Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Troma

  1. #1
    Lo Zio L'avatar di painofsalvation
    Data Registrazione
    17-03-04
    Localitā
    USSC Discovery One
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Troma

    ciao, oggi essendo una giornata di ***** me ne sono restato a casa e mi sono visto 'Sgt. Kabukimen' , 'Tromeo & Juliet' e dopo cena finisco di vedere Terror Firmer' sono degli splatter demenziali e mi sono ammazzato da ridere, anche se solo Kabukimen aveva i sottotitoli in italiano comunque anche gli altri due me li sono goduti anche se il mio inglese fa veramente cagare (e l'italiano pure).

    Ma possibile che in italia non sono mai usciti manco in vhs?

    se stasera gliela faccio mi vedo pure 'Troma Wars' e nei prossimi giorni i vati 'Class of nuke 'em high' e 'Toxic avengers'.

    Ve li consiglio, e per chi li ha visti quali preferiti.

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di painofsalvation
    Data Registrazione
    17-03-04
    Localitā
    USSC Discovery One
    Messaggi
    1,999

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di Kakihara
    Data Registrazione
    20-12-03
    Localitā
    The Hatch
    Messaggi
    2,518

    Predefinito Re: Troma

    Ma possibile che in italia non sono mai usciti manco in vhs?
    in italia parecchi anni fa uscirono in vhs in edicola in una collana dedicata ai soli titoli troma parecchi dei loro film, era nata con essa pure la tromaitalia (con sito), poi credo che se ne siano perse le tracce (immagino per fallimento)...in dvd si dovrebbe invece trovare se hai fortuna almeno un toxic avenger

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di painofsalvation
    Data Registrazione
    17-03-04
    Localitā
    USSC Discovery One
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: Troma

    allora speriamo che qualche kamikaze decida di ripetere l'iniziativa fallimentare da edicola pure su dvd (magari anche con i film di Yuzna/Gordon [ancora cerco l'introvabile Dvd italiano di Robojox che in teoria c'hanno tutti a 9,90 e che poi in realta' non c'ha mai nessuno ])...

    in fondo del doppiagio non me ne fotte niente, ma almeno i sottotitoli in italiano (e il formato anamorfico 16:9)... anche se in fondo si riescono a seguire anche in inglese capendo il 30% delle battute...

    vabbe' dopo i titoli troma mi tocchera' la stessa sorte per i vari Necromantic e Brain Damage (che pero' sono sicuro che sia uscito in vhs con il titolo 'La maledizione di Elmer)
    Ultima modifica di painofsalvation; 02-11-06 alle 11:37:03

  5. #5
    Egg_Shen
    ospite

    Predefinito Re: Troma

    Toxic Avenger 4 (imho il migliore della serie) si trova in italiano e qualche tempo fa lo avevano allegato ad una rivista.
    Per il resto si trova davvero pochissimo in italiano.
    Una perla da avere a tutti i costi č Cannibal: The Musical, di Trey Parker e Matt Stone (i creatori di South Park).

    http://www.badmovies.org/othermovies/cannibalm/
    Ultima modifica di Egg_Shen; 03-11-06 alle 16:49:20

  6. #6

    Predefinito Re: Troma

    E se vi accontentate si trovano anche usati su un sito americano che al momento non fa pagare spedizione (nč dogana), sono regione 0 quindi adatti a qualsiasi lettore dvd.

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di Kakihara
    Data Registrazione
    20-12-03
    Localitā
    The Hatch
    Messaggi
    2,518

    Predefinito Re: Troma

    ma il sito quale sarebbe??

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato