jumaione ha scritto lun, 22 agosto 2005 alle 20:44
Pr3dator ha scritto lun, 22 agosto 2005 alle 20:02
mikespike ha scritto lun, 22 agosto 2005 alle 18:56
asd ho dato il sorcio in mano a mio fratello che gioca solo a gta e mi ha fatto un 10-6 in ngi, prima volta che giocava e io gli comperavo le armi (era proprio la prima volta, gli dicevo se vedi qualcuno tieni premuto mouse sx e cerca di puntarlo in qualche modo e corri sempre).
Bah non so come crederci... allora io dovrei fare 50-0 ovunque visto che è solo qualche mese che gioco al source? Invece suko ancora oggi... bah, sarò io che sono incapace, il che è molto probabile...
Comunque si, va messo a posto
qui non è solo questione di incapacità, ma anche di bravura personale per un determinato gioco o per gli fps in generale.... io ormai ci ho fatto il callo ad essere scarso... posso giocarci anche 20 ore al giorno, ma il mio livello ormai l ho raggiunto non posso andare oltre... anche perchè non sono manco giovanissimo (32 anni rulez)... è come suonare uno strumento .... quando insegno a un 12enne a suonare la chitarra impara ad essere bravino in 3 mesi... mentre un 30enne ci mette 3 anni
... oppure il fatto + eclatante è quando io suono da 15 anni la
kitarra e poi arriva uno che la suona da 1 anno ed è un "mostro".... mica penso di non essere bravo io... penso che lui è mejo di me
p.s. e poi io mico so bravo