+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 29 di 29

Discussione: [29/08/2005] VOIP?

  1. #26
    Lo Zio L'avatar di TigroPigro
    Data Registrazione
    10-09-03
    Località
    Speravo tanto che i Maya avessero ragione
    Messaggi
    1,521

    Predefinito Re: [29/08/2005] VOIP?

    hardstyler ha scritto mar, 30 agosto 2005 alle 14:10

    [cut]
    Scusate lo sfogo e il CAPS LOCK!
    per lo sfogo ok...ma il caps rende solo piu' difficile leggere..


  2. #27
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-10-03
    Messaggi
    647

    Predefinito Re: [29/08/2005] VOIP?

    Secondo me l'immediato futuro non e' sulla voce su internet. Non con le comodità della linea fissa. Però il voip può aiutare tantissimo. Ci sono già esempi di società che creano un ultimo miglio di loro proprietà tramite sistemi di trasporto wireless che si basano su protocolli IP. Con questi trasporti e dei telefoni voip riportano le chiamate (o il traffico internet) alle centrali e li convogliano tutto sulla rete nazionale. Questo permette loro di applicare delle tariffe più basse e di abbattere veramente il canone di telecom.
    Ma anche loro sono in qualche modo inchiodate. Le linee con cui riportano tutto "a terra" sono comunque dei grandi operatori, come per altro la banda internet che poi veicolano sui loro trasporti wireless. E sono questi grandi operatori che impongono prezzi e di conseguenza minano la competitività di questi piccoli operatori.

  3. #28

    Predefinito Re: [29/08/2005] VOIP?

    ai tempi del clan di bf1942 usavo spessissimo ts per giocare ma anche per dire due cavolate con i miei ex compagni di clan....
    ora, da quando la mia morosa ha preso il notebook, anzichè telefonarci parliamo tramite msn, però per il momento niente skype.....

  4. #29
    L'Onesto L'avatar di Ravager +6
    Data Registrazione
    21-06-02
    Località
    Di fronte al baratro
    Messaggi
    816

    Predefinito Re: [29/08/2005] VOIP?

    Elvin ha scritto lun, 29 agosto 2005 alle 11:20
    Il problema è che quelle canalglie maledette dei membri del mio party sono tutti piu alti di livello di me, di conseguenza sono un generatore di Aggro fenomenale.

    La prima volta che sono entrato a scarlet monastery mi puntavano fin da dentro la cattedrale...
    Ma come! Il gestore della Fragzone deve avere per lo meno un personaggio di livello 62 elite. Uno per server!

    Teamspeak e Skype (ma soprattutto TS) li ho installati e provati la prima volta ai tempi di Gunbound, poi anche con WoW. Non c'è che dire, aiutano molto sia a organizzare strategie più efficaci che a divertirsi (con parentesi come "parlo piano per non farmi sentire dalla fidanzata" piuttosto che incursioni della fidanzata stessa ).

    Sicuramente proveranno a smarronare l'esistenza a tutti gli utenti di questi programmi, ma credo anche io che riguarderà soprattutto le chiamante PC-fisso. Del resto nessuno si sognerebbe comunque di giocare on line con una mano a tenere il mouse e l'altra la cornetta, e non ci sarebbe questo gran mercato da recuperare

    Ad ogni modo mi piacerà sapere con che scuse o pretesti pretenderanno di limitare il VOIP, dato che ora come ora non viola nessuna legge o accordo operatore-consumatore, che io sappia.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato