Pag 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 239
  1. #26
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-08-04
    Messaggi
    86

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con IL TEMPIO DEL MALE ELEMENTALE

    secondo me gli è pure sfuggita l'educazione... si poteva fermare alla prima riga (che poteva essere ironica)... ma questa è solo una mia opinione

  2. #27
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con IL TEMPIO DEL MALE ELEMENTALE

    ricky88 ha scritto gio, 25 agosto 2005 alle 17:25
    grazie sig.besser mi ha fatto passare la voglia di comprare tgm questo mese

    piu che ringraziarlo per aver messo a nudo tutti i bug presenti dici che ti ha fatto passare la voglia?!? io nonostante tutto me lop prendo.. si sa mai che se non ci gioco oggi ci giochero un domani... (l'avrei preso cmq il dvd... anche se c'era barbie raperonzolo... )

  3. #28
    L'Onesto L'avatar di Harmless
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    1,165

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con IL TEMPIO DEL MALE ELEMENTALE

    paolo besser ha scritto mer, 24 agosto 2005 alle 12:49

    Ho le DirectX 9.0c e/o Windows XP SP2, e non riesco a saccheggiare i cadaveri.
    Delle due l'una: o trovate il modo di tornare a una versione precedente delle DirectX, o installate la patch ufficiale 2.0 e quella di Moebius (vedi box “Sul Silver Disc/DVD”)
    Un altro modo un po' laborioso ma che non comporta né la disistallazione né l'istallazione di alcunché è quella di premere il tasto "C", in questo modo si torna nella modalità "combattimento a turni" e con un personaggio non npc si può raccogliere senza problemi (e poi si ripreme "C" per tornare in tempo reale). Questa cosa la ho provata e funziona (a me, però non so se funziona a tutti).

  4. #29
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con IL TEMPIO DEL MALE ELEMENTALE

    Darkless ha scritto gio, 25 agosto 2005 alle 12:17

    4)Per il Paolone: come mai citi sempre solo la patch 2.0 e nona ccenni mai alla 3.0 ?
    Perché non serve a niente, visto che tutto quello che fa è già incluso nella patch non ufficiale e nei mod inclusi nel silver disc. Di fatto, la patch 3.0 non serve a gran che e pure sul sito circle of 8 sconsigliano di installarla.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  5. #30
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con IL TEMPIO DEL MALE ELEMENTALE

    Questa non al sapevo. sul sito di atari cmq dicono che la 3.0 dovrebbe risolvere i problemi con sp2 e directx 9.0c

  6. #31
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-06-04
    Messaggi
    53

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con IL TEMPIO DEL MALE ELEMENTALE

    lo so ke c'è anke un giornale, ma se c'è un gioco ke mi piace lo prendo, se no o prendo la versione liscia o nn lo prendo x niente. cmq scusatemi x prima (soprattutto al sig.paolo besser, ma ero di cattivo umore

  7. #32
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-08-04
    Messaggi
    86

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con IL TEMPIO DEL MALE ELEMENTALE

    ricky88 ha scritto gio, 25 agosto 2005 alle 22:05
    lo so ke c'è anke un giornale, ma se c'è un gioco ke mi piace lo prendo, se no o prendo la versione liscia o nn lo prendo x niente. cmq scusatemi x prima (soprattutto al sig.paolo besser, ma ero di cattivo umore
    capita bella cmq la correzione di Paolo al tuo post

  8. #33
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    de_torino.bsp
    Messaggi
    17,449

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con IL TEMPIO DEL MALE ELEMENTALE

    paolone rulez, altrochè
    è già uscito tgm? [OT]

  9. #34
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con IL TEMPIO DEL MALE ELEMENTALE

    AlexSk8 ha scritto ven, 26 agosto 2005 alle 10:45
    paolone rulez, altrochè
    è già uscito tgm? [OT]

    Si,io l'ho preso adesso adesso versione cd(la dvd ancora non è arrivata).

  10. #35
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-08-04
    Messaggi
    86

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con IL TEMPIO DEL MALE ELEMENTALE

    da me non c'èèèèèèèèèèèèèèèèèè

    Paolo con lo zainetto pieno di copie non è ancora passato dalla mia edicola...

  11. #36
    Shogun Assoluto L'avatar di Ero-Senin
    Data Registrazione
    06-12-04
    Località
    Otakuland
    Messaggi
    50,346

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con IL TEMPIO DEL MALE ELEMENTALE

    Harmless ha scritto gio, 25 agosto 2005 alle 16:18
    Ero-Senin ha scritto gio, 25 agosto 2005 alle 15:43
    se non lo si patcha ( i neologismi )il gioco lo si finisce o no?
    Sì, si può serenamente finire ma purtroppo in questo caso un paio di quest finiscono per forza male, alcune (poche) cose sono più difficili perché le regole sono buggate e/o bisogna saltarle, ti potrebbe capitare che se hai XPSP2 devi usare degli escamotage per raccogliere il loot (succede a qualcuno mica a tutti).
    Quando uscì lo finii in italiano senza problemi ma poi per farlo meglio e per gustarlo di più lo ho spiattellato in inglese con le patch.
    Ti faccio un esempio di bug nella speranza di non rovinarti qualcosa: arrivi dall'orco cattivo lo convinci a venire dalla tua, e dopo che lui ti ha detto "ok ti seguo" l'unica risposta tua risposta possibile è "attacca e massacra"... ma come? L'unica soluzione in questo caso (se non vuoi passare all'inglese) è mettersi il cuore in pace e iniziare un simpatico massacro di orchi basiti dal tuo voltafaccia).


    Quote:

    p.s. che nostalgia la ferrari col motore della 500 ma it.comp.hardware.video-3d è ancora un monnezzaio (come lo avevo lasciato ) o i troll sono scomparsi?
    I beg your pardon?

    grazie per l'info

    non ho capito se sei ironico sulla cosa di it.comp ...cmq è un gruppo di discussione (vedi su google groups ) e si parla di sk video per la maggiore e oni e oni fa andava di moda la ferrari col motore della cinquecento


    p.s.ho appena comperato tgm oggi pome installo il giocone

  12. #37

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con IL TEMPIO DEL MALE ELEMENTALE

    Non appena provo ad avviare il gioco compare una schermata nera, con un accenno di musica introduttiva, quindi segue un messaggio di errore riportato sul desktop che trascrivo per chiarezza:

    Si è verificato un errore in ToEE.exe. L'applicazione verrà chiusa.

    Ho un Athlon Fx-55 e Geforce 7800GTX
    S.O: WindowsXp S.P.2
    Scheda Madre: nF4 Ultra-D
    DirectX: 9.0c

    Qualcuno saprebbe risolvermi il problema?.

    P.s. :Scusa Darkless ....... Ho provato a disabilitare l'accelerazione hardware ma senza risultato... non so che fare o meglio non so cosa inventare...

  13. #38
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con IL TEMPIO DEL MALE ELEMENTALE

    Nel primo post non avevi specificato che avevi una schermata di errore, di sicuro non era quello, ti saresti risparmiato la fatica del tentativo.

    Se hai dei programmi in esecuzione (firewall, icq, msn, antivirus e fuffa varia) prova a chiuderli e a lasciare windows pulito quando lanci il gioco per evitare eventuali conflitti.

    Prova anche ad aggiornare i driver della scheda video o, se hai già quelli piu' recenti, ad installarne una versione piu' vecchia (con nvidia spesso iv ecchi driver sono + stabili degli ultimissimi).
    Fai anche una prova disabilitando aa e filtri vari della scheda video per vedere se il gioco cosi' parte.

  14. #39
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con IL TEMPIO DEL MALE ELEMENTALE

    Giampy78 ha scritto ven, 26 agosto 2005 alle 14:00
    Non appena provo ad avviare il gioco compare una schermata nera, con un accenno di musica introduttiva, quindi segue un messaggio di errore riportato sul desktop che trascrivo per chiarezza:

    Si è verificato un errore in ToEE.exe. L'applicazione verrà chiusa.

    Ho un Athlon Fx-55 e Geforce 7800GTX
    S.O: WindowsXp S.P.2
    Scheda Madre: nF4 Ultra-D
    DirectX: 9.0c

    Qualcuno saprebbe risolvermi il problema?.

    P.s. :Scusa Darkless ....... Ho provato a disabilitare l'accelerazione hardware ma senza risultato... non so che fare o meglio non so cosa inventare...
    delle due l'una: o hai qualche programma in esecuzione che va in conflitto col gioco, o il dischetto è rovinato.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  15. #40
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-06-04
    Messaggi
    53

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con IL TEMPIO DEL MALE ELEMENTALE

    alla fine l'ho preso e ..... FUNZIONA!!! W LA MIA TNT2!
    cmq volevo lanciare il gioco e diceva inserire il disco di gioco, ma era già inserito. boh.
    però ho risolto con una ...CLACK ki vuole intendere....

    sig.besser, devo dire ke ho apprezzato la sua correzione al mio messaggio di prima e le kiedo ancora scusa x ieri

  16. #41
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-08-04
    Messaggi
    86

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con IL TEMPIO DEL MALE ELEMENTALE

    Evvai. Paolone è arrivato col DVD pure nella mia edicolaaaa.
    comprato, installato... funziona benissimo... per ora

  17. #42
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con IL TEMPIO DEL MALE ELEMENTALE

    ricky88 ha scritto ven, 26 agosto 2005 alle 16:05
    alla fine l'ho preso e ..... FUNZIONA!!! W LA MIA TNT2!
    cmq volevo lanciare il gioco e diceva inserire il disco di gioco, ma era già inserito. boh.
    però ho risolto con una ...CLACK ki vuole intendere....

    sig.besser, devo dire ke ho apprezzato la sua correzione al mio messaggio di prima e le kiedo ancora scusa x ieri

    Guarda che,appena finisci l'installazione ed hai il cd 2 nel driver,devi inserire il cd 1 per giocare,non ci vogliono mica crack

  18. #43
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con IL TEMPIO DEL MALE ELEMENTALE

    ricky88 ha scritto ven, 26 agosto 2005 alle 16:05
    alla fine l'ho preso e ..... FUNZIONA!!! W LA MIA TNT2!
    cmq volevo lanciare il gioco e diceva inserire il disco di gioco, ma era già inserito. boh.
    però ho risolto con una ...CLACK ki vuole intendere....

    sig.besser, devo dire ke ho apprezzato la sua correzione al mio messaggio di prima e le kiedo ancora scusa x ieri
    Bene, ottimo, meglio. Non è il caso di scusarsi mille volte, scuse accettate.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  19. #44
    L'Onesto L'avatar di Ravager +6
    Data Registrazione
    21-06-02
    Località
    Di fronte al baratro
    Messaggi
    816

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con IL TEMPIO DEL MALE ELEMENTALE

    Mumble: col cd2, che appare come playdisc e viene descritto come tale anche sulla rivista, viene chiesto il cd originale.
    Con il cd1, che è quello di installazione, il gioco fa per partire ma torna al desktop dopo una schermata nera senza colpo ferire (una volta è anche apparso il riquadro nella barra della applicazioni).

    Ho provato sia sul lettore dvd lg che sul lettore-masterizzatore nec, avendo installate solo le patch ufficiali (visto che del resto nessuno risponde di materiale proveniente da altri).

    edit: ho installato le patch non ufficiali e sono arrivato ad avere il problema di giampy78, ovvero musichina e poi ancora al desktop. Distattivando i filmati il gioco parte, e la mia domanda pertanto è: posso vedere i filmati in qualche altro modo?

  20. #45
    L'Onesto L'avatar di Harmless
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    1,165

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con IL TEMPIO DEL MALE ELEMENTALE

    i filmati dono dei bik, se trovi un bik player (darkless?) vai nella cartella F:\Programmi\Atari\Temple of Elemental Evil\data\movies (nel mio pc, nel tuo non so) e te li guardi
    sinceramente stavo per dirti che di filmati ce ne erano forse tre e che quindi potevi bellamente fregartene (IMHO è vero) ma guardando la cartella ne vedo molti di più quindi non so se consigliartene la visione o meno, per quello che ho visto io non sono per nulla importanti ai fini del gioco

  21. #46

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con IL TEMPIO DEL MALE ELEMENTALE

    Ravager +6 ha scritto ven, 26 agosto 2005 alle 19:34
    Mumble: col cd2, che appare come playdisc e viene descritto come tale anche sulla rivista, viene chiesto il cd originale.
    Con il cd1, che è quello di installazione, il gioco fa per partire ma torna al desktop dopo una schermata nera senza colpo ferire (una volta è anche apparso il riquadro nella barra della applicazioni).
    a me invece col cd2 non va, ma col cd1 sì.

  22. #47
    L'Onesto L'avatar di Ravager +6
    Data Registrazione
    21-06-02
    Località
    Di fronte al baratro
    Messaggi
    816

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con IL TEMPIO DEL MALE ELEMENTALE

    ci stavo infruttuosamente dando un'occhiata giusto ora, ma non ho ancora il lettore.
    il fatto è che prima installando la patch 3.0 e poi quelle amatoriali il gioco partiva (a patto di disabilitare i suddetti filmati), per poi uscire al desktop quando si trattava di lanciare il tutorial o l'avventura vera e propria.
    Ora che ho installato la patch 2.0 e poi quelle amatoriali rimane l'accenno di musichina e poi il nulla.
    Che noia, sono sempre più convinto (dopo aver finito il bellissimo Bloodlines) che alla Troika avessero dei grandi designer ma dei pessimi programmatori.

  23. #48
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con IL TEMPIO DEL MALE ELEMENTALE

    Prova a mettere solo la aptch 2.0. senza nessun mod amatoriale (che con al versione ita litigano abbastanza).
    Per il resto anche per te valgono i consigli dati prima a chi aveva problemi di crash

  24. #49
    L'Onesto L'avatar di Ravager +6
    Data Registrazione
    21-06-02
    Località
    Di fronte al baratro
    Messaggi
    816

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con IL TEMPIO DEL MALE ELEMENTALE

    A quanto pare era l'antialiasing a dare problemi, l'ho disattivato e funziona tutto (patchato alla 2.0 e con gli aggiornamenti amatoriali).
    Che fortunello che sono stato, ho messo mano alla prima opzione che ho visto ed era quella da modificare
    Grazie per l'aiuto

  25. #50
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con IL TEMPIO DEL MALE ELEMENTALE

    Ravager +6 ha scritto ven, 26 agosto 2005 alle 22:38
    A quanto pare era l'antialiasing a dare problemi, l'ho disattivato e funziona tutto (patchato alla 2.0 e con gli aggiornamenti amatoriali).
    Che fortunello che sono stato, ho messo mano alla prima opzione che ho visto ed era quella da modificare
    Grazie per l'aiuto
    Lo vedic he fa bene ascoltare lo zio Dark ?

Pag 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato