Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 88 di 88
  1. #76
    La Nebbia L'avatar di Monica
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    23

    Predefinito Re: [ufficiale] Problemi con Syberia

    anch'io ho il problema del bug finale, di cui molti hanno parlato in questo forum. ho scaricato il file SAVE 0007, che dovrebbe farti finire il gioco, ma..NULLA!! nessuna chiamata del capo, nè Helena al bar...non riesco a finirlo!!
    chiunque ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo, può gentilmente spiegarmi come ha fatto????
    ringrazio chiunque mi risponda!!

  2. #77
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] Problemi con Syberia

    Monica ha scritto mar, 18 novembre 2003 alle 17:38
    anch'io ho il problema del bug finale, di cui molti hanno parlato in questo forum. ho scaricato il file SAVE 0007, che dovrebbe farti finire il gioco, ma..NULLA!! nessuna chiamata del capo, nè Helena al bar...non riesco a finirlo!!
    chiunque ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo, può gentilmente spiegarmi come ha fatto????
    ringrazio chiunque mi risponda!!
    Semplice: hai sbagliato qualcosa. Ti manca un dialogo o un oggetto, riprova.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  3. #78
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] Problemi con Syberia

    nicjedi ha scritto lun, 17 novembre 2003 alle 21:55
    Compro tutto felice TGM...corro a casa, cerco i cd di Syberia....e cosa mi trovo...il 1° cd è rotto! Cosa faccio? lo spedisco come per i problemi software?

    Grazie

    Nicola
    Ci spiace, fattelo sostituire come se fosse un silver disc.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  4. #79
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] Problemi con Syberia

    Mr.Black ha scritto lun, 17 novembre 2003 alle 21:25
    syberia si blocca dopo il primo dialogo con l'oste è la centesima volta che posto e nessuno mi ha risposto aiutatemi perfavore ho installato tutte le pach tranne la 2 che mi dice di essere gia stata installata.

    Pentium 1.4
    Ati 7500
    Windows 98 se
    installa i catalyst 3.9 - www.ati.com
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  5. #80
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-08-04
    Località
    campobasso
    Messaggi
    1

    Predefinito Re: [ufficiale] Problemi con Syberia

    Ragazzi scrivo con la possibilità che mi riusciate ad aiutare.
    HO letto i vari problemi ma il mio sembra non averlo nessuno.
    Praticamente nel passaggio da un ambiente all'altro appare un rosso sfocato che sgrana l'immagine che dopo un pò si normalizza. Non si verifica nessun rallentamento o altro, tutto fila liscio.
    Grazie
    ciao

  6. #81
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-08-04
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2

    Predefinito La chiave in sagrestia...

    salve a tutti...a parte che il gioco ogni tanto mi fa piantare il PC, pur con la patch installata (ma siccome poi riesco a farlo ripartire poco me ne importa), c'è un fastidioso problema che non riesco a risolvere: quando kate prende la chiave da dietro il crocefisso, che diavolo deve fare per usarla con lo scrittoio alla sua sinistra? Se provo ad utilizzarla mi appare l'icona dell'oggetto sbagliato, mentre nei suggerimenti (che ahimè mi sono dovuto leggerere se volevo evitare l'esaurimento) sembra che si possa usare senza problemi!
    Saludos a todos!
    Riccardo da Cagliari

  7. #82

    Predefinito Re: La chiave in sagrestia...

    armega ha scritto dom, 15 agosto 2004 alle 18:32
    salve a tutti...a parte che il gioco ogni tanto mi fa piantare il PC, pur con la patch installata (ma siccome poi riesco a farlo ripartire poco me ne importa), c'è un fastidioso problema che non riesco a risolvere: quando kate prende la chiave da dietro il crocefisso, che diavolo deve fare per usarla con lo scrittoio alla sua sinistra? Se provo ad utilizzarla mi appare l'icona dell'oggetto sbagliato, mentre nei suggerimenti (che ahimè mi sono dovuto leggerere se volevo evitare l'esaurimento) sembra che si possa usare senza problemi!
    Saludos a todos!
    Riccardo da Cagliari
    Scusa che in che punto del gioco sei?

  8. #83
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-08-04
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2

    Predefinito All'inizio...

    ...quando Kate è ancora a Valadilene. Il gioco l'ho acquistato qualche giorno fa, in edicola. Mi puoi aiutare? Mi sembra che qualcosa non funzioni come deve...
    Grazie!

  9. #84
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: All'inizio...

    Edit: problema risolto

  10. #85
    Il Fantasma L'avatar di sadman
    Data Registrazione
    14-01-05
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    172

    Predefinito Re: [ufficiale] Problemi con Syberia

    Anche se questo è un topic vecchio,purtroppo i problemi rimangono.Tralasciando il bug all'ultimo enigma del gioco(quello della fatidica telefonata invisibile),dopo circa due ore di gioco compare sulla schermata del gioco questa finestra di Windows:Memoria virtuale insufficiente(che ha a che fare con il file di paging).A niente è servito far gestire la memoria virtuale al sistema...C'entra qualcosa il fatto di inserire nel system.ini questa stringa:Conservativefileswapusage=1 ?rispondetemi vi prego!!

  11. #86
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] Problemi con Syberia

    messaggio di servizio.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  12. #87

    Predefinito Re: [ufficiale] Problemi con Syberia

    Salve a tutti ho un piccolo problema con Syberia, non riesco a disinstallare il gioco. Ho provato in tutte le salse, dal pannello di controllo ho provato anche a rinserire il cd ma niente....
    Qualcuno mi può aiutare??
    grazie a tutti

  13. #88

    Predefinito Re: [ufficiale] Problemi con Syberia

    salve,sono nuovo di questo forum ho un problema di gioco su syberia , ma non di grafica:nell secondo capitolo di barrockstad alla fine quando devo aprire le chiuse e devo chiamare con il cellulare nn mi abbassa le chiuse e parla di un certo tecnico che è in ferie e che entro tre giorni tornerà.forse ho dimenticato di fare quancosa ma nn credo xkè è la 6 volta che riprovo questo capitolo e arriavndo a quel punto mi fa sempre la stessa cosa.

    aiutatemi.

Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato