+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Ritorno a Far Cry

  1. #1

    Predefinito Ritorno a Far Cry

    In attesa del nuovo titolo della Crytek, per il quale ovviamente dovrò affrontare una spesa in termini di aggiornamento hardware, mi è venuta voglia di provare qualche MOD per Far Cry.
    Ho dato uno sguardo alla discussione ufficiale dei MOD vari e ho visto che ce ne sono 4 o 5... quale mi consigliate di provare? (che ovviamente ne valga la pena).
    Inoltre leggevo sulle riviste che c'è anche il MOD "Matto4", che non vedo nella lista; se l'avete provato, sapete dirmi se è un mod valido?
    e, dato che da quanto ho capito è il 4° di una serie di mod dello stesso autore, dove pèosso reperire i precedenti capitoli?

    Grazie

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Ritorno a Far Cry

    Citazione Originariamente Scritto da mister_ics Visualizza Messaggio
    In attesa del nuovo titolo della Crytek, per il quale ovviamente dovrò affrontare una spesa in termini di aggiornamento hardware, mi è venuta voglia di provare qualche MOD per Far Cry.
    Ho dato uno sguardo alla discussione ufficiale dei MOD vari e ho visto che ce ne sono 4 o 5... quale mi consigliate di provare? (che ovviamente ne valga la pena).
    Inoltre leggevo sulle riviste che c'è anche il MOD "Matto4", che non vedo nella lista; se l'avete provato, sapete dirmi se è un mod valido?
    e, dato che da quanto ho capito è il 4° di una serie di mod dello stesso autore, dove pèosso reperire i precedenti capitoli?

    Grazie
    Fileplanet li ha un pò tutti i mod,oppure planetfarcry su gamespy...comunque matto fa davvero dei mod spettacolari,il 3 e il 4 sono collegati fra loro e meritano decisamente di essere giocati

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato