Pag 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 226 a 239 di 239
  1. #226
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con IL TEMPIO DEL MALE ELEMENTALE

    Harmless ha scritto gio, 29 settembre 2005 alle 09:10
    Darkless ha scritto mer, 28 settembre 2005 alle 19:28
    Be' ios toa ammattendoc ercando al combinazione migliore di oggetti dato che la descrizione non dice +"quanto" sono le armature e cosi'd evof ar tutte el prove per vedere come si sommano iv arib onus destrezza, armatura e protezione per trovare le combinazioni ottimali.
    m a ognitan olo rileggì quell ochescrivì?
    frose

  2. #227
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con IL TEMPIO DEL MALE ELEMENTALE

    Il Nero ha scritto mer, 28 settembre 2005 alle 19:31
    Qualcuno riesce ad aiutarmi per questo problema ? Ma poi, non si può patchare e rimanere col gioco in italiano ?

    Quote:

    Non mi funziona ToEE. Il problema è il seguente. Appena avvio il gioco (New Game) il computer torna a desktop. Il gioco ha girato solo una volta, cioè si è avviato regolarmente, prima di iniziare a dare questo problema senza ragione apparente. Il PC è un portatile con sk video ATI Radeon Mobility 7000. Consigli ?
    Cerca i driver + aggiornati per la scheda video, e delle directx (le prime 9.0c che uscirono erano buggate prov aa riscaricarle dal sito della microsoft). Disabilita inoltre antialiasing e filtri vari

  3. #228
    Il Fantasma L'avatar di Nasrudin
    Data Registrazione
    09-10-04
    Messaggi
    83

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con IL TEMPIO DEL MALE ELEMENTALE

    Io ho qualche domanda sul bilanciamento nelle patch non ufficiali: incantesimi come dardo magico e raggio bruciante hanno molte più cariche di quanto dovrebbero avere. Ho letto da qualche parte che bisogna modificare un paio di valori in un file, ma non riesco più a ricordare dove.
    Poi c'è la questione della riduzione dei danni: capita che affrontando un ghoul (immunità di 5/tagliente) non riesca a fargli proprio una mazza (scusate il gioco di parole <_<). Posso capire che le spade e, fino a un certo limite, freccie e dardi non facciano un gran danno a un non morto; ma da quando in qua un martello da guerra è considerato arma da taglio?

  4. #229
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con IL TEMPIO DEL MALE ELEMENTALE

    Personalmente le aptch non ufficiali non le ho mai messe perche' sgabolano troppo col gioco e elvano anche il tetto masismo di livelli.
    Per quanto riguarda le cariche si tratta di una svista. Fai una ricerca dei txt nella cartella dove hai installato toee (basta usare la ricerca di windows) e troverai i txt coi nomi di ciascuna magia, ti basterà editarli e mettere 3 al posto di 511 o quel che e' come valore del dardo incantato.

  5. #230
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con IL TEMPIO DEL MALE ELEMENTALE

    Tra l'altro se cerchi di lanciare più dardi di quanti ne potresti effettivamente lanciare spesso il gioco crasha, quindi non si può barare nemmeno troppo

    Con le immunità non ho mai trovato problemi, al massimo mi son beccato qualche pg bloccato e incapace di compiere azioni in un round senza nessun motivo.

  6. #231
    L'Onesto
    Data Registrazione
    10-02-04
    Messaggi
    1,421

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con IL TEMPIO DEL MALE ELEMENTALE

    a me addirittura a un certo momento mentre stavo per castare una magia me se blocca lo schermo e devo spegne da dietro il pc e una volta m'ha incasinato il sistema a tale manier che neanche riusciva a caricare il sistema operativo all'avvio!!!!!!!!
    me sa che la patch 3 che ho messo ,anche se me fà lootare ,me da degli intoppi che la 2. nun me dava mai!!!!!!!!!!!!
    c'è un altra patch meglio della 2 e che non sia la 3 che nun da crash e blocchi di schermata vari o me devo tene sta bubbonata!!!!!!!!!!!!!

  7. #232
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con IL TEMPIO DEL MALE ELEMENTALE

    Fammi indovinare, sei di roma per caso ?

  8. #233
    L'Onesto
    Data Registrazione
    10-02-04
    Messaggi
    1,421

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con IL TEMPIO DEL MALE ELEMENTALE

    Darkless ha scritto gio, 29 settembre 2005 alle 20:04
    Fammi indovinare, sei di roma per caso ?


    aoh, embeè............
    alluraaa..............
    nun ce sto a capi piu na mazzaaaaaaaaaaaa
    miiiiiiiiiiiiiiiiii

  9. #234
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con IL TEMPIO DEL MALE ELEMENTALE

    ma questa nuova 3.0 che è saltata fuori oggi è anche per le versioni italiane o no?!?!

  10. #235
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con IL TEMPIO DEL MALE ELEMENTALE

    La 3.0 esiste da una vita, non e' certo saltata fuori oggi (la trovi anche nel cd-dvd di tgm nellas ezione gioco allegato).
    Cmq come la 2.0 e' anche lei solo per la versione inglese.

    Io sot giocando il gioco patchato solo con 2.0 e 3.0 ufficiali e va che e' na meraviglia.

  11. #236
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con IL TEMPIO DEL MALE ELEMENTALE

    Darkless ha scritto mer, 05 ottobre 2005 alle 15:20
    La 3.0 esiste da una vita, non e' certo saltata fuori oggi (la trovi anche nel cd-dvd di tgm nellas ezione gioco allegato).
    Cmq come la 2.0 e' anche lei solo per la versione inglese.

    Io sot giocando il gioco patchato solo con 2.0 e 3.0 ufficiali e va che e' na meraviglia.
    quindi questa news non è una news?!? è la stessa che avevanop allegato?!?

  12. #237
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con IL TEMPIO DEL MALE ELEMENTALE

    lol esatto.

  13. #238
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con IL TEMPIO DEL MALE ELEMENTALE

    Darkless ha scritto mer, 05 ottobre 2005 alle 17:08
    lol esatto.
    ok... allora mi metto l'anima in pace...

  14. #239
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con IL TEMPIO DEL MALE ELEMENTALE

    messaggio di servizio.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

Pag 10 di 10 PrimaPrima ... 8910

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato