+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 54 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 1331
  1. #26
    Lo Zio L'avatar di Chapel
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Terni e Dintorni/Tortellini's homeland
    Messaggi
    1,994

    Predefinito Re: [1]Rat-Man! [Topic storico] [Il cartone in onda dal lun al ven alle 17.50 su Raid

    magari potrebbero togliere tom e jerry o popeye

  2. #27
    Banned L'avatar di Matt Saracen
    Data Registrazione
    11-11-06
    Messaggi
    113

    Predefinito Re: [1]Rat-Man! [Topic storico] [Il cartone in onda dal lun al ven alle 17.50 su Raid

    Citazione Originariamente Scritto da MCMXC Visualizza Messaggio
    Intorno ai 45 minuti ad episodio senza pubblicita'...

    (...ebbene si', lo conosco, lo guardo e mi piace...)
    Infatti non è affatto male.

  3. #28
    Banned L'avatar di Matt Saracen
    Data Registrazione
    11-11-06
    Messaggi
    113

    Predefinito Re: [1]Rat-Man! [Topic storico] [Il cartone in onda dal lun al ven alle 17.50 su Raid

    Citazione Originariamente Scritto da Chapel Visualizza Messaggio
    magari potrebbero togliere tom e jerry o popeye
    Ma se è il cavallo di battaglia di RaiDue!

    http://www.mediaset.it/auditel/auditel.shtml?0002

  4. #29
    Lo Zio L'avatar di Chapel
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Terni e Dintorni/Tortellini's homeland
    Messaggi
    1,994

    Predefinito Re: [1]Rat-Man! [Topic storico] [Il cartone in onda dal lun al ven alle 17.50 su Raid

    Citazione Originariamente Scritto da Matt Saracen Visualizza Messaggio
    Ma se è il cavallo di battaglia di RaiDue!

    http://www.mediaset.it/auditel/auditel.shtml?0002

  5. #30
    Maxx85
    ospite

    Predefinito Re: [1]Rat-Man! [Topic storico] [Il cartone in onda dal lun al ven alle 17.50 su Raid

    Scusate x le k ma e' per velocizzare dato che quando scrivo diciamo, sono prolifico di parole....

    Ma nn ho capito.... esiste qualcuno che guarda i telefilm tedeschi che Raidue manda in prima serata?

    Ehm, ma vi rendete conto di che roba e'?
    Per non parlare poi della qualita' delle telecamere con quell' effetto quasi grumoso un' po' in stile telefilm Inglese....

    Vabbe' de gustibus, spero di non aver offeso nessuno.

    Cmq l'unico sistema e' farsi sentire, a me non hanno ancora risposto, dobbiamo riuscire almeno a farlo spostare di orario, almeno...

    Per il comunque posso usare il cmq cosi' o lo devo scrivere x intero?

  6. #31
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Re: [1]Rat-Man! [Topic storico] [Il cartone in onda dal lun al ven alle 17.50 su Raid

    Citazione Originariamente Scritto da Chapel Visualizza Messaggio
    quotissimo...

    edit: http://www.mediaset.it/auditel/auditel.shtml?0099
    che diavolo è fattore c? primo in classifica l'eredità???

  7. #32
    Il Puppies L'avatar di Stan Marsch
    Data Registrazione
    16-05-02
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    398

    Predefinito Re: [1]Rat-Man! [Topic storico] [Il cartone in onda dal lun al ven alle 17.50 su Raid

    Fattore C era il programma in fascia preserale condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

    Ha chiuso per lasciare "Chi vuol essere milionario" proprio ieri!

    Personalmente lo trovavo Lolloso ...soprattutto quando chiamavano da casa, mai visti degli esemplari così "curiosi" di esseri umani!

  8. #33
    Il Nonno L'avatar di Alb83
    Data Registrazione
    23-11-03
    Messaggi
    7,566

    Predefinito Re: [1]Rat-Man! [Topic storico] [Il cartone in onda dal lun al ven alle 17.50 su Raidue]

    Dal forum ufficiale di Rat-man:

    VOLEVO INFORMARE DA PARTE DELLO STAFF DI RAT-MAN CARTOON, CHE ALLO STATO ATTUALE DELLE COSE NON ABBIAMO NESSUNA CONFERMA DEL FATTO CHE RAT-MAN SARA' CANCELLATO O SPOSTATO.
    PER QUELLO CHE CI è STATO COMUNICATO FINORA, GLI ASCOLTI SONO BUONI E IN LINEA CON LE ATTESE PER LA FASCIA ORARIA (PER I MALIGNI GEORGIE E' SOTTO RAT-MAN E SE FOSSE PER LUI IN TUTTI I SENSI ). SE ANDATE A CONTROLLARE SUL SITO RAI, LE REPLICHE DI ONE TREE HILL SONO PROGRAMMATE PER IL SABATO ALLE 16:00, INOLTRE PROPRIO VENERDì AI "CASTELLI ANIMATI" IL PRESIDENTE DI TRANEMANI HA PARLATO CON ALCUNI DIRIGENTI RAI CHE NON HANNO ASSOLUTAMENTE FATTO MENZIONE DELLA COSA.
    SE C'E' STATA UNA DECISIONE DI QUESTO TIPO DEVE ESSERE MATURATA STANOTTE, MA COMUNQUE, QUALORA CI FOSSERO DELLE CONFERME O DELLE SMENTITE UFFICIALI, POTRETE LEGGERE IN PROPOSITO SU QUESTO SITO O SU RATMAN.TV PER BOCCA DELL'ARALDO.

    GRAZIE E CONTINUATE A GUARDARE RAT-MAN IN TV, ANCHE AI POCHI PURISTI LAMENTONI A CUI NON PIACE

  9. #34
    Maxx85
    ospite

    Predefinito Re: [1]Rat-Man! [Topic storico] [Il cartone in onda dal lun al ven alle 17.50 su Raid

    Questa e' musica per le mie orecchie... speriamo bene

  10. #35
    Banned L'avatar di Matt Saracen
    Data Registrazione
    11-11-06
    Messaggi
    113

    Predefinito Re: [1]Rat-Man! [Topic storico] [Il cartone in onda dal lun al ven alle 17.50 su Raidue]

    Ehm, Georgie fa tipo il 13-14% .

    E AntonioGenna è una fonte discretamente affidabile, anche se finchè non arrivano comunicati ufficiali si può ancora sperare.

  11. #36
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Re: [1]Rat-Man! [Topic storico] [Il cartone in onda dal lun al ven alle 17.50 su Raidue]

    infatti, nella fascia di ratty c'è il 15% di sahre (almeno stando al sito linkato sopra )

  12. #37
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: [1]Rat-Man! [Topic storico] [Il cartone in onda dal lun al ven alle 17.50 su Raidue]

    Bhè,se Ratman perdura è meglio per tutti!

  13. #38
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [1]Rat-Man! [Topic storico] [Il cartone in onda dal lun al ven alle 17.50 su Raid

    Citazione Originariamente Scritto da Maxx85 Visualizza Messaggio
    Scusate x le k ma e' per velocizzare dato che quando scrivo diciamo, sono prolifico di parole....

    Ma nn ho capito.... esiste qualcuno che guarda i telefilm tedeschi che Raidue manda in prima serata?

    Ehm, ma vi rendete conto di che roba e'?
    Per non parlare poi della qualita' delle telecamere con quell' effetto quasi grumoso un' po' in stile telefilm Inglese....

    Vabbe' de gustibus, spero di non aver offeso nessuno.

    Cmq l'unico sistema e' farsi sentire, a me non hanno ancora risposto, dobbiamo riuscire almeno a farlo spostare di orario, almeno...

    Per il comunque posso usare il cmq cosi' o lo devo scrivere x intero?

    guarda in confortno alle fiction italiane i telefilm tedeschi sono 100, no ce dico, 1000 volte meglio


    a suo tempo guardavo SISKO, veramente bello, e squadra speciale cobra 11 ha il suo perchè


    immaginati la scena, delinquente fugge con motocicletta da corsa sulla statale (2 corsie per senso di marcie senza spartitraffico) poliziotto lo insegue con una ford mondeo sw (vecchio modello) arrivato a 160 km/h il motore comincia a fumare, l'auto va in testa coda, appena è ruotata di 180° il motore, o per meglio dire la marmitta esplode catapultando l'auto in aria facendoli fare una capriola in aria e con atterraggio di tettuttio finale


    come puoi dire che è brutto sto telefilm, è la cosa più divertente mai vista


    fine ot

  14. #39
    Maxx85
    ospite

    Predefinito Re: [1]Rat-Man! [Topic storico] [Il cartone in onda dal lun al ven alle 17.50 su Raid

    Guarda non per niente non guardo neanke le serie italiane e gran parte di quelle americane, tranne ultimamente Scrubs, My name is Earl, Smallville (con tutte le imprecisioni del caso), Jarod. Poi altre che non mi sovvengono.

    Cmq fondamentalmente non mi piacciono i telefilm tedeschi xke' provano a fare tanto non potendoselo permettere... Inoltre la squadra cobra 11 ne ho visto un paio di puntate e mi ha vermente mortificato a livello di trama ke finisce sempre nello stesso spara e fuggi in auto, e poi le acrobazie non mi impressionano + di tanto.... inoltre la regia delle telecamere e' pessima dato ke sono poke quelle disponili nelle scene d'azione, al massimo 4.


    De gustibus

  15. #40
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Re: [1]Rat-Man! [Topic storico] [Il cartone in onda dal lun al ven alle 17.50 su Raidue]

    scrubs rulla sempre et comunque

    però anche rat man cominciava a rullare speriamo

  16. #41
    Il Nonno L'avatar di Alb83
    Data Registrazione
    23-11-03
    Messaggi
    7,566

    Predefinito Re: [1]Rat-Man! [Topic storico] [Il cartone in onda dal lun al ven alle 17.50 su Raidue]

    Il palinsesto rai sembra confermare che rat-man sparisce...

  17. #42
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Re: [1]Rat-Man! [Topic storico] [Il cartone in onda dal lun al ven alle 17.50 su Raidue]

    bello, bravi...

  18. #43
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: [1]Rat-Man! [Topic storico] [Il cartone in onda dal lun al ven alle 17.50 su Raidue]

    maledetti...!

  19. #44
    Maxx85
    ospite

    Predefinito Re: [1]Rat-Man! [Topic storico] [Il cartone in onda dal lun al ven alle 17.50 su Raid

    Se non sapete sll sito di raidue dove inviare le email, mandatele alla sezione parla con me.

  20. #45
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Re: [1]Rat-Man! [Topic storico] [Il cartone in onda dal lun al ven alle 17.50 su Raidue]

    bella oggi... piccettino, l'evolutissimo
    et
    le mucche!
    "però da 20km si sente un po' poco"
    "piccettino, non capisci i vantaggi? se sei in macchina nel traffico puoi accendere la tele e non perderti nenanche un secondo del programma!"
    "ma cos'hai al posto del cervello? gommapiuma?"

  21. #46
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [1]Rat-Man! [Topic storico] [Il cartone in onda dal lun al ven alle 17.50 su Raidue]

    ET

  22. #47
    Maxx85
    ospite

    Predefinito Re: [1]Rat-Man! [Topic storico] [Il cartone in onda dal lun al ven alle 17.50 su Raid

    Discreta, quella delle winx era meglio... mi aspettavo qualcosa di + ma va bene, tanto tra qualke giorno non ci sara' +.
    Ultima modifica di Maxx85; 04-12-06 alle 21:39:20

  23. #48
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Re: [1]Rat-Man! [Topic storico] [Il cartone in onda dal lun al ven alle 17.50 su Raid

    Citazione Originariamente Scritto da Maxx85 Visualizza Messaggio
    Discreta, quelle delle winx era meglio... dopo quella mi aspettavo qualcosa di + ma va bene, tanto tra qualke giorno non ci sara' +.

  24. #49
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: [1]Rat-Man! [Topic storico] [Il cartone in onda dal lun al ven alle 17.50 su Raidue]

    Un minuto di silenzio per l'italiano,che ha ormai abbandonato completamente le labbra di Maxx85 !

  25. #50
    Maxx85
    ospite

    Predefinito Re: [1]Rat-Man! [Topic storico] [Il cartone in onda dal lun al ven alle 17.50 su Raid

    Drettamente sul forum ufficiale risponde il grande Leo:

    Sono appena tornato dai Castelli Animati, dove ho fatto anche da giurato! Che spettacolo!

    Ho sentito diverse cose, a proposito, ma non ho ancora niente di ufficiale, probabilmente lo saprò nei prossimi due giorni.

    Alla manifestazione di Genzano in cui, come penso saprete, si parla di cartoni animati, i giorni precedenti al mio arrivo Rat-Man è stato lodato dai rappresentanti della RAI agli incontri, e la frase più bella è "Ce ne vorrebbero tante, di serie come questa", a indicare il sincero apprezzamento per la qualità sia delle storie che del prodotto nel suo complesso.

    La notizia della sospensione me la dà sabato sera la simpatica Francesca Fornario, giornalista di Sorrisi e Canzoni TV che ha sempre seguito il Ratto e gli vuole bene, e mi dice che hanno chiuso il giornale con un palinsesto diverso, in cui Rat-Man non c'è più.
    E' ovvio che qualcosa è cambiato, ma si immagina per il meglio.
    Un'altra persona che lavora per la RAI mi dice che si mormora infatti di un cambiamento di palinsesto più favorevole.
    Che dire?
    Speriamo proprio che sia così!

    Tranquilli. Come diceva il Manzoni... "Dio non turba mai la serenità dei suoi figli, se non per preparargli un avvenire migliore!" Complicità
    Ora, senza disturbare Nostro Signore, che avrà altro da fare, immagino proprio che sia così.
    In effetti c'era stata tempo fa la volontà di buttare fuori una manciata di episodi, per saggiare il palinsesto, prima di partire con tutta la serie. Che abbiano fatto così?
    Mi dicono che hanno fatto così anche con le Winx...
    Stiamo a vedere!
    ciaooo

    Si accende un barlume di speranza... come dice Leo stiamo a vedere

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 54 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato