+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 73 di 73
  1. #51
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    de_torino.bsp
    Messaggi
    17,449

    Predefinito Re: Il Futuro di Counter-Strike

    Styx ha scritto mar, 23 agosto 2005 alle 16:28
    Ragazzi l'italiano

    Secondo me ci vorrà ancora un annetto buono prima che Cs:S possa competere con la 1.6, e sicuramente se trovassi la stramaledetta CD-Key tornerei a giocare a quest'ultimo, però sinceramente tutto questo disprezzo per la versione Source non me lo spiego, la 1.6 è un capolavoro ma la versione Source è gran lunga dall'essere una mer.da come il 90% dice.
    no calma, diciamo che è una mer.da ma se paragonato alla 1.6
    potrebbe esistere tranquillamente come gioco a parte senza però essere chiamato Counter-Strike. Che ne so io, al posto dei ct potevano mettere i vigili urbani e al posto dei t i teppisti che fanno gli spray sui muri

    (bella idea, quasi quasi ci sparo su una proposta in Level Editing )

  2. #52
    Lo Zio L'avatar di j0k3r1976
    Data Registrazione
    09-11-02
    Località
    Dentro Jessica Biel
    Messaggi
    2,708

    Predefinito Re: Il Futuro di Counter-Strike

    gorthan ha scritto mar, 23 agosto 2005 alle 13:48
    na sera vengo pure io, così ricordo a bru' ki è comanda di awp qui
    Tu non rompere le palle e vai ad accoppare luna....

    Oddio luna... ....


    Se continui ti mando a mio cuggino l'Artista....

    EDIT: 2 mastodontici bug: POV e SHADOW CASTING sballato.

    Il primo permette ai niubbi con awp di mettersi dietro alle casse ( ad esempio ponte aztec ma anche sulla salita centro in D2 e puntare alle scale ) e sparare lasciando visibile solo l'estremita' del casco. Questa e' una cavolata, e soprattutto a me non piace, il bello di awp - certo se si apprezza l'arma, c'è anche chi la odia - e' comparire davanti ad un tipo e beccarlo in mezzo agli occhi prima che riesca a muovere il mouse.

    Shadow casting: guarda che se uno sta in un punto - diciamo anche camperato, magari da CT a coprire bomba - e viene visto perche' la sua ombra e' ERRONEAMENTE visibile il gameplay va a finire nel cesso.

    Ed adesso vado sul server degli MGK

  3. #53
    Lo Zio L'avatar di Gab
    Data Registrazione
    10-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,241

    Predefinito Re: Il Futuro di Counter-Strike

    j0k3r1976 ha scritto mar, 23 agosto 2005 alle 10:28
    Chi poi continua a decantare la 1.6 come gioco migliore e' semplicemente perche' e' abituato a giocarci, cosi' come un ragazzetto di 13 anni che CSS se l'e' trovato nella scatola regalata dal papi avrebbe schifo a giocare alla 1.6. Questa cosa non puo' e non deve cambiare. Un conto e' dire "preferisco" 1.6, un conto e' dire invece che tra le due versioni "una" e' migliore dell'altra. De gustibus non disputandum.

    Vedi questo conferma quello che dicevo prima: personalmente anche secondo me arrivare in B da buio nella 1.6 e sparare nel muro uccidendo il tipo camperato dietro alle casse e' puro gameplay e non realta' ( e soprattutto e' ridicolo ), pero' a qualcuno piaceva cosi'. Come scelta di game design va benissimo, ma non deve diventare criterio di valutazione, e non puo' far pendere l'ago della bilancia da una parte o dall'altra.

    Bisogna capire che per ogni pVo che parla male del Source c'è qualcuno che gioca bene al CSS e deride il vecchio ed obsoleto gameplay di CS.
    sicuro? secondo me il giudizio non dipende da dove sei abituato a giocare...

    fai provare cs e css ad un ragazzino che non ha li ha mai visti prima...
    ora però, cosa importante, se vuoi da lui un giudizio SOLO sul "gameplay" azzeriamo la differenza di grafica che c'è (immagina css con la grafica della 1.6 o viceversa)

    secondo te quale sceglierebbe?

    css è solo grafica e distintivo, alla valve credevano che l'equazione motorebelloefattopresodahl+cs(inteso come comunità)=soldi
    il bello è che avevano ragione

  4. #54
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: Il Futuro di Counter-Strike

    ma io dico: un ragazzo perde del tempo, si impegna a raccogliere i vari bug, aggiorna il 3d con le foto e la spiegazione. Dove trovi una comunità che ti fa persino queste cose?

    Allora:
    PERCHE NON LI SISTEMANO?

  5. #55
    Il Puppies
    Data Registrazione
    28-04-03
    Messaggi
    361

    Predefinito Re: Il Futuro di Counter-Strike

    Il 70% dei bug si riferiscono a visualizzazioni di modelli o altre cose che non ci si accorge nemmeno, non dico che non si debbano correggere, ma li vengono segnalati tutti, anche quelli che sono davvero poco importanti.
    Sinceramente dopo 1 anno (nemmeno) di gioco non so cosa vi aspettiate, di certo possiamo dire che se lo avessero fatto uscire con 1 anno di ritardo forse era meglio? Per me no, anzi, credo che la mossa sia stata sia voluta che dovuta, visto che CSS è legato al prodotto HL2.
    Poi ci sono altri prodotti multiplayer che son usciti con meno bug, ma il sistema del far scoprire i bug hai giocatori è di certo il più redditizzio in termini di gente che testa il prodotto.
    Io spero che la 1.6 resti in giro il più possibile così da non forzare a scelte i giocatori appassionati, ma sinceramente trovo davvero stupido chi paragona i due prodotti, che a parer mio sono stati concepiti con gameplay diversi apposta e con strutture di gioco, intese come approccio diverse.
    A me personalmente non piace troppo la 1.6, ma non per questo non gli auguro lunga vita e prosperità, nei miei auspici spero nella crescita di CSS, laddove sono evidenti problmei con danni e precisione dei modelli, dove in effetti fare HS è fin troppo facile.

  6. #56
    Lo Zio L'avatar di j0k3r1976
    Data Registrazione
    09-11-02
    Località
    Dentro Jessica Biel
    Messaggi
    2,708

    Predefinito Re: Il Futuro di Counter-Strike

    Gab ha scritto mar, 23 agosto 2005 alle 23:16


    sicuro? secondo me il giudizio non dipende da dove sei abituato a giocare...

    fai provare cs e css ad un ragazzino che non ha li ha mai visti prima...
    ora però, cosa importante, se vuoi da lui un giudizio SOLO sul "gameplay" azzeriamo la differenza di grafica che c'è (immagina css con la grafica della 1.6 o viceversa)

    secondo te quale sceglierebbe?

    css è solo grafica e distintivo, alla valve credevano che l'equazione motorebelloefattopresodahl+cs(inteso come comunità)=soldi
    il bello è che avevano ragione
    Ci sono 2 errori nel tuo ragionamento:

    1. ad un ragazzino di oggi, cresciuto a pane e PS2, se fai vedere CS e CSS a grafica eguagliata va a giocare a BF2.

    2. se togli l'aspetto grafico per te inutile ritorni ad un sistema ( la 1.6 ) che ha 'fidelizzato' i giocatori con delle scelte vincenti - perche' accettate - ma assolutamente 'soggettive', e mi riferisco al wall shooting su cui abbiamo concordato prima in tanti, per dirne una. E questo non puo' essere un criterio di paragone.
    Parliamo di gameplay, ovvero di quanto le sensazioni di gioco ti possono rapire. Ti rammento che se balisticamente lanci una flash o una HE nel source si muove secondo la legge della meccanica elementare, se la lanci in 1.6 e' come se vivesse di vita propria. E sei veramente sicuro che questo gameplay oggi paghi ancora ? Io sono sicuro di no. Per me oggi chi si avvicina al mondo counter strike e' come uno di noi che torna da tomb raider a supermario ( prima di scatenare flame ho preso i nomi di 2 capolavori nelle loro epoche ).

    E poi 'sta parola, 'gameplay', volete capire o no che e' un concetta soggettivo ??? Ma caz.zo i filosofi hanno fatto pippe per 2000 anni per far capire alla gente che la realta' non e' quella che esiste ma quella che percepisci.

    EDIT: ricordatevi che quando usci' la 1.6 le stesse cose si diceva nella lotta tra 1.5 e 1.6. Identiche. Ora si difende la 1.6. La si prenda per buona e si giochi a cio' che piu' piace, c'è gente che gioca alle avventure testuali nel 2005

  7. #57
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: Il Futuro di Counter-Strike

    j0k3r1976 ha scritto mer, 24 agosto 2005 alle 01:34
    BF2.
    Zfruttando queste tre lettere, sfrutto pure il topic per fare una domanda che mi assilla da molto.

    Siamo di fronte a un gioco (cs) nato agli inizi del 1999 e che in poco tempo ha portato appresso a se migliaia di player. Da allora è sempre rimasto in cima alla lista dei giochi piu giocati online. Quello che non mi spiego è il motivo. Sopratutto oggi, che abbiamo davanti molti titoli nuovi (bf2 su tutti) che offrono un gameplay moooolto piu complesso e originale (magari come dystopia, vedi topic in hl2), vario, una grafica piu all'avanguardia ecc ecc. Ecco cosa ha per voi cs, quale è quella cosa che secondo voi lo rende cosi immortale nel tempo, nonostante sia vecchio e comunque un gioco molto "terra terra"? Bene o male tutti i titoli hanno fatto epoca, ma con il tempo sono caduti... non nel dimenticatoio, ma quasi. Vedi quake3, vedi dod, vedi enemyt...
    Vale anche per css, visto che sfogliando le classifiche sta in seconda posizione... eppure un gioco come bf2 dovrebbe balzare al comando... invece...

    Scusate l'ot ma non volevo aprire un topic nuovo...

  8. #58
    Il Nonno
    Data Registrazione
    28-11-04
    Località
    meh... non saprei chi ha un tom tom che controllo?
    Messaggi
    5,761

    Predefinito Re: Il Futuro di Counter-Strike

    Pr3dator ha scritto mer, 24 agosto 2005 alle 01:58
    j0k3r1976 ha scritto mer, 24 agosto 2005 alle 01:34
    BF2.
    Zfruttando queste tre lettere, sfrutto pure il topic per fare una domanda che mi assilla da molto.

    Siamo di fronte a un gioco (cs) nato agli inizi del 1999 e che in poco tempo ha portato appresso a se migliaia di player. Da allora è sempre rimasto in cima alla lista dei giochi piu giocati online. Quello che non mi spiego è il motivo. Sopratutto oggi, che abbiamo davanti molti titoli nuovi (bf2 su tutti) che offrono un gameplay moooolto piu complesso e originale (magari come dystopia, vedi topic in hl2), vario, una grafica piu all'avanguardia ecc ecc. Ecco cosa ha per voi cs, quale è quella cosa che secondo voi lo rende cosi immortale nel tempo, nonostante sia vecchio e comunque un gioco molto "terra terra"? Bene o male tutti i titoli hanno fatto epoca, ma con il tempo sono caduti... non nel dimenticatoio, ma quasi. Vedi quake3, vedi dod, vedi enemyt...
    Vale anche per css, visto che sfogliando le classifiche sta in seconda posizione... eppure un gioco come bf2 dovrebbe balzare al comando... invece...

    Scusate l'ot ma non volevo aprire un topic nuovo...
    imho piace perchè è semplice e veloce, si può chattare (anche deridendo magari) sia con amici che con nemici (cosa che in bf2 risulta impossibile a causa dell'elevato numero di giocatori in campo), è molto adatto per il fun (cosa difficile in bf2 se non hai amici in ts), e personalmente fa tirare certi bestemmioni!!!
    omg mi è venuta voglia di giocare!!!

  9. #59
    Il Nonno L'avatar di gorthan
    Data Registrazione
    28-02-03
    Località
    Impero della Luce
    Messaggi
    8,501

    Predefinito Re: Il Futuro di Counter-Strike

    BoSSex ha scritto mar, 23 agosto 2005 alle 18:04
    Blood ha scritto mar, 23 agosto 2005 alle 15:45
    forse qui?
    http://forums.steampowered.com/forums/sh owthread.php?s=&threadid=303241

    poi magari alcuni non contano niente, altri di più. boh.
    Quote:
    E non linkatemi il forum di steam con la lista di bug di css che non ci capisco una mazza, ditemeli in italiano voi per favore.
    Detto sopra
    scusa eh, nn vuoi leggere l'elenco di steam perkè nn ti vuoi sbattere con l'inglese e poi dici ke sti bug nn li vedi Quindi finkè qlc1 nn li tradurrà tu continuerai a pensare ke nn esistano?

  10. #60
    Il Nonno L'avatar di gorthan
    Data Registrazione
    28-02-03
    Località
    Impero della Luce
    Messaggi
    8,501

    Predefinito Re: Il Futuro di Counter-Strike

    j0k3r1976 ha scritto mer, 24 agosto 2005 alle 01:34

    EDIT: ricordatevi che quando usci' la 1.6 le stesse cose si diceva nella lotta tra 1.5 e 1.6. Identiche. Ora si difende la 1.6. La si prenda per buona e si giochi a cio' che piu' piace, c'è gente che gioca alle avventure testuali nel 2005
    ed è qui ke ti sbagli. Te e molte altre persone. C'è una differenza fondamentale fra i 2 passaggi 1.x->1.x+1 e 1.6->source. La nuova versione nn voleva essere una miglioria del vekkio gioco, lo doveva rimpiazzare in tutto e per tutto. Avrebbe dovuto essere l'equivalente, in termini di difficoltà e gameplay, del vekkio gioco, con l'aggiunta di orpelli tecnici al passo coi tempi (nn dico ke avrebbe dovuto sfruttarli perkè è pura utopia). Così nn è stato. Quando uscì 1.6 le critike mosse alla nuova versione furono simili a quelle mosse al source, in primis la maggior facilità nel fare hs e le hitbox randomike. A tutt'oggi fare un edsciot su 1.6 è + facile ke nn su, ad esempio, 1.5. Ma il gioco è lo stesso. A parte qualke minimale cambiamento apportato a aztec/cbble/inferno, il gioco è esattamente il medesimo. Il source è diverso. Molto diverso. Peggio o meglio dipende dai punti di vista, personali e rispettabili. Ma diverso lo è. Quindi sto discorso ke la gente lo critica perkè "è la nuova versione, si fa sempre così" nn sta in piedi. Alla gente nn piace perkè nn ha nulla a ke fare con lo stile di cs. Con buona pace di ki dice il contrario

  11. #61
    Il Nonno L'avatar di jumaione
    Data Registrazione
    06-10-02
    Messaggi
    6,750

    Predefinito Re: Il Futuro di Counter-Strike

    [quote title=gorthan ha scritto mer, 24 agosto 2005 alle 11:06]
    j0k3r1976 ha scritto mer, 24 agosto 2005 alle 01:34
    . A tutt'oggi fare un edsciot su 1.6 è + facile ke nn su, ad esempio, 1.5.


    STRAQUOTO::::


    sulla 1.5 me la cavavo... da quando è uscito la 1.6 so diventato na super pippa (prima ero solo pippa)

  12. #62
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    de_torino.bsp
    Messaggi
    17,449

    Predefinito Re: Il Futuro di Counter-Strike

    [quote title=j0k3r1976 ha scritto mer, 24 agosto 2005 alle 01:34]
    Gab ha scritto mar, 23 agosto 2005 alle 23:16

    c'è gente che gioca alle avventure testuali nel 2005
    mi hai beccato

    Comunque le sensazioni che si provano a giocare sulla 1.6 sono (IMHO) nettamente superiori a quelle provate facendo due spari al source; non sei sicuro neanche dietro a un muro, sei sempre con la mente preparata a percepire il nemico e a mirarci in faccia, ma molte volte vieni ownato lo stesso
    Sarei il primo a preferire il source perchè faccio degli score MOLTO più positivi, ma gioco alla 1.6 perchè ho l'attaccamento (innanzitutto, e grazie ai tgmshk con cui sono da quando abbiamo fondato il clan) e al divertimento in generale che ho quando ci gioco (anche se mi ammazzano sempre )
    Poi sono pareri soggettivi, ovvio

    PS: Ma com'è che si finisce sempre a parlare così Torno a giocare a Enigma

  13. #63
    L'Onesto L'avatar di leomazza84
    Data Registrazione
    03-07-02
    Località
    La Pulce
    Messaggi
    964

    Predefinito Re: Il Futuro di Counter-Strike

    [quote title=AlexSk8 ha scritto mer, 24 agosto 2005 alle 11:25]
    j0k3r1976 ha scritto mer, 24 agosto 2005 alle 01:34
    Gab ha scritto mar, 23 agosto 2005 alle 23:16

    c'è gente che gioca alle avventure testuali nel 2005
    mi hai beccato

    Comunque le sensazioni che si provano a giocare sulla 1.6 sono (IMHO) nettamente superiori a quelle provate facendo due spari al source; non sei sicuro neanche dietro a un muro, sei sempre con la mente preparata a percepire il nemico e a mirarci in faccia, ma molte volte vieni ownato lo stesso
    Sarei il primo a preferire il source perchè faccio degli score MOLTO più positivi, ma gioco alla 1.6 perchè ho l'attaccamento (innanzitutto, e grazie ai tgmshk con cui sono da quando abbiamo fondato il clan) e al divertimento in generale che ho quando ci gioco (anche se mi ammazzano sempre )
    Poi sono pareri soggettivi, ovvio

    PS: Ma com'è che si finisce sempre a parlare così Torno a giocare a Enigma
    Guarda che ti abbiamo spostato nella sezione di gunbound

  14. #64
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    de_torino.bsp
    Messaggi
    17,449

    Predefinito Re: Il Futuro di Counter-Strike

    [quote title=leomazza84 ha scritto mer, 24 agosto 2005 alle 13:25]
    AlexSk8 ha scritto mer, 24 agosto 2005 alle 11:25
    j0k3r1976 ha scritto mer, 24 agosto 2005 alle 01:34
    Gab ha scritto mar, 23 agosto 2005 alle 23:16

    c'è gente che gioca alle avventure testuali nel 2005
    mi hai beccato

    Comunque le sensazioni che si provano a giocare sulla 1.6 sono (IMHO) nettamente superiori a quelle provate facendo due spari al source; non sei sicuro neanche dietro a un muro, sei sempre con la mente preparata a percepire il nemico e a mirarci in faccia, ma molte volte vieni ownato lo stesso
    Sarei il primo a preferire il source perchè faccio degli score MOLTO più positivi, ma gioco alla 1.6 perchè ho l'attaccamento (innanzitutto, e grazie ai tgmshk con cui sono da quando abbiamo fondato il clan) e al divertimento in generale che ho quando ci gioco (anche se mi ammazzano sempre )
    Poi sono pareri soggettivi, ovvio

    PS: Ma com'è che si finisce sempre a parlare così Torno a giocare a Enigma
    Guarda che ti abbiamo spostato nella sezione di gunbound
    ma tase che a ganbaund ho già la mia gilda
    e poi tu che decidi? asd

    OT: Quand'è che ti tolgono la linea?

  15. #65
    Lo Zio L'avatar di Kilbim
    Data Registrazione
    22-12-03
    Località
    SfiZeRO!
    Messaggi
    3,735

    Predefinito Re: Il Futuro di Counter-Strike

    Quote:
    (immagina css con la grafica della 1.6 o viceversa)
    nn so xkè nn mi sembra affatto difficile

    appena ho tempo vi posto 1 screen di come gioco io -.-''''

    ciao

  16. #66
    L'Onesto L'avatar di leomazza84
    Data Registrazione
    03-07-02
    Località
    La Pulce
    Messaggi
    964

    Predefinito Re: Il Futuro di Counter-Strike

    [quote title=AlexSk8 ha scritto mer, 24 agosto 2005 alle 14:21]
    leomazza84 ha scritto mer, 24 agosto 2005 alle 13:25
    AlexSk8 ha scritto mer, 24 agosto 2005 alle 11:25
    j0k3r1976 ha scritto mer, 24 agosto 2005 alle 01:34
    Gab ha scritto mar, 23 agosto 2005 alle 23:16

    c'è gente che gioca alle avventure testuali nel 2005
    mi hai beccato

    Comunque le sensazioni che si provano a giocare sulla 1.6 sono (IMHO) nettamente superiori a quelle provate facendo due spari al source; non sei sicuro neanche dietro a un muro, sei sempre con la mente preparata a percepire il nemico e a mirarci in faccia, ma molte volte vieni ownato lo stesso
    Sarei il primo a preferire il source perchè faccio degli score MOLTO più positivi, ma gioco alla 1.6 perchè ho l'attaccamento (innanzitutto, e grazie ai tgmshk con cui sono da quando abbiamo fondato il clan) e al divertimento in generale che ho quando ci gioco (anche se mi ammazzano sempre )
    Poi sono pareri soggettivi, ovvio

    PS: Ma com'è che si finisce sempre a parlare così Torno a giocare a Enigma
    Guarda che ti abbiamo spostato nella sezione di gunbound
    ma tase che a ganbaund ho già la mia gilda
    e poi tu che decidi? asd

    OT: Quand'è che ti tolgono la linea?
    Da lunedi credo ci rivedremo a febbraio

  17. #67
    Lo Zio L'avatar di Gab
    Data Registrazione
    10-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,241

    Predefinito Re: Il Futuro di Counter-Strike

    [quote title=AlexSk8 ha scritto mer, 24 agosto 2005 alle 14:21]
    leomazza84 ha scritto mer, 24 agosto 2005 alle 13:25
    AlexSk8 ha scritto mer, 24 agosto 2005 alle 11:25
    j0k3r1976 ha scritto mer, 24 agosto 2005 alle 01:34
    Gab ha scritto mar, 23 agosto 2005 alle 23:16

    c'è gente che gioca alle avventure testuali nel 2005
    mi hai beccato

    Comunque le sensazioni che si provano a giocare sulla 1.6 sono (IMHO) nettamente superiori a quelle provate facendo due spari al source; non sei sicuro neanche dietro a un muro, sei sempre con la mente preparata a percepire il nemico e a mirarci in faccia, ma molte volte vieni ownato lo stesso
    Sarei il primo a preferire il source perchè faccio degli score MOLTO più positivi, ma gioco alla 1.6 perchè ho l'attaccamento (innanzitutto, e grazie ai tgmshk con cui sono da quando abbiamo fondato il clan) e al divertimento in generale che ho quando ci gioco (anche se mi ammazzano sempre )
    Poi sono pareri soggettivi, ovvio

    PS: Ma com'è che si finisce sempre a parlare così Torno a giocare a Enigma
    Guarda che ti abbiamo spostato nella sezione di gunbound
    ma tase che a ganbaund ho già la mia gilda
    e poi tu che decidi? asd

    OT: Quand'è che ti tolgono la linea?
    smettetela di quotare quel "quote" falso e/o tendezioso
    non ho mai detto quelle parole

  18. #68
    La Borga
    Data Registrazione
    01-09-04
    Messaggi
    14,395

    Predefinito Re: Il Futuro di Counter-Strike

    gorthan ha scritto mer, 24 agosto 2005 alle 10:53
    BoSSex ha scritto mar, 23 agosto 2005 alle 18:04
    Blood ha scritto mar, 23 agosto 2005 alle 15:45
    forse qui?
    http://forums.steampowered.com/forums/sh owthread.php?s=&threadid=303241

    poi magari alcuni non contano niente, altri di più. boh.
    Quote:
    E non linkatemi il forum di steam con la lista di bug di css che non ci capisco una mazza, ditemeli in italiano voi per favore.
    Detto sopra
    scusa eh, nn vuoi leggere l'elenco di steam perkè nn ti vuoi sbattere con l'inglese e poi dici ke sti bug nn li vedi Quindi finkè qlc1 nn li tradurrà tu continuerai a pensare ke nn esistano?
    Ora ho provato a leggere ma a parte il bug della visuale e quello della smoke gli altri non penso facilitino l'headshot forse è più semplicemente perchè nela 1.6 si scatta di meno (e anche il ping da quanto ho sentito è più basso) è c'è gente che gioca da anni se è questo il motivo allora sono d'accordo, ma non mi trovereti d'accordo se diceste che per qualche bug l'headshot è molto più facile.

  19. #69
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    de_torino.bsp
    Messaggi
    17,449

    Predefinito Re: Il Futuro di Counter-Strike

    [quote title=leomazza84 ha scritto mer, 24 agosto 2005 alle 15:46]
    AlexSk8 ha scritto mer, 24 agosto 2005 alle 14:21
    leomazza84 ha scritto mer, 24 agosto 2005 alle 13:25
    AlexSk8 ha scritto mer, 24 agosto 2005 alle 11:25
    j0k3r1976 ha scritto mer, 24 agosto 2005 alle 01:34
    j0k3r1976 ha scritto mar, 23 agosto 2005 alle 23:16

    c'è gente che gioca alle avventure testuali nel 2005
    mi hai beccato

    Comunque le sensazioni che si provano a giocare sulla 1.6 sono (IMHO) nettamente superiori a quelle provate facendo due spari al source; non sei sicuro neanche dietro a un muro, sei sempre con la mente preparata a percepire il nemico e a mirarci in faccia, ma molte volte vieni ownato lo stesso
    Sarei il primo a preferire il source perchè faccio degli score MOLTO più positivi, ma gioco alla 1.6 perchè ho l'attaccamento (innanzitutto, e grazie ai tgmshk con cui sono da quando abbiamo fondato il clan) e al divertimento in generale che ho quando ci gioco (anche se mi ammazzano sempre )
    Poi sono pareri soggettivi, ovvio

    PS: Ma com'è che si finisce sempre a parlare così Torno a giocare a Enigma
    Guarda che ti abbiamo spostato nella sezione di gunbound
    ma tase che a ganbaund ho già la mia gilda
    e poi tu che decidi? asd

    OT: Quand'è che ti tolgono la linea?
    Da lunedi credo ci rivedremo a febbraio


    X GAB: Scusa il quote ha fatto casini era di joker

    Ok la finisco con gli OT

  20. #70
    L'Onesto L'avatar di leomazza84
    Data Registrazione
    03-07-02
    Località
    La Pulce
    Messaggi
    964

    Predefinito Re: Il Futuro di Counter-Strike

    Nessuno ha mai parlato del bug dell'hs, solamente che su CSS le armi hanno meno recoil ed è molto più semplice fare hs

  21. #71
    L'Onesto L'avatar di mikespike
    Data Registrazione
    06-12-03
    Località
    Bassano del Grappa
    Messaggi
    1,035

    Predefinito Re: Il Futuro di Counter-Strike

    beh fattostà che faccio hs sparando al petto, forse perchè la rosa dei colpi è più ampia di quella descritta dal mirino...forse era sbagliata sulla 1.6 che dava pochi hs anche quando in realtà gli hs c'erano...macchissenegfrega tra poco sarò ricco perchè mio fratello sarà un PvO...prossimo obbiettivo fatality...quel noob...

  22. #72
    Il Nonno L'avatar di impulse_101
    Data Registrazione
    21-06-04
    Località
    Black-Mesa,Nevada
    Messaggi
    7,389

    Predefinito Re: Il Futuro di Counter-Strike

    raga nn ho capito la storia del pow


    nota x bossex :ascolta,i giudizi bisogna darli solo quando i gioki si sono provati x bene.. senza rancore

  23. #73
    Il Nonno L'avatar di Pegasus
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    8,175

    Predefinito Re: Il Futuro di Counter-Strike

    up per l'apocafud!

    (ma non ricominciamo il flame, è tanto per ricordare asd)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato