Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di XxVeNoMxX
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    Monterotondo (Roma)
    Messaggi
    5,239

    Predefinito [Carbon] ma come si potenzia la propria auto?

    qualcuno gentilmente mi spiega come si fa a potenziare l'automobile? io non capisco ad ogni gara vinta mi dice: Unlocked xxxx tier 3 street/pro/racing....se vado su custom ma non me li fa vedere.....dove stanno? ci sto diventando scemo senza contare che mi sta facendo veramente bestemmiare in tutte le lingue coi suoi crash continui.

  2. #2
    Il Puppies L'avatar di calavera
    Data Registrazione
    28-11-02
    Località
    Forlì
    Messaggi
    341

    Predefinito Re: [Carbon] ma come si potenzia la propria auto?

    In questo gioco ci sono auto di 3 livelli, quindi ogni potenziamento che sblocchi è relativo ad un certo livello di automobili.

    Per esempio se hai sbloccato le gomme pro di 3 livello, le puoi montare solo su di un'auto di livello 3, per quelle più piccole questi nuovi potenziamenti non sono disponibili.
    Lo hanno fatto credo per non fare finire il gioco, magari vincendo con una Brera contro una Murcièlago

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di XxVeNoMxX
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    Monterotondo (Roma)
    Messaggi
    5,239

    Predefinito Re: [Carbon] ma come si potenzia la propria auto?

    Citazione Originariamente Scritto da calavera Visualizza Messaggio
    In questo gioco ci sono auto di 3 livelli, quindi ogni potenziamento che sblocchi è relativo ad un certo livello di automobili.

    Per esempio se hai sbloccato le gomme pro di 3 livello, le puoi montare solo su di un'auto di livello 3, per quelle più piccole questi nuovi potenziamenti non sono disponibili.
    Lo hanno fatto credo per non fare finire il gioco, magari vincendo con una Brera contro una Murcièlago
    ok grazie......ma io sono tipo al 75% del gioco e non ho mai avuto la fortuna di vincermi l'automobile dei boss che ho sconfitto......dunque mi ritrovo con una automobile tier1 che viene seminata da qualsiasi altro veicolo.......c'e' un modo per comprarsi una macchina tier3? perche altrimenti posso pure lasciar perdere.

  4. #4
    Il Niubbi L'avatar di drughetto
    Data Registrazione
    29-01-05
    Località
    A casa
    Messaggi
    266

    Predefinito Re: [Carbon] ma come si potenzia la propria auto?

    Citazione Originariamente Scritto da XxVeNoMxX Visualizza Messaggio
    ok grazie......ma io sono tipo al 75% del gioco e non ho mai avuto la fortuna di vincermi l'automobile dei boss che ho sconfitto......dunque mi ritrovo con una automobile tier1 che viene seminata da qualsiasi altro veicolo.......c'e' un modo per comprarsi una macchina tier3? perche altrimenti posso pure lasciar perdere.
    :shock:
    Basta andare dal concessionario...

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di XxVeNoMxX
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    Monterotondo (Roma)
    Messaggi
    5,239

    Predefinito Re: [Carbon] ma come si potenzia la propria auto?

    Citazione Originariamente Scritto da drughetto Visualizza Messaggio
    :shock:
    Basta andare dal concessionario...
    dove sta....non lo trovo ho la collector in inglese e, probabilmente, mi sono perso per strada un messaggio proveniente dal concessionario.....sono un ebete lo so.

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di XxVeNoMxX
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    Monterotondo (Roma)
    Messaggi
    5,239

    Predefinito Re: [Carbon] ma come si potenzia la propria auto?

    alto stop ho risolto.....sono un idiota non ho letto i messaggi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato