+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 46 di 46
  1. #26
    Il Fantasma L'avatar di Sadorak
    Data Registrazione
    27-03-03
    Località
    From the Hell
    Messaggi
    132

    Predefinito Re: [27/10/2003] TGM Online 2.0 - Ce l'abbiamo fatta!

    Il sito é curato in ogni suo aspetto, l'impatto grafico mi é piaciuto moltissimo...peccato che sia un poco lentino nel caricare...

    La rivista é veramente da paura.......!!!!!!!!!!!!!!

  2. #27
    La Borga L'avatar di S8
    Data Registrazione
    19-07-02
    Località
    LaMiaCasaInBrianza
    Messaggi
    12,612

    Predefinito Re: [27/10/2003] TGM Online 2.0 - Ce l'abbiamo fatta!

    Deus ha scritto lun, 27 ottobre 2003 alle 16:04
    Come ho già detto al Raffo, giudico l'impostazione grafica generale molto buona. L'unico neo sono in contrasti. Il blu, come alcuni sanno, è un colore riposante per la vista. La stessa cosa non si puo' dire per degli orridi contrasti azzurro/celestino-azzurro/bianco visti sul forum! Un'obrobrio!

    Ah, spero che il problema della lentezza si risolva al più presto...conf
    idiamo nel keiser
    nient'altro da aggiungere

  3. #28
    La Nebbia
    Data Registrazione
    09-01-03
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    27

    Predefinito Re: [27/10/2003] TGM Online 2.0 - Ce l'abbiamo fatta!

    Pensavo di essere stato uno dei primi oggi ad entrare in questo nuovissimo e formidabile sito 2.0!!!
    Invece guardando per bene la home mi sono accorto che nel sondaggio già c'erano dei voti..così ho provato ad accedere alle varie sezioni ma..NIENTE!! In tutte mi diceva: IMPOSSIBILE VISUALIZZARE QUESTA MALEDETTA PAGINA! Ho provato più volte a fare il refresh ma niente purtroppo
    Adesso ho riprovato ad entrare e finalmente ho visto che avete sistemato QUASI tutto
    L'unica pecca del nuovo sito secondo me: Colori del forum - Lentezza nel caricamento (ho adsl 256 e va lento..figuriamocci i 56kb) e Sezioni Mancanti (che sono sicurissimo verrano aggiunte prestissimo). Un'ultima cosa: LA DEMO DI SILENT HILL 3 MULTILANGUAGE dov'è finita? Ricordo di averla vista domenica pomeriggio nelle news e ho aspettato oggi per scaricarla ma nelle news non la vedo più..vi eravate sbagliati? Scusate x questo poema che ho appena scritto..rispondete

  4. #29
    L'Onesto L'avatar di cowboy
    Data Registrazione
    15-11-02
    Località
    Darnassus
    Messaggi
    1,258

    Predefinito Re: [27/10/2003] TGM Online 2.0 - Ce l'abbiamo fatta!

    Mbho... i colori non convincono... ma non è un problema
    Il fatto è che ogni due pagine si perde un caricamento! (page not found) e c'é un rallentamento generale.

    Bella l'idea del nuovo contest fedeltà... spero che si visualizzi la pagina

    Il forum lo preferivo prima che aveva il resize automatico sulla risoluzione a schermo.

    Errore Errore Errore... spero di postarlo prima o poi sto commento
    Ctrl-c

  5. #30
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: [27/10/2003] TGM Online 2.0 - Ce l'abbiamo fatta!

    ragazzi, posso solo dirvi che stiamo lavorando per voi...
    scusate i disagi...

  6. #31
    Il Puppies L'avatar di Dolfrang
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Imperia
    Messaggi
    598

    Predefinito Re: [27/10/2003] TGM Online 2.0 - Ce l'abbiamo fatta!

    keiser ha scritto lun, 27 ottobre 2003 alle 22:02
    ragazzi, posso solo dirvi che stiamo lavorando per voi...
    scusate i disagi...
    Scusarvi? Ma scherzi? Siamo noi che vi dobbiamo ringraziare per il vostro impegno

  7. #32
    Il Nonno L'avatar di Zerg
    Data Registrazione
    15-11-02
    Località
    Tradate
    Messaggi
    4,645

    Predefinito Re: [27/10/2003] TGM Online 2.0 - Ce l'abbiamo fatta!

    Bella voi,so che vi state facendo un cu.lo così per il sito ! (PS:se non sbaglio lo avete messo su domenica sera vero?)


    bella redazzzzza !

  8. #33
    Il Puppies L'avatar di Boomer
    Data Registrazione
    03-03-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    500

    Predefinito Re: [27/10/2003] TGM Online 2.0 - Ce l'abbiamo fatta!

    Quote:

    ragazzi, posso solo dirvi che stiamo lavorando per voi...
    scusate i disagi.
    Claudio, non ti scusare, che ci fai sentire in colpa
    le nostre erano da intendersi come critiche costruttive e non come cannonate da sparare sulla versione 2.0
    le mie critiche in particolare riguardavano la poca visibilità dell'editoriale (con il colore di fondo rilassante, ma che non spicca catturando l'attenzione) e l'area silver club (critica non diretta verso la versione 2.0 in quanto avevo la stessa situazione nella versione 1 con l'area premium)
    Per quanto riguarda la lentezza delle pagine io non ho visto un grande rallentamento, se non quello provocato dalla presenza di 150.000 persone intente a spulciare nel sito alla ricerca del benchè minimo bug.
    Continuate così.

    P.S: Claudio, come avevi detto tu stesso in un editoriale in cui parlavi dei benefici apportati da netscape e mozilla, il popolo di internet e del pc è pigro e molto refrattario alle novità.
    Tempo due giorni e nessuno si ricorderà più della versione 1.0

  9. #34

    Predefinito Re: [27/10/2003] TGM Online 2.0 - Ce l'abbiamo fatta!

    Finalmente trovo il tempo di postare un paio di considerazioni.
    Innanzitutto mettiamo da parte lentezza e pagine che non si caricano. Nonostante questi inconvenienti si siano verificati sia a casa che al lavoro (una adsl 256 e una 2 megabit suppongo, in download vado anche a 200 kb netti al secondo) suppongo si tratti di problemi di rodaggio che saranno superati.
    Vorrei dire per prima cosa che l'aspetto grafico é parecchio gradevole e accattivante, con un design futurista azzeccato. Tuttavia in molte parti il sito é molto meno leggibile che in precedenza.
    Ma andiamo per punti:
    1) Il font usato per le intestazioni delle pagine lo trovo bruttino e poco leggibile (per esempio quello con cui scrivete "Opinioni" "Prima Noi" "Secondo Voi" giusto per intendersi).
    2) L'editoriale nuovo lo trovo abbastanza infelice, cromaticamente il contrasto sfondo-testo non é un granché, ma soprattutto la sua disposizione su due pagine la trovo estremamente scomoda.
    3) Molti tasti dell'interfaccia sono diventati veramente minuscoli, in particolare "Commenti" all'editoriale e "Archivio" di molte sezioni.
    4) Perché non c'é piú la possibilitá di visualizzare le news di un certo intervallo temporale specificando le date come si poteva fare prima? Mi era decisamente comodo. Vorrei tanto che questa opportunitá fosse ripristinata e inserita anche per le fragzone news.
    5) Il menú generale a sinistra é diventato piú anonimo e meno immediato. Prima ogni voce aveva un colore e una icona specifici e si usava a colpo d'occhio, non si potrebbe fare qualcosa di analogo?
    6) Anche in home page i vari rimandi, insomma quelli con scritto a destra News, Link o Speciali sono molto meno immediati di prima non si potrebbe adottare una colorazione e un'icona sul modello della home page precedente?
    7) Il nome dell'autore di una news é finalmente scritto in caratteri leggibili (per colore e dimensione) ma quando la lunghezza del titolo e del nome dell'autore superano la larghezza del loro box il nome dell'autore viene in parte tagliato dal box della notizia.

    Scusate se mi sono molto dilungato. Queste osservazioni le faccio perché apprezzo il vostro lavoro e mi sembrano osservazioni utili per migliorare la fruibilitá del sito e non perché mi piaccia parlare male di voi e del vostro lavoro (checché ne possa pensare qualcuno...) Se sono critico é perché TGMonline mi piace e vorrei vederlo migliorare ancora.

    Ciao

  10. #35
    La Nebbia
    Data Registrazione
    09-01-03
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    27

    Predefinito Re: [27/10/2003] TGM Online 2.0 - Ce l'abbiamo fatta!

    Voglio la demo di Silent Hill 3


  11. #36
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: [27/10/2003] TGM Online 2.0 - Ce l'abbiamo fatta!

    Anche io un consiglino, si può farlo adeguare alla risoluzione? chi usa una ris superiore a 1024 si trova parte dello schermo inutilizzata. Con la versione precedente lo spazio era decisamente sfruttato meglio.

    Secondariamente, ma penso non si possa fare molto per questo, alcuni vecchi topic sono incasinati, ad esempio questo http://www.tgmonline.it/forum/index.php? t=msg&th=114097&start=0&rid= 1245&S=a82b742e1819a3815592d6b8022bf 0e2

    E' un problema solo mio o non riesco a tenere fisso il frame di sinistra quando esco e rientro da explorer?

  12. #37

    Predefinito Re: [27/10/2003] TGM Online 2.0 - Ce l'abbiamo fatta!

    Mancano i colori sui link così in un colpo d'occhio potevo riconoscere i download dalle soluzioni ecc..

  13. #38
    Il Puppies L'avatar di Mech
    Data Registrazione
    19-06-03
    Località
    Sesto
    Messaggi
    503

    Predefinito Re: [27/10/2003] TGM Online 2.0 - Ce l'abbiamo fatta!

    Ieri non riuscivo a connettermi, ma Oggi

  14. #39
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: [27/10/2003] TGM Online 2.0 - Ce l'abbiamo fatta!

    Lollissimo. Per adeguare il forum alla risoluzione corretta del nostro PC (io 1280) bisogna fare un mega ripulisti dei cookies e poi funziona.
    La cosa drammatica è che si mangia qualche pixel a destra facendo uscire l'ascensore orizzontale e tagliando parte del testo (pochi pixel). Fastidiooooso ridatemi quei 5 pixel, vi prego!
    Per il resto tutto ok mi sembra

  15. #40
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di StM
    Data Registrazione
    12-11-01
    Messaggi
    16,201

    Predefinito Re: [27/10/2003] TGM Online 2.0 - Ce l'abbiamo fatta!

    Ok, oggi il fìling è MOLTO migliorato

    Bravi, bravi

  16. #41
    La Nebbia
    Data Registrazione
    09-01-03
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    27

    Predefinito Re: [27/10/2003] TGM Online 2.0 - Ce l'abbiamo fatta!

    Si però io continuo a volere scaricare la demo di Silent Hill 3..quando la riuppate? Attendo fiducioso del vostro buon lavoro..

  17. #42
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: [27/10/2003] TGM Online 2.0 - Ce l'abbiamo fatta!

    aggiornamento: rivoglio il vecchio COTW, il premio fedeltà lo lasciamo ben volentieri a Radio Deejay che ha i mezzi per farlo.
    troppi casini e percentuali praticamente nulle di vincere, almeno secondo me.

    nb=non so voi ma a me l'azzurro dei menu e del forum piace molto...

  18. #43
    La Nebbia
    Data Registrazione
    09-01-03
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    27

    Predefinito Re: [27/10/2003] TGM Online 2.0 - Ce l'abbiamo fatta!

    Anche a ma piace l'azzurro

    Maxpay potresti dirmi com'è possibile che quell'omino lì nella tua firma conosce il mio ip ???
    Come faccio a metterlo anche io ?

    Rix rix rix

  19. #44
    Shogun Assoluto L'avatar di nukemall
    Data Registrazione
    17-07-02
    Località
    Zena
    Messaggi
    25,246

    Predefinito Re: [27/10/2003] TGM Online 2.0 - Ce l'abbiamo fatta!

    J4cK86 ha scritto mer, 29 ottobre 2003 alle 07:13
    Maxpay potresti dirmi com'è possibile che quell'omino lì nella tua firma conosce il mio ip ???
    Gliel'hanno suggerito QUESTI QUI.

    Per queste domande comunque vale usare la MP

  20. #45
    La Nebbia
    Data Registrazione
    09-01-03
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    27

    Predefinito Re: [27/10/2003] TGM Online 2.0 - Ce l'abbiamo fatta!

    Si hai ragione scusa..è che non sono molto pratico dei forum
    Comunque grazie per il link

  21. #46
    La Nebbia
    Data Registrazione
    09-01-03
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    27

    Predefinito Re: [27/10/2003] TGM Online 2.0 - Ce l'abbiamo fatta!

    EvViVa FiNaLmEnTe avere riuppato la demo di Silent Hill 3!! Siete mitici!!!!!!!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato