+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 80 di 80

Discussione: Vitor ci sei?

  1. #76
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Vitor ci sei?

    Citazione Originariamente Scritto da Karat45 Visualizza Messaggio
    Guarda che la combriccola ha ricevuto l'attestato di competenza più volte nel corso degli anni... ed è la stessa Cassazione ad averglielo dato... forse in Italia si dovrebbe evitare che una sentenza, una volta emessa, sia ribaltabile da chiunque abbia il tempo e i soldi di fare 5000 ricorsi.

    O forse si dovrebbe evitare che persone incompetenti buttino via 10 anni di processo...

    Ma non ce la fai proprio a colpevolizzare i VERI colpevoli di questa vicenda?

  2. #77
    abaper
    ospite

    Predefinito Re: Vitor ci sei?

    Citazione Originariamente Scritto da LordKivan Visualizza Messaggio
    Ma non ce la fai proprio a colpevolizzare i VERI colpevoli di questa vicenda?
    come no. Ha aiutato a mandarli all'opposizione, che vuoi di più

  3. #78
    Veterano del Backstage L'avatar di Karat45
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,593

    Predefinito Re: Vitor ci sei?

    Citazione Originariamente Scritto da LordKivan Visualizza Messaggio
    O forse si dovrebbe evitare che persone incompetenti buttino via 10 anni di processo...

    Ma non ce la fai proprio a colpevolizzare i VERI colpevoli di questa vicenda?
    Guarda... se sto facendo un lavoro e il mio capo mi dice "vai avanti" dopo che gli ho chiesto "ma spetta a me svolgerlo?", glielo richiedo a distanza di tempo e mi riconferma la cosa... e poi, ad un giorno dalla consegna mi dice che non sono competente e che deve rifar fare tutto dall'inizio ad un'altra persona... beh, lo scemo è lui.

  4. #79
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Vitor ci sei?

    Citazione Originariamente Scritto da Karat45 Visualizza Messaggio
    Guarda... se sto facendo un lavoro e il mio capo mi dice "vai avanti" dopo che gli ho chiesto "ma spetta a me svolgerlo?", glielo richiedo a distanza di tempo e mi riconferma la cosa... e poi, ad un giorno dalla consegna mi dice che non sono competente e che deve rifar fare tutto dall'inizio ad un'altra persona... beh, lo scemo è lui.
    Ed infatti mi riferivo a "lui"


    anche se non sono esenti da colpe manco "gianni e pinotta"

  5. #80
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: Vitor ci sei?

    Citazione Originariamente Scritto da LordKivan Visualizza Messaggio
    O forse si dovrebbe evitare che persone incompetenti buttino via 10 anni di processo...

    Ma non ce la fai proprio a colpevolizzare i VERI colpevoli di questa vicenda?
    a me non risultano tutti questi giudici che si dichiarano incompetenti, anzi generalmente i casi maggiori trattano il conflitto di competenza.
    Tenendo buono il fatto che una procura, a meno di non voler sbolognare letteralmente il caso, difficilmente procederà a dichiararsi incompetente soprattutto se fa valere la compentenza residuale.
    Forse avrebbero potuto farlo i magistrati giudicanti, anzi sarebbe stato più opportuno in questa ottica, ma senza le motivazioni è presto per colpevolizzare qualcuno, anche perché non sappiamo in che modi e termini la questione sia stata sollevata.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato