda è na cosa che sto malissimoo" molti vi seguiranno sempre, l'importante è la rivista è da chi è composta. Forza Tgm!

  11. #186
    La Borga L'avatar di ghost_master
    Data Registrazione
    19-08-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    10,417

    Predefinito Re: Cambiamenti

    Citazione Originariamente Scritto da Karat45 Visualizza Messaggio
    Ragazzi... per quanto piccolo, stiamo sempre parlando di un editore con svariate riviste al suo attivo, che pubblica qualcosa anche all'estero e che ha delle riviste nel settore (pur di dubbio valore... ma vabbé, non tergiversiamo). Insomma, spero che il suo scopo sia quello di entrare seriamente nel mercato e non di affossarlo...
    anche io la penso così

    ma comunque vada, forza ragazzi(più o meno...)!

  12. #187
    La Borga L'avatar di Ollo
    Data Registrazione
    09-01-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    13,766

    Predefinito Re: Cambiamenti

    Citazione Originariamente Scritto da Karat45 Visualizza Messaggio
    Ragazzi... per quanto piccolo, stiamo sempre parlando di un editore con svariate riviste al suo attivo, che pubblica qualcosa anche all'estero e che ha delle riviste nel settore (pur di dubbio valore...
    Sbaglio o il tuo discorso si poteva fare anche nel passaggio da Xenia a Future? Eppure hai sotto gli occhi cosa è successo...

  13. #188
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: Cambiamenti

    Citazione Originariamente Scritto da Automatic Jack Visualizza Messaggio
    Io mi preoccuperei dell'utenza dell'altro forum, ché se lo chiudono ce li troviamo tutti qua e t'assicuro, c'ho bazzicato durante il vbullettamento e avrei voluto ucciderli tutti.

    Senza offesa eh. Qualcuno che si salva c'è, ma rispetto a qui le cose stanno decisamente peggio.
    In effetti hai ragione TGMOnline è bello perchè nella community non ha binbiminkia (a parte certi casi irrecuperabili come saeemon o altri ma non li definirei binbiminkia perchè si comportano in modo maturo e ragionamenti -anche se strampalati- li portano) e si discute seriamente, ma se arrivano quelli là...

  14. #189
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Cambiamenti

    susu non trasformiamo questo topic con "GMC fa pena" stronchiamo sul nascere.

  15. #190
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: Cambiamenti

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Silvestri Visualizza Messaggio
    Future è in affitto, e gli uffici sono di proprietà de Il Mio Castello, casa editrice dalla quale nacque anni fa proprio GMC.
    Quindi è possibile che restiate lì? giusto per non dover fare un altro trasloco

  16. #191
    Il Nonno L'avatar di Friend34
    Data Registrazione
    22-07-04
    Località
    Concorezzo
    Messaggi
    5,348

    Predefinito Re: Cambiamenti

    Non resta che augurarvi buona fortuna!!! Noi saremo sempre con voi!

  17. #192
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: Cambiamenti

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    susu non trasformiamo questo topic con "GMC fa pena" stronchiamo sul nascere.
    io non ho parlato di GMC io ho parlato dell'utenza di là, in termini generali e per esperienza diretta. Mai tirate in ballo riviste, io

  18. #193
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Località
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Re: Cambiamenti

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Seguo Tgm da quasi 16 anni e capisco benissimo quello che intendi. Anzi, per me è difficile immaginare di continuare a seguire il mondo dei videogiochi senza Tgm. Se dovesse fare la fine che molti temono, non credo che passerei ad altre riviste
    non la seguo da 16 anni (credo siano 6 o 7) ma quoto, non mi riesce leggere un'altra rivista di videogiochi che non sia TGM

  19. #194
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Cambiamenti

    sei grosso ma sul forum sono più forte io

  20. #195
    lello_panzieri
    ospite

    Predefinito Re: Cambiamenti

    AJ è colpa tua. E se osi dire di no, assoldo un esercito per ucciderti.

    Bon. E' un giorno tristerrimo ma non se ci mettiamo in 10 e ci compriamo la Future

  21. #196
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: Cambiamenti

    ma sono rinco io o sono spariti dei post?



    /edit
    sono rinco io...
    Ultima modifica di liPillON; 29-11-06 alle 16:19:22

  22. #197
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Re: Cambiamenti

    Oh mamma, leggo giusto giusto ora la cosa... che dire...

    1) IN BOCCA AL LUPO a tutta la reda di TGM!

    2) Ormai sono anni interi (quasi 100 numeri) che leggo TGM coi pregi ed i suoi difetti, e veramente.... non credo proprio passerei a nessun'altra rivista, e sicuramente non una come GMC.

    3) No ma bella lì Future... comunque cerchiamo di non piangere troppo sul latte ancora versato.

  23. #198
    L'Onesto L'avatar di Il compagno di Silen
    Data Registrazione
    17-09-04
    Località
    Dol Guldur
    Messaggi
    1,451

    Predefinito Re: Cambiamenti

    Citazione Originariamente Scritto da Ollo Visualizza Messaggio
    Sbaglio o il tuo discorso si poteva fare anche nel passaggio da Xenia a Future? Eppure hai sotto gli occhi cosa è successo...
    E non solo...da Xenia a Future ALMENO si passava sempre a qualcuno che aveva interessi nel settore...ma ora è come se una fabbrica di automobili fosse stata venduta ad un venditore all'ingrosso di pomodori...cosa devo pensare che voglia entrare nel ramo delle automobili o piuttosto che voglia convertire la fabbrica in una fabbrica di conserve di pomodoro? Insomma le ragioni per preoccuparsi ci sono tutte poi chissà...

  24. #199
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: Cambiamenti

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    sei grosso ma sul forum sono più forte io
    Il cecco mi minaccia

    che mondo, anche gli SP abusano del loro potere e dell'utenza. abusi forummistici abusivi, parcheggi abusivi, il visagista del cecco è truccatissimo!

  25. #200
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: Cambiamenti

    Evidentemente il passaggio dal FUD al Vb ha generato un buco di bilancio così grosso da risultare incolmabile...

    Lo sapevo che l'apocaFUD sarebbe stato foriero di problemi...

    In bocca al lupo.

+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato