Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    Predefinito sò che arrivo tardi, ma...PROBLEMA CON TRON

    CiAo a tutti!!
    mi sono deciso solo adesso ad istallare tron..il gioco è fantastico, ma ho un problemino che mi fa a dir poco... incaXXXre...
    funzione tutto alla perfezione, tranne che per l'audio... o meglio... i rumori si sentono tutti, ed anche bene, ma i dialoghi sono inesistenti...come mai?? qualcuno ha riscontrato lo stesso problema??

    grasssssie!!!

  2. #2
    L'Onesto L'avatar di Harmless
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    1,165

    Predefinito Re: sò che arrivo tardi, ma...PROBLEMA CON TRON

    http://www.tgmonline.it/forum/index.php? t=msg&th=228973&start=0&rid= 24028


    Mi rendo conto che effettivamente anche il forum "Problemi coi videogiochi" potesse essere la soluzione più logica ma i giochi allegati alla rivista vengono trattati qui e una ricerca ti avrebbe rivelato che esiste un thread specifico per ogni gioco allegato.

    Inoltre il gioco "del mese" è in stiky mentre i giochi vecchi vengono lascaiti inesorabilmente affondare.

    Come leggerai nel thread devi fare un paio di operazioni. A suo tempo le provai e ne ebbi benefici.

    Aloha

  3. #3

    Predefinito Re: sò che arrivo tardi, ma...PROBLEMA CON TRON

    Harmless ha scritto mar, 30 agosto 2005 alle 09:56
    http://www.tgmonline.it/forum/index.php? t=msg&th=228973&start=0&rid= 24028


    Mi rendo conto che effettivamente anche il forum "Problemi coi videogiochi" potesse essere la soluzione più logica ma i giochi allegati alla rivista vengono trattati qui e una ricerca ti avrebbe rivelato che esiste un thread specifico per ogni gioco allegato.

    Inoltre il gioco "del mese" è in stiky mentre i giochi vecchi vengono lascaiti inesorabilmente affondare.

    Come leggerai nel thread devi fare un paio di operazioni. A suo tempo le provai e ne ebbi benefici.

    Aloha
    beh...in verità qualcuno da "problemi con i videogiochi" mi ha mandato qui a chiedere.. (cmq li non mi hanno saputo rispondere)
    e cmq neanche qua riesco a trovare la soluzione a QUEL problema.... eppure ho fatto "cerca"..
    nel link che mi hai mandato tu, ci sono tutt'altro tipo di problemi.....

    grazie

  4. #4
    L'Onesto L'avatar di Harmless
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    1,165

    Predefinito Re: sò che arrivo tardi, ma...PROBLEMA CON TRON

    aspetta... tu hai un problema audio, anche se non esattamente la stessa cosa ma si parla anche di problemi audio (controlla ancora quel thread, può darsi che non serva a nulla ma almeno ti fai una cultura ) comunque ricordo questo :
    - in un pannello di opzioni del gioco (prima di entrare nel gioco non quelle dopo che il gioco è partito) ci deve essere qualcos che riguarda audio e filmati
    - togli l'accelerazione hardware audio (cosa vuol dire questa frase? boh... ma nel pannello di controllo di windows ci deve essere qualcosa che riguarda l'audio e da quache parte ci deve essere pure qualcosa che riguarda l'accelerazione hardware)

  5. #5

    Predefinito Re: sò che arrivo tardi, ma...PROBLEMA CON TRON

    Harmless ha scritto mar, 30 agosto 2005 alle 14:51
    aspetta... tu hai un problema audio, anche se non esattamente la stessa cosa ma si parla anche di problemi audio (controlla ancora quel thread, può darsi che non serva a nulla ma almeno ti fai una cultura ) comunque ricordo questo :
    - in un pannello di opzioni del gioco (prima di entrare nel gioco non quelle dopo che il gioco è partito) ci deve essere qualcos che riguarda audio e filmati
    - togli l'accelerazione hardware audio (cosa vuol dire questa frase? boh... ma nel pannello di controllo di windows ci deve essere qualcosa che riguarda l'audio e da quache parte ci deve essere pure qualcosa che riguarda l'accelerazione hardware)

    ci ho provato, ma niente......
    altre soluzioni??? mi dispiace giocarci senza dialoghi...cioè...è un bel gioco lo stesso, ma vuoi mettere.....


    AIUTOOO!!!!

  6. #6

    Predefinito Re: sò che arrivo tardi, ma...PROBLEMA CON TRON

    uffa.... ancora niente, eh???

    vi dò un'altro indizio allora... mi fa la stessa cosa anche con No One Lives Forever 2... (stesso motore di gioco)....

  7. #7
    L'Onesto L'avatar di Harmless
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    1,165

    Predefinito Re: sò che arrivo tardi, ma...PROBLEMA CON TRON

    hai provato a mettere "tron audio problems" in google?
    a me è uscito questo (era stato indicato anche nella rivista mi pare)
    http://livingdead.g2gm.net/tronfaq/pages /sound.html

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato