+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 54 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 1331
  1. #101
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: [1]Rat-Man! [Topic storico]

    bravo, bravo...

  2. #102
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Re: [1]Rat-Man! [Topic storico]

    Citazione Originariamente Scritto da Maxx85 Visualizza Messaggio
    Oggi era carina, cmq tre x ora sono gli episodi memorabili quello delle winx, con ratzinga e quello dei robottoni ufo....

    quella dei naufraghi, non mi ha attirato granche'
    ti sei dimenticato rat in black e anche quello dei cellulari non era male

  3. #103
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Re: [1]Rat-Man! [Topic storico]

    L'ultima settimana è stata notevole... e ora?
    Avete notizie? La settimana prossima li trasmettono, o no?

  4. #104
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Re: [1]Rat-Man! [Topic storico]

    Aggiornamenti, tutt'altro che buoni, qui... http://animeclick.nipogames.com/anim...6442&notizia=1

  5. #105
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Re: [1]Rat-Man! [Topic storico]

    omg
    ma è possibile che nemmelo leo sappia qualcosa? si è raggiunto il livello ultimo dell'idiozia, qui ...

  6. #106
    Lo Zio L'avatar di Ebdomade
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,462

    Predefinito Re: [1]Rat-Man! [Topic storico]

    Un Mistero avvolto nell'ombra a quanto dice lo stesso Leo Ortolani in questa nota sull'Elite... forse non tutto è perduto, addirittura Rat-Man, che ha dimostrato di aver non sette, ma settemila vite, potrebbe tornare. Certo è perduta la faccia di qualcuno... ed anche il fegato.
    Questo commento si riferisce a qualcuno in particolare?

  7. #107
    Maxx85
    ospite

    Predefinito Re: [1]Rat-Man! [Topic storico]

    Direttamente dal Grande Leo sul sito ufficiale:

    Cari teleratti,
    nella migliore tradizione di Rat-Man, la sfortuna ha colpito il nostro eroe che, nella sua edizione a cartoni animati, viene sospeso insieme a tutta la "fascia pomeridiana per ragazzi", perchè secondo i dati auditel di RAI2 questa fascia non funziona.

    Non è un problema di Rat-Man, quindi, ma un problema più generale.
    Poi è un problema di Rat-Man, nel senso che al momento non sappiamo più né dove, né quando lo trasmetteranno.
    Al mattino no, perchè non è per bambini (ma da quello che ho capito, nonostante non li abbia mai presi in considerazione, i bambini adorano il cartone animato di Rat-Man!), al pomeriggio non c'è più la fascia, alla sera i cartoni della Warner non si toccano.
    Appena si aprirà uno spazio, ci dicono, lo metteranno lì.
    Purtroppo, per ora l'unico spazio che si è aperto è tra una mia natica e l'altra.
    Povero Rat-Man, mi è venuto subito da pensare. Povero bambino mio.
    Non è stato trattato bene. No. All'inizio l'hanno buttato in televisione senza preavviso, che stava ancora dormendo, così bruscamente che per la prima settimana non era nemmeno presente sui programmi tv dei settimanali, e dopo tre settimane, che nemmeno aveva sfatto la valigia, lo hanno tolto, dopo avere detto che lo avrebbero trasmesso fino alla fine dell'anno.
    Ho provato a chiedere spiegazioni. E' così e basta. Sono seguite vaghe promesse. Qualcuno doveva richiamarmi, ma non l'ha fatto.
    E' logico... In fondo, che cosa voglio? Rat-Man è uno sconosciuto personaggio che occupava solo 13 minuti su 24 ore di trasmissioni. Una bella lezione di umiltà, non c'è dubbio.
    Però, lezioni di umiltà a parte, dopo aver lavorato e lottato e faticato tantissimo per tre lunghi anni, come un animale, essere trattati così...
    Non è stata una bella sensazione, credetemi.

    Ho pensato anche di chiedervi di scrivere a RAI2, di mandare tante lettere, per sollecitare una nuova messa in onda, ma adesso mi rendo conto che non occorre. Grazie a chi ha pensato la stessa cosa. Ovviamente, chi lo desidera può farlo. Ma non occorre.
    Perché dopo qualche giorno, ho capito.

    Ho capito cosa succederà. E allora mi veniva da ridere a pensarci, perchè alla RAI, come è già successo ad altri soggetti in passato, non hanno considerato un piccolo particolare.
    Che se anche Rat-Man viene calpestato, viene s*******to, viene annullato, lui si rialza sempre.
    Perchè Rat-Man non lo può più fermare nessuno. Nemmeno io. Ormai è troppo tardi.
    E Rat-Man tornerà.
    Quindi mettiamoci comodi, stappiamoci una Sfruzz e divertiamoci a vedere come cercheranno inutilmente di impedirglielo!

    ciaooo


    Che dire dunque, io sono senza parole, e' un atto di fede di un padre verso la propria creatura.

    Speriamo come dice lo stesso Leo che il Ratto torni....

  8. #108
    Maxx85
    ospite

    Predefinito Re: [1]Rat-Man! [Topic storico]

    In questo sito si programma invece una lettera o una petizione da inviare alla RAI. Speriamo che possa servire.

    http://www.ratman.tv/forum/viewtopic.php?t=125&start=30

  9. #109
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [1]Rat-Man! [Topic storico]

    *Sfruzz* !

  10. #110
    Maxx85
    ospite

    Predefinito Re: [1]Rat-Man! [Topic storico]

    Nonche' vi rimando anche al sito ufficiale dove si programma l' invio di mail ad altri organi di stampa.

    http://ratman.mastertopforum.com/vie...r=asc&start=90

  11. #111
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: [1]Rat-Man! [Topic storico]

    Citazione Originariamente Scritto da Maxx85 Visualizza Messaggio
    Direttamente dal Grande Leo sul sito ufficiale:

    Cari teleratti,
    nella migliore tradizione di Rat-Man, la sfortuna ha colpito il nostro eroe che, nella sua edizione a cartoni animati, viene sospeso insieme a tutta la "fascia pomeridiana per ragazzi", perchè secondo i dati auditel di RAI2 questa fascia non funziona.

    Non è un problema di Rat-Man, quindi, ma un problema più generale.
    Poi è un problema di Rat-Man, nel senso che al momento non sappiamo più né dove, né quando lo trasmetteranno.
    Al mattino no, perchè non è per bambini (ma da quello che ho capito, nonostante non li abbia mai presi in considerazione, i bambini adorano il cartone animato di Rat-Man!), al pomeriggio non c'è più la fascia, alla sera i cartoni della Warner non si toccano.
    Appena si aprirà uno spazio, ci dicono, lo metteranno lì.
    Purtroppo, per ora l'unico spazio che si è aperto è tra una mia natica e l'altra.
    Povero Rat-Man, mi è venuto subito da pensare. Povero bambino mio.
    Non è stato trattato bene. No. All'inizio l'hanno buttato in televisione senza preavviso, che stava ancora dormendo, così bruscamente che per la prima settimana non era nemmeno presente sui programmi tv dei settimanali, e dopo tre settimane, che nemmeno aveva sfatto la valigia, lo hanno tolto, dopo avere detto che lo avrebbero trasmesso fino alla fine dell'anno.
    Ho provato a chiedere spiegazioni. E' così e basta. Sono seguite vaghe promesse. Qualcuno doveva richiamarmi, ma non l'ha fatto.
    E' logico... In fondo, che cosa voglio? Rat-Man è uno sconosciuto personaggio che occupava solo 13 minuti su 24 ore di trasmissioni. Una bella lezione di umiltà, non c'è dubbio.
    Però, lezioni di umiltà a parte, dopo aver lavorato e lottato e faticato tantissimo per tre lunghi anni, come un animale, essere trattati così...
    Non è stata una bella sensazione, credetemi.

    Ho pensato anche di chiedervi di scrivere a RAI2, di mandare tante lettere, per sollecitare una nuova messa in onda, ma adesso mi rendo conto che non occorre. Grazie a chi ha pensato la stessa cosa. Ovviamente, chi lo desidera può farlo. Ma non occorre.
    Perché dopo qualche giorno, ho capito.

    Ho capito cosa succederà. E allora mi veniva da ridere a pensarci, perchè alla RAI, come è già successo ad altri soggetti in passato, non hanno considerato un piccolo particolare.
    Che se anche Rat-Man viene calpestato, viene s*******to, viene annullato, lui si rialza sempre.
    Perchè Rat-Man non lo può più fermare nessuno. Nemmeno io. Ormai è troppo tardi.
    E Rat-Man tornerà.
    Quindi mettiamoci comodi, stappiamoci una Sfruzz e divertiamoci a vedere come cercheranno inutilmente di impedirglielo!

    ciaooo


    Che dire dunque, io sono senza parole, e' un atto di fede di un padre verso la propria creatura.

    Speriamo come dice lo stesso Leo che il Ratto torni....

    LUI è un grande.La RAI NO.

  12. #112
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Re: [1]Rat-Man! [Topic storico]

    ma leo dovrebbe fare il leader carismatico, altro che...
    (se non si fosse capito quello che ha scritto incita ancora di più a scrivere lettere)
    e comunque mi dichiaro suo seguace ancora una volta... vai leo! e soprattutto, vai rat-man!

  13. #113
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: [1]Rat-Man! [Topic storico]

    Ma vogliamo farla sta petizione?

  14. #114

    Predefinito Re: [1]Rat-Man! [Topic storico]

    Ma cosa credono alla Rai, di avere a che fare con un babbeo qualunque?

    Non è umano, è alto più di due metri, i proiettili non lo fermano.....è il RATMAN.

  15. #115
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: [1]Rat-Man! [Topic storico]

    e quando si scende, fino a toccare il fondo, che si trova il ratman

    e il ratman USCIRA

  16. #116
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: [1]Rat-Man! [Topic storico]


    Io intanto mando un'e-mail a Rai2...magari non servirà a nulla, ma lo faccio lo stesso :sfruzz:

  17. #117
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Re: [1]Rat-Man! [Topic storico]

    Secondo me se ne riparla dopo natale, quando il palinsesto sarà più refolare, speriamo bene, e madiamo un sacco di mail.
    O mandiamo Cinzia, con le nostre letterine, e qualcosa i più che convinca i capoccia della rai

  18. #118
    Il Nonno L'avatar di kern
    Data Registrazione
    23-11-01
    Messaggi
    4,181

    Predefinito Re: [1]Rat-Man! [Topic storico]

    quante puntate hanno trasmesso?

  19. #119
    Gniuton
    ospite

    Predefinito Re: [1]Rat-Man! [Topic storico]

    14

  20. #120
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: [1]Rat-Man! [Topic storico]

    Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    Secondo me se ne riparla dopo natale, quando il palinsesto sarà più refolare, speriamo bene, e madiamo un sacco di mail.
    O mandiamo Cinzia, con le nostre letterine, e qualcosa i più che convinca i capoccia della rai
    Cinzia non ha bisogno di aiuti,per convincere le persone !
    Le/Gli basta mostrare le sue beltà(anche se poi si rovesciano i camion) !!

  21. #121
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: [1]Rat-Man! [Topic storico]

    Visto che è uscita la copertina di Rat Man 58, nessuno sa la data precisa dell'uscita in edicola?

  22. #122
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: [1]Rat-Man! [Topic storico]

    Ufficialmente esce l'11

  23. #123
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: [1]Rat-Man! [Topic storico]

    ah, non vedo l'ora che arrivi l'8 febbraio per leggere Il Signore dei Ratti

    chi lo ha già letto mi dà qualche anticipazione?

  24. #124
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: [1]Rat-Man! [Topic storico]

    Non chiedere alle elfe di farti vedere la leva del cambio

  25. #125
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: [1]Rat-Man! [Topic storico]

    Nano se parli così velocemente non capiamo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 54 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato