Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Il Puppies L'avatar di kirk761
    Data Registrazione
    02-10-02
    Località
    Deneva/Pollux IV
    Messaggi
    495

    Predefinito Aiuto Fear Perseus Mandate

    Premetto che un paio di giorni fa mi era capitato che mentre giocavo a FEAR PERSEUS MANDATE il computer si era riavviato all' improvviso (forse un problema di surriscaldamento,non so) e quindi per avere qualche notizia sul perchè di questo problema avevo disinserito nel pannello di controllo il riavvio automatico in caso di arresto critico e avevo impostato nelle informazioni di debug la memoria completa.Dunque oggi,mentre stavo giocando il computer crasha e mi da un messaggio di errore nella schermata blu.Siccome il messaggio è molto generico non ci faccio caso quindi riavvio e riprendo il gioco.Il problema è che ora quando tento di ricaricare l'ultima partita salvata alla fine della barra di caricamento compare sempre un messaggio che dice: "disconnected from server" e non mi fa giocare. Faccio presente che ho anche tentato di ritornare allo status precedente modificando di nuovo le impostazioni nel pannello di controllo inserendo il riavvio automatico e l'immagine di memoria ridotta, ma niente! Cosa devo fare? Il bello è che se provo a caricare le altre partite salvate il gioco funziona ma non ho voglia di perdere gli ultimi progressi sanguinosamente guadagnati ! Grazie.
    Ultima modifica di kirk761; 16-12-08 alle 01:41:59

  2. #2
    Il Puppies L'avatar di kirk761
    Data Registrazione
    02-10-02
    Località
    Deneva/Pollux IV
    Messaggi
    495

    Predefinito Re: Aiuto Fear Perseus Mandate

    Nessuna risposta ???

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di jackcarver
    Data Registrazione
    10-04-06
    Località
    Bosco della Castagnola
    Messaggi
    2,365

    Predefinito Re: Aiuto Fear Perseus Mandate

    Imho le schermate blu di solito hanno a che fare con la RAM... messaggi del tipo "page fault in non paged area", mi hanno detto per problemi simili che ho avuto anch'io (ma non con FPM), sono un esempio. Ti direi a questo punto di ricaricare il... penultimo salvataggio, se non altro per vedere se crasha ancora e soprattutto che cosa dice lo schermo blu, così dopo puoi postare direttamente il messaggio e gente più esperta di me sa dirti meglio che significa. Ti chiederei che sistema hardware hai, ma mi pare di capire che mastichi l'informatichese e quindi avresti postato la tua config se ritenevi che c'entrava qualcosa.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato