+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 54 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 1331
  1. #51
    Maxx85
    ospite

    Predefinito Re: [1]Rat-Man! [Topic storico] [Il cartone in onda dal lun al ven alle 17.50 su Raid

    Cmq vorrei vederti scrivere con una testiera italiana, configurata in linux come americana (ehm non riesco a riconfigurarla), costretto ad usare a posto delle lettere accentate l'apostrofo xke' i tasti sono completamente spostati, il tutto per giunta scrivendo su una tastiera wireless appoggiata sulle gambe con sobbalzi e rimbalzi annessi, collegata ad un xbox che mi fa da pc.... Il tutto mentre sto preparando un esame da fare la prox settimana.

    Provaci e vedi ke ti riduci a scrivere cosi
    Ultima modifica di Maxx85; 04-12-06 alle 21:42:08

  2. #52
    Maxx85
    ospite

    Predefinito Re: [1]Rat-Man! [Topic storico] [Il cartone in onda dal lun al ven alle 17.50 su Raid

    Ho correggiuto .

  3. #53
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: [1]Rat-Man! [Topic storico] [Il cartone in onda dal lun al ven alle 17.50 su Raid

    Citazione Originariamente Scritto da Maxx85 Visualizza Messaggio
    Cmq vorrei vederti scrivere con una testiera italiana, configurata in linux come americana (ehm non riesco a riconfigurarla), costretto ad usare a posto delle lettere accentate l'apostrofo xke' i tasti sono completamente spostati, il tutto per giunta scrivendo su una tastiera wireless appoggiata sulle gambe con sobbalzi e rimbalzi annessi, collegata ad un xbox che mi fa da pc.... Il tutto mentre sto preparando un esame da fare la prox settimana.

    Provaci e vedi ke ti riduci a scrivere cosi
    Ehi,tu prima avevi detto che il tuo italiano era dato dalla tua velocità di scrittura,mica dalla megacombomortale delle stranezze !
    Comunque l'esame da dare la prossima settimana praticamente ce l'ho pure io,in questo siamo simili !

  4. #54
    Maxx85
    ospite

    Predefinito Re: [1]Rat-Man! [Topic storico] [Il cartone in onda dal lun al ven alle 17.50 su Raid

    Ma quello era x le k, ke utilizzavo per velocizzare la scrittura dato ke scrivo un bel po' ad ogni intervento... non e' ke scriva come un bradipo ma...
    quindi la colpa e' anche della velocita' vabbe'

    eh, eh, eh stiamo attenti...

    Brutti gli esami no? speriamo ke vada bene altrimenti saranno tristi ste vacanze... (ora puoi grattarti)

  5. #55
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Re: [1]Rat-Man! [Topic storico] [Il cartone in onda dal lun al ven alle 17.50 su Raidue]

    per mettere una tastiera italiana in linux bsat modificare un opzione nel pannello di controllo (pannello utente? boh...) o almeno così è per suse
    tornando al nostro ratty, se ciò che si dice è vero allora bisogna organizzare una festa: alla rai non sono così bigotticome sembra!

  6. #56
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Re: [1]Rat-Man! [Topic storico] [Il cartone in onda dal lun al ven alle 17.50 su Raidue]

    La storia di ieri mi ricordava la prima storia di Faraci alla disney: praticamente c'erano topolino e Pluto al posto di Ratty e Piccettino.
    Sempre di topi stiamo parlando

  7. #57
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [1]Rat-Man! [Topic storico] [Il cartone in onda dal lun al ven alle 17.50 su Raidue]

    Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    La storia di ieri mi ricordava la prima storia di Faraci alla disney: praticamente c'erano topolino e Pluto al posto di Ratty e Piccettino.
    Sempre di topi stiamo parlando
    per caso è quella storia a bivi, dove c'erano anche topolino e gamba di legno

  8. #58
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: [1]Rat-Man! [Topic storico] [Il cartone in onda dal lun al ven alle 17.50 su Raidue]

    No, se ho capito quella che intende Elassar era una storia disegnata da De Vita in cui Topolino e Pluto venivano rapiti dagli UFO e sottoposti a prove di intelligenza: venivano messi davanti a un labirinto e mentre il topo lo attraversava faticosamente Pluto ci girava semplicemente intorno, davanti a un materiale tipo pongo Topolino tirava su una torre Eiffel e Pluto se la mangiava, e non so cos'altro che dimostrava la superiorità intellettuale del cane arancione

  9. #59
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [1]Rat-Man! [Topic storico] [Il cartone in onda dal lun al ven alle 17.50 su Raid

    Citazione Originariamente Scritto da The Keka Visualizza Messaggio
    No, se ho capito quella che intende Elassar era una storia disegnata da De Vita in cui Topolino e Pluto venivano rapiti dagli UFO e sottoposti a prove di intelligenza: venivano messi davanti a un labirinto e mentre il topo lo attraversava faticosamente Pluto ci girava semplicemente intorno, davanti a un materiale tipo pongo Topolino tirava su una torre Eiffel e Pluto se la mangiava, e non so cos'altro che dimostrava la superiorità intellettuale del cane arancione
    adesso mi stai facendo venire il dubbio, questa storia me la ricordo, c'è pure un pezzo dove devo combattere un robot (topolino ownato mentre pluto lo disattiva togliendoli la batteria a forma di osso ) però adesso non ricordo se è una storia a se o è un pezzo della storia a bivi che dicevo io


    mi sa che sono 2 storie diverse

  10. #60
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Re: [1]Rat-Man! [Topic storico] [Il cartone in onda dal lun al ven alle 17.50 su Raidue]

    omg... qualcuno può piemmarmi dove reperire la puntata winxosa che me la son persa?

  11. #61
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [1]Rat-Man! [Topic storico] [Il cartone in onda dal lun al ven alle 17.50 su Raidue]

    "solo uno stupido ataccherebbe la terra con un robottone"

    "ma perchè non atacchiamo con tutti gli 800 robottoni?"

    "perchè dall'hangar ne esce uno solo alla volta"

    "il semaforo nel tunnel"






    la qualità stà aumentando sensibilmente
    Ultima modifica di CX3200; 05-12-06 alle 17:04:15

  12. #62
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Re: [1]Rat-Man! [Topic storico] [Il cartone in onda dal lun al ven alle 17.50 su Raidue]

    "vuoi una nocciolina?"

    "voglio una piscina profonda un kilometro! ma con i bordi vicini, falla di un metro per un metro"


  13. #63
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: [1]Rat-Man! [Topic storico] [Il cartone in onda dal lun al ven alle 17.50 su Raidue]

    Questa puntata mi ha ribaltato

    Con la grande citazione dal fumetto
    Ratzinga fuori!
    Ratzinga, chiudere i finestrini...


  14. #64
    Maxx85
    ospite

    Predefinito Re: [1]Rat-Man! [Topic storico] [Il cartone in onda dal lun al ven alle 17.50 su Raid

    Strepitosa.....

    "Ratzinga Pioggia di fuco! (Fuochi di artificio)"

    "Ora sono un uomo libero! Libero di guardare il sorriso di mia figlia! (Notare il sorriso canino) Libero di girare al sicuro per le strade... Grazie Ratzinga! Grazie..." e boom il poveretto schiacciato dal modulo della testa di Ratzinga


    Si stiamo andando su ottimi livelli

  15. #65
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: [1]Rat-Man! [Topic storico] [Il cartone in onda dal lun al ven alle 17.50 su Raidue]

    Oggi...stavo per morire...dalle risate !!!
    Geniale dall'inizio alla fine !!!
    Il comando del robottone cattivo(l'X-box!Con tanto di "Mi raccomando,usi il boomerang cerebrale!Lo attiva col pulsante rosso,poi quello verde,blu e il tasto R1!! )
    Rat-Man delirante (la piscina di 1mx1mx1km :rotfl !!) e tante,tante meravigliose cose !

  16. #66
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Re: [1]Rat-Man! [Topic storico] [Il cartone in onda dal lun al ven alle 17.50 su Raidue]

    "Fino ad ora abbiamo sempre attaccato il Giappone, dove la tecnologia ha raggiunto l'apice..."
    "Perche'?"
    "..."

    "Sir, non e' un film...non ha visto la scritta LIVE sotto?"
    "Oh, al diavolo i concerti!"

    Ultima modifica di MCMXC; 05-12-06 alle 19:42:45

  17. #67
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Re: [1]Rat-Man! [Topic storico] [Il cartone in onda dal lun al ven alle 17.50 su Raidue]

    "...costruiremo un robot ancora più forte!"
    "evviva!"
    "e apiremo una nuova porta nell'hangar!"
    "..."
    "beh, era solo un'idea"



    "...ah, arci, comprami un telecomando per l'acquario"

  18. #68
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Re: [1]Rat-Man! [Topic storico] [Il cartone in onda dal lun al ven alle 17.50 su Raid

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    adesso mi stai facendo venire il dubbio, questa storia me la ricordo, c'è pure un pezzo dove devo combattere un robot (topolino ownato mentre pluto lo disattiva togliendoli la batteria a forma di osso ) però adesso non ricordo se è una storia a se o è un pezzo della storia a bivi che dicevo io


    mi sa che sono 2 storie diverse

    Ha ragione the Keka, parlavo proprio della storia a cui si riferiva lei.
    Anche il tuo ricordo della batteria fatta a forma di osso è corretto, ma la storia era normale, non a bivi.

    La puntata di ratzinga era bellissima! Alcune delle migliori battute venivano dal fumetto, ma anche quelle originali erano grandiose!

    "Solo un idiota continuerebbe ad attaccare con i robottoni"

  19. #69
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: [1]Rat-Man! [Topic storico] [Il cartone in onda dal lun al ven alle 17.50 su Raidue]

    Il miglior episodio finora
    "Che bello papà, mi hai portato un robottone!!"

    Alabarda auricolare!

  20. #70
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-11-03
    Messaggi
    25,455

    Predefinito Re: [1]Rat-Man! [Topic storico] [Il cartone in onda dal lun al ven alle 17.50 su Raidue]

    il semaforo stupendo

  21. #71
    Gniuton
    ospite

    Predefinito Re: [1]Rat-Man! [Topic storico] [Il cartone in onda dal lun al ven alle 17.50 su Raid

    Jeeg topo d'acciaio nella sigla

  22. #72
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Re: [1]Rat-Man! [Topic storico] [Il cartone in onda dal lun al ven alle 17.50 su Raidue]

    OMG! troppo bella!

    "acquaaaa"
    "no grazie!"

    "signore, non è meglio sgonfiarlo?"
    "arci, arci, devo sempre insegnarti tutto! sgonfiato non galleggia!"

    la battuta del mitra di legno presa dalla storia di wolwerine

  23. #73
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: [1]Rat-Man! [Topic storico] [Il cartone in onda dal lun al ven alle 17.50 su Raidue]

    Oggi ho sperato fino alla fine che comparisse Guybrush

  24. #74
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: [1]Rat-Man! [Topic storico] [Il cartone in onda dal lun al ven alle 17.50 su Raidue]

    Me la sono persaaah,per un maledettissimo esonero làlàlà...

  25. #75
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: [1]Rat-Man! [Topic storico] [Il cartone in onda dal lun al ven alle 17.50 su Raidue]

    la bussola "nord-est!"
    il robot "si è bagnato...non funziona!"

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 54 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato