+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 176

Discussione: La saga di Fallout

  1. #26
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-02
    Messaggi
    3,455

    Predefinito Re: La saga di Fallout

    ma ho letto che a fallout 2 si puo' arrivare al 99 livello..

    e' vero?

  2. #27
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: La saga di Fallout

    Non credo proprio.
    Si arriva attorno al 30 mi pare.

  3. #28

    Predefinito Re: La saga di Fallout

    lopyx ha scritto mar, 30 agosto 2005 alle 12:12
    ma ho letto che a fallout 2 si puo' arrivare al 99 livello..

    e' vero?
    Io oltre il 25-26 non sono mai andato, ma anch'io ho letto che il level cap dovrebbe essere fissato al 99. D'accordo che ci sono giocatori che vanno avanti fino allo scadere del 13mo anno ( = Game over), ma perche' fare la fatica di arrivare al livello 99?


  4. #29
    Il Puppies L'avatar di nicola87
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    321

    Predefinito Re: La saga di Fallout

    invece mi sembra proprio che si possa...una volta finito cè un computer in uno dei vault mi sembra che dispensa xp a volontà....ero arrivato intorno al 35/40 poi ho smesso per noia...

  5. #30
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: La saga di Fallout

    Scusate ma devo per forza rifornire il mio compagno di munizioni??? Non può provvedere lui al suo fabbisogno personale, porca miseria? Guarda un po' te, santo cIelo... Mi finisce sempre le munizioni nel bel mezzo del combattimento, e cosa fa? Si lancia all'attacco in modalità "kamikaze" per prendere a calci & pugni gente armata di pistole e lance... Siamo a posto, siamo...

  6. #31
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: La saga di Fallout

    Non e' epr via delle munizioni. a me capitava che sulik spesos emttesse via il mitra e corresse con al lancia addosso al nemico nonostante avesse 200 e passa munizioni nell'inventario.

    Per quanto riguarda l'exp: Un limite fissato dai programmatori non c'e', cmq giocando "normalmente" e anche trovando molti incontri casuali si finisce attorno al 30.
    Se poi vuoi farti qualche livello nesusno tiv ieta di girare a iosa per la mappa cercando combattimenti random.
    C'e' poi un bug/cheat per fare exp a palate smeplicemente usando un pc nel vault 15 (o almeno mi pare fosse li' o forse era nel vault 13) ma come ogni furbata rovinerebbe il gioco quindi non ti consiglio di usarla.

  7. #32
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: La saga di Fallout

    HEY HEY HEY! (ndAlbertone)

    Se provate ad usare l'abilità STEAL su un componente del vostro party potete prendergli gli oggetti gratuitamente senza che succeda nulla di grave! E potete avere l'abilità STEAL anche a livelli bassissimi (io ce l'avrò si e no a 25%), potete fare quello che vi pare e piace! Che sia fatto apposta???



    In pratica se volete dargli degli oggetti usare BARTER o il comando apposito, se volete riprenderveli usate STEAL... Comodo ed efficace...

  8. #33

    Predefinito Re: La saga di Fallout

    arguile66 ha scritto mar, 30 agosto 2005 alle 21:49

    In pratica se volete dargli degli oggetti usare BARTER o il comando apposito, se volete riprenderveli usate STEAL... Comodo ed efficace...
    Ah, evidentemente ti e' sfuggito il mio messaggio nel quale ti suggerisco di usare questa tecnica.

    Per quanto riguarda le munizioni, i compagni devono essere riforniti di proiettili (ovviamente adatti all'arma che usano). Sono indipendenti, certo, pero' credo sia un po' troppo chieder loro di andare dall'armaiolo a comprare le cose che servono.
    E puo' essere utile fornirli anche di un paio di stimpack per le emergenze.



  9. #34
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: La saga di Fallout

    Be' tra furtarelli vari e soprattutto con gli inconri casuali già quandoa rriiv a new reno hai valanghe di soldi, centinaia di munizioni per tutti i pg e almeno 20 stimpack da dare ad ogni membro del party, + unìaltra sessantina di stim per te.
    Gli item non sono davvero un problema

  10. #35
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: La saga di Fallout

    Sì, scusa Ragfox ma me ne sono accorto solo adesso...

    Cmq è bellissimo

    Sentite ma durante il baratto, quando bisogna per esempio spostare i "tappi di bottiglia" non c'è un modo per velocizzare l'operazione? E' inammissibile che se voglio mettere "sul piatto" 400$ devo cliccare 400 volte sul tasto "+"! E' vero che c'è il comando -ALL" che permette di spostarli tutti, ma se per caso il negoziante ha in saccoccia 700 tappi e a me ne servono solo 400 devo cliccare per mezz'ora sul tastino "+"... Capisco che così si incentiva il baratto nella sua forma più elementare (meglio scambiare oggetti e usare i -tappi- per "colmare" le piccole differenze di valore), ma se io voglio vendere qualcosa in cambio di dollaroni sonanti (e niente altro) è un vero e proprio incubo...

  11. #36

    Predefinito Re: La saga di Fallout

    arguile66 ha scritto mar, 30 agosto 2005 alle 23:04

    Sentite ma durante il baratto, quando bisogna per esempio spostare i "tappi di bottiglia" non c'è un modo per velocizzare l'operazione?
    Prova a digitare l'importo sulla tua tastiera.
    Vale per qualsiasi oggetto.

  12. #37
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: La saga di Fallout

    Ragfox ha scritto mar, 30 agosto 2005 alle 23:09
    arguile66 ha scritto mar, 30 agosto 2005 alle 23:04

    Sentite ma durante il baratto, quando bisogna per esempio spostare i "tappi di bottiglia" non c'è un modo per velocizzare l'operazione?
    Prova a digitare l'importo sulla tua tastiera.
    Vale per qualsiasi oggetto.


  13. #38
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: La saga di Fallout

    Funziona!


  14. #39
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: La saga di Fallout

    arguile66 ha scritto mar, 30 agosto 2005 alle 23:04
    Sì, scusa Ragfox ma me ne sono accorto solo adesso...

    Cmq è bellissimo

    Sentite ma durante il baratto, quando bisogna per esempio spostare i "tappi di bottiglia" non c'è un modo per velocizzare l'operazione? E' inammissibile che se voglio mettere "sul piatto" 400$ devo cliccare 400 volte sul tasto "+"! E' vero che c'è il comando -ALL" che permette di spostarli tutti, ma se per caso il negoziante ha in saccoccia 700 tappi e a me ne servono solo 400 devo cliccare per mezz'ora sul tastino "+"... Capisco che così si incentiva il baratto nella sua forma più elementare (meglio scambiare oggetti e usare i -tappi- per "colmare" le piccole differenze di valore), ma se io voglio vendere qualcosa in cambio di dollaroni sonanti (e niente altro) è un vero e proprio incubo...
    troppo lol non dirmi che premevid avvero 400 volte +

  15. #40
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: La saga di Fallout

    Ho giocato fino adesso...



    Ma io credevo che una volta consegnato il Water Chip stavo apposto, voglio dire "E vissero felici & contenti..."

    E invece no!

    L'ho fregato alla Necropolis e l'ho portato quasi subito alla Vault, "Buongiorno, grazie, prego" e si più andare avanti!

    Ma allora quando finisce il gioco??? C'è una fine determinata dalla "trama" oppure semplicemente dal tempo che scorre? (io sto ai primi di marzo circa dell'anno non-mi-ricordo-quale)

  16. #41
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: La saga di Fallout

    Credo che il gioco finisca quanco sconfiggi il Master e la sua orda di mutanti

  17. #42
    Banned L'avatar di FenrizOcculta
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    NiflHeimr
    Messaggi
    2,255

    Predefinito Re: La saga di Fallout

    azz questo si ke é 1 spoiler !

  18. #43
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: La saga di Fallout

    Bah oddio perfino io che non ho mai giocato al primo fallout (ce l'ho di là in attesa di avere un po' di tempo) so' chi e' il cattivone, e cmq credo lo si scopra abbastanza presto nel gioco.
    Inoltre se e' come fallout 2 non c'e' una trama che si fa sentire poi molto sul gioco quindi gli spoiler son cmq leggeri.

  19. #44
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: La saga di Fallout

    arguile66 ha scritto mer, 31 agosto 2005 alle 03:01
    Ho giocato fino adesso...



    Ma io credevo che una volta consegnato il Water Chip stavo apposto, voglio dire "E vissero felici & contenti..."

    E invece no!

    L'ho fregato alla Necropolis e l'ho portato quasi subito alla Vault, "Buongiorno, grazie, prego" e si più andare avanti!

    Ma allora quando finisce il gioco??? C'è una fine determinata dalla "trama" oppure semplicemente dal tempo che scorre? (io sto ai primi di marzo circa dell'anno non-mi-ricordo-quale)
    Anche se hai riportato il chip, devi ancora risolvere la minaccia del Master e dei suoi supermutanti

    Troppo bello il finale alternativo con l'invasione dei supermutanti, ed il bagnetto nella polla mutagena del protagonista

  20. #45
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: La saga di Fallout

    ecco, QUELLO, e' uno spoiler

  21. #46
    Il Nonno L'avatar di malrau
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    La Terra dei Cachì
    Messaggi
    5,970

    Predefinito Re: La saga di Fallout

    Non si fa così, ragazzi!!! Mi rovinate tutto!!!
    Spoiler!!!

  22. #47
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: La saga di Fallout

    Ho detto finale "alternativo"


    E' un finale "bad" nascosto, che ottieni se a Necropolis cerchi di allearti coi supermutanti invece che farli fuori tutti
    C'è un opzione di dialogo con un mutante, tu puoi chiedergli di vedere il suo "capo", e così facendo vedi questo rullezzoso filmato.


    (nota a margine: con questo sistema il party viene automaticamente trasportato all'ultimo livello della base nascosta dei mutanti, alla facciazza di tutta la strada che il giocatore deve farsi se vuole finire il gioco nel modo buono.. )

  23. #48
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: La saga di Fallout

    E' esattamente quello che è capitato a me ieri notte...

    Solo che non ho cercato di unirmi ai mutanti, mi hanno semplicemente catturato mentre curiosavo in giro per la Necropolis... Ovviamente ho ricaricato. Però adesso ne ho iniziata una nuova con un personaggio rifatto daccappo appiè!

  24. #49
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: La saga di Fallout



    Non so cosa mi trattenga dal postare una sequela di bestemmie e improperi da far impallidire uno scaricatore di porto!!!!

    Non è possibile, CAZ.ZO!

    Allora ho riconsegnato il Water Chip, vado dai mercanti d'acqua per cercare un lavoro e mi accorgo che la conversazione era stata lasciata in sospeso quando la signorina mi aveva chiesto di darle 2000$ per portare l'acqua alla Vault. "non ne ho più bisogno" ho subito pensato io. Peccato che fosse impossibile cambiare l'argomento della conversazione: o le pagavo i cotanti soldoni oppure la conversazione si chiudeva con un "tornerò quando avrò i soldi"... Ma io voglio in lavoro, dio bello! Vuoi vedere che se la pago poi posso lavorare??? Massì nell'altra partita era andata proprio così!!! Le dò allegramente i 2000$ (tanto in saccoccia ne ho 30.000 che differenza vuoi che faccia) e infatti a quel punto posso chiederle un lavoro! Che bello! Andiamo allegramente a scortare le carovane sotto il sole cocente... Apro il PIP-BOY e COSA VEDO? Il conto alla rovescia mortale è ricomparso!!! Mancano 200 giorni alla fine delle scorte d'acqua... Ma che CAZ.ZO dici se gli ho appena riconsegnato il Water Chip! Vado a dare un'occhiata nelle QUEST, e sorpresa sorpresa: la Quest del Water Chip non è più "cancellata", è tornata visibile come se non l'avessi completata! Sono tornato alla Vault e quel coglio.ne dell'Overseer mi parla afflitto come se stessero tutti per crepare di sete... Gran bel gioco di mer.da, complimenti... Torno a giocare a Shadow Hearts Covenant su PS2, lì almeno ci sarà meno libertà d'azione ma almeno quella poca che c'è non è illusoria...

  25. #50
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: La saga di Fallout

    Salvare il gioco prima di fare queste cose "dubbie" ?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato